Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni fa
Una curiosità da Quark 😄 nella famosa storia della mantide che uccide il maschio dopo l'accoppiamento è stato osservato che la femmina ha questo comportamento perché in natura , dopo l'accoppiamento , la femmina entra in una condizione di necessità proteica e si ciba del maschio per soddisfarla . Hanno sperimentato che allevando mantidi , alle quali fornivano un apporto maggiore di proteine , quest'ultime dopo l'accoppiamento non uccidevano il maschio.
In parole povere la mantide non è una cattiva misandrica assassina , ma semplicemente agisce seguendo cio che i suoi istinti le indicano per conservare la sua specie .
In parole povere la mantide non è una cattiva misandrica assassina , ma semplicemente agisce seguendo cio che i suoi istinti le indicano per conservare la sua specie .
3 anni fa
Il concetto di "sacrificabilitá maschile" è un concetto legato direttamente alla natura ed è presente in molte specie animali.
Un maschio può riprodursi con dieci femmine , dieci maschi non possono riprodursi con una femmina . Da ciò deriva che per la conservazione della specie il maschio è sacrificabile , patriarcato o meno 😇
Un maschio può riprodursi con dieci femmine , dieci maschi non possono riprodursi con una femmina . Da ciò deriva che per la conservazione della specie il maschio è sacrificabile , patriarcato o meno 😇
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
3 anni fa
Be , all'incirca , diciamo che perlopiù è come si accenna nel titolo , spadroneggiano le coppie che ai singoli vogliono farci la pelle 😮 😭
3 anni fa
Problema vostro , un maschio vero le discussioni le apre dove ci gira a lui 😄
3 anni fa
Condivido la seconda affermazione di Serio40v ( la prima frase invece no , perché non credo che XHunerxp sia uno che scrive a vanvera) ovvero il "vero maschio" è un binomio senza senso È sufficiente nascere per essere vero ed al caso sta il maschio o femmina .
Io preferisco "maschio vero" , un maschio che non ha paura a mostrare i suoi difetti , è scontato che i pregi piacciono a tutti , ma i difetti fanno la differenza , e chi li mostra si pone già in una condizione di apertura verso gli altri.
Con le femmine il discorso si complica , in quanto ci sono , volenti e nolenti , interazioni che rendono più difficoltosa la questione 😄
Il maschio vero è vero veramente quando si rapporta con altri maschi con cui non ha nessun interesse di sorta e la veridicità del maschio vero diventa veramente davvero vera 😮
Vabbè... all'incirca più o meno così 😇
Io preferisco "maschio vero" , un maschio che non ha paura a mostrare i suoi difetti , è scontato che i pregi piacciono a tutti , ma i difetti fanno la differenza , e chi li mostra si pone già in una condizione di apertura verso gli altri.
Con le femmine il discorso si complica , in quanto ci sono , volenti e nolenti , interazioni che rendono più difficoltosa la questione 😄
Il maschio vero è vero veramente quando si rapporta con altri maschi con cui non ha nessun interesse di sorta e la veridicità del maschio vero diventa veramente davvero vera 😮
Vabbè... all'incirca più o meno così 😇
» Nell'argomento: Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,E niente , ultimo intervento e torno sugli spalti 😄
Nei miei commenti non ho emesso giudizi sul ragionamento ma ho semplicemente detto che è il tuo ragionamento .
Il furto è considerato un reato , se poi mi svaligiano casa ed io mi faccio una ri [...]
Il discorso sulla violenza alle donne e legislatura applicata è un discorso serio che è ot qui
ma già il fatto che tu ne parli in un contesto così superficiale fa capire il rispetto che hai per le donne che pur avendo sporto denuncia sono state ammazzate dai loro uomini a piede libero proprio per questo approccio qualunquista e disattento delle forze dell ordine
Arrampicarsi sugli specchi non è alpinismo 😄 buon proseguimento 😇
3 anni fa
E niente , ultimo intervento e torno sugli spalti 😄
Nei miei commenti non ho emesso giudizi sul ragionamento ma ho semplicemente detto che è il tuo ragionamento .
Il furto è considerato un reato , se poi mi svaligiano casa ed io mi faccio una risata sopra e non denuncio il fatto non è che per magia il furto diventa una goliardata 😄
Il furto è considerato un reato , se poi mi svaligiano casa ed io mi faccio una risata sopra e non denuncio il fatto non è che per magia il furto diventa una goliardata 😄
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Ma vedete , io non sono certo una nazifemminista , ma lo sguardo non è equiparato al contatto fisico , un fischio (il famoso catcalling ) non è equiparato ad una mano sul culo .
Comunque le palle raramente te le strizza una modella di Victoria Secre [...]
E li rischi l eiaculazione precoce 😄
Allora , siamo d accordo che un po’ di brevi ot di ilarità per l immagine del singolo al prive spremuto dalla singola non è in antitesi con la seria coscienza che le molestie e la violenza vanno condannate sempre ?
A me è chiaro ed alla legge è chiaro , ma la distinzione di genere sulle molestie mica l'ho fatta io 😄
3 anni faQuotato da lullapop,Quotato da Henry_Dante,Ma vedete , io non sono certo una nazifemminista , ma lo sguardo non è equiparato al contatto fisico , un fischio (il famoso catcalling ) non è equiparato ad una mano sul culo .
Comunque le palle raramente te le strizza una modella di Victoria Secre [...]
Pare che il " fischio" sia una molestia sessuale di strada. A i miei tempi si fischiava alle raggaze in strada e si ricambiava con un sorriso.
Pare che in Italia non venga considerato un reato , ai miei tempi alcuni fischiavano per strada ed altri no , alcune sorridevano ed altre no , sempre lì torniamo , libero arbitrio 😇
3 anni fa
Ma vedete , io non sono certo una nazifemminista , ma lo sguardo non è equiparato al contatto fisico , un fischio (il famoso catcalling ) non è equiparato ad una mano sul culo .
Comunque le palle raramente te le strizza una modella di Victoria Secret , magari può capitare che te le strizza una novantenne con il Parkinson 😄
Comunque le palle raramente te le strizza una modella di Victoria Secret , magari può capitare che te le strizza una novantenne con il Parkinson 😄
3 anni fa
Aridaje , ma quello che penso/mi piace vale per me , non è questione di chic radicali o gusti musicali , poi se ad uno piace farsi dare i calci nei coglioni se li prende è non denuncia nessuno.
Libero arbitrio 😇
Libero arbitrio 😇
3 anni fa
Indipendentemente dal genere toccare le zone erogene , quali i genitali , senza consenso è una molestia , se avviene sotto minaccia od altre intimidazioni diventa una violenza sessuale , lo dice la legge , quello che pensate voi è un problema vostro 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Quotato da Francesconewage,Buondì ☕
Buongiorno, fa piacere vedere che non è cambiato nulla 😄 😄
Francy ! 😮
Dov'eri finita , ci hai fatto preoccupare 😄 😇
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
E vorrà dire che l'anno prossimo offro antiruggine per tutti 😇
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Ma si , bando all'aviazione!
Stasera offro io 😎
[img]https://i.postimg.cc/t4LYYmGg/220px-Bubbler.jpg[/img]
Bevete piano perché è fredda 😇
Stasera offro io 😎
[img]https://i.postimg.cc/t4LYYmGg/220px-Bubbler.jpg[/img]
Bevete piano perché è fredda 😇
3 anni fa
Se scoppia una rissa però avvisate prima , così uno ha almeno il tempo di mettere in sicurezza il bicchiere pieno , o mezzo pieno o spero non vuoto 😇
» Nell'argomento: E se un giorno potessimo fare un trapianto di pene?
3 anni fa
"Signor King, signor Charles, signor Brown
Io faccio tutto per poter trombare come voi
Ma non c'è niente da fare, non ci riuscirò mai
Penso che sia soltanto per il mio color che non vaaaaaaaaaaah
Ecco perché io vorreeeeeeeeei
Vorrei la minchia nera
Vorrei la minchia nera !! "
😮
Io faccio tutto per poter trombare come voi
Ma non c'è niente da fare, non ci riuscirò mai
Penso che sia soltanto per il mio color che non vaaaaaaaaaaah
Ecco perché io vorreeeeeeeeei
Vorrei la minchia nera
Vorrei la minchia nera !! "
😮
» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
[img]https://youtu.be/U7bgDZ9Tf18[/img]
[img]https://i.postimg.cc/XqC8fff1/ab67616d00001e02740ef9cf1722cd32bd639594.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/XqC8fff1/ab67616d00001e02740ef9cf1722cd32bd639594.jpg[/img]
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina,
Che solerzia, che precisione!
Mi ci gioco le chanel nuove nuove che tifi Inter. 😋 😋 😋
Pallina
comunque per me fu sufficiente a guarire dal tifo... continuavo ad amare il calcio ma senza nessuna squadra nel cuore...
Ma sostanzialmente è un ragionamento logico il tuo che condivido , ed a parte gli sfottò tra tifosi ( che sono anche divertenti tra persone che hanno la stessa sintonia sulla questione) nemmeno io spenderei , oggi come oggi , un solo euro per andare allo stadio o per un abbonamento televisivo.
Poi ci sta che se amo il calcio mi piaccia anche vedere i professionisti giocare , ma ahimè , non più con gli occhi del ragazzino
3 anni faQuotato da duediquori,Quotato da pinkoepallina,
Che solerzia, che precisione!
Mi ci gioco le chanel nuove nuove che tifi Inter. 😋 😋 😋
Pallina
... fortunatamente non sono malato di interismo, 😄 😄 😄, ricordavo solo che era un Atalanta Milan di Coppa Italia perché ero allo stadio con amici atalantini 🙂 🙂 🙂
E vabbè , bastano una dozzina di padre nostro ed una manciata di atti di dolore rivolto verso Milanello ed il compassionevole Franco ti perdonerà 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti