Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante


Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Un particolare mi logora il sonno , una curiosità diciamo , ma il cane su una nave dove va ad espletare i propri bisogni fisiologici?
C'è il bagno per cani? C'è il parco per cani ?Oppure sul pontile e via andare 😮

» Nell'argomento: Video, singoli e calzini
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Sarà forse , la butto lì , che mentre trombano (di sovente) ai calzini non ci fanno nemmeno caso 😮
Loro 😇

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quasi un incrocio tra "Salvate il soldato Ryan" e "Caccia a Ottobre Rosso" 😮

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Provate in qualche privè Inuit nell'Artico 😄 vestiti con un completo pesante mi raccomando 😇

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da bevan,
Quotato da Nidacoppia67,
Lo diciamo noi. È una situazione che non si verificherà mai, figuriamoci se uno che è da solo e non è un abituale frequentatore di siti scambisti possa cogliere segnali di questo genere e approcciare una donna che è in compagnia del marito. Cose che [...]

Molto difficile certo, ma non impossibile...
Il punto è che in primo luogo serve l'impegno della coppia e tutto sta nella loro convinzione di realizzare questa fantasia. Di singoli interessati al mondo dello scambismo e pronti a cogliere i segnali ce ne sono ovunque e in qualsiasi luogo, molti più di quelli che si pensa, altrimenti non avreste le caselle di posta piene qui su a69. Tuttavia, poiché nella vita reale il singolo DEVE rispettare regole di convivenza che valgono per le coppie non scambiste, è onere della coppia "impegnarsi" per lanciare segnali, attirare l'attenzione e continuare a farlo anche a fronte di qualche "insuccesso". Richiede fatica e tempo farlo? Beh questa è un altra questione...

Credo sia semplice e chiaro il discorso , ma spesso si crede reale ciò che desideriamo lo sia , e non c'entra nulla l'essere bigotto o i pregiudizi e nemmeno il "normale" o meno , è solo un comportamento etico morale condiviso dalla maggioranza nella nostra società.
Se una coppia vuole trovare un altro comportamento dovrà mettersi lei stessa nelle condizioni ideali per trovarlo , ed oltretutto dovrà mettere in conto anche una alta probabilità di ricevere delusioni od altro genere di imprevisti.
Una curiosità 😇 per gli eschimesi Inuit è normalità quando una moglie , il cui marito sia in viaggio a caccia per un lungo periodo di tempo , possa ricevere visite dagli altri uomini del villaggio con lo scopo di sostituire l'uomo nei suoi compiti e , se richiesto , sesso compreso.
Per gli Inuit la maggioranza delle coppie di A69 è bigotta 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
"Singolo freddoloso cerca singola stufa" 😄 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
😮

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Il piedistallo raggiunse un'altezza tanto elevata che la vista del terreno andò perduta

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Se vuoi un attestato di misurazione valida e conforme alle normative devi andare da un notaio a farlo certificare 😇

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da SminaTauri,
17

Porta male 😮 butta un po' di sale dietro le spalle prima di usarlo 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da Coppia4050,
“Ricordo a quelli che ci vogliono magre e con la 4^, che se noi la dessimo solo a quelli con 20 cm scopereste in 3”

Standing ovation!!!!

Si chiama dissonanza cognitiva 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Perdoneme , donde esta la biblioteca? 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da lullapop,
Quotato da Henry_Dante,
Se ci leghi sopra una bottiglietta di acqua ghiacciata diventa un raffrescatore 😮


La bottiglietta si mette tra le chiappe, scorreggi e fai aria fresca... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Questa si che è fottutissima scienza 😮

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Se ci leghi sopra una bottiglietta di acqua ghiacciata diventa un raffrescatore 😮

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da lullapop,
2 persone che stanno assieme di solito si amano, cazzi e mazze sono solo dettagli... 😋 sembrate una banda di gay mancati. 😄 😄 😄 Basta con sti cazzi! 😮 😮 😮

Qualche volta discutiamo pure di figa no? Il mio cazzone di 28cm s è ammosciato.... [...]

Se ci metti una fibbia lo puoi usare come cintura 😮 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Di nulla , comunque mi sto leggendo un po' di recensioni , diciamo neutre , a riguardo ed è ancora presto per un giudizio realistico , in quanto il software inizialmente installato ha parecchi bug che stanno correggendo man mano 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Ma no dai è semplice , è una Smart TV con buone specifiche tecniche e con un software creato a doc per i servizi Sky , il discorso è che allo stesso prezzo trovi specifiche simili anche in altre Smart TV , il vantaggio lo hai appunto se usi i servizi offerti da Sky

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da Idrogeno,
Qualcuno ne sa di Tv sky glass ?

Sei abbonata a servizi Sky? In base alla risposta il prodotto ha un valore diverso 😇

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
[img]https://youtu.be/r4OhIU-PmB8[/img]

[img]https://i.postimg.cc/t4s78Zqh/36257362-1991155084252771-5334648831046844416-n.jpg[/img]

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
È vero , uno ha cioccato contro un iceberg a forma di plug , da lì nacque l'idea per il famoso sex toys 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni