Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni faQuotato da padovani,[img]https://i.postimg.cc/Bv0R7yP5/p2rtbbrfzo-yeuj6-b.jpg[/img][/url]
😄
Gli ha messo pure la sciarpa , così non si ritira col freddo 😄
3 anni faQuotato da lullapop,Continuo a pensare, e ogni giorno mi convincete ancor più, che non state bene! Non mi meraviglio che su 673.892 iscritti , 673.848 non partecipano... 😮 😮 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄
Poverini , non sanno quello che si perdono 😄
3 anni fa
A proposito di ossigeno , gli scienziati dicono che ai tempi dei dinosauri l'aria conteneva molto più ossigeno di adesso e gli animali erano molto più grandi 😮
Zanzare grosse come aquile e singoli con cazzi grandi come abeti 😄
Zanzare grosse come aquile e singoli con cazzi grandi come abeti 😄
3 anni faQuotato da DolceDom,Quotato da Henry_Dante,Insomma , l'Eden non era sto granché , manco una macedonia si potevano mangiare 😮
Che ti aspettavi da un posto che si chiama come un cinema a luci rosse?
Vabbè , lasciati lì a dormire sotto le frasche nudi , in balia delle zanzare ed a mangiare mele di nascosto 😮
E come se non bastasse l'altissimo si incazza pure 😮
Dovevano abbatterlo quell'albero del cazzo 😇
3 anni fa
Insomma , l'Eden non era sto granché , manco una macedonia si potevano mangiare 😮
3 anni fa
Così vi voglio , carichi , spumeggianti ed un pizzico mistici 😄 😇
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Henry_Dante,Ma perché dovrei? Io non sto qui a vendere e nemmeno a comprare 😄
Esattamente...e quest'affermazione la dice lunga sul perché della tua personale equazione "(singoli di successo = cazzo grosso)".
Ma la mia non è una equazione ma una constatazione , piaccia o meno
3 anni fa
Ma perché dovrei? Io non sto qui a vendere e nemmeno a comprare 😄
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,
Noi dobbiamo seriamente parlare... 😄 😄 😄
dei singoli di successo ?
ok , se vi viene in mente qualcosa riguardo la fica sto qua 😄 😄 😄
Hai ragione , parliamo del 3d "singole di successo" 😄
3 anni faAhimè è la seconda opzione , ma a volte non c'è conoscenza senza sofferenza 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Henry_Dante,Ma perché prendete tutto sul personale ?
Io credo alle donne che dicono che la dimensione non è alla base della scelta , ed allo stesso modo osservò che la dimensione è una costante tra i cosiddetti "singoli di successo" .
Se poi non vo [...]
Ma Henry, lo dici perchè c'è stato un passaparola oppure hai visionato i pippi del 3d singoli di successo?
(dimmi che è stata la prima opzione ti prego...)
3 anni fa
Che sia ridicolo è una visione condivisibile ma superficiale , se ad un singolo appena iscritto la prima cosa che consiglio è leggere il vademecum dei "singoli di successo" poi non mi devo stupire quando lo stesso mi fa notare " azz , però sti qui sono tutti sopra la media sindacale"
3 anni fa
Ma perché prendete tutto sul personale ?
Io credo alle donne che dicono che la dimensione non è alla base della scelta , ed allo stesso modo osservò che la dimensione è una costante tra i cosiddetti "singoli di successo" .
Se poi non vogliamo che tutti sti "maschietti" si facciano paranoie forse dovremmo evitare di indicare "esempi" da cui prendere spunti 😄
Se poi non vogliamo che tutti sti "maschietti" si facciano paranoie forse dovremmo evitare di indicare "esempi" da cui prendere spunti 😄
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Henry_Dante,
"Per me è la macchina che c'ha che conta" (cit.)
Dici? Chissà perché è andata a casa con il negro la t....
Colpa d'Alfredo 😄
3 anni faQuotato da bandao,Dopo 17 pagine siete arrivati ad una conclusione?
"Per me è la macchina che c'ha che conta" (cit.)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
La Suprema corte di cazzazione ritiene che il testimone sia attendibile solo dai 20 cm in su 😇
3 anni fa
Ma poi è risaputo che le donne non hanno l'occhio per le misure , anche se è 15 dite sempre 20 che ci credono , a meno che non becchi quella che va in giro con un righello nella borsetta 😇
3 anni fa
Ma io posso capire chi è affetto dalla patologia , e sottolineo patologia , del micropene ( stimata come inferiore ai 7 cm in un adulto) e posso solo immaginarmi le paranoie che possa avere nella quotidianità 😒
Ma se uno ha i suoi 14 cm standard perfettamente funzionanti che viva senza pensieri , tanto come dicevo sopra non c'è soluzione e se anche ci fosse io non mi farei di certo operare ( con tutti i rischi che ne comporta) per una che ha le manie di grandezza 😄
Ma se uno ha i suoi 14 cm standard perfettamente funzionanti che viva senza pensieri , tanto come dicevo sopra non c'è soluzione e se anche ci fosse io non mi farei di certo operare ( con tutti i rischi che ne comporta) per una che ha le manie di grandezza 😄
3 anni fa
Ma si , l'unica soluzione all'amletico quesito è riderci sopra 😄
Tanto , indipendentemente dalle misure predilette , nessuno di noi lo può allungare ne accorciare , pertanto se non esiste la soluzione non esiste il problema 😇
Tanto , indipendentemente dalle misure predilette , nessuno di noi lo può allungare ne accorciare , pertanto se non esiste la soluzione non esiste il problema 😇
3 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/134WSZYB/1mg7r2-1.gif[/img]
» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,
Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
Quotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,
Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
Ma fosse anche gay , bisex o sterile oppure che accetti il sacrificio o meno , il concetto di sacrificabilitá non cambia , perché molto più semplicemente sceglie , in una situazione di estrema emergenza, quale tra i due generi sia appunto più"sacrificabile" al fine della riproduzione e autoconservazione della specie .
Che può fare ridere in una popolazione di quasi 8 miliardi mondiali ma il concetto non cambia lo stesso.
È una regola non scritta ma quando la nave affonda si grida " Prima le donne ed i bambini"
In guerra si fa' il medesimo discorso , vedi la legge marziale usata di recente in Ucraina. Regole comunemente accettate .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti