Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di andreacrispi

Il Forum di Annunci69.it
1355
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
andreacrispi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Quotato da provino,
Quotato da vogliosipazzi,
Vabbe se ti accontenti della sicurezza di farglielo fare con sconosciuti basta ke ti trasferisci in un altra città dove nessuno vi conosce e sei apposto..cmq tornando seri, se la storia fosse vera, ti consiglio di capire cosa fa, dove va, e se è seri [...]

sono 5 anni e non ne posso piu
non so piu cosa fare

visto che a lei piace scopare ... e a te piace guardare ..... mettetevi assieme e fate dei soldi ... siete entrambi maggiorenni e consenzienti ... non credo che ci siamo problemi (legali) civili e penali a ricevere assieme amici paganti in casa vostra!

» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da n3mo,
a parte che il post è "MOGLI CHE NON SCOPANO"......
e se ne parlato "abbondantemente".....cmq giusto per rimanere in "tema"....credo che il proprio "sesso" parta prima di tutto da dentro di noi...anche se il c [...]

infatti ormai sono pronto per nuove esperienze che mi aiutino a oltre passare questo momento difficile ..... certo una donna sarebbe meglio, ma in mancanza anche un uomo può bastare

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da defrago,
Mia moglie continua a scopare nonostante i suoi 59

Beato te, vorrei farle conoscere la mia cosi almeno ... le insegna qualcosa sul sex maturo (che può esistere ancora)

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da andreacrispi][quote=n3mo,
Come volevasi dimostrare....ora apro davvero il post " è meglio la simmenthal o la manzotin" così anche lì si farà bordello.....voglio vedere poi quando si scopre che la manzotin è fatta con la carne delle mucche trans..... 😄 😄 😄
E int [...]

Finalmente qualcuno si ricorda che dopo 400 interventi io sono ancora qui a farmi seghe; e tutti usano il mio forum per pavoneggiarsi (uomini e donne) ..... qualcuno o qualcuna di milano che voglia aiutarmi dal vivo c'è?
....io ti consiglierei..e giuro non ti sto' perculando...visto che cominci ad avere un interesse verso gli uomini...di prenderti un bel weekend libero e comincire a frequentare i vari locali gay...comincerei da una bella sauna a milano non hai che l'imbarazzo della scelta...cerca su internet e guarda dalle recensioni il tipo di frequentatori in modo da trovare le tipologie che possono attrarti..nessuno ti salta addosso o ti giudica....ti piazzi seduto al bar o nella zona relax e osservi...ti troverai immerso nelle tue fantasie e desideri...corpi nudi che ti sfileranno davanti...desideri a potata di mano..rilassati ascolta il tuo corpo....poi incrocerai uno sguardo, un corpo ti si avvicinera'..una voce ti dira' ciao e il gioco iniziera'....e forse per te iniziera' una nuova vita....auguri...guarda non sto' scherzando....ti saluto con una frase della mia carissima amica lizzy fragola..giovane ma saggia BUTTATI...AL DI LA DELLA PAURA LA VITA E' MERAVIGLIOSA 💋

grazie del consiglio

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da impavidi,
Milano, Viale S. al semaforo prima del B. V. ore 22.30.

20 Bocca
30 boccafica
50 boccaficaculo

@andreacrispi

😄 😄 😄 😄 😄 😄

grazie ... anche se l'ubicazione a differenza delle tariffe è molto oscura

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da n3mo,
Come volevasi dimostrare....ora apro davvero il post " è meglio la simmenthal o la manzotin" così anche lì si farà bordello.....voglio vedere poi quando si scopre che la manzotin è fatta con la carne delle mucche trans..... 😄 😄 😄
E int [...]

Finalmente qualcuno si ricorda che dopo 400 interventi io sono ancora qui a farmi seghe; e tutti usano il mio forum per pavoneggiarsi (uomini e donne) ..... qualcuno o qualcuna di milano che voglia aiutarmi dal vivo c'è?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da ilbuonamico,
E mia moglie più non scopa
non mi dona la sua topa!
Io le chiesi pur "perché?"
Mi mandò a dar via i pe'...
Moglie tu non sol non vuoi trombare
Ma neppure dialogare!
Ella disse: vai a cagare.
E di fronte a determinazione
Mi [...]

wow un vero poeta che è un piacere leggere ......

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da andreacrispi,
purtroppo nessuno nessuna (di Milano) che prenda nella sua mano il mio membro per darmi quel piacere (masturbatorio) che non ho più, se non da [...]

Nessuno e Nessuna di Milano
Che me lo prenda in mano!
Non mi vien' donato piacer masturbatorio
Né al privé, né all'oratorio..!
A chi posso dar questa mia verga?
Forse che a Torino, a Superga..?
O a Parma o Piacenza
si abbia compiacenza
di stringer, sì con vigore,
questo mio turgore?
...fosse pur Novara o Biella
ma fatemi sborrar la mia cappella.

🙂 😄

Grazie dopo tanta solitudine masturbatoria un po' di poesia è piacevole!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
dove cazzo ha scritto @andreacrispi che gli piacciono poco le donne? dove? io ho cercato a lungo sul topic e non ho trovato la cosa. poi mi so detta lo avrà scritto nel profilo e non c'è nemmeno li. li c'è scritto che sta sviluppand [...]

Brava .... almeno ti sei presa la briga di leggermi; io sono solo senza la figa di mia moglie ormai stufa del sex (per motivi suoi che posso comprendere) ... ed io desidererei un'altra figa in cui sfogarmi, ma (forse per timidezza) non riesco a trovarla ed allora mi accontento di un maschio .... pur di avere un corpo su cui sfogarmi; sono un gay mascherato ... (forse) sicuramente sono un morto di figa!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da andreacrispi,
vi leggo tutti con grande interesse; avete un'esperienza nel sesso che io nemmeno a 100 anni; però purtroppo nessuno nessuna (di Milano) che prenda nella sua mano il mio membro per darmi quel piacere (masturbatorio) che non ho più, se non da [...]

E qui casca l'asino...il solito asino oramai fattosi tondo dalle cadute...solidarietà e consigli....ma dove?...fuori le mani Signorine...almeno una...e a Milano, non posso sudare a spostarmi..co sto caldo!

peccato il mio membro ti avrebbe accolto volentieri;

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
vi leggo tutti con grande interesse; avete un'esperienza nel sesso che io nemmeno a 100 anni; però purtroppo nessuno nessuna (di Milano) che prenda nella sua mano il mio membro per darmi quel piacere (masturbatorio) che non ho più, se non dalla mia mano.
Chissà magari prima della centesima pagina ... trovo qualche messaggio nella mia posta che mi risolleva l'animo

» Nell'argomento: Coppia nuda in camera
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da n3mo,
ma sopratutto....dov'è il nesso tra "osservare una coppia nuda in camera" e il "glory hole"????????????????

😄 😄 😄

infatti stiamo in argomento; anche se vedo che qui non c'è un grande interesse per questo mio particolare desiderio

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da fabrilove68,
mi piacerebbe sapere se qualcuno la provato edove si pratica

anche a me!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da francesco2796,
Di solito al paese mio si dice gallina che non becca ha già beccato . Quindi se tu a moglie non vuole fare l amore vuol dire che forse lo sta trovando altrove ....

sei Incoraggiante .... ma forse nel mio caso non è cosi!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da MioMia69,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da Bull79tn,
Sì desidera ciò che non si può avere con facilità o ciò che si perde, non quello che è scontato e di facile raggiungimento.

È stato detto (e l'usanza vuole) che le donne debbano essere corteggiate e fatte sentire importanti.
Forse nel passato o fors [...]

Hai mai pensato di pubblicare un libro di aforismi? 😄

💋 💋 💋
La probabilità che bull becchi una fica su A69 è uguale alla probabilità che un uomo col cazzo grande odi quello col cazzo piccolo

Legge di Murphy sui siti e le dimensioni

Dire cosi è sfidare il suo ego 😄
Dovesse trovarla ci massacra di verità (sue) aiutooooooooo
😋 😋

A me piace bull, ha una mente sveglia, un bel fisico, le sue foto sensuali e ricercate. Nel mucchio di profili e messaggi a volte molto tristi, a lui risponderei 🙂

allora fallo privatamente e non perdere altro tempo qui nel forum

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Coolboy,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Mia87,
Ascolta @andreacrispi ..il tuo modo di ragionare e di classificare le donne.. ti rende quello che sei.. uno a cui la moglie non la da (e mi pare il minimo) e che si ammazza di seghe e qui (e ho idea anche fuori da qui) non conclude nulla (e mi ri par [...]

ciao Mia87; ti ringrazio dell'alta opinione che tu hai di me; giustificando l'astinenza di mia moglie col sesso; forse 87 vuol dire che hai 29 anni e forse non puoi nemmeno immaginare che le donne di 52 anni (come mia moglie) con la meno pausa hanno un calo di desiderio sessuale ... e siccome a me non piace forzare che creare disagi fisici, accetto questa situazione, anche se poi ovviamente poi mi si pone il problema di eiaculare .... e da qui o le prostitute (cosa di cui non sono capace) o le seghe (di cui come dici tu mi ammazzo anche fuori di qui) .... per fortuna nel mio matrimonio la fossa è solo sessuale .... per il resto l'armonia e il piacere di stare insieme è rimasto intatto in questi decenni di convivenza ..... anche se inevitabilmente certi smussi di carattere a oltre 50 anni si fanno sentire (te ne accorgerai anche tu a 50 anni) ..... buona serata!

Prova a iscriverti ad un corso di poesia, cambia look...tipo scrittore hippy.
Evita di dire che hai bisogno di eiaculare, di farti delle seghe, ecc...ecc...
Le donne non la danno a chi ha bisogno.
Ma a chi non ne ha bisogno e anzi...magari mostra di non volerla nemmeno.
Se poi...sai fingere bene...che a te proprio non interessa...te la danno per poterti convertire.
Diventa una specie di prete (ma non di quelli veri...che ne combinano di tutti i colori).
Porta l'abito da prete con vigore e autorevolezza.
E aspetta colei che ti convertirà...

Ti ringrazio ... forse dovrei venire a lezione da te ... credo che avrei molto da imparare!

Ma no no vieni da me...sai quanti tori da accoppiamento ho allevato 😄 😄

ed in questo misterioso allevamento ... quale medicina hai somministrato ai segaioli come me?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Mia87,
Ascolta @andreacrispi ..il tuo modo di ragionare e di classificare le donne.. ti rende quello che sei.. uno a cui la moglie non la da (e mi pare il minimo) e che si ammazza di seghe e qui (e ho idea anche fuori da qui) non conclude nulla (e mi ri par [...]

ciao Mia87; ti ringrazio dell'alta opinione che tu hai di me; giustificando l'astinenza di mia moglie col sesso; forse 87 vuol dire che hai 29 anni e forse non puoi nemmeno immaginare che le donne di 52 anni (come mia moglie) con la meno pausa hanno un calo di desiderio sessuale ... e siccome a me non piace forzare che creare disagi fisici, accetto questa situazione, anche se poi ovviamente poi mi si pone il problema di eiaculare .... e da qui o le prostitute (cosa di cui non sono capace) o le seghe (di cui come dici tu mi ammazzo anche fuori di qui) .... per fortuna nel mio matrimonio la fossa è solo sessuale .... per il resto l'armonia e il piacere di stare insieme è rimasto intatto in questi decenni di convivenza ..... anche se inevitabilmente certi smussi di carattere a oltre 50 anni si fanno sentire (te ne accorgerai anche tu a 50 anni) ..... buona serata!

Prova a iscriverti ad un corso di poesia, cambia look...tipo scrittore hippy.
Evita di dire che hai bisogno di eiaculare, di farti delle seghe, ecc...ecc...
Le donne non la danno a chi ha bisogno.
Ma a chi non ne ha bisogno e anzi...magari mostra di non volerla nemmeno.
Se poi...sai fingere bene...che a te proprio non interessa...te la danno per poterti convertire.
Diventa una specie di prete (ma non di quelli veri...che ne combinano di tutti i colori).
Porta l'abito da prete con vigore e autorevolezza.
E aspetta colei che ti convertirà...

Ti ringrazio ... forse dovrei venire a lezione da te ... credo che avrei molto da imparare!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da fabrilove68,
chi di voi e mai stato in un glory hole

cosa è un glory hole?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Mia87,

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da impavidi,
Un'anima Pia gliela dia per favore.

grazie dell'invocazione!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni