Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bevan

Il Forum di Annunci69.it
243
Post Scritti
bevan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bevan

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.01.2017
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Quotato da socurioso,
Quotato da violette,
tre pareri identici meno male sennò so sempre io che so visionaria 😄

La pensate uguale perché c'avete il [i]filing[/i] ed è giusto così Sarebbe carino se anziché limitarvi a dire quello che non vi piace facciano gli altri tutti e tre ci faceste vedere come vi preparate...

a me personalmente non avendo un'indole esibizionista ma decisamente votata al divertimento a letto...li mi esibisco alla grande ti assicuro ma mi riferisco alle prestazioni... non interessa minimamente accennare alle mie preparazioni...per quanto accurate e sopratutto non mi interessa ne parlare di me e ne di altre persone specifiche...ecco perchè se mi interessa parlare di ambiti o gruppi di persone preferisco analizzarne le angolazioni psicologiche..che riguardano masse e non singoli individui 🙂
so anche distinguere tra il riportare accadimenti personali onde favorire una discussione su un tema grazie alla concretezza delle vicissitudini.... da altro e la seconda cosa la lascio fare agli altri 💗

per esempio mi ha colpito una frase detta da una donna nel periodo di non collegamento della sottoscritta.. quello che facciamo lo facciamo per noi....ecco su questo per molte nutro dei seri dubbi.
direbbe ligabue la linea sottile..... tra farsi bella per se o per ricevere consenso maschile o femminile....appagamento dell'ego o tentativo di rafforzarlo? ovviamente esisteranno tanti casi del primo tipo quanti quelli del secondo.
mi perdonerete se tutto questo mi affascina piu di un culo, una tetta, due belle gambe o un bel torace. sono gusti anche questi 🙂 💋
ti rispondo da esibizionista, chi lo é di solito é un narcisista, vive di un ego smisurato (Dorian Gray) per capirci...ama la sua immagine, altro che insicurezze, ma ne abbiamo già parlato all'inizio, poi che a te tutto cio non piaccia è un altro discorso 😎 e non vedo ot nel postare foto di look di preparazione all'incontro 😎
esibizionista vuol dire altro x noi. Lo si fa nei luoghi pubblici davanti a gente vera. In diverse location. X avere il brivido..l adrenalina..l essere guardati. Farlo nascosti in casa x mostrare in virtuale nel 3d " preparazione all incontro"..È altro...

Tanox ci possono essere benissimo chi ama esibirsi in modo aoft mentre il proprio partner lo fotografa
Come nel caso dimostrato da Bejonce
Poi ci sono casi come dimostrato da te. e dalla tua compagna piu' spinto opppure chi ama farsi fotigrafare mentre sta giocando con qualcuno come abbiamo fatto pure noi cosi per gioco con un amico e poi inserito le foto nel ns profilo
In fine dei conti ogniuno le proprie scelte e fantasie
Di sicuro non esiste nessun paragone sono due modi diversi di vivere esibizionismo" soft- spinto"
Come nel gioco scambista c' e' chi predilige il gioco soft chi lo scambio completo importante essere coerenti e consapevoli con proprie idee 🙂

Tipo l’elegantissima signora con tacco 12 e scollatura che è entrata ieri a pranzo nella mia trattoria dei camionisti preferita! La quintessenza dell’esibizionismo 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bevan,
Quotato da Idrogeno,
Giuro che nn riesco a capire perché continuiamo a girare intorno a questo discorso delle sicurezze o insicurezze , come se ci fosse qualcosa da dimostrare o (come ha suggerito ironicamente qualcuno) un premio da vincere . Siamo tutti nello stesso amb [...]

Non voglio giustificare nessuno, men che meno chi alimenta polemiche gratutite, voglio solo dare una mia interpretazione a certi commenti.
Si nota in questi tempi un'abbondanza di esibizionismo e meno attenzione ai lati intimi dei rapporti umani come le emozioni che scaturiscono prima di un incontro, forse si voleva solo sottolineare questo e lo si è detto con un po' di acidità per un po' di esasperazione verso appunto un esibizionismo dilagante...
Poi personalmente questo thread mi è piaciuto molto, mi ha divertito parecchio soprattutto nel suo lato esibizionista maschile e femminile, anche se non ho partecipato un po' per mancanza di tempo (l'ho letto tra un impegno e l'altro) un po' perché anche io prediligo vivere e mostrare il lato intimistico delle cose e non sono per nulla esibizionista come si può notare anche dalle foto del mio profilo.
Quindi grazie a tutti per avermi fatto passare momenti piacevoli con le vostre foto e commenti e un invito a non prendere ogni cosa scritta come un attacco, magari è solo l'espressione di uno stato d'animo fatto da tanti aspetti più o meno preponderanti esibizionismo, intimismo, insicurezze... In fondo è bello perchè siamo tutti diversi e per fortuna qui sopra si riesce ancora a mostrare diversi lati della propria personalità senza grosso timore di essere giudicati 🙂

L esibizionismo è una trasgressione titolata come tante altre e oggi è sabato ....non parlare difficile amico mio 🙂 🙂 🙂

😄 😄 😄 Sentivo il bisogno di dire qualcosa di fumoso dopo giorni di cotanta concreta bellezza... 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Giuro che nn riesco a capire perché continuiamo a girare intorno a questo discorso delle sicurezze o insicurezze , come se ci fosse qualcosa da dimostrare o (come ha suggerito ironicamente qualcuno) un premio da vincere . Siamo tutti nello stesso amb [...]

Non voglio giustificare nessuno, men che meno chi alimenta polemiche gratutite, voglio solo dare una mia interpretazione a certi commenti.
Si nota in questi tempi un'abbondanza di esibizionismo e meno attenzione ai lati intimi dei rapporti umani come le emozioni che scaturiscono prima di un incontro, forse si voleva solo sottolineare questo e lo si è detto con un po' di acidità per un po' di esasperazione verso appunto un esibizionismo dilagante...
Poi personalmente questo thread mi è piaciuto molto, mi ha divertito parecchio soprattutto nel suo lato esibizionista maschile e femminile, anche se non ho partecipato un po' per mancanza di tempo (l'ho letto tra un impegno e l'altro) un po' perché anche io prediligo vivere e mostrare il lato intimistico delle cose e non sono per nulla esibizionista come si può notare anche dalle foto del mio profilo.
Quindi grazie a tutti per avermi fatto passare momenti piacevoli con le vostre foto e commenti e un invito a non prendere ogni cosa scritta come un attacco, magari è solo l'espressione di uno stato d'animo fatto da tanti aspetti più o meno preponderanti esibizionismo, intimismo, insicurezze... In fondo è bello perchè siamo tutti diversi e per fortuna qui sopra si riesce ancora a mostrare diversi lati della propria personalità senza grosso timore di essere giudicati 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
[img]https://i.postimg.cc/jdvdv2MD/Pallina_agriturismo.jpg[/img]

Un look per ogni occasione. Seconda puntata: campestre bucolico.
E' vero, come si diceva in precedenza, che anche la semplicità di un jeans e t-shirt può essere apprezzata, ma è un po [...]

Sempre il suo fascino, in ogni occasione...

» Nell'argomento: Reverse gang bang
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da desideriocarnale,
Chi ha avuto il piacere di vivere questa esperienza o nutre il desiderio di poterla realizzare?

Eh già mi vedo decine di singoli che rispondono: "No che schifo non farei mai una cosa del genere!!!" 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da earthandfire,

La stessa cosa dovrebbe valere anche coi singoli però...se qualcuno è imbecille non vedo perchè non giocare più con nessun singolo

Vedi "l'imbecille" di turno, o meglio chi vede la coppia come una "puttana" accompagnata ad un "cornuto", è un modo di concepire la coppia trasgressiva sessualmente ancora diffusa tra i singoli.
Mentre se incontri una coppia, quanto meno sei nella stessa condizione, e tutto è più semplice, Stessa situazione, stesse emozioni, stessi godimenti.
Patty

Dipende esclusivamente da che uomini scegli di frequentare, ho detto uomini perché il lui di coppia il singolo e lo scimpanzé condividono il 99,9 % del patrimonio genetico 🤣😂.
Magari pensare di scegliere le persone prima Delle categorie potrebbe essere una buona idea.
Fa la differenza il livello Delle persone che si frequentano, il vero problema è che a molte coppie "la voglia" viene all'improvviso e sono convinto che tanto essendoci migliaia di singoli sul sito si trova comunque subito.
I risultati sono esattamente quelli, cioè trovarsi nel letto una persona che non sia in sintonia con ciò che cerchiamo.

Quoto.
La qualità dell'incontro richiede impegno da parte di tutte le persone in gioco.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/YGdsm46N][img]https://i.postimg.cc/T1xMFghs/20160913_142515.jpg[/img][/url] il bianco ha il suo fascino, ma richiede l' abbronzatura 😎 🙂

Complimenti davvero 🙂
non a caso il mio nickname è Beyonce 🙂 🙂 🙂 🙂

Quando ci canti Crazy in Love 😄

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bevan,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
rispondi a me sulle considerazioni altrui, ed in un contesto diverso dal discorso in essere...boh!!!
evidentemente non sai esprimere concetti..anche @bevan l ha interpretata cosi 😎

@beyonce se ci fosse un sondaggio io voterei anni 90-2000 ovvero non rasata ma ben curata 😎
[b][u] Però diciamola tutta, sono ben altri i dettagli che determinano lo stile di una donna..[/u] [/b] .

Non so.
Io direi che è un insieme di dettagli a determinare lo stile di una donna. 🙂
Pallina
s
Si ovvio, intendevo dire che la presenza (o lunghezza) dei peli pubici per me è tra quelli meno rilevanti... Sfido qualsiasi uomo qui a dire che ha rifiutato una donna a causa della lunghezza dei suoi peli pubici... 😄 😄 😄

Sicuramente. Un problema-non problema.
Io la definirei, per entrambi i sessi, una preferenza sulla quale si possa tranquillamente soprassedere se l'interessata/o ha una presenza di tutto riguardo o che in qualche modo "attizzi" parecchio. 🙂
Pallina

In realtà pare che la depilazione intima sia uno dei prerequisiti fondamentali su parecchi profili...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
rispondi a me sulle considerazioni altrui, ed in un contesto diverso dal discorso in essere...boh!!!

@beyonce se ci fosse un sondaggio io voterei anni 90-2000 ovvero non rasata ma ben curata 😎
[b][u] Però diciamola tutta, sono ben altri i dettagli che determinano lo stile di una donna..[/u] [/b] .

Non so.
Io direi che è un insieme di dettagli a determinare lo stile di una donna. 🙂
Pallina
s
Si ovvio, intendevo dire che la presenza (o lunghezza) dei peli pubici per me è tra quelli meno rilevanti... Non credo esista al mondo uomo che abbia rifiutato una donna a causa della lunghezza dei suoi peli pubici... 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,

Però diciamola tutta, sono ben altri i dettagli che determinano lo stile di una donna...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da marvel63,
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MpLzJf8y/437075.jpg[/img][/url]

Eppure pare sia l'ultima tendenza...
http://www.stile.it/2018/09/02/effetto-cespuglio-depilazione-intima-id-194743/

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Primordiale,
Quotato da pcsex,
Ho perso un po il filo della discussione 😄
Comunque io adotto un metodo molto semplice:
1- leggo la presentazione a prescindere (A me piace leggere)
2 - se i singoli sono accettati controllo che l'età della coppia sia adeguata alla mia [...]

Io sarei curioso di sapere se all'estero la musica è la stessa o se ci sia un andamento più...easy going per tutti

Per esperienza diretta non c’è molta differenza in Francia Spagna e paesi nordici. Altrove non so.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pcsex,
Ho perso un po il filo della discussione 😄
Comunque io adotto un metodo molto semplice:
1- leggo la presentazione a prescindere (A me piace leggere)
2 - se i singoli sono accettati controllo che l'età della coppia sia adeguata alla mia [...]

Quoto in toto, peccato che al supermercato non sia banale trovare coppie... 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Secondo me il suggerimento di primordiale non è stupido perché vantaggioso sia per le coppie che non cercano singoli, visto che probabilmente riceverebbero meno spam, sia per i singoli che non perdono tempo a leggere il profilo. Quindi è un suggerime [...]

Non è che il suggerimento sia del tutto inconsistente, tuttavia parte dal fondo.
Sono molte le coppie che lo scrivono all'inizio mentre sono decisamente poche quelle che lo scrivono in fondo. Sono molti di più, in proporzione quelli che non leggono e spammano.
Prima di chiedere le "rifiniture" ad altri, partirei con una "sgrossata" alla fonte del problema.

Io sono contro i singoli che non leggono il profilo delle persone a cui scrivono. Rovinano la categoria. E credo anche primordiale da come scrive... ma che ci posso fare non ho potere di ban dei loro profili 😎

Più che "rovinare la categoria", spammano e rompono le scatole a chi non li vuole. Capisco che tu, come singolo, ti preoccupi più del danno che subisci tu rispetto a quello subito dalle coppie ma, dal canto loro, le coppie, SECONDO ME, fanno bene a tutelare dal rischio di spreco di un messaggio solo i singoli che leggono i profili.
Un "premio", per così dire, riconosciuto a chi mostra rispetto.
Il messaggio che si vuol passare è che PRIMA di contattare, DEVI leggere un profilo. Per prassi.
Se tutti lo facessero e vi si attenessero, la categoria non verrebbe rovinata e probabilmente sarebbe più facile garantire a tutti uno straccio di risposta.

Sai è sempre un discorso di percezioni personali... Mi metto nei panni di un singolo che ha deciso di adottare una tattica di provarci con tutti (non entriamo nel merito della bontà della tattica), e non gli importa di cosa pensa la coppia, allora che gli importa di mandare loro una spam?
Al solito, i rapporti si creano sulla base di empatie e cercando di comprendere le esigenze di chi si ha di fronte. Se ognuno guarda solo e sempre i vantaggi personali poi non può lamentarsi se altri con vantaggi diversi fanno altrettanto causandogli un danno...

Scusa ma....
relativamente alla tua ultima riga...
non capisco il genere di danno.
riprendevo l’espressione di cpbixo...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Secondo me il suggerimento di primordiale non è stupido perché vantaggioso sia per le coppie che non cercano singoli, visto che probabilmente riceverebbero meno spam, sia per i singoli che non perdono tempo a leggere il profilo. Quindi è un suggerime [...]

Non è che il suggerimento sia del tutto inconsistente, tuttavia parte dal fondo.
Sono molte le coppie che lo scrivono all'inizio mentre sono decisamente poche quelle che lo scrivono in fondo. Sono molti di più, in proporzione quelli che non leggono e spammano.
Prima di chiedere le "rifiniture" ad altri, partirei con una "sgrossata" alla fonte del problema.

Io sono contro i singoli che non leggono il profilo delle persone a cui scrivono. Rovinano la categoria. E credo anche primordiale da come scrive... ma che ci posso fare non ho potere di ban dei loro profili 😎

Più che "rovinare la categoria", spammano e rompono le scatole a chi non li vuole. Capisco che tu, come singolo, ti preoccupi più del danno che subisci tu rispetto a quello subito dalle coppie ma, dal canto loro, le coppie, SECONDO ME, fanno bene a tutelare dal rischio di spreco di un messaggio solo i singoli che leggono i profili.
Un "premio", per così dire, riconosciuto a chi mostra rispetto.
Il messaggio che si vuol passare è che PRIMA di contattare, DEVI leggere un profilo. Per prassi.
Se tutti lo facessero e vi si attenessero, la categoria non verrebbe rovinata e probabilmente sarebbe più facile garantire a tutti uno straccio di risposta.

Sai è sempre un discorso di percezioni personali... Mi metto nei panni di un singolo che ha deciso di adottare una tattica di provarci con tutti (non entriamo nel merito della bontà della tattica), e non gli importa di cosa pensa la coppia, allora che gli importa di mandare loro una spam?
Al solito, i rapporti si creano sulla base di empatie e cercando di comprendere le esigenze di chi si ha di fronte. Se ognuno guarda solo e sempre i vantaggi personali poi non può lamentarsi se altri con vantaggi diversi fanno altrettanto causandogli un danno...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
@bevan Vedi che anche tu non leggi? Ho scritto sopra che per non ricevere spam abbiamo il blocco singoli ( è una delle impostazioni dell’account). Hai capito perché è inutile scrivere “no singoli” all’inizio? Tanto non leggete nemmeno le risposte ne [...]

Per quanto mi riguarda questo è un altro problema, avevo letto il tuo messaggio nel thread ma ho la memoria pari a quella di un pesce rosso 😄

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da bevan,
Le coppie non interessate ai singoli si preoccupano di rendere il proprio annuncio gradevole per altre COPPIE. Di certo non creiamo il nostro annuncio pensando alla comodità dei “singoli pigri che fanno fatica a leggere” 😄

Infatti lo dovreste fare per ricevere meno spam. Ma se questa non è una vostra priorità fate benissimo a metterlo da una qualsiasi altra parte che non arrechi danno alla gradevolezza del profilo.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo me il suggerimento di primordiale non è stupido perché vantaggioso sia per le coppie che non cercano singoli, visto che probabilmente riceverebbero meno spam, sia per i singoli che non perdono tempo a leggere il profilo. Quindi è un suggerimento che non costa nulla e porta beneficio a entrambe le categorie.
Poi chiaro non cambierà di molto le cose e ognuno fa quello che vuole sul suo profilo, ma mi pare che in questo post siano partiti degli attacchi gratuiti che non mi spiego per un suggerimento (non una pretesa) che aveva il suo fondo di interesse.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,

Sono consapevole che la qualità dell'incontro è più bassa ma me lo faccio bastare."

Io non ho mai detto questo 😮
Io ho scritto che la qualità dell?incontro è casuale e molti se la fanno bastare!

Ora non voglio fare troppo lo snob e ammetto che in passato anche io me la sono fatta bastare... Chi non ha i propri scheletri nell?armadio? Io ne ho di scheletri che manco la notte di Halloween, ma al momento ti assicuro che non è ciò che cerco. 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni