Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
5 anni faQuotato da Salope86,Quotato da Assetato78,Infatti, concordo in pieno! Cos'è sta cosa delle ascelle, delle puzzette, del culo sudato... ma che schifo!!! Ma siete seri?!? 😒 😮 😒
Secondo me c'è da fare distinzione tra il fresco di doccia e il "ci vediamo per l'aperitivo e mi sono docciato il mattino" personalmente preferisco il secondo perché l'odore della pelle (eccezion fatta per i 47 gradi estivi) mi piace molto, più di quello del sapone di Marsiglia....poi se per tre giorni non ti lavi è assai diverso ma nel post iniziale si parla di odore "fresco" quindi immagino si parli di ore non di giorni....
In Veneto c'è una bella differenza tra "saper di fresco" e "saper di freschìn" 😋
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da coppiaestero,La democrazia rappresentativa ormai ci va stretta quasi a tutti.... e siccome c'è la possibilità di votare facilmente e direttamente le leggi on line, bisognerebbe passare alla democrazia diretta.... e votare leggi provvisorie che diventano [...]
andrà stretta a te, io invece me la tengo stretta perché liberare Barabba e dare la cicuta a Socrate o scegliere Hitler come cancelliere o la gioia popolare di chi linciava i neri non rientra nelle mie migliori aspettative. E evito di parlare di politica attuale per ché non è giustamente consentito qui.
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Pablopd,La legge è uguale per tutti ma non tutti i casi sono uguali, quindi le aggressioni sono punite tutte allo stesso modo, ma alcune hanno le cosiddette aggravanti, fra cui i ?futili motivi?, o ?motivi di odio o discriminazione?, aggravate dall?azione no [...]
@Pablo
condivido quanto tu dici, e lasciare la legge in maniera generica, che ci siano delle aggravanti, a seconda dei casi mi può certamente stare bene. Non mi sta bene se l'aggravante è costruita in modo artificiale per sbilanciare la legge... Credo che anche tu condivida il fatto che in qualsiasi litigio (etero, uomini, donne ecc...) ognuno tende ad offendere come può la parte avversa, e se ad esempio, l'offesa di essere chiamato froscio, deve essere considerata più pesante di quella di chiamare cornuto... non mi sta bene. Il fatto di colpire dei pazzi che in gruppo o da soli, PERSEGUITANO una categoria di persone solo perché omo, mi può stare bene, ma le maglie della legge devono essere ben registrati e non lasciati come mezzo di vendetta degli omosessuale nei litigi. Insomma io non vedo bene fare degli omosessuali una categoria protetta. Prova a scrivere su facebook tuo... °tutti bravi a fare i fosci col sedere degli altri° (che io ritengo non offensivo per i fosci) e vedrai che facebook ti blocca in 48 ore. Non è come dice misha, facciamo la legge come va va.... la legge non deve creare un nuovo tipo di ingiustizia.... Per ciò che ho detto sul matrimonio, lo ritengo vero, loro potrebbero sposarsi chiamando UNIONE il loro legame, ma non lo accettano perché vogliono appiattire noi sulle loro posizioni. Vogliono il nome °Matrimonio° ma questo nome a mio giudizio non si adatta ad una unione di persone dello stesso sesso. Insomma, la gente non vuole che si confonda il °matrimonio° etero, con la Unione degli omosessuali, e potrebbero anche avere ragione: sono fattispecie che non possono essere considerate uguali.
°odio o discriminazione°.... Lo sai che negli usa, adesso si incomincia a considerare il problema della discriminazione inversa? I neri in Italia, ti sembra che devono essere difesi, oppure è giunto il momento che bisogna difendere da loro gli europei? La loro violenza non è raro che terrorizza le persone, persino la polizia non si avvicina volentieri a loro, come bisognerebbe considerarla?
Gli Usa hanno poco a che fare con noi e nulla da insegnare. Hanno ben altri problemi e ben radicati e li lasciamo risolvere a loro. Noi abbiamo altri problemi nati per motivi diversi e in condizioni differenti. Curiamoci i nostri. Fino a cinquant'anni fa stuprare una ragazza e poi sposarla legandola a vita al suo stupratore era ammesso dalla legge e approvato dalla comunità. Oggi per fortuna non è così. L'adulterio era considerato diminuente in caso di omicidio passionale. Oggi non è così. I figli fuori dal matrimonio erano considerati un marchio d'infamia a vita. Oggi per fortuna non è così. Questo grazie a legislatori illuminati e a cambi di rotta culturali. Abbiamo cominciato a eliminare alcune parole (cornuto, negro, bastardo, zoccola...) e di conseguenza anche i concetti finché non si sono ribaltati alcuni parametri grazie alla propaganda di odio di alcuni partiti senza motivi reali. Prima si è tornati alla disfida nordisti contro terroni, sepolta da decenni, poi sono stati resuscitati i comunisti come babau contro gli oppositori, quindi sono arrivati gli stranieri (prima i romeni, poi i nomadi, quindi i cinesi), ci si è scatenati contro tutti i musulmani riaprendo guerre di religione sopite da trecento anni, e via via si è arrivati ai migranti, prevalentemente africani, e di conseguenza al retaggio parafascista della lotta al diverso e al dileggio dei gay, fino alle violenze di gruppo, prima le donne, poi gli africani e nel mucchio perché non i gay e affini. Contro una incultura dilagante, prima argini il fenomeno mettendolo di fronte a conseguenze (legali) molto sgradite così lo identifichi lo isoli e lo reprimi. Poi vedi come va. Nessuno ti vieterà di pensare quello che ti pare, ti reprimerà se lo dici nel modo sbagliato e se un gruppo di gay o trans decide che tu brutto bianco etero e omofobo meriti una lezione, saranno puniti esattamente come chi lo fa nei loro confronti allo stesso modo, finché la violenza non esce di scena e magari si pensa di più alle stronzate che si dicono. Banalmente è tutto qui. 🙂 E certe cose, pur non essendo mai stato un santo e avendo anche io ceduto nei facili giochi ironici, non mi sognerei mai di scriverle oggi, qualunque sia il mio pensiero o i miei gusti.
5 anni fa
La legge è uguale per tutti ma non tutti i casi sono uguali, quindi le aggressioni sono punite tutte allo stesso modo, ma alcune hanno le cosiddette aggravanti, fra cui i “futili motivi”, o “motivi di odio o discriminazione”, aggravate dall’azione non casuale ma coordinata e in gruppo. Ai casi previsti si aggiungerà quello contro “gay e affini” finora non contemplato, perché il legislatore è convinto che esista una degenerazione sociale politica che ha moltiplicato i casi, singoli e per istigazione organizzata. Se a qualcuno qui non va bene, evidentemente o non ha ben capito o è affine ai gruppi violenti. Tertium non datur.
5 anni faQuotato da Cp88888,Quotato da Pablopd,
Hai notato come più sono limitati di orizzonti più sbracano attribuendo all’interlocutore pensieri, schieramenti, attributi professionali totalmente fantasiosi e di solito sempre quelli, e che denotano solo mancanza di fantasia e la necessità di incasellare l’interlocutore secondo i loro schemini da quattro soldi. Solo che così facendo si rivelano in tutta la loro “qualità” e origine, e, sì, inutile perderci tempo, sarebbe come lavare la testa al musso. 😄
Mi rendo conto che con i tuoi amici del catasto passate le giornate a discutere di diritti e mai di doveri, ma mi tocca ricordarti che la frase “poveli implenditoli” l’hai scritta tu. Non so se finalizzata a discriminare tutti gli imprenditori o se la frase stessa assuma anche una componente razzista. Meglio non indagare troppo.
Se hai le allucinazioni dovresti cambiare fornitore di funghi. Con chi stai parlando? Con me no di sicuro, e allora perché mi quoti?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Ma io spero almeno che chi ha parlato in queste tante pagine di tempi della giustizia , corruzione ,libertà di pensiero, camerieri rincoglioniti denunciati da coppie di gay isteriche, giudici ancora piu rincoglioniti e ogni altra possibile quanto im [...]
Hai notato come più sono limitati di orizzonti più sbracano attribuendo all’interlocutore pensieri, schieramenti, attributi professionali totalmente fantasiosi e di solito sempre quelli, e che denotano solo mancanza di fantasia e la necessità di incasellare l’interlocutore secondo i loro schemini da quattro soldi. Solo che così facendo si rivelano in tutta la loro “qualità” e origine, e, sì, inutile perderci tempo, sarebbe come lavare la testa al musso. 😄
5 anni faQuotato da Cp88888,Quotato da Pablopd,
Grazie per il tuo pensiero ma vorresti specificare dove e come nello specifico, se per "pensiero" non intendi aggressioni violente, minacce e pestaggi, quanto all'indicazione di non indicare il sesso nella ricerca personale non c'è nella Zan, è già legge da anni. Prima dei gay sono state tutelate le donne. Un passo per volta...
Ed ha funzionato benissimo infatti!
[url=https://postimg.cc/xqtr2tML][img]https://i.postimg.cc/HsCTbNLv/E040-FE22-345-A-4757-AC89-52-BC4-DEF2-FE3.jpg[/img][/url]
Magari con un po’ più di flessibilità ci sarebbero anche più assunzioni.
Tornando in argomento, forse non hai letto o hai letto quello che ho scritto, o più probabilmente hai letto quello che volevi leggere. Degli annunci di lavoro l’ho detto io che è già così, quello che volevo far risaltare è che non serve a nulla.
Non mi sembra infine di aver mai né appoggiato, nè incoraggiato pestaggi e insulti nei confronti di nessuno. Per me ognuno può fare sesso con chi vuole MA nessuna legge mi farà piacere l’idea che una famiglia sia composta da due papà, un papà e una mamma con il cazzo, o tutte le varianti possibili. E voglio essere libero di poterlo dire, così come quelle persone devono essere libere di vivere la loro vita senza essere insultanti o picchiato (reati già previsti dall’attuale legge penale).
Mica ti deve piacere. Basta che garantisci a tutti lo stesso diritto di mettere su famiglia nel miglior modo a loro possibile, tutelando tutti a partire dai minori. A me non piacciono un sacco di cose e di persone e di tipologie (e di cibi, e di abiti, e di bevande, e di comportamenti, e di idee culturali e politiche), ma non vado in giro su un camion a bastonare la gente per questo. Quanto alle mamme che hanno perso il lavoro, se con le donne, tutelate da mille leggi dal '48 in poi si è a questo punto, figurati con gli altri...
5 anni faQuotato da Cp88888,
Chi dovrà pronunciarsi per determinare se si tratta di discriminazione o libertà di espressione dovrà essere sempre un giudice.
Come vedi all’interno del forum abbiamo sensibilità diverse, non molto lontane da quelle dei giudici chiamato a decidere. Se capiterà un giudice stile @cp88888 archiviazioni a tutto spiano. Dovesse capitare un giudice che odia gli imprenditori e le libertà tipo @pablopd bisognerà rispolverare le ghigliottine
Cazzate come quest’ultima ti vengono naturali o te le fai scrivere? Perché vorrei nel secondo caso conoscere il ghost writer e complimentarmi per la sua capacità intellettiva. A proposito di giudizi e pregiudizi
5 anni faQuotato da Cp88888,Hai ragione! Istituiamo anche una giornata per il prurito alle parti basse, una per il bruciore al culo, e la festa nazionale della tagliatella! Queste giornate non sono mai abbastanza
Questa legge, oltre ad essere a mio avviso perfettamente inutile limiterà la libertà di pensiero e di espressione [...]
Grazie per il tuo pensiero ma vorresti specificare dove e come nello specifico, se per "pensiero" non intendi aggressioni violente, minacce e pestaggi, quanto all'indicazione di non indicare il sesso nella ricerca personale non c'è nella Zan, è già legge da anni. Prima dei gay sono state tutelate le donne. Un passo per volta...
5 anni faQuotato da noprisoner,È già stato pubblicato il testo integrale. Qualcuno si era già preso la briga. Fin dalle prime post.
Ma evidentemente i più non si sono peritati di leggerlo preferendo commentare i commenti in giro. Quindi dopo 100 pagine vale la pena replicare
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Giuly53,Questo o' damo ar gatto, questo o' damo ar sorcio...
e alla topa chi ci pensa?
5 anni fa
Qui c'è il testo integrale se qualcuno vuole prendersi la briga. A parte dell'istituzione di una giornata contro la omo/transfobia e l'articolo che chiarisce che sono fatte salve tutte le manifestazioni del pensiero al proposito, sono poche voci mirate a integrare le disposizioni vigenti a proposito di reati violenti di odio e discriminazione già esistenti. https://www.quotidiano.net/cronaca/ddl-zan-testo-integrale-1.6313661
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh noooooooooooo!!!!!!!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Prova una spolveratina di polvere di caffé. 😋
Sulla zizza di battipaglia ? 🐷
Prova. Ma leggera
5 anni fa
Vedo che ognuno si è scritto un ddl per conto suo e giudica sulla base del film che si è fatto. Cerco di chiarire avendolo letto e studiato. C’è nell’attuale legislazione un buco normativo nel senso che determinate azioni violente per motivi discriminatori portano ad aggravare il reato commesso in vari casi ma non per questioni di odio o fobia nei confronti di chi ha attidudini sessuali diverse da quelle tradizionali. È un vuoto che viene colmato soprattutto in virtù delle continue aggressioni e discriminazioni che internazionalmente si è concordato di eliminare dalla società civile. Ergo, se un qualsiasi pischello con i suoi amichetti annoiati decide di organizzarsi e andare a caccia di gay o trans da menare, se li beccano, col ddl Zan buttano la chiave in un cassetto per un pezzo. E se uni ottiene un posto di lavoro per titoli e quando si presenta e scoprono che è gay o trans gli dicono “scusa avevamo sbagliato addio” o gli rompono i coglioni sul lavoro, si beccano una carrettata di denunce finché imparano a rispettare gli altri. Non ci vedo nulla di male. Il resto son fiabe
5 anni faQuotato da mishaemasha,ecco parliamo di trasgressione ma non siamo nessuno ...ho visto mettere qualche goccia di limone sulla mozzarella di bufala 😮 😮 😮
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh noooooooooooo!!!!!!!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Prova una spolveratina di polvere di caffé. 😋
5 anni fa
Ora che tutti ne avete dibattuto credo sia ora anche di guardalo questo disegno di legge. Il ddl Zan propone di estendere il reato di propaganda e istigazione a delinquere "per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa" anche a "motivi basati sul sesso, sull'orientamento sessuale, sull'identità di genere o sulla disabilità". Ma precisa che “sono fatte salve la libera espressione di convincimenti od opinioni nonché le condotte legittime riconducibili al pluralismo delle idee o alla libertà delle scelte, purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti”. Ergo posso sempre chiamarti "fottuto di merda" e pensare che tu lo sia, ma se dico al mio gruppo "picchiate quel fottuto di merda" rischio fino a 18 mesi di carcere e 6000 euro di multa a seconda della gravità dei fatti, e un aggravante di pena della metà del previsto per altri reati eventualmente commessi se spinti dagli stessi motivi discriminatori o di odio. In più sono previste l'istituzione di una della giornata nazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia per il 17 maggio e varie altre iniziative educative coinvolgendo scuole, genitori, istituzioni. Fine
5 anni faQuotato da noprisoner,Mi pare ci sia un pochino di confusione. La legge Zan è una legge penale. Le leggi penali non hanno, principalmente, la funzione di parificare, ma quella di punire certe condotte, a seconda della gravità delle stesse. L'aggravamento, nel caso dei rea [...]
le opinioni sono un conto, la violenza un altro. I comportamenti violenti e discriminatori, in gruppo, con odio, sono nazismo. E come tali vanno trattati
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,[url=https://ibb.co/3CMPrmB][img]https://i.ibb.co/4VY0mRP/cantina-distilleria-sibona.jpg[/img][/url]
Preparo le scorte alcoliche per la giornata forumistica. Qualcosa mi dice che ce (c'è??? boh, mah...) ne sarà bisogno. 😎 [...]
Io prendo la botte piccola in fondo al centro 😋
5 anni fa
Ma i bull si fanno il vaccino? 😄
5 anni fa
Banale banale. Il diritto degli altri non è che mi deve necessariamente piacere. Basta che lo rispetti. Sperando sia reciproco.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti