Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di andreacrispi

Il Forum di Annunci69.it
1355
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
andreacrispi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi

» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Quotato da Cpbixo,
Il problema è dei 9990 mica dei 10..... 😎

infatti quindi anche mio! che faccio parte di quella folla di disperati segaioli!

» Nell'argomento: Cinema luci rosse
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Sportivo42,
Volevo un informazione qualkuno è stato al cinema a luci rosse di Nocera (salerno) e se è frequentato da coppie e giorni più affollati?grazie.

perché esistono ancora? .... a Milano mai più visto uno

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da Bull79tn,
Sullo sputtanamento del genere maschile, qui sul forum si è fatto largo uso.

Vi farò un esempio...

Cosa si dice quando si incontra per la prima volta una persona?
Le si dice: "ciao" oppure "ciao, piacere di conoscert [...]

Sai qual'è la differenza tra quando ti presenti a qualcuno con una stretta di mano e un "ciao" e un "ciao" mandato qui come primo messaggio?
Quando conosci qualcuno di persona hai tantissimi imput che ti arrivano, anche con un semplice "ciao": l'aspetto generale, distinto piuttosto che sciatto, la corporatura, l'altezza, il viso, quindi gli occhi, il sorriso, il calore o viceversa la freddezza che ti comunicano, il tono di voce, la stretta di mano più o meno forte o blanda addirittura, e mille altri segnali che ti danno già un sacco di indizi sul fatto che quella persona ti possa piacere o no.

Viceversa, un "ciao" qui sono solo quattro lettere, e quando in un giorno ti arrivano 30/40/50 "ciao" cosa te ne fai? A chi rispondi?
Va bene mantenere un tono colloquiale e non formale, ma educazione vuole che una presentazione scritta debba essere di diverso tenore rispetto ad una orale.

Non mi sembra difficile da capire

Cara il tuo problema qui dentro è semplicemente dovuto che ci sono 10 singole curiose ogni 10.000 uomini allupati!

Invidioso? 😄
Mi sembra che tutto sia tranne che un problema.....

certo che sono invidioso ... per me che faccio parte dei 10.000 contro i 10 sicuramente .......
come la chiudiamo..... 9990 seghe contro 10 scopate

» Nell'argomento: Coppia nuda in camera
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Osservare una coppia (etero, gay o lesbo) che fa l'amore nell'intimità del letto matrimoniale della propria casa, restando muto immobile e solitario ai bordi del letto, senza intervenire in alcun modo; apprezzarne le nudità le imperfezioni le dolcezze, una coppia qualunque ... non necessariamente formata da universitari di 20 anni, ma magari da impiegati di 50 anni o maturi di 60 anni... è sempre stato il mio sogno segreto ....; sono il solo con una simile perversione!!!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
Secondo me dipende dal tipo di donna, tempo fa sono stato un anno con una lesbica che nonostante fossi uomo le piacevi perché diceva che ho un bel culo molto simile a quello di una donna e x questo le piacevo, a lei piaceva MOLTO di piu DIETRO e in u [...]

complimenti

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull79tn,
Sullo sputtanamento del genere maschile, qui sul forum si è fatto largo uso.

Vi farò un esempio...

Cosa si dice quando si incontra per la prima volta una persona?
Le si dice: "ciao" oppure "ciao, piacere di conoscert [...]

Sai qual'è la differenza tra quando ti presenti a qualcuno con una stretta di mano e un "ciao" e un "ciao" mandato qui come primo messaggio?
Quando conosci qualcuno di persona hai tantissimi imput che ti arrivano, anche con un semplice "ciao": l'aspetto generale, distinto piuttosto che sciatto, la corporatura, l'altezza, il viso, quindi gli occhi, il sorriso, il calore o viceversa la freddezza che ti comunicano, il tono di voce, la stretta di mano più o meno forte o blanda addirittura, e mille altri segnali che ti danno già un sacco di indizi sul fatto che quella persona ti possa piacere o no.

Viceversa, un "ciao" qui sono solo quattro lettere, e quando in un giorno ti arrivano 30/40/50 "ciao" cosa te ne fai? A chi rispondi?
Va bene mantenere un tono colloquiale e non formale, ma educazione vuole che una presentazione scritta debba essere di diverso tenore rispetto ad una orale.

Non mi sembra difficile da capire

Cara il tuo problema qui dentro è semplicemente dovuto che ci sono 10 singole curiose ogni 10.000 uomini allupati!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,

Può darsi che tu abbia ragione, ma tu che consigli dai a uno sfigato (cioè senza vagina in cui eiaculare come me) per smettere di masturbarsi

Ho letto con orrore questa frase, e non mi sorprende minimamente che tua moglie non voglia sentir parlare di sesso con te.
Ma ti rendo conto di come parli di lei?
"Una vagina in cui eiaculare".
Così consideri la tua donna: una vagina in cui eiaculare. E quanto pensi che lei possa essere contenta di essere considerata in questo modo? Perché non preoccuparti che se anche non le avessi mai pronunciate dinanzi a lei queste parole, lei le ha comunque percepite dal tuo atteggiamento.
E per conto mio, finché continui ad avere una simile considerazione della tua donna, farti le seghe è fin troppo rispetto a quello che meriti.

Ok rispetto il tuo pensiero però forse prima di parlare in questo modo forse potevi almeno prima chiedere, capire

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da impavidi,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
...poi ti pedina e scopre che hai l'amichetto. Ti sbatte fuori di casa in braghe di tela, ti porta in tribunale e si fa assegnare un mantenimento con i controcazzi. Nel frattempo continua a spassarsela con l'amante perché.....sì, le proprie mogli son [...]

Lascia che ascolti i miei suggerimenti (frutto di esperienze di vita).
Tu delle donne non capisci nulla!!!

Io penso che i tuoi consigli si fondino su schematismi comportamentali che vanno bene intorno ai 15 anni, non certo per relazioni decennali e di sicuro non vanno bene per tutte la donne.
I giochetti strategici sono un'arma pericolosissima.

Può darsi che tu abbia ragione, ma tu che consigli dai a uno sfigato (cioè senza vagina in cui eiaculare come me) per smettere di masturbarsi

Tagliati le mani. 😋 😋

grazie del consiglio .... provvedo

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
...poi ti pedina e scopre che hai l'amichetto. Ti sbatte fuori di casa in braghe di tela, ti porta in tribunale e si fa assegnare un mantenimento con i controcazzi. Nel frattempo continua a spassarsela con l'amante perché.....sì, le proprie mogli son [...]

Io penso che i tuoi consigli si fondino su schematismi comportamentali che vanno bene intorno ai 15 anni, non certo per relazioni decennali e di sicuro non vanno bene per tutte la donne.

Depilati, prendi un po' di sole,comprati una buona crema idratante viso, corpo. Usa un buon profumo ( non a litri ma due gocce), vai da Zara che non spendi tanto e fatti consigliare un paio di vestiti casual e alla moda. Comincia a pensare di essere "appetibile" e non "uno che deve disperatamente svuotarsi i testicoli". Se tua moglie non te la dà comunque almeno sarai già "pronto" per una nuova donna.

@bullContinui a disprezzare le femmine per illoro DIRITTO di avere gusti estetici ben precisi. Hai tanti complessi?
Perché se a me non piace una cosa e lo dico non vuol dire che la disprezzo.
Non sono io a stabilire il tuo valore. Se ti "disprezzano" i miei gusti estetici il problema non è mio ma tuo.

accidenti mi consideri cosi brutto ..... depilarmi profumarmi (ma puzzo?) vestirmi ..... certo questo non aiuta la mia autostima

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da n3mo,
Vi ricordo intanto che mentre voi "dialogate" ed altri osservano degustando pop corno e patatine la "famosa" moglie continua a non dare la fica al nostro caro amico.....e lui giustamente ne soffre...oltre che ad avere le palle pie [...]

grazie che ci sei tu che ogni tanto ti ricordi di me .... che sono colui che col proprio problema ha scatenato tutto questo

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Bull79tn,
Bull non sono attacchi ma constatazione dei fatti. Se ti senti "aggredito" dalla realtà dovresti farti delle domande.
Se è così facile trovare una donna come mai tu non ce l'hai fatta? Tutti i miei amici maschi hanno donne meravigliose, in [...]

Ma guarda che ho avuto le mie relazioni.
Io inizio una relazione (e la porto avanti) solo se la relazione per me è gratificante.
Altrimenti sto meglio da solo.

Strano che ti metti a fare lezioni di "amore e rispetto" quando poi ti basta trovare un uomo con una dotazione "normale" per lasciarlo.
Appunto e quindi non puoi dare consigli a chi è già al livello superiore del tuo --------> ha una relazione, la porta avanti e non è solo.
Fai ridere come uno che non ha figli e dice alla neomamma stanca di dare il figlio in adozione così si toglie la causa della stanchezza.
Capisci che diventa un modo di ragionare per cui gli altri ti vedono più come un ragazzino e non un vero uomo?

P.S
"Sdoppiamento della personalità" è prima dire a uno di lasciare perdere la donna con cui sta perché questa non gliela da' e poi dire a me che sono "cattiva" perché ho lasciato un uomo minidotato e molto chiuso mentalmente (perché non c'era alcun modo di migliorare la situazione). Vedi come dimostri di essere falso? Ti scappano perle di saggezza simili...

Fai degli esempi che non c'entrano nulla.

E il fatto che il tuo ex ce l'avesse piccolo (o probabilmente solo normale) è bastato per lasciarlo.
Cosa assai diversa dalla moglie che non la da.
Perché a quanto sento la moglie non vuole nemmeno discutere la cosa.

Quindi farebbe bene a lasciarla.
Solo che molti hanno paura della solitudine ed accettano ogni cosa.

Magari anche la moglie inizia a darsi un pò da fare se il marito prende le valigie.

Forse hai ragione tu la paura della solitudine frena!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,

ti ringrazio proverò a seguire il tuo consiglio ...... lascia stare i commenti altrui ... almeno tu cerchi di aiutare un povero sfigato (cioè senza una vagina in cui eiaculare!!)

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
Mi sento chiamata in causa.
Ricapitoliamo:
- il sesso è il termometro della coppia: se viene a mancare è SINTOMO che la coppia è in crisi e non il contrario.
- le donne hanno meno urgenza ma hanno comunque bisogno di sfogarsi prima o poi.
- se una co [...]

Ok quindi visto che qui lo sfigato sono io .... voglio dire questo:
si è vero stare senza figa è veramente brutto (sia la mancanza di quella di tua moglie o di quella di una fidanzata che non c'è poco importa per quello che voglio dire); lasciamo ora perdere tutte le considerazioni anche giuste sul perché all'interno del matrimonio una donna non la da più .... magari anche (come credo capiti a mia moglie) perché l'età 52 anni fa semplicemente passare il desiderio ....
certo quando sei senza figa inizi a guardare con la lingua di fuori le fighe delle donne per strada, ma quando vuoi per timidezza vuoi per altre difficoltà, ti accorgi che non riesci a sfogare la tua eiaculazione in una vagina di donna; allora inizi magari per caso a leggere di altri uomini nelle mie stesse condizioni; inizi a essere intimo con loro, prima via mail poi in un caffè e poi forse un momento di debolezza forse (una nascosta bsex di uno dei due) inizi ad andare a trovarlo a casa sua (magari per guardare le foto osè della vicina di casa!) e finisci che essendo già al limite ti ecciti .... oltre il dovuto oltre il limite .... e una carezza fraterna di un compagno di sventura in un attimo si trasforma in una mano sul tuo membro eretto ...... e scivoli nella masturbazione vicendevole .... e scopri che forse anche la mano di un uomo (sia pure diversa dalla tua) non è poi cosi terribile ..... poi .... poi... torni a casa e rilassato ed eiaculato ti riprometti di non farlo più; ma poi il bisogno ritorna e la vagina non c'è ..... e allora ritorni ...... dai solo una volta ...... e la mano dell'amico diventa sempre l'ultimo buco del drogato .... questa è l'ultima .... invece

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da n3mo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da ilromantico73,
però non è categorico nemmeno questo. A tutti o quasi è capitato di scopare perchè, da schiavi della fica, abbiamo spinto il corteggiamento fino al servilismo. Potremo non andarne fieri ma lo abbiamo fatto quasi tutti, dire che è solo corteggiamento [...]

verissimo o schiavi della figa o della propria mano
comunque sia eiaculare bisogna!

E' proprio questo il punto che contesto agli uomini in generale.
No, non bisogna eiaculare, bisogna creare le cause che portano all'eiaculazione. Se si è coppia, insieme.
Fare l'amore, per me, non è "svuotarsi". Se c'è qualcosa in sospeso, qualcosa che non va, se ho delle rimostranze da fargli o ce l'ho con lui per qualche (presunto) torto subito, non ne sento assolutamente il bisogno. Anzi, non ne ho proprio voglia.
Credo che questo mio "limite" sia una fortuna, perché mi spinge costantemente a cercare il dialogo ed a liberare la mente da tutte le eventuali ombre, impedendo così l'accavallarsi di una serie di problemi che, sommati, alla fine potrebbero rivelarsi insormontabili e determinare un deterioramento importante, se non addirittura la fine della mia storia con lui.
Una donna che ama e stima il compagno, di norma, non ha nessun motivo di negarsi a letto: se lo fa c'è quasi sempre qualcosa che non va nel rapporto. E' un effetto, non una causa. Non mi azzardo nemmeno a dire da chi possa dipendere, ma una cosa è certa: carte in tavola ed analizziamo la situazione.
Fare l'amore è il termometro di un rapporto, il coronamento di una giornata (mattino, pomeriggio, sera, non importa) in sintonia, dopo aver parlato, dopo aver sorriso insieme, dopo essersi coccolati e dopo aver visto negli occhi dell'altro/a lo stesso nostro desiderio: è quello che ci calamita dentro il lettone, non un semplice bisogno fisiologico.
Pallina

Attenzione però.....si sta facendo un po' di confusione....nessuno ha mai detto che in una coppia Il fare l'amore sia un tramite per "svuotarsi".....
Qui si parla del fatto che in un rapporto di coppia la donna non abbia più un rapporto intimo con il proprio compagno.....è logico che a monte ci siano diversi problemi....non voglio fare il paladino di nessuno però non diamo per scontato che se la donna non da la fica al proprio uomo allora è colpa dell'uomo....in una coppia le cose si fanno in due....ci possono essere milioni di motivi come cause in una crisi "matrimoniale" ed anche se, per definizione, l'uomo è quello che sbaglia sempre (che strano....) bisogna sempre analizzare tutta la situazione e non fermarsi sul fatto che "lei non scopa più con lui"....
Il tuo rapporto che hai con il tuo compagno è bellissimo e così dovrebbe essere....ma prova ad immaginare se il tuo uomo ti rifiutasse a letto (per disparati motivi.....)....non sentiresti anche tu il bisogno di farti una bella scopata?
Non generalizziamo.....fare l'amore è una cosa....come dici tu, dopo una giornata di "quotidianità", ci si ritrova nel lettone per completare quell'unione che c'è tra una coppia....quindi non un semplice bisogno fisiologico....tutto molto bello....
Ma tolto questo, visto che la coppia è in crisi, rimane sempre il bisogno fisiologico....chiamalo come ti pare....siamo esseri umani e non sempre quello che decidiamo di fare è giustificato dall'amore.....abbiamo bisogno di sfogarci....cerchiamo l'atto meccanico e non la storia d'amore....e non ditemi che riguarda solo l'uomo.....la mia compagna si masturba perché quando la sotto gli prude la fica, non essendoci quell'initimità con me visto la crisi, deve in qualche maniera soddisfare le sue voglie...e se avesse un bel cazzo davanti non credo che farebbe tanto la puritana....questo non rende le donne zoccole e gli uomini porci....sono solo bisogni fisiologici....vero è che le donne hanno un livello di sopportazione ben più alto rispetto a noi uomini....ma quando senti la necessità di scaricarti, che tu sia uomo o donna interessa solo arrivare al risultato finale....godere....
Se una coppia funziona allora tutto questo non conta.....il bisogno fisiologico viene assorbito dall'rapporto intimo che hai con la tua compagna.....io per esempio all'inizio del mio rapporto avevo eliminato la masturbazione perché non necessaria....scopavo spesso e mi piaceva....ora a distanza di tanti anni e nel pieno della crisi è grazie alle seghe che riesco a scaricarmi quando posso....ed ecco che mi ritrovo qui sul sito in cerca di sesso "facile"....
PS: so che non era rimarcato e che non si voleva offendere....ma "povero sfigato" ad un uomo in crisi con sua moglie che cerca magari un conforto o un confronto qui sul sito non lo vedo corretto....se uno millanta doti amatorie o la coppia è perfetta allora va bene.....se uno invece ammette le sue debolezze allora è uno sfigato??
Non è questo il posto dove poter giudicare.......

Anzitutto ti ringrazio che sei l'unico che riesce a capire senza giudicare ..... (senza darmi del pervertito, dello sfigato del cornuto); hai perfettamente compreso la differenza tra amore e rispetto dell'atro (assolutamente sacrosanto) e bisogno fisiologico (specialmente per noi maschi) di scaricare il sesso; ovvio che poi un uomo si masturba e in misura molto minore anche la donna; anche perché sappiamo che abbiamo capacita di resistenza allo sfogo sessuale profondamente diversi; non so quanto si masturbi mia moglie, ma io se dopo un mese non mi masturbo impazzisco ..... oggi per esempio sono 31 giorni e credo di scoppiare ... cercherò di resistere ma non so per quanto e non so se mi fa neppure bene; sono più chiuso nei mie pensieri più cupo ..... (anche con lei) ..... inoltre voglio precisare che nel mio caso mia moglie mi ha detto chiaramente che non vuole fare sesso con me semplicemente perché non ne ha voglia; mentre per il resto la vita coniugale scorre tranquilla esattamente come prima compreso baci sulle labbra, non oltre, abbracci, piccole palpate da parte mia, ma non oltre, lei non tollera oltre.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
però non è categorico nemmeno questo. A tutti o quasi è capitato di scopare perchè, da schiavi della fica, abbiamo spinto il corteggiamento fino al servilismo. Potremo non andarne fieri ma lo abbiamo fatto quasi tutti, dire che è solo corteggiamento [...]

hai perfettamente ragione .... quando sei senza figa fai di tutto pur di averla .....

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da n3mo,
In merito alle mie inclinazioni non so se lei ne è consapevole....ma non credo anche perché, come spiegato, il mio essere bisex si rispecchia solo nell'ambito sessuale...mi spiego...mi fa schifo baciare un uomo....se per strada vedo un "bell'uom [...]

assolutamente d'accordo con te! .... ti comprendo appieno

Va bene, dai, hai trovato una conferma alla tua opinione e perfino una soluzione adatta alle tue esigenze. Buona fortuna.

grazie cpbixo mi fa piacere che mi comprendiate

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -

verissimo o schiavi della figa o della propria mano
comunque sia eiaculare bisogna!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da n3mo,
Si è fatto un po' di confusione.....sto qui non perché voglio la fica però cerco il cazzo....una cosa è trovare una persona (donna in questo caso) per creare una relazione e quindi non solo sesso (la benedetta fica!!!!) ma anche quotidianità [...]

Bravo sei l'unico qui dentro profondamente lucido e vero!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da n3mo,
In merito alle mie inclinazioni non so se lei ne è consapevole....ma non credo anche perché, come spiegato, il mio essere bisex si rispecchia solo nell'ambito sessuale...mi spiego...mi fa schifo baciare un uomo....se per strada vedo un "bell'uom [...]

assolutamente d'accordo con te! .... ti comprendo appieno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni