5 anni fa
A me piace, se mia moglie si veste in modo provocante quando usciamo. D'estate, specie quando fa caldo insomma, le chiedo di non mettere mai le mutande, al massimo di indossare un perizoma, sotto un bel vestitino sopra ginocchio, in modo tale che gli altri la notino, e se si china a prendere un prodotto al supermercato, che gli si scorga il culo con tutta la figa. Mi eccita da morire se gli altri se ne accorgono o la guardano. E voi? Fate giochetti provocatori con le vostre mogli per eccitare altri maschi? Vi piace se ve la toccano o le fanno la mano morta sul pullman? Vi piace se qualcuno le fa la corte? Vi piace se lei si fa scopare da altri e poi viene a raccontarvelo candidamente?
5 anni fa
Pure io adoro farla vestire provocante e senza mutandine, non perdo occasione di sollevare la gonna per mostrare ancora di più. Mi piace se la corteggiano la palpano e poi se la scopano. A volte andiamo in giro come estranei io la osservo mentre si destreggia tra le le avance.
5 anni fa
Fatto fare 15 anni fa, microslip bianco con filo che entrava tra le chiappe, vestito bianco semitrasparente, l'ho portata a cena in una trattoria all'aperto di sera, uno spettacolo vederla con le tette nude sotto al vestito 😋 🐷
5 anni fa
Anche a me piace molto, infatti d'estate la faccio uscire senza slip con gonna corta e sedendoci sulle panchine mostra le cosce e quel che si vede sotto. Naturalmente sempre con vestiti trasparenti. Spesso riesco anche a venire al solo pensiero dell'eccitazione degli altri.
5 anni fa
se passi da milano combiniamo quello che vi ecita di piuQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace, se mia moglie si veste in modo provocante quando usciamo. D'estate, specie quando fa caldo insomma, le chiedo di non mettere mai le mutande, al massimo di indossare un perizoma, sotto un bel vestitino sopra ginocchio, in modo tal [...]
5 anni fa
Piacerebbe anche a me ,ma la mia compagna non mi sta a sentire non ne vuole sapere.ma questi che hanno parlato delle loro donne anno tutti profili da singoli come mai?
5 anni fa
rifacciamolo assieme !!!Quotato da larghevisioni,Fatto fare 15 anni fa, microslip bianco con filo che entrava tra le chiappe, vestito bianco semitrasparente, l'ho portata a cena in una trattoria all'aperto di sera, uno spettacolo vederla con le tette nude sotto al vestito 😋 🐷 [...]
2 mesi fa
. Stessa cosa piace a me specialmente se indossa leggins senza perizomaQuotato da Marte63,Riprendo questo tema....
A me piace quando mia moglie veste in modo provocante, soprattutto con pantaloni molto stretti che mettono in risalto il suo magnifico culo
2 mesi fa
La mia signora veste sempre in modo provocante, anche quando va al lavoro in ufficio, reggiseno e mutandine, sempre in vista
2 mesi fa
come mi piacerebbe incontrarla tua moglieQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace, se mia moglie si veste in modo provocante quando usciamo. D'estate, specie quando fa caldo insomma, le chiedo di non mettere mai le mutande, al massimo di indossare un perizoma, sotto un bel vestitino sopra ginocchio, in modo tal [...]
2 mesi fa
i leggings nuovi sono come una seconda pelle, mi immagino che effetto faccia, immagino che non gli stacchino gli occhi da dossoQuotato da Maris84,. Stessa cosa piace a me specialmente se indossa leggins senza perizomaQuotato da Marte63,Riprendo questo tema....
A me piace quando mia moglie veste in modo provocante, soprattutto con pantaloni molto stretti che mettono in risalto il suo magnifico culo
2 mesi fa
Zona Monza Milano Bergamo, a chi piace incontrare di persona e mostrare la propria moglie in varie foto/video mentre spompina il cazzo e con giochi vari per godere entrambi…scrivetemi se piace questo gioco e se siete seri sani e puliti
2 mesi fa
Se fossi sposato non avrei assolutamente nessun dubbio a chiedere a mia moglie di vestiti in modo assolutamente provocante, che per me significa tacco 12 d'ordinanza, cavigliera a destra, anellini da piede, gonna sopra il ginocchio e possibilmente assenza di intimo sia sopra che sotto per permettere adeguate ispezioni e controlli in qualsiasi momento e dovunque....insomma la mia indole cuck credo che sarebbe incontrollabile