Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante


Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Punto dieci euri su affermazione 😇

» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
" Un Casio , tre Twingo ed un casco integrale , oh mama , mama ho sentito che Shakira sta un po' Shakirando" 😮 😄

» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Se hai pure un Casio sei in pole position 😄

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
[img]https://youtu.be/qORYO0atB6g[/img]

[img]https://i.postimg.cc/xd3xxHcp/611-Sh-Q2-Ah-OL-AC-SY580.jpg[/img]

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da lullapop,
Quotato da Henry_Dante,

Questa era buona , oddio sempre stesso tema ma almeno hai usato due sinapsi in più per scriverla , bravo stai migliorando 😄


Sembrate suocera e nuora... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄

E ma le suocere sono così , lo dice anche il proverbio " meglio un giorno con il leone che una settimana con la suocera" 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Io ho fatto pure l'antitetanica 😇

Bastava lavarsi bene le mani …prima 😄

Questa era buona , oddio sempre stesso tema ma almeno hai usato due sinapsi in più per scriverla , bravo stai migliorando 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Io ho fatto pure l'antitetanica 😇

» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da stephanie69,
beh ,io una volta in car ho incontrato un tipo,aveva una volvo grande,ma lui piccolino,però un cazzo molto grande 😄

Ops... 😄

[img]https://i.postimg.cc/yND07Rpj/system-crash-1.jpg[/img]

» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Ma questo è un gran complimento 😮
Far ridere è una qualità di pochi , prendersi troppo sul serio è una banalità di molti 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Ottimo lavoro ispettore Franciè 😄
Comunque la casalinga 44enne Elena ha un gran bel camino 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Nella immagine due gazzelle della provincia di Serengeti 😄
[img]https://i.postimg.cc/Gh5JGGnT/giphy.gif[/img]

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Oilà Zeus , sei tornato a lanciar saette 😄

no è che trovo giusto ricordare che manco i 5 stelle vogliono la chiavata di cittadinanza , le 5 dita invece... 😋

E ma che divinità noiosa e scontata , sempre la manina e la seghetta 😒 sforzati un po' di più dai , sii più creativo altrimenti poi non ti rispondo più 😄

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Oilà Zeus , sei tornato a lanciar saette 😄

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Meno male che c'è il reddito di cittadinanza 😄

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da mishaemasha,
Quotato da evianne58,


Credo non ci sia nulla che non vada. A volte non si da seguito ai messaggi ricevuti o inviati solo perchè c'è se ne dimentica. Chi è costante, pur non essendo asfissiante, riesce ad ottenere più successo, rispetto a chi scrive un messaggio e aspetta una risposta, che per mille motivi potrebbe non arrivare mai. Quindi, se la coppia v'interessa, non aspettate la loro risposta, ma sollecitatela con garbo. Se poi, nonostante i vostri ripetuti messaggi (mai più di 3), non ricevete risposta, allora archiviateli e non pensateci più.

ottimo suggerimento
non certo venire in forum a tacciare di egocentrismo e divinità chi senza trascendere nella maleducazione ti dice un no in modo esplicito o silenziosamente .

Ora ti vorrei far notare , e poi la chiudo qui perché sinceramente lo trovo un argomento abbastanza noioso , hai supportato la tesi "che una non risposta è già una risposta " ed ora trovi un ottimo consiglio il mandare tre gentili messaggi anche se al primo non ottieni risposta 😮
Ma ovviamente le idee confuse le hanno sempre gli altri 😄

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

E chi ha parlato di cosa faranno le "divinità" ? Io ho semplicemente detto che posso controllare le mie azioni e non quelle altrui .
Il fatto che meno devoti ci sono e più il piedistallo si abbassa è semplice logica.
Un conto è sudare un altro è mendicare 😄


Niente è?
Non ti rendi proprio conto che già il termine divinità fotte qualsiasi cosa tu dica dopo 💋

Dici che poi gli atei si sentono esclusi ? Allora usiamo egocentrico/a 😄

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Basterebbe un metro di giudizio più realistico verso se stessi e gli altri ed amor proprio , se la maggioranza dei singoli avesse entrambe queste caratteristiche in poco tempo l'olimpo si svuoterebbe 😄

Condivido assolutamente la prima frase , un po? di amor proprio e coscienza di se da parte dei singoli ( ma anche di coppie ,perché i messaggi inutili vengono anche da loro ) eviterebbe perdite di tempo di tutti !
Ma il pensiero che da questo nasca una questua di messaggi random da parte di chi oggi fa selezione non rispondendo a messaggi inutili ( svuotare l Olimpo ) è determinato da quanto hai bevuto ieri sera 😄
La realtà è che per qualcuno i rapporti uomo donna millenari non sono chiari o sono scomodi e non sarà certo il forum di A69 a cambiare la biologia e i rapporti sociali
La fica io me la sono sempre sudata e mi piace anche per questo ,ululare alla luna quando prendi un palo ti fa prendere un altro palo 😄

E chi ha parlato di cosa faranno le "divinità" ? Io ho semplicemente detto che posso controllare le mie azioni e non quelle altrui .
Il fatto che meno devoti ci sono e più il piedistallo si abbassa è semplice logica.
Un conto è sudare un altro è mendicare 😄

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Ve lo dissi l'anno scorso e ve lo ripeto quest'anno , le "divinità" le abbiamo create noi stessi messaggio dopo messaggio , e partendo dal presupposto che non ho nessun controllo sulle azioni altrui ma solamente sulle mie [...]

Servirebbe un Nietzsche anche qui... 😄

Basterebbe un metro di giudizio più realistico verso se stessi e gli altri ed amor proprio , se la maggioranza dei singoli avesse entrambe queste caratteristiche in poco tempo l'olimpo si svuoterebbe 😄

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Ve lo dissi l'anno scorso e ve lo ripeto quest'anno , le "divinità" le abbiamo create noi stessi messaggio dopo messaggio , e partendo dal presupposto che non ho nessun controllo sulle azioni altrui ma solamente sulle mie , non resta che decidere se continuare a portare "offerte" tutti i giorni al loro altare oppure dedicarsi a qualcos'altro 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Anche un Re può essere scalzo 😇

[img]https://i.postimg.cc/Z5hqRKfN/Screenshot-2022-12-22-20-23-45-513-edit-com-facebook-katana.jpg[/img]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni