Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni fa
Accidenti non credo che sai diventata ex per quello! il mancato pompino distrugge il matrimonio?
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
6 anni fa
si la sensazione è fantastica e ti confesso in questo gioco sono meglio gli uomini delle donne; ti danno un piacere più intenso più profondo
6 anni fa
pure io senza pompini sono ancora vivo .... certo qualche masturbazione in più ....
» Nell'argomento: Quanto sborrate?
6 anni fa
complimenti beato te
6 anni fa
Ad un uomo puzza di pesce se il giorno prima ha mangiato pesce!
6 anni fa
sei un grande ......... qui le mogli s fermano col sesso non solo con i pompini
» Nell'argomento: Quanto sono desiderati dalle donne i ragazzi giovanissimi? 2
6 anni fa
qui solo uomini segaioli .... fatevene una ragione
6 anni fa
Mia moglie non li fa mai!
» Nell'argomento: Quanto sborrate?
6 anni fa
a me ha colato da sempre; che sia io l'anormale
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da andreacrispi,Quotato da defrago,Mia moglie continua a scopare nonostante i suoi 59
beato te!
Non mi hai mai risposto da quando non la porti a una cena romantica?
da forse troppo tempo; ma se mia moglie non interessa più il sex non serve la cena romantica
8 anni fahai perfettamente ragioneQuotato da charlize,Quotato da Bull79tn,Quotato da mishaemasha,Quotato da Bull79tn,Quotato da mishaemasha][quote=Henry_Dante,Ecco il 3D e andato definitivamente a puttane 😒 😭
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e anche il regolamento a quanto pare !
LA REDA HA CHIESTO DI NON FARE POLEMICHE
MA COME CI SI DIFENDE DA CHI CONTINUA A PARLARE DI TRANS E FEMMINILITA' QUI VIOLANDO APERTAMENTE QUESTA REGOLA?
Non si sta andando fuori tema...tranquillo.
Alcuni problemi nascono anche perché l'uomo non fa più l'uomo (e questo vuol dire anche NON elemosinare la patata).
E la donna non fa più la donna perché ha atteggiamenti mascolini e aggressivi.
Quando le cose non funzionano può dipendere anche dai ruoli che non sono più quelli di una volta.
Ed è lì che nascono tanti casini di incomprensione e insoddisfazione recipro
almeno sai fare la supercazzola...bravo
tra efe bal e prostituzione e femminilità trans siete largamente o.t. rispetto alle mogli che non scopano ciccio!
Efe Bal, come altre trans può essere femminile.
Perché la femminilità non è solo un fatto di avere attributi femminili ma anche un insieme di modi e qualità femminili.
Per la prostituzione, tanti uomini si rivolgono alle prostitute non solo per del sesso ma anche per parlare e per avere quel calore umano che manca nella coppia.
Il sesso non è solo un atto meccanicistico.
Dietro ci sono le emozioni.
Se le cose non funzionano (o vanno male) non si può affibbiare la colpa solo ad uno dei due.
Certo...se manca il dialogo e la comprensione da una parte, l'altra parte non può fare proprio nulla...
Ma smettiamo di colpevolizzare gli uomini...come se tutto dipendesse dall'uomo se la coppia...scoppia.
Difatti con ogni probabilità la lei di crispi di questo Topic ha solo perso la voglia di farlo come non poche donne ultra cinquantenni.. e non siamo stati ne io ne te a tirar fuori gay o bisex o transessuali 💋
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Sngol,Quotato da andreacrispi,Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]
Ciao,
sono problemi diffusi e credimi, potrà sembrarti strano ma esistono professionisti appositi che aiutano a superare certi problemi..
Però se parli di tua moglie dicendo che "non vuole essere penetrata" e ti limiti a porre il problema solo sul piano del "e io che faccio?" credo che il problema sia semplice. Vedi, lei ha un pulsante del cervello che serve a farla diventare un pò zoccola dentro. Se non sei in grado di accenderlo, forse non sei l'uomo adatto o forse non lo sei più.
Chiedi lumi del genere su un sito di incontri e queste sol le risposte che ti becchi, mi dispiace.
Comunque in parte conferma la mia tesi, le donne e i loro pigiami dovrebbero rimanere separati!!
"Ho un problema: mia moglie non me la dà. E io che faccio?"
Vs
"Abbiamo un problema di coppia: mia moglie non vuole rapporti. Che problema avrà?"
Quanta strada ancora da fare.... 😭
ok e tu cosa consigli?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quindi che bisogno c'è di sposarsi o accompagnarsi con una donna sola quando si può avere il vantaggio della scelta sempre diversa e a modico prezzo? Fatevi due conti e vedrete che con le professioniste si risparmia alla grande se il problema è tutt [...]
già fosse solo una questione monetaria ... hai perfettamente ragione!!
8 anni faQuotato da impavidi,20 euro a Milano, la figa è in saldo. 😄 😇
ebbene ho provato anche quelle .... ma avvicinandomi .... la frase "ciao bello 20 bocca 30 figa 40 culo" mi fa cadere ogni desiderio ed erotismo; forse sono rimasto troppo all'antica del sesso misto a qualche carezza .....
non ditemi che se al posto di 20 mettevo 200 le cose cambiavano (a parte che 200 non le ho) manca comunque la carezza che un uomo o una donna non professionisti alle volte sanno dare
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da alessiocince,Quotato da andreacrispi,Quotato da defrago,Mia moglie continua a scopare nonostante i suoi 59
beato te!
In attesa di risolvere con tua moglie ( tanto mille consigli dati dall'esterno non risolveranno mai il tuo problema se tu non ti ci metti d'impegno) trovo particolarmente opportuna l'idea di iscriversi in un sito di incontri... Direi che puoi sfruttare questo sito come fanno molti sposati all'insaputa delle mogli o le mogli all'insaputa dei mariti... Pari sono... Puoi provare ad incontrare qualcuna... Oh la butto lì eh... Poi vedi te... 😄
E magari, chattando con una sconosciuta, si mette a corteggiarla per poi scoprire all'incontro che è la moglie 😋 😋 😋
già questa sarebbe proprio bella!
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da andreacrispi,Quotato da defrago,Mia moglie continua a scopare nonostante i suoi 59
beato te!
Non mi hai mai risposto da quando non la porti a una cena romantica?
be per la cena romantica è vero; ma spesso passiamo bei momenti insieme; passeggiate in campagna mano nella mano, lunghe chiaccherate .... baci dolci e abbracci intensi ...... ma al sex lei non ci sta, semplicemente perché dice che il momento (a causa di problemi famigliari non è favorevole) non è favorevole al sex .... già ma è dal 20 settembre 2016 che non mi concede la sua vagina (prima succedeva mediamente ogni due/tre mesi)
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da andreacrispi,Quotato da n3mo,a parte che il post è "MOGLI CHE NON SCOPANO"......
e se ne parlato "abbondantemente".....cmq giusto per rimanere in "tema"....credo che il proprio "sesso" parta prima di tutto da dentro di noi...anche se il c [...]
infatti ormai sono pronto per nuove esperienze che mi aiutino a oltre passare questo momento difficile ..... certo una donna sarebbe meglio, ma in mancanza anche un uomo può bastare
Cioè per la serie basta che respiri, o che almeno sia ancora caldo/a
Esattamente ... anche se può essere umiliante confessarlo, ma è cosi .....
8 anni faQuotato da defrago,Mia moglie continua a scopare nonostante i suoi 59
beato te!
» Nell'argomento: la mia fidanzata ex prostituta voglio pareri e idee
8 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Coppia4050,Quotato da provino,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Jessica_travogliosa,Ma pure questo è diventato argomento di discussione??? Posso sganassarmi?? Dopo le foto false ....ci mancava questa..che spasso 🙂
Sono molto parca con questie non volevo intervenire per principio.
Mi accodo a te, così non do una risposta diretta a questa cazzata.
Chi sbaglia di tre anni (prima 2 poi 5) la durata di un rapporto non è assolutamente attendibile.
Pallina
PS Ho detto parca, non porca 😋
leggi meglio
sei libera di non crederci
abbiamo solo degenerato io ho scritto questa cosa
forse esiste una persona che e' nella mia stessa situazione
E come d'incanto l'italiano diventa corretto e le h si uniscono alle o per formare il corretto verbo essere.
iS ved che il treno si e fermto allla staxione 🙂
P.S. Battuto sulla battuta da Belinone
sorcurioso ... sei dislessico?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti