Tutti i Post di Shehe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shehe
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni faQuotato da Alessia6118,Ci sono stata oggi (in versione maschietto) dalle 13.30 alle 15.30, purtroppo c'erano solo singoli e nessuna trav per farmi da spalla, avevo tutto l'occorrente in auto per trasformarmi in Alessia, ma non me la sono sentita... ero già d'accordo con il [...]
grazie per la descrizione. se ti va potremmo organizzarci ed andare insieme...
c'e un posto dove poter lasciare le tue cose private come documenti, soldi, chiavi della macchina ecc...
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni fa
Domanda, ma andando alle 13.00 in settimana, si trova gente oppure e' praticamente deserto ?,
Inoltre ho letto che ci si puo' cambiare li, ma ci sono camerini separati ?, ci sono cassette di sicurezza per lasciare le proprie cose ?
mi piaccerebbe molto, ma mi vergogno abbastanza......mannaggia
ma prima o poi ci provo...
Inoltre ho letto che ci si puo' cambiare li, ma ci sono camerini separati ?, ci sono cassette di sicurezza per lasciare le proprie cose ?
mi piaccerebbe molto, ma mi vergogno abbastanza......mannaggia
ma prima o poi ci provo...
Modificato dall'autore il 26-01-2024 11:13:24
» Nell'argomento: Perché godo di più se lo faccio con i tacchi attaccata al muro?
2 anni faQuotato da Infolagondola][quote=Shehe,
In che senso?[/quot
mettere in piedi, gambe larghe, magari davanti ad uno specchio?
Cheri?, godimento puro?
Mi sa che hai quotato un po? ad minchiam?
Modificato dall'autore il 23-01-2024 13:22:17
» Nell'argomento: Perché godo di più se lo faccio con i tacchi attaccata al muro?
2 anni faQuotato da Infolagondola,Quotato da Shehe,
Vuoi mettere in piedi, gambe larghe, magari davanti ad uno specchio… 😋
Cheri’, godimento puro
Voglio assistere alla cosa!
In che senso?
2 anni faQuotato da Volpe_77,mi porto la scala 😳Quotato da Shehe,io con i tacchi sono 1,95 e faccio fatica a trovare chi mi prende da dietro in piedi.....
lo adoro....
Io i tacchi non li tolgo 😂😂
2 anni faQuotato da susy_funx,Quotato da Shehe,io con i tacchi sono 1,95 e faccio fatica a trovare chi mi prende da dietro in piedi.....
lo adoro....
A pecorina!
Vuoi mettere in piedi, gambe larghe, magari davanti ad uno specchio… 😋
Cheri’, godimento puro
2 anni fa
io con i tacchi sono 1,95 e faccio fatica a trovare chi mi prende da dietro in piedi.....
lo adoro....
lo adoro....
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni fa
le mie godono di qualche favore ?.... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Fufu clip
2 anni fa
Impossibile capire come si indossa….devo cercare qualche sorellina che mi aiuta
» Nell'argomento: Domande inutili
2 anni fa
Neanche un feedback, manco so chi è eppure la prima domanda è sempre….ma tu ospiti ?
Manco rispondo…cestino immediato
Manco rispondo…cestino immediato
» Nell'argomento: Vi toccate quando.....
2 anni fa
Io mi tocco continuamente i capezzoli
» Nell'argomento: Cinghiate
2 anni faQuotato da Argoos1,Certamente, hai un culo splendido da scopare e da cinghiale 😄 😄 😄Quotato da Shehe,
ti e' piaciuto ?
mmmhhh...che bel complmento,,,
2 anni faQuotato da Argoos1,Quanto mi piacerebbe ripetere tesoro.....Quotato da Shehe,Se fatta con intelligenza e rispetto dei limiti concordati, è una pratica eccitante e straordinariamente cerebrale oltreche fisica.
Io adoro stare in piedi, faccia al muro, le lunghissime gambe aperte in attesa della frustata….uno….due….tre… [...]
😋 😋
ti e' piaciuto ?
2 anni fa
Se fatta con intelligenza e rispetto dei limiti concordati, è una pratica eccitante e straordinariamente cerebrale oltreche fisica.
Io adoro stare in piedi, faccia al muro, le lunghissime gambe aperte in attesa della frustata….uno….due….tre…
Io adoro stare in piedi, faccia al muro, le lunghissime gambe aperte in attesa della frustata….uno….due….tre…
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni fa
Bellissimo….
Un concorso dove non capisci chi vota chi e non esiste nessuna classifica…
Praticamente un concorso de cazzo
E c’è chi continua a votare
🙂 🙂 🙂 🙂
Un concorso dove non capisci chi vota chi e non esiste nessuna classifica…
Praticamente un concorso de cazzo
E c’è chi continua a votare
🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
2 anni faQuotato da ElenaStella,Lasciate un feedback negativo per un mancato appuntamento?
Chiedo a voi che siete più esperte di me: voi cosa fareste?
Appuntamento organizzato da giorni, con luogo ed orario fissato. Rimango fuori al freddo ad aspettare il suo arrivo per buoni 2 [...]
Fai finta di nulla, o almeno fai un po? la scocciata e la sostenuta ma non troppo.
Cerca di avere un altro appuntamento e poi gli rendi pan per focaccia
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
2 anni faQuotato da MelitaSensual,Esattamente, bravissima, siamo in due le aliene.Quotato da Shehe,Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
O sono io che vivo in un altro mondo?
Io a volte non mi capacito di cosa si legge qua sopra
Un abbraccio amica aliena😉
2 anni faQuotato da Beaprime,Io lo farei solo coperto... Ho troppa paura delle malattie
E a salire in macchina con uno sconosciuto, alla tua sicurezza non ci pensi ?
2 anni fa
Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Gia detto e ripetuto ma giova ricordarlo.
Quelli che “ io non voglio feedback per la privacy “….e poi gli chiedi che differenza ci sarebbe visto che hanno una pagina personale su un sito di incontri.
E si chiedono perché non li vuoi incontrare quando glielo fai notare.
La coerenza, questa sconosciuta
Quelli che “ io non voglio feedback per la privacy “….e poi gli chiedi che differenza ci sarebbe visto che hanno una pagina personale su un sito di incontri.
E si chiedono perché non li vuoi incontrare quando glielo fai notare.
La coerenza, questa sconosciuta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti