Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Si parla di società occidentale ma la categoria più privilegiata "al mondo" è quella del maschio etero bianco e pure abile 😮
Vabbè...

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
L'esempio del Pride era solo per far notare come l'ostilità alla diversità non sia correlata , fino a prova contraria , in nessuna maniera al colore della pelle.
L'ideologia spesso è come la fede , cieca
P.s nel frattempo attendo ancora statistiche , studi di settore o tutto ciò che volete o ritenete attendibile per giustificare l'uso del termine "bianco" in tale contesto

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Henry_Dante,

Però , perdonate l'ignoranza ,ma vorrei conoscere dati concreti , studi o quant'altro supporta tali affermazioni.

Tutti (TUTTI) gli studi di genere dagli anni 60 a oggi.
La biologia, che ci dice palesemente che non è assolutamente vero che esistano due sessi (è magnifico come le persone che si appellano alla “natura”, della natura VERA palesemente non ne sappiano nulla).
La psichiatria, la psicologia, l’antropologia, la sociologia: tutte concordi.

La cosa fastidiosa è che persone che non ne sanno NULLA, che basano le proprie convinzioni su frasi fatte, “senso comune” e detti popolari (“ci sono maschio e femmina! Il genere non esiste!” - ma proprio NON VERO) che non hanno mai aperto un libro sul tema, chiedono agli esperti “AH SI? ALLORA FATEMI VEDERE GLI STUDI”, cioè cose che non leggeranno comunque mai, visto che mai si sono interessate a mezza riga in proposito.

Davvero, come abbiamo studiato noi potete farlo anche voi.

Forse mi sono spiegato male , la mia domanda è stata forse fraintesa , io ho chiesto perché viene usato il termine "bianco" in questo contesto , mi è stato risposto che sono la categoria meno incline ad accettare le diversità e quant'altro , e la mia domanda è su quali basi oggettive si fondano queste affermazioni.
A me risulta che quest'anno il gay pride si sia svolto a Roma e non a Teheran , ad Istanbul ci hanno provato ma non è andata benissimo , eppure lì la densità di maschi etero "bianchi" non mi risulta essere così elevata , o sbaglio?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Henry_Dante,
Be direi che siamo passati dal nobile intento delle discriminazioni in base all'orientamento sessuale alla creazione della categoria di "privilegiati" , identificati addirittura tramite una caratteristica fisica , come la pigmentazione dell [...]

Probabilmente la cosa dipende dal fatto (non trascurabile) che, essendo queste cosucce un po' studiate, la categoria più ostile alla diversità (come alla complessità in generale) risulta essere proprio quella... ??????
E se vogliamo metterci anche la ciliegina (su questa simpatica torta) andrebbe ricordato lo stretto legame tra codeste amene "opinioni" ed il livello culturale (qualcuno andrà in brodo di giuggiole ?) generalmente bassino (chi lo avrebbe mai detto?! ? ) come del resto altri indicatori.
??

Però , perdonate l'ignoranza ,ma vorrei conoscere dati concreti , studi o quant'altro supporta tali affermazioni.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Be direi che siamo passati dal nobile intento delle discriminazioni in base all'orientamento sessuale alla creazione della categoria di "privilegiati" , identificati addirittura tramite una caratteristica fisica , come la pigmentazione della pelle , che è collegata al discorso allo stesso modo in cui potrei collegare l'altezza alla simpatia di una persona 😮
Attendo l'evoluzione (già sentita e vista ) di colpe comuni e rieducazione di massa 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Un oggetto che usiamo per identificare od "etichettare" una persona è la carta d'identità , dove vengono riportati dati oggettivi sulla nostra persona considerati utili al fine ricercato.
Il sesso genetico è l'unico dato preso in considerazione in quanto l'orientamento sessuale o quant'altro è pressoché inutile , se non possibilmente una intrusione nella privacy o , nel peggiore dei casi , fonte ad uso di discriminazione.
Questo per dire che se la persona ritiene opportuno etichettarsi in determinate situazioni è liberissimo di farlo , ma non deve essere obbligato a prescindere .

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Si va bene , ho cercato su Google la traduzione 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Auf wiedersehen 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma io non credo l'ansia , patologica o meno , faccia differenziazioni tra libertini o no 😄
Credo invece che la differenza la fanno le caratteristiche caratteriali o di personalità individuali , Marika prima diceva di non riconoscere l'ansia, se non come negativa, ma non per ignoranza , ma forse perché ha un carattere che le permette di accumulare meno stress o più resistente a certi stati d'animo
P.s in parole povere ci sono persone che si fanno mille problemi ed altre più istintive , persone più ansiose e persone meno ansiose , nulla di strano

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Ma infatti l'ansia viene classificata in "sana" o "patologica" sulla base di questo genere di considerazioni.
Prima leggevo della questione adrenalina , stesso discorso , è utilissima se ho di fronte una tigre che mi vuole sbranare , al contrario , inutile e sgradevole se sono su un'amaca a rilassarmi mentre sorseggio un cocktail 😄

non si possono rilasciare feed nel forum
chi era questa tigre che ti voleva sbranare 😮 🐷 🐷 🐷

Successe alcuni decenni fa nel Bengala , quando ero ancora giovine e succulento 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Henry_Dante,
O forse guardate solo una faccia della stessa medaglia.
L'ansia , in se , non è uno stato d'animo negativo se nasce da un qualcosa di ben definito e non culmina nel creare problemi o limitazioni reali . Ad esempio tutti noi avvertiamo ansia prima di [...]
Caro il mio Enrico, detto Alighiero.
Io distinguerei "essere emozionati" dall' "essere in ansia".
Almeno, per me è così.
Spiego: associo "ansia" a qualcosa che è più simile alla "angoscia" quindi qualcosa che mi fa paura mentre l'essere emozionato provoca un (leggero) disagio perché ti senti non padrone di una situazione però per contro ti entusiasma anche l'ipotesi della buona riuscita dell'evento - fosse anche solo l'esecuzione di "Roadhouse blues" al teatro dell'oratorio. 😄 😄 😄

Ma infatti l'ansia viene classificata in "sana" o "patologica" sulla base di questo genere di considerazioni.
Prima leggevo della questione adrenalina , stesso discorso , è utilissima se ho di fronte una tigre che mi vuole sbranare , al contrario , inutile e sgradevole se sono su un'amaca a rilassarmi mentre sorseggio un cocktail 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da Henry_Dante,
L'ansia , in se , non è uno stato d'animo negativo se nasce da un qualcosa di ben definito e non culmina nel creare problemi o limitazioni reali . Ad esempio tutti noi avvertiamo ansia prima di [...]
negli ultimi anni c'è la tendenza ad ingigantire tutti i problemi, pare quasi si faccia a gara per chi ha più ansia 😄 io preferisco risolverli e non avere l'ansia 😇

Ma sulla prima frase sono d'accordo , non sono d'accordo sul fatto che non hai l'ansia "sana" , in quanto non sei una macchina ma un essere umano ed in quanto l'ansia "sana" è molto importante nell'affrontare e nel cercare soluzioni ai problemi

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
L'ansia , in se , non è uno stato d'animo negativo se nasce da un qualcosa di ben definito e non culmina nel creare problemi o limitazioni reali . Ad esempio tutti noi avvertiamo ansia prima di un esame , incontro , colloquio ecc... in quanto consideriamo l'evento ansiogeno (esame) con molta importanza ed è del tutto naturale che ciò generi ansia.
L'ansia diventa un qualcosa di negativo , se non addirittura patologico , se nasce senza una motivazione apparente e culmina con la creazione di problemi reali nella vita quotidiana.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Seguo il 3d "ansia da prestazione..." con una certa ansia. 😎

Secondo me l'uso di un raffrescatore nebulizzatore ionizzante riporterebbe il clima del 3d ad un livello più piacevole 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
E pure a me veniva l'ansia quando prestavo i soldi a qualcuno , allora sono andato dallo psicologo e mi ha trovato subito una cura efficacissima , mi ha detto "lascia il conto perennemente in rosso" 😮

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimg.cc/Thn0gyVf][img]https://i.postimg.cc/7PWRv0bG/20220712-225554.jpg[/img][/url]
Ho l'ansia 😎

Franciè , che è successo? Mi sa che ti è venuto un calo di pressione , vuoi un po' di acqua e zucchero 😇

» Nell'argomento: Suscettibilità
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
@Masterpiece68 è vero, non è questo l'argomento del 3d.
Anch'io avvicino l'elevata suscettibilità in un forum ma in generale nel web, ad una difficoltà a confrontarsi e ad una ricerca di conferme derivata da una fragilità. [...]

È la polarizzazione del pensiero , il bianco o il nero , con me o contro di me , funziona se l'intenzione è alimentare lo scontro a discapito del dialogo , non a caso lo scontro attira visibilità ed interazioni che si convertono in guadagno.
Ad esempio basta osservare un qualsiasi 3d , quelli più commentati non a caso sono quelli dove vige uno scontro tra utenti , in sostanza non si discute un argomento ma si usa l'argomento per darsi contro a vicenda.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Chi trova un amico trova un tesoro , ma chi trova un tesoro trova tanti amici 😇

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Che, chi ha studiato e ha una cultura universitaria scopi più di uno " poco studiato " è una cagata pazzesca. Vi rendete conto delle minkiate che scrivete? 😮 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄

Come disse il sapiosessuale " La cultura per me è un parametro essenziale , fra due aitanti giovani superdotati scelgo sempre il più acculturato " 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mannaggia che spilorci , piuttosto di comprarsi il libro si fanno spoilerare la trama con l'inganno 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni