Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Esattamente , c'entra la modalità con cui il cervello della persona X funziona , ovvero il portare persone "sul lastrico" non sarà la normalità ma non si può nemmeno escludere , come chi gioca d'azzardo non è detto sia affetto da ludopatia .
Resta il fatto che se si è reso necessario regolamentare il gioco d'azzardo un motivo ci sarà , o sbaglio?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il gioco d'azzardo è regolamentato da leggi statali , differenti nel mondo , a cui fare riferimento . Ad esempio sui gratta e vinci
è stata aggiunta la dicitura " nuoce alla salute e può causare dipendenza patologica" .
Le altre questioni trattate avvengono tra due privati e , che io sappia , non hanno nessuna regolamentazione specifica da seguire.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A parte le supposizioni riguardanti la nostra moralità , basate sul nulla visto che non ci conosciamo se non "superficialmente" 😄 , mi pare che la ludopatia venga considerata una patologia tanto che viene fornito un supporto a chi vuole curarsi.
Non vedo attinenza o similitudine tra le due questioni

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La questione non è il maschio o la femmina , la questione è , come dicevo pagine fa' , se uno/a viene da me sadico e mi chiede di farlo secco ed io lo accontento finisco in galera ? Allo stesso modo se uno/a viene a chiedermi di farlo finire sul lastrico (con relative conseguenze anche estreme ) ed io lo accontento vale lo stesso discorso?
Se poi la quasi totalità dei "moneyslave" sia di sesso maschile è un dato di fatto , ma irrilevante al fine del discorso , in quanto la legge non fa distinzione di genere.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi sa non sono bastate 😄 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Recentemente ho scoperto l'esistenza dei "moneyslave" (il fatto che siano quasi esclusivamente uomini è indicativo ) e mi son venuti gli stessi dubbi di Appagante.
Uscendo dalla "disfida" di genere , mi chiedevo , in questo caso , dove si trova il limite tra "fantasia" e "disturbo ? Dove sta il limite tra "servizio" e " circonvenzione di incapace" ?
P.s. Focoso non preoccuparti sulla nostra conoscenza delle leggi italiane in quanto la questione non era la legge in se ma la applicazione in determinati casi

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
5 giorni senza musica ? Follia 😮
Ci pensa u ziu Cicciu 😄

[img]https://youtu.be/rEoXDhwxkgE[/img]

[img]https://i.postimg.cc/XvByKvSb/IMG-20220804-205713.jpg[/img]

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da Henry_Dante,

Vero , però il concetto di consenso è anch'esso da valutare , se nel caso della pedofilia il consenso è facilmente valutabile sulla base della immaturità biologica in altri ambiti la questione diventa più articolata , ad esempio se io sadico incontro uno che mi chiede se posso prenderlo a coltellate ? Che faccio?

30 Anni di galera, questo ti fai... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Ma giustamente , aggiungerei , mi era solo venuta in mente la storia del cannibale di Rotenburg in Germania 😮 un caso tra l'assurdità e la follia

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Henry_Dante,

Meno male 😇 grazie per la delucidazione

Ad esempio il sadismo non è un disturbo di per sé, se agito in contesto di consenso (BDSM). Ma ovviamente lo diventa se ti diverti a rapire la gente e torturarla

Vero , però il concetto di consenso è anch'esso da valutare , se nel caso della pedofilia il consenso è facilmente valutabile sulla base della immaturità biologica in altri ambiti la questione diventa più articolata , ad esempio se io sadico incontro uno che mi chiede se posso prenderlo a coltellate ? Che faccio?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Henry_Dante,
Ma quindi anche la pedofilia può essere considerata come una "sessualità atipica e non convenzionale " ? 😮

No, perché esistono i DISTURBI PARAFILICI.
Si configurano quando si agisce contro il consenso o quando sono fonte di estremo disagio per la persona che non deriva dallo stigma sociale.
La pedofilia, agendo di per sé su persone non in grado di esprimere consenso per questioni di immaturità biologica, è di per sé’ già un disturbo.

Meno male 😇 grazie per la delucidazione

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma quindi anche la pedofilia può essere considerata come una "sessualità atipica e non convenzionale " ? 😮

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ottimo , questa volta però invece della bussola userò la stella polare 😇
Sempre se non ha cambiato posizione pure lei 😮

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A si ? Mannaggia , allora devo aver usato una bussola difettosa 😒

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
E niente , ieri ho spostato il letto verso sud ovest e stamattina appena sveglio ho scoperto che la selezione e competizione sessuale non esiste 😮

» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma l'esempio della boxe vale chiaramente anche nel caso reciproco , poi sostanzialmente a me la questione sinceramente non mi tiene certo sveglio la notte , però se pensate sia così facilmente applicabile bilanciare strutture biologiche differenti , tra l'altro in sport dove hanno un ruolo chiave vi consiglio di curiosare un po' in rete e vedrete che dove sono stati organizzati incontri del genere le cose non sono andate proprio benissimo

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma credo non serva uno scienziato per capire che organizzare un incontro di boxe tra un uomo e una donna , seppure entrambi a livello professionistico , sia una follia.
Però li , come dice giustamente Frivolousb è una questione legata al sesso genetico e non all'identità di genere , insomma è un po' come mischiare pere con mele 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
E niente , Red , lo sai che ti voglio bene e scherzo però fino a maschio etero ci sto , ma se aggiungi bianco e mi dici che al mondo è la persona più comune e rilanci dicendo che è il colore della pelle , sempre al mondo presumo, prevalente sia il bianco , io credo che noi due viviamo in due pianeti differenti 😇
Ma vabbè , io la mia l'ho detta , per me possiamo creare tutte le categorie che volete , cerchiamo però di utilizzare aspetti che influenzano l'orientamento sessuale , il colore della pelle non influisce e di conseguenza non è utile alla causa 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,
"Augurate la buona notte all'uomo cattivo " 😇

Cattivo no, inconsapevole si.
Ma non è colpa tua, ovvero, non tutta tua.
È colpa del non aver bisogno di vedere oltre che non ci fa vedere oltre.
Ti confesso una cosa ma non lo dire a nessuno, sennò qualche maschietto etero bianco e ricco mi da del lecchino e pure peggio.
Io sento il peso dei privilegi immeritati che ho.
Perché so che erodono, negano, alienano quelli di altri esseri umani come me.

Infatti lo dicevo pagine fa' , ora siamo alle "colpe comuni" ed a breve arriveranno i consigli su una "buona e necessaria" rieducazione di massa 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"Augurate la buona notte all'uomo cattivo " 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Attendo fiducioso e me ne vado a dormire sul mio soffice materasso di privilegi 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni