Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bevan

Il Forum di Annunci69.it
243
Post Scritti
bevan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bevan

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]

Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...
e allora signori cari...tenetevi le vostre mogli e non rompete i marroni...fate le vostre famiglie del mulino bianco...finte e a posto cosi...vi sacrificate e via...comunque..oggi c è l affido condiviso ...volendo eh...sta cosa dei figli sa tanto di alibi e date un pessimo esempio

Guarda rispetto la tua opinione, ma ribadisco con forza che non c'è nulla di comodo nello scegliere di mantenere in piedi una convivenza col solo scopo di crescere i figli. E' una scelta, giusta o sbagliata che sia. Così come è una scelta cercare saltuarie scappatelle, giusta o sbagliata che sia. Non mi reputo per nulla un persona in cerca di alibi o un pessimo esempio...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
@bevan

Mi sa che un po’ ti amo 💗

😳 😳 😳
Ti invito a non commettere questo fatale errore... Neanche per scherzo 😄

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Comunque. ..cari uomini insoddisfatti...lasciate queste donne che non vi soddisfano.. rifatevi una vita se ne siete capaci, uscite dalle situazioni di comodo delle mogli mamme e governanti..statisticamente siamo piu noi a chiudere i rapporti insoddis [...]

Se ti rispondessi che siete più voi che chiudete i rapporti insoddisfacenti non tanto per comodità, ma perché avvertite meno sensi di colpa non avendo un ruolo protettivo della famiglia secondo il sentire comune o semplicemente perché sapete che i figli vi verranno assegnati?
Ti parlo di me... Io personalmente in passato ho chiuso diverse relazioni poco soddisfacenti, ma questa con i figli non ce la faccio proprio...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Se è per quello era punita anche la convivenza "more uxorio".
È del '69 la depenalizzazione del reato di concubinato e adulterio che quasi sempre puniva la donna, per non parlare del delitto d'onore...

Ps; a volte ho l'impressione di esser [...]

Ecco ho capito, è la deformazione professionale da prof che ti rovina la comunicazione... 😄

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da bevan,
Quotato da bevan,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
Se si traggono conclusioni basate su supposizioni errate, il morso cade nel vuoto.

Beh il desiderio di cambiare il mondo con il matriarcato come “ la nuova utopia relazionale” non è altro che “trarre conclusioni basate su supposizioni errate”
Supposizione errata = “il maschio vale meno della donna e nel rapporto stretto/convivente le procura danni” ergo meglio sbarazzarsene tenendo di lui solo ciò che in maniera del tutto ARBITRARIA sceglie la donna.

@black @bixo ha ritrattato e per quanto molte volte io sia su posizioni diverse dalle sue ora ha specificato che il suo problema non sono gli uomini ma l’istituzione del matrimonio. Direi che diventa stucchevole insistere con la storia del matriarcato e della carta di credito, spero sia superata quella polemica sterile.
Nello specifico del matrimonio sono pienamente d’accordo con lei il matrimonio e a mio avviso anche il concetto di fedeltà hanno bisogno di una revisione importante, così come la società occidentale le percepisce mi risultano piuttosto anacronistiche.
ma lo Stato che modifiche dovrebbe fare? mi sembra piu' logico che una coppia stabilisca prima cosa si voglia o non voglia fare, mica e' un obbligo sia il matrimonio o la convivenza, e' una scelta libera

Il problema non è lo stato, quanto piuttosto la percezione del sentire comune. Non dimentichiamoci che molte persone specie quelle negli anta sono nate e cresciute con l'obbligo morale del matrimonio, la donna col concetto del principe azzurro, l'uomo col concetto di padre che protegge la famiglia e tutto questo basato su una fedeltà che a mio parere è quasi contro natura (soprattutto quella sessuale). Tutto questo ci ha influenzato per anni nella nostra infanzia, adolescenza, continua ad influenzarci, le donne in particolare quelle over 40 si trovano sulle spalle il fardello del non sentirsi "facili" e del dovere di sentirsi madri e ci incastra in doveri che sono solo costrutti sociali, non una vera necessità dell'essere umano.
Quando bixo parla della necessità di proteggere le donne in qualità di madri dice una sacrosanta verità (e solo nella loro accezione di madri, aggiungo io). Ma questa protezione non può essere delegata al matrimonio o convivenza basata sui concetti arcaici di principessa, principe azzurro e cacciatore che protegge procaccia il cibo per la famiglia
forse in eta' giovanile.....pensi che i nostri avi fossero fessi e non si divertivano con altre od altri...? 🙂

Sbagli secondo me a riderci troppo sopra, lo sai che l'adulterio femminile (e solo quello femminile) era punito con la carcerazione fino agli anni '60? Credi che i 50 anni che sono passati da allora siano sufficienti a cambiare radicalmente il pensiero comune?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,
Se si traggono conclusioni basate su supposizioni errate, il morso cade nel vuoto.

Beh il desiderio di cambiare il mondo con il matriarcato come “ la nuova utopia relazionale” non è altro che “trarre conclusioni basate su supposizioni errate”
Supposizione errata = “il maschio vale meno della donna e nel rapporto stretto/convivente le procura danni” ergo meglio sbarazzarsene tenendo di lui solo ciò che in maniera del tutto ARBITRARIA sceglie la donna.

@black @bixo ha ritrattato e per quanto molte volte io sia su posizioni diverse dalle sue ora ha specificato che il suo problema non sono gli uomini ma l’istituzione del matrimonio. Direi che diventa stucchevole insistere con la storia del matriarcato e della carta di credito, spero sia superata quella polemica sterile.
Nello specifico del matrimonio sono pienamente d’accordo con lei il matrimonio e a mio avviso anche il concetto di fedeltà hanno bisogno di una revisione importante, così come la società occidentale le percepisce mi risultano piuttosto anacronistiche.
ma lo Stato che modifiche dovrebbe fare? mi sembra piu' logico che una coppia stabilisca prima cosa si voglia o non voglia fare, mica e' un obbligo sia il matrimonio o la convivenza, e' una scelta libera

Il problema non è lo stato, quanto piuttosto la percezione del sentire comune. Non dimentichiamoci che molte persone specie quelle negli anta sono nate e cresciute con l'obbligo morale del matrimonio, la donna col concetto del principe azzurro, l'uomo col concetto di padre che protegge la famiglia e tutto questo basato su una fedeltà che a mio parere è quasi contro natura (soprattutto quella sessuale). Tutto questo ci ha influenzato per anni nella nostra infanzia, adolescenza, continua ad influenzarci, le donne in particolare quelle over 40 si trovano sulle spalle il fardello del non sentirsi "facili" e del dovere di sentirsi madri e ci incastra in doveri che sono solo costrutti sociali, non una vera necessità dell'essere umano.
Quando bixo parla della necessità di proteggere le donne in qualità di madri dice una sacrosanta verità (e solo nella loro accezione di madri, aggiungo io). Ma questa protezione non può essere delegata al matrimonio o convivenza basata sui concetti arcaici di principessa, principe azzurro e cacciatore che protegge procaccia il cibo per la famiglia

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francescoattivota,
Io mi domando, se possa esistere la possibilità di esprimere pensieri, punti di vista e teorie senza cadere in considerazione personali, che talvolta risultano per il mio modo d'essere, così umanamente sgradevoli allorquando fanno riferime [...]

In una conversazione tra adulti è buona educazione provarci. Riuscirci invece è invece intelligenza superiore alla media.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francescoattivota,
Io mi domando, se possa esistere la possibilità di esprimere pensieri, punti di vista e teorie senza cadere in considerazione personali, che talvolta risultano per il mio modo d'essere, così umanamente sgradevoli allorquando fanno riferime [...]

Ma ieri per pareggiare con la squadra più forte del mondo ho dovuto toccare il culo di masha per scaramanzia...il resto lo lascio a chi non c ha un cazzo da fare o da toccare ! 🙂

Ah ecco spiegato perché mi stavi simpatico... Tocchi il culo nei momenti importanti della vita 😄

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,

?Mi rendo conto che il termine PATRIARCATO può essere fuorviante rispetto al significato che io gli attribuisco nel descrivere il modello familiare PATRILINEARE il quale non esclude necessariamente la collaborazione delle MADRI dall'alleva [...]

Nulla vieta agli uomini di organizzarsi come meglio credono. Resta da risolvere il problema della discendenza. 😄
Questo è un problema marginale visto che la stragrande maggioranza delle donne cerca e desidera profondamente un rapporto di coppia bastato sull?amore e sulla convivenza. Non è che ora le femmine ?fallite? nei rapporti di coppia dovrebbero dettare le regole imponendo il ?matriarcato?. Piuttosto lasciamo dettare queste regole alle donne che hanno rapporti di coppia soddisfacenti e senza disfunzioni.
Anche perché adeguare il mondo ai nostri personali fallimenti e traumi non ha mai portato nulla di buono....

Ti ricordo che stiamo parlando di maternità. Non mi sembri la voce più idonea per parlare proprio di come conviene gestirla.
Inoltre ti ricordo che hai 29 anni. Aspetta a cantare vittoria. Alla tua età ero anche io al settimo cielo.
A dire il vero non è che adesso stia così male, eh? 😎
Certamente sono più idonea di quelle donne che dopo aver fallito nel proprio rapporto di coppia pur di non ammettere la sconfitta personale, vorrebbero ?imporre? il matriarcato come ?l?utopia relazionale?.

Mi viene in mente quella ginecologa famosa che dopo aver sentito dal primo fidanzatino che la sua vagina puzzava, invece di curarla (per sbarazzarsi del cattivo odore) ha deciso di laurearsi in medicina per provare a tutto il mondo che la puzza vaginale è assolutamente sana e naturale. 😄 😄 😄 Tutto questo pur di non sentirsi ?umiliata?...

Cioè va bene ostinarsi a dire che tutto il mondo sia sbagliato, che i maschi sono sbagliati e che una 29 enne con 7 anni di rapporto di coppia più che soddisfacente di sicuro finirà male...ma fortunatamente nonostante tante donne fallite nei rapporti di coppia ce ne sono tantissime soddisfatte anche mezzo secolo dopo...
E sono quelle da prendere come esempio.

Eh no, per poter disquisire di gestione di figli con me dovresti farne almeno due tuoi e averne gestiti quotidianamente per anni circa 800 (con relative famiglie).
Fallimento relazionale è una parola impegnativa da usare per definire un matrimonio circa trentennale che è ancora in piedi (in ginocchio, va...). 7 anni sono pochi per fare bilanci vittoriosi. Ti ricordo che ho anche una relazione da oltre 4 anni che funziona benissimo 😄. È come dare del barbone a Trump perché va a giro senza contante o, se vogliamo descrivere meglio, stai dando dell'appiedato a uno con una Morgan guasta in garage che però va a giro con una berlina di lusso 😎
Mai detto che i maschi sono sbagliati quindi non mettermi in bocca considerazioni che non ho mai fatto ma i numeri parlano da soli e il numero di matrimoni di lungo corso definibili pienamente soddisfacenti sono statisticamente troppo pochi per non prendere atto del fatto che gli umani tendono ad essere monogami ma per periodi relativamente brevi, che anche dopo solo 7 anni si sente il bisogno di "cambiare aria" e che in tutto questo la convivenza è tutt'altro che indispensabile.
Poi possiamo anche raccontare a noi stessi che vinceremo senz'altro la maratona solo perché siamo fantastici e ce lo meritiamo ma per salire sul podio bisogna aver tagliato il traguardo.
Se ancora non fosse chiaro, ripeto che non ho mai parlato di rinunciare alla relazione affettiva.
Ho proposto una soluzione di relazione non convivente che permetta ad entrambi di darsi reciprocamente solo il meglio. Questa soluzione è spesso adottata proprio dalle donne più mature e più indipendenti. Per affrontare una maternità occorre invece supporto e per questo diventa indispensabile la convivenza con tutto ciò che poi ne può derivare.
È in quest'ottica che il modello matrilineare sarebbe una soluzione alternativa alla convivenza.
Se tu invece vedi attorno a te solo famiglie del mulino bianco e felicità coniugale dilagante, no problem. Mica è obbligatorio adottare lo stile matrilineare, eh?

Allora @cpbixo secondo me c?è un problema comunicativo perché come lo elabori ora tutto ha un senso e tanta verità. Nei tuoi precedenti interventi la percezione che io e probabilmente altri hanno avuto era che tu parlassi di uomo ridotto a donatore di seme e bancomat sulla base di meri rancori personali.

@idrogeno ci sono tanti uomini insoddisfatti quante donne se i rapporti di coppia si fanno in due. Quello che cambia è probabilmente la maniera di esternare l?insoddisfazione. È sempre sbagliato porre le domande come una questione di genere. È più insoddisfatto un uomo che cerca scappatelle o ad esempio una donna che rompe le palle al marito a prescindere, come maniera di riaffermare il suo personale ruolo centrale intorno a cui gira la sua famiglia? Mia Risposta, sono entrambi insoddisfatti, semplicemente desiderano cose diverse...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO

“Mi rendo conto che il termine PATRIARCATO può essere fuorviante rispetto al significato che io gli attribuisco nel descrivere il modello familiare PATRILINEARE il quale non esclude necessariamente la collaborazione delle MADRI dall'alleva [...]

Se questo fosse scritto da un maschio, l’intera società insorgerebbe e metterebbe alla gogna l’autore. Mentre se è scritto da una donna allora siamo qui a discuterne come se fosse una normale opinione. Ecco perché la strada per la parità dei sessi è ancora molto lunga e non sono così certo di sapere da quale parte pende la bilancia...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da clickandroll,
Quotato da mishaemasha,
Condivido quello che ha scritto pallina e porto la mia esperienza personale
La mamma di mia figlia non ha mai parlato male di me a lei ma....i bambini hanno il brutto vizio di orrervsre quando tu non te ne accorgi e le telefonate con le amiche sono [...]

Posso solo immaginare cosa voglia dire apparire agli occhi di una figlia come il cattivo del film....fortuna che crescendo si fanno le proprie idee 🙂

E soprattutto fanno gli stessi sbagli tuoi ...per cui la sindrome da risarcimento perenne ,se sono intelligenti cala ....

Se Dio vuole sì, cala. Anche prima dei 18 anni.

Mi rendo conto che il termine matriarcato può essere fuorviante rispetto al significato che io gli attribuisco nel descrivere il modello familiare matrilineare il quale non esclude necessariamente la collaborazione dei padri dall'allevamento e men che meno le relazioni amorose uomo/donna. Esclude solo ed esclusivamente la convivenza come coniugi e la esclude proprio perché è foriera di tensioni e rischia di ridurre drasticamente la durata della relazione stessa. In un sistema in cui di default i genitori non convivono, i bambini non hanno la percezione di un'eventuale crisi relazionale nella coppia la quale può sciogliersi senza che i bambini ne risentano.
Per contro nessuno è costretto ad adattare per modi e tempi il proprio stile di vita in funzione dell'altro e può sviluppare il proprio potenziale senza sacrificare se stesso ma contando sulle risorse dei propri consanguinei.
Molti si lamentano del coniuge e del fatto che non soddisfi le proprie aspettative ma quando si tratta di risolvere radicalmente il problema ridiscutendo le "regole", ci si tira indietro e si fa resistenza. È più facile violarle, le regole. E senz'altro più comodo.

Si guarda io sono d'accordo, mi hai convinto cantatevela e suonatevela da sole... Sai quante fantastiche serate spaparanzato sul divano pizza birra e telecomando in mano (sai noi maschietti ci accontentiamo di poco)? Ah, non è che per il padre donatore di seme è previsto anche il rimborso spese? 😄

» Nell'argomento: A che punto siamo .
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
M nn scherzare ! Io mi innamoro sedici volte al mese , minimo 🙂

Capita anche a me, peccato o per fortuna mi passa subito 😄

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Siamo stati condannati addirittura dall'europa per la letteratura per l'infanzia .
Le nostre favole sono sessiste .
se ci pensi...la bella addormentata nel bosco..quante di noi aspettavano sto bacio?

@Beyonce @cpbixo @idrogeno mi scollego per due ore e mi strabiliate con due pagine di forum in cui tirate fuori tutta quella autoconsapevolezza di cui le donne hanno bisogno senza mai menzionare l'uomo nel bene e nel male. Brave, brave, brave a queste donne del forum protagoniste del loro destino! Fossero tutte come voi staremmo avanti cent'anni...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Il mio assetto ideale sarebbe due alloggi separati . Indipendenza massima e vieni a cena se ti invito . E viceversa . 🙂

Seee dite tutte così in realtà è solo una scusa per avere due armadi dove riporre borse e scarpe 😄

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO

Per ora la nostra specie rischia l?estinzione per sovrappopolazione non di certo per mancanza di figli.
Quindi se qualche donna fa meno figli in cambio di una posizione sociale più alla pari, non succede nulla.

E si scoprì che Marte (la guerra) è tanto importante quanto Venere (l'amore) per gli equilibri della specie 😄

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
Sul cagare in testa io avevo già scelto gabbiano in tempi non sospetti 🙂

Vale anche l'inverso chiaramente: l'uomo che è ben posizionato, caga in testa a molte donne quando vuole. 🙂

E se invece di giocare a chi sta più in alto scendessimo tutti allo stesso livello? In fondo per del buon sesso bisogna essere allineati 🙂

Portare tutti sullo stesso piano è esattamente il mio obiettivo. Casomai ti fosse sfuggito, non lo siamo affatto. Non puoi lamentarti del fatto che la parte socialmente ed economicamente debole elabori strategie per affrancarsi.
Se la sudditanza femminile è legata alla maternità, un bisogno insopprimibile ma non solo nostro, allora occorre intervenire socialmente a tutela della maternità come scelta consapevole.
Affinché la maternità non diventi il carcere che umilia il nostro vigore di vita, bisogna essere padrone assolute della nostra maternità.
Ricostruire i rapporti e le relazioni donna/uomo svincolandoli dalla maternità e dall'obbligo di convivenza, è di fatto l'unica strada per la piena realizzazione del sé, sia maschile che femminile, e ci mette in condizione di darci reciprocamente il meglio di noi finché ne abbiamo il desiderio.

@cool, per fare sesso liberamente occorre non temerne le conseguenze, né sociali, né economiche. Finché una "ragazza-madre" apparirà scandalosa non ci sarà né libertà, né giustizia.

Hai scritto delle cose sacrosante, che dovrebbero essere insegnate ai bambini sin dalle elementari, non avrei saputo esprimermi meglio... Quasi tutto perchè..."bisogna essere padrone assolute della nostra maternità." Non puoi rovinare tutto con una frase come questa in cui con tre parole hai escluso la paternità, il ruolo di tanti uomini che le responsabilità di padre se le prendono eccome, in alcuni casi anche più delle stesse madri, nonchè l'evidenza che per fare un figlio (e poi crescerlo) è importante essere in due. Se il resto che hai scritto è quasi vangelo, questo è a mio parere femminismo becero!

E adesso la provocazione... Io sono per la totale parità dei ruoli, ma l'affermazione di tale parità passa anche attraverso il riconoscimento che le donne di libertà (ovvero più potere, ovvero più responsabilità) che per gli uomini non sono scontate ne hanno eccome... Due su tutte molto affini a questa discussione? La libertà a partire dal corteggiamento di essere passive nella coppia e la libertà di scegliere tra i tanti uomini di cui potrebbero disporre per il loro scopo riproduttivo. Le donne scelgono di essere passive e le donne scelgono (o meglio hanno più ampia disponibilità di scelta) il padre dei loro figli. Non parlo di te nello specifico cpbixo, ma siamo sicuri che tutte le donne siano pienamente consapevoli della responsabilità che questi vantaggi comportano? In soldoni... vuoi la giusta parità? Inizia a prenderti le responsabilità che questo comporta perchè se siamo d'accordissimo che la società non aiuta, è altrettanto facile adagiarsi nel comodo ruolo delle passive con libertà di scelta e poi lamentarsi di essere finite sottomesse...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
Sul cagare in testa io avevo già scelto gabbiano in tempi non sospetti 🙂

Vale anche l'inverso chiaramente: l'uomo che è ben posizionato, caga in testa a molte donne quando vuole. 🙂

E se invece di giocare a chi sta più in alto scendessimo tutti allo stesso livello? In fondo per del buon sesso bisogna essere allineati 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,

@bevan....a voi il potere della violenza, a noi quello dell'amore.

Non a caso entrambe le cose lasciano cicatrici profonde...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
@Bixo È anche vero però che i figli sono una scelta e bisognerebbe farli solo se si hanno appunto le possibilità di non sacrificare in tutto e per tutto la donna. Una donna che non ha alcuna possibilità di rialzarsi per anni beh magari ha fatto figl [...]

Non credo che, politicamente, la tua possa essere una risposta ragionevole. È come dire agli uccelli "se non volete essere presi a fucilate, non alzatevi in volo!"
La maternità è un bene sociale che solo le donne possono procurare. Dovrebbe essere socialmente valorizzata e non diventare un handicap.
Capisco che dal tuo soggettivo punto di vista non è così ma, di fatto, siamo insostibuibili in questa funzione. Semplicemente non abbiamo ancora il coraggio di trasformarla in strumento di potere.
Eppure basterebbe poco: riappropriarcene completamente. Per questo però occorre una riorganizzazione sociale radicale. Occorre che le donne si svincolino dal matrimonio e dal modello tradizionale di famiglia e si riorganizzino in comunità di mutua assistenza al femminile. Più facile a dire che a fare. Possibile solo partendo da legami di sangue. Servono matriarche coraggiose. 😄 😄 😄

Oddio ecco la deriva femminista... La si percepiva arrivare... Immaginare la maternità come strumento di potere è mettersi sullo stesso piano dell'uomo che immagina di usare la forza fisica per sottomettere una donna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni