Tutti i Post di raven69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: raven69
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
6 anni fapelo 💋Quotato da cpmareluna75,Ragazzi... Aiutatemi vi prego, io proprio on riesco a scegliere se mi piace con o senza pelo. Come posso fare??????
6 anni fa😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Sunandsea,Puoi essere figa quanto vuoi ma se hai il bosco ti teniamo a 100 metri di distanza 😆
6 anni fasempre pelosa per tutta la vitaQuotato da Sunandsea,senza x tutta la vitaaaaaaQuotato da erotici76,Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
6 anni faesatto tutta pelosa e profumataQuotato da Myskin,Pelosa e profumata.
6 anni faaaaaaaaaaaaaaa 🐷Quotato da ConteVronsky,Quotato da Tiziana,De gustibus non est disputandum.
Quoto in in toto 👍
E, restando in tema di proverbi, aggiungo: "il mondo è bello perché vario .....e pure la figa!" 😄
6 anni fa
sempre e poi sempre pelosa

» Nell'argomento: Covid19
6 anni faci saranno momenti migliori 😋 😋 😋 😋Quotato da Birichinimanonroppo,giusto tutti a casa
» Nell'argomento: Covid19
6 anni faok sospenderemoQuotato da aleevero23,Invitiamo tutti a sospendere gli incontri e ad attenersi al Decreto...è un dovere nel rispetto di tutti.
» Nell'argomento: Toys di grosse dimensioni.. Vi piacciono durante i giochi?
6 anni fail toys più grosso che abbiamo 33 x 8,5Quotato da Psicosex,Il toys più grande che hai avuto??
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
6 anni faa me piace tantissimo quando andiamo al prive senza slipQuotato da soniabisex,ai mariti piace ? saperla senza anche senza la loro presenza ? 💗
» Nell'argomento: fighetta rossa
6 anni fain che senso pelo rossoQuotato da soniabisex,avete mai trovato una fighetta rossa ?
» Nell'argomento: Foto del vostro look della vagina!
6 anni fa
a[quote=Coppiaose]A qualcuno piace senza ad altri con io la mia c'è lo profumata senza peli in bocca[/quota noi piace naturale
6 anni faperché a :te ti piace piccoloQuotato da CULIS,piccolo meglio
6 anni fabig toysQuotato da Psicosex,Quale preferite...?
» Nell'argomento: Sex toys
6 anni fatoys gonfiabile lo fai come vuoiQuotato da Psicosex,Quotato da Babyboss,Quotato da BLACKADDICTED,Il mio giocattolo preferito ultimamente è lui... gli abbiamo persino dato un nome 😎
[url=https://postimg.cc/LnDZ3g0z][img]https://i.postimg.cc/cLyMZQR5/709-ACDF7-08-F0-4948-A669-B4967-B04-BFE9.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload ima [...]
Ora però sono curioso del nome😅
Riesci a farlo entrare tutto fino alla fine
» Nell'argomento: Sex toys
6 anni fail motivo di sapere che toys abbiamo o preferiamoQuotato da Babyboss,Ciao a tutti, quali sono i vostri sex toys preferiti?
6 anni fafinalmente una coppia che a capito la funzione del pelo poi come o sempre sostenuto rasarsi è una questione di modaQuotato da cpbb,Quotato da cyborg63,niente pelo mai. Antiigienico e antiestetico.Quotato da Linguacce,ma escono i pelacci dal pizzo! 😮 😮 😮 no no... Con il pizzo il pelo non ci va!Quotato da cpbb,Comunque una fica curata, rasata all'inquine col triangolino di pelo la trovo molto sexy... Specie quando traspare in un sexy intimo di pizzo...
Se intendete meglio tutta depilata per una questione estetica ok...
Me se credete che depilata sia più igienico sbagliate!!!! il pelo ha una sua precisa funzione, costituendo una barriera di difesa dall’attacco dei batteri... Quindi per coloro che praticano sesso occasionale intercorrono a maggior rischi di infezioni
6 anni fase ti piace sputare peli, sicuramente, se ti piace l'dea di ciucciare una spugna quando fantasiedall'acqua, senza dubbio. 🙂 🙂 🙂 🙂[sono tutte fantasie vostre si rasano il pelo perchè era di modaQuotato da cyborg63,volete mettere una figa pelosa con una rasata neache da discutere megliuo col peloQuotato da raven69,Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋Quotato da fantasy79-70][quote=quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋![]()
![]()
6 anni faQuotato da fantasy79-70,ancora....ognuno ha le sue preferenze e tutte vanno rispettateQuotato da raven69,Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋volete mettere una figa pelosa con una rasata neache da discutere megliuo col peloQuotato da fantasy79-70,Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋![]()
![]()
Quotato da fantasy79-70,ancora....ognuno ha le sue preferenze e tutte vanno rispettateQuotato da raven69,Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋volete mettere una figa pelosa con una rasata neache da discutere megliuo col peloQuotato da fantasy79-70,Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋![]()
![]()

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti