Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni fa
Disponibile x singole e coppie matura
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
5 anni faeccomiQuotato da cap14,alla mia lei eccita l'idea che qualcuno mi scopi mentre io scopo lei, Quando ne parliamo mentre la scopo mi prende le natiche e me apre e mi dice ci fosse uno che ti incula per bene
5 anni fadisponibile se passate da milanoQuotato da Pietrobisex,Mia moglie mi incula con strapon e adesso vuole trovarsi un amante molto dotato per farmi inculare da un cazo vero e vedermi fare pompini
disponibile,organiziamoQuotato da pequod64,La mia amante vorrebbe tanto guardare mentre un bel cazzo mi scopa la bocca
5 anni fadisponibile se passate da milanoQuotato da Pietrobisex,Mia moglie mi incula con strapon e adesso vuole trovarsi un amante molto dotato per farmi inculare da un cazo vero e vedermi fare pompini
5 anni faproviamoci magari acontentto entrabbiQuotato da cap14,io potrei farmi prendere mentre lei guarda ma di solito i maschi se li spolpa lei ed a mè lascia solo le bricciole
magari vi fareste prendere da meQuotato da Seciprenditidiverti,Ma magari!
normaleQuotato da cap14,mia moglie mi permette di partecipare quando lei incontra ma non sempre sono bisex ed in ogni caso le attenzioni sono più per lei
se passate da milano disponibileQuotato da Barbarapassiva,mi capitò che mentre giocavamo con una amica ..con cui spesso facevamo sesso in tre lei volle che leccassimo il cazzo del terzo assieme ..lei lo prendeva in bocca facendoli una pompa ...poi mi passo il cazzo e mi chiese di fare altrettanto ..insomma [...]
5 anni faproviamoci magari acontentto entrabbiQuotato da cap14,io potrei farmi prendere mentre lei guarda ma di solito i maschi se li spolpa lei ed a mè lascia solo le bricciole
normaleQuotato da cap14,mia moglie mi permette di partecipare quando lei incontra ma non sempre sono bisex ed in ogni caso le attenzioni sono più per lei
5 anni fase venite a milano vi ospito se potete mattino o pomeriggio primo pomeriggioQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
io milano disponibile Il Mattino e primo pomeriggio,e ospitoQuotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
peccato la distanzaQuotato da pierino57,Ho conosciuto qualche singolo che mi ha scopato, però quando ho chiesto loro di presentare mia moglie per fargli vedere il gioco timidamente rifiutando...peccato
5 anni fase venite a milano vi ospito se potete mattino o pomeriggio primo pomeriggioQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
io milano disponibile Il Mattino e primo pomeriggio,e ospitoQuotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
Farmelo succhiare possibilmente da una coppia ,m.f.ma sembra impossibile trovarli. In mancanza ogni tanto lo faccio succhiare a bsx passivo o gay o trav che apprezzano molto
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
5 anni fa
A me piacerebbe trovarne vicino casa e giovane
5 anni fa
A milano c e ,ne???
5 anni fa
Affeminati vere sono complicate come le donne più sono giovani più sono complicate maj trovata una che verrebbe con me
» Nell'argomento: Confidare alla propria moglie il desiderio di essere inculato
5 anni fail tuo uomo e fortunato, non sa quanti vorrebbero una donna come teQuotato da Figainfiamme,Magari lo dicesse a me, il mio lui! 😩
Purtroppo non vuole nè prenderlo nè darlo ad un uomo, quindi sto cercando di convincerlo da attivo con una trav femminile (purtroppo belle trans, con cui non avrebbe grossi problemi, che giochino con [...]
» Nell'argomento: Lasciar che la propria moglie si vesta in modo provocante
5 anni fa
Piacerebbe anche a me ,ma la mia compagna non mi sta a sentire non ne vuole sapere.ma questi che hanno parlato delle loro donne anno tutti profili da singoli come mai?
» Nell'argomento: Lasciar che la propria moglie si vesta in modo provocante
5 anni fase passi da milano combiniamo quello che vi ecita di piuQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace, se mia moglie si veste in modo provocante quando usciamo. D'estate, specie quando fa caldo insomma, le chiedo di non mettere mai le mutande, al massimo di indossare un perizoma, sotto un bel vestitino sopra ginocchio, in modo tal [...]
» Nell'argomento: Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età
5 anni fa
Maturi i migliori
» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
5 anni fa
Il mio e il pene perfetto...... 😳 😳 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti