Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età
5 anni faciao disponibileQuotato da AliceReal,Non so perchè o da dove mi è venuta questa "fantasia" ma guardo più quelli grandi.
» Nell'argomento: incontri in cinema
5 anni fascusatemi quando andate al cinema che vi faccio compagniaQuotato da bruttacoppia,E un nostro sogno ricorrente ma non facile da realizzare
mi piacerebbe incontrare in un cinema normale chi vuole mi contattiQuotato da cpcuriosaaa,vi è mai capitato di fare incontri in cinema anche normali? a noi l'idea stuzzica (ovviamente passata la pandemia)
» Nell'argomento: incontri in cinema
5 anni fascusatemi quando andate al cinema che vi faccio compagniaQuotato da bruttacoppia,E un nostro sogno ricorrente ma non facile da realizzare
» Nell'argomento: cimitero bruzzano milano esibizionisti
5 anni fafammi sapere quando ti esibisce che vengo ad amirarti 💋 💋 💋Quotato da Couplesexmatura,sarebbe eccitante esibirmi nel tardo pomeriggio con o senza mio marito, mostrerei le cosce è ....... 💋
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
5 anni fa
Ma qua ho visto poco o niente di donne mature e tantomeno in carne....
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni fa
Se c e qualche coppia con lei che vuol vedere il marito prenderlo mi contatti naturalmente di milano e vicinanze
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni fa
Dipende di solito le donne evitano di farfi inculare poi ci sono quelle che soffrono ma lo fanno x amore.a me e capitata un amante che veniva e voleva venire solo mentre la inculavi xcui ci sono tante varianti di donna.l uomo anche qua c e chi gli piace solo succhiare il pisello e chi se non lo infili non si diverte,tanti piccoli mondi
» Nell'argomento: Moglie stanca...
5 anni fa
Fatti un amante fissa e non pensarci piu
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 anni fase volete uno che vi guarda chiamatemiQuotato da soloqualita,Quotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
anche noi , anche l'incontro conoscitivo lo facciamo in un c.comm , solo che le coppie non sono d'accordo a vestirsi in maniera eccitante
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
5 anni fa
Ok ma dove sono le donne mature dopo i 60 anni? C e ne sono?
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni fase vi divertite con piacere reciproco ,fate benissimoQuotato da Simone_Katrin,Accettiamo commenti
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
5 anni fa
Amo farmelo reccare
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni fagioia ingoi?Quotato da amarone,sono la mia fissa
almeno sessantenni e soprattutto solo attivi
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni fase passate da milano disponibileQuotato da rick962,Interessatissimo !!Quotato da singolo1bisex,A mia moglie piace l uomo molto maturo.... nelle sue fantasie c'è un uomo bisex 60 65 anni che gioca con me x poi intervenire lei con giochi orali e manuali ........
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni fapeccato la distanza mi sarebbe piaciuto giocare con voiQuotato da frankevonde,noi cerchiamo queste situazioni ma sono veramente pochi quelli che ammettono apertamente che gli piace prenderlo dietro. disponibili anche allo scambio dei ruoli. se ci siete contattateci. noi non pssiamo ospitare [...]
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni fa
Se il marito lo ha piccolo potrei anche prenderlo mentre Lecco la figa della moglie
» Nell'argomento: CULO (POCO) PELOSO O DEPILATO?
5 anni faeffettivamente hai un bel culoQuotato da marcy2018,Mi fanno sempre tanti complimenti per il mio
» Nell'argomento: Secondo voi si può trovare anche una relazione su annunci69?
5 anni fa
Puo succedere di tutto
» Nell'argomento: Posizione preferita?
5 anni fa
A me piacciono tutte le posizioni ,ma la chiave ,e quella che preferisco sia x il davanti e x il dietro si ha una penetrazione più in profondita
» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”
6 anni faquando vuoi provare a prenderlo dietro disponibileQuotato da Bearbg87,Io lo preferisco non vergine ma ciò non significa largo da farci entrare un treno. Dietro sono praticamente vergine...ma proverei

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti