Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni fa
Vedete , il problema non è accettare i consigli generici su aspetti della sessualità da una donna preparata in materia , nemmeno quello di metterli in pratica o di mettere in discussione i propri limiti o carenze , il problema è che dalla morte di Cristo fino all'invasione dell'Ucraina le colpe e le responsabilità , in ogni problematica , stanno sempre e unicamente da una parte , o meglio in una categoria (per i più attenti osservatori non serve certo specificare quale sia ).
Ora , per logica , in qualsiasi rapporto relazionale , quando le cose vanno male , raramente le responsabilità stanno unicamente da una parte , eppure sono anni che leggo questo forum e in questi anni io non ho mai letto una ammissione di responsabilità , che sia una sola , che esula tale categoria dalla colpevolizzazione . Inneggiamo al rispetto , ma è un rispetto zoppo , che di strada ne farà poca .
Poi c'è chi , per piaggeria , o per speranza , fa finta di nulla ed invece chi , per carattere o per principio lo fa presente e viene sistematicamente etichettato .
Ora , per logica , in qualsiasi rapporto relazionale , quando le cose vanno male , raramente le responsabilità stanno unicamente da una parte , eppure sono anni che leggo questo forum e in questi anni io non ho mai letto una ammissione di responsabilità , che sia una sola , che esula tale categoria dalla colpevolizzazione . Inneggiamo al rispetto , ma è un rispetto zoppo , che di strada ne farà poca .
Poi c'è chi , per piaggeria , o per speranza , fa finta di nulla ed invece chi , per carattere o per principio lo fa presente e viene sistematicamente etichettato .
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,Ma se la soddisfazione sessuale è un diritto lo è anche il sesso? Esistono donne che nella vita non hanno mai raggiunto il piacere e gli uomini ne sono responsabili , quindi anche gli uomini che muoiono vergini ne sono responsabili? [...]
Una volta uno ha scritto su un muro:
"Se fare sesso non è un diritto, allora neanche avere l'orgasmo lo è!"
Boh, la riporto qua come nozione su cui dibattere. Io non me la sento di commentarla serenamente a pag. 29. 😒
Non credo serva , basta leggere tra le righe
3 anni fa
Ok , hai ragione 😄
3 anni fa
Ma io ho fatto delle semplici domande , ed in sequenza ho avuto una perculata ed una accusa di vittimismo 😄 mi bastano come risposte 😇
Mi aspettavo un po' di più dai paladini dei diritti umani , che ci volete fare , sono un sognatore 😇
Mi aspettavo un po' di più dai paladini dei diritti umani , che ci volete fare , sono un sognatore 😇
3 anni fa
Ma se la soddisfazione sessuale è un diritto lo è anche il sesso? Esistono donne che nella vita non hanno mai raggiunto il piacere e gli uomini ne sono responsabili , quindi anche gli uomini che muoiono vergini ne sono responsabili?
» Nell'argomento: Singole vs Singoli
3 anni faQuotato da upstair,Quotato da LadyFrigida,
Del tipo che ho incontrato uno che mi ha fatto male fisicamente, il dolore mi piace eh, però mi chiedevo se con una coppia avrebbe fatto la stessa cosa,senza avvisare aggiungo.
Io non penso e lo pensi anche tu.
spero che tu stia scherzando, questo va oltre ogni cosa, a meno che tu non abbia richiesto due sberle espressamente.
No guarda questa descrizione del reparto singoli, non la sento mia, mi sono sempre rivolto con rispetto ed educazione, ma ci mancherebbe altro, segnalalo alla redazione. non scherziamo
Non credo che la redazione ci possa fare molto , se la singola lo ritiene opportuno è meglio una segnalazione a chi possiede preparazione e mezzi necessari a gestire episodi del genere
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da oxmaro,si ma io non ero un litigante... lo volevo anche esplicitare ma poi ho preferito cancellare il testo appena scritto cercando di non inviare, anzi l'ho modificato cancellando il testo ma alla fine mi sono arreso [...]
Eh mi spiace ma ormai è troppo tardi , il sistema ha rilevato una potenziale minaccia nel tuo post ed ha già programmato e inviato un Terminator a cercarti 😮
3 anni faQuotato da __Maya__,.... ma perchè sesso e dintorni ha l'immagine
con la donna e l'indice in bocca ?
che vuol dire ....? 😮
Omertà 😮
3 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Henry_Dante,
Questa della chat in tempo reale è una interessante idea 😮
evvai ....
si come
MIRC
la mia prima chat ....
2 anni fa .... forse 3 ....
😋
Ora non venire qua a gettare sconforto e dolore 😮 se la guardi con gli occhi dell'euforia abbiamo solo 2 o forse 3 anni di fuso orario 😇
3 anni fa
Sulla masturbazione sono d'accordo con Azzurra ( ad Azzurra quel che è di Azzurra 😄 ) credo dipenda da vari fattori , ad esempio un pene circonciso ha una lieve perdita di sensibilità in quanto il glande è perennemente scoperto e di conseguenza viene sollecitato diversamente da un pene non circonciso.
Allo stesso modo , come dice Azzurra , se masturbandoti solleciti in maniera esageratamente aggressiva il glande si possono creare dei problemi a lungo andare .
Preciso che nemmeno io ho nessun titolo a sostegno ma solamente esperienze dirette (in quanto circonciso) approfondimenti personali e consigli medici.
Allo stesso modo , come dice Azzurra , se masturbandoti solleciti in maniera esageratamente aggressiva il glande si possono creare dei problemi a lungo andare .
Preciso che nemmeno io ho nessun titolo a sostegno ma solamente esperienze dirette (in quanto circonciso) approfondimenti personali e consigli medici.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Parlate per voi , io son giovane , me l'ha detto l'INPS 😮
Per me una tisana alla malva 😇
Per me una tisana alla malva 😇
3 anni faQuotato da mishaemasha,in realtà l angolo dell ot è una chat in differita...perché non farne una real time
libererebbe il forum di un suo uso un po improprio e attirerebbe più millenials
Questa della chat in tempo reale è una interessante idea 😮
» Nell'argomento: Consigli per un novizio
3 anni fa
A sto giro è gratuito , ma dal prossimo consiglio voglio un bonifico da 100 euri , anticipato ovviamente 😇
» Nell'argomento: Consigli per un novizio
3 anni fa
Tieni la maschera e vai in banca , se ti va bene lì hai risolto la maggior parte dei problemi 😇
3 anni fa
Basta che non ci obbligate ad ascoltare il Trap 😇
3 anni fa
"Che finimondo
Per un capello biondo
Che stava sul gilet" 😮
Per un capello biondo
Che stava sul gilet" 😮
3 anni fa
Tanto non c'ho fame 😇
3 anni faQuotato da milano_58,Commendator Zortonaldo, abbia pietà di noi poveri popolani ma cazzo vuol dire ossimoro ? 😮
Ci scusi per l'inopportuno disturbo e la ringraziamo se avrà la grazia di illuminarci... 😄
Significa ossa di uno con i capelli neri 😇
Vai a studiare in biblioteca invece di bere campari annacquato sulle rive del naviglio 😄
» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni fa
A proposito di cinema 😇
https://youtu.be/3TDoTirPMZ0
https://youtu.be/3TDoTirPMZ0
» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Parcifal,
io credo sinceramente che tu non capisca, non perché non voglia, ma perché davvero non sei mai stato ostracizzato, non ti è stato negato il muto o l'affitto, non sei stato insultato perché gesticoli troppo o per qualsiasi altra cosa che ti identificherebbe come queer.
In quanto maschio etero non devi difendere chi sei ogni singolo respiro, la società intera è modellata su di te e sulle tue esigenze.
per forza etichetta ti pare brutto perché dai per scontato l'accettazione che ricevi e vivi in un mondo in cui non devi chiedere che venga riconosciuto ciò che sei, chi sei. in quanto etero sei legittimato , non sei escluso.
Io nn so quante volte l'ho detto, prova a metterti nei panni degli altri. Se essere queer fosse la normalità e essere etero fosse la diversità non chiederesti di essere riconosciuto in quanto tale?
Te l'ho già detto le parole non servono a nulla, sono aria che si disperde Servono azioni concrete. Quando tutto ciò non sarà più necessario, quando non dovró lottare per avere un matrimonio e non un unione civile, quando la carta d'identità rappresenterà ciò che si è e non solo cosa si ha fra le gambe, quando per essere queer non rischieró di essere picchiato per strada, di essere deriso, quando su un sito d'incontri e/o di sesso ci sarà di default la mia casella, allora sí che il tuo discorso avrá senso. E lo ripeto allo sfinimento essere inclusivo non significa annullare le differenze ma riconoscerle e rappresentarle tutte.
Io davvero, davvero non so più come spiegarlo.
E se a te le etichette non servono, buon per te, perché negarle a chi sono necessarie.
A te cosa cambia, non ti servono non le usi.
Io non sono etero ma mica mi lamento o dico che non serve quella definizione per il semplice motivo che io non la utilizzo.
Non serve che dico nulla.
Sai cosa sto pensando.
Anzi, no. Dico qualche cosa .
Interventi dietro dissi che sento il "peso" dell'essere "il favorito in quanto ...".
Lasciamo perdere il dopo, le reazioni a quanto detto.
Sento il peso, non perché devo pagare per errori altrui , ma perché non devo permettere che quegli errori si ripetano.
Perché sono nella posizione di poterlo fare.
Perché, non farlo, mi rende complice.
Ecco il mio peso.
E si parte dell'umiltà di voler capire, dal non partire dalla "posizione del giusto", dal levarci i nostri panni, una volta, non per scopare ma per essere un unico corpo con gli altri.
Capire, sentire comune, condividere.
Empatia.
Questo discorso mi piace , mi piace perché non fa distinzioni di forma ma di azioni , mi piace perché non incolpa l'innocente ma disarma l'intollerante , mi piace perché è funzionale a cambiare la società partendo dal singolo individuo , tutti vogliamo cambiare il mondo ma pochi lo vogliono cambiare partendo da se stessi 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti