Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Ecco , è arrivato un'altro 😒 l'hai letto il libro? Puoi dimostrarlo? Con che parole inizia la pagina 105 ?
4 anni faQuotato da Andreaxxx71,Quotato da Henry_Dante,Prima però vatti a leggere il libro di Rael Bova e poi chiedi quello che non hai capito , altrimenti si incazza e c'ha ragione 😇
Parli corsivo?
Solo dopo la terza media 😇
4 anni fa
Ma che ne sai , magari lui vuol diffondere l'avverbio , l'hai letto il libro? No , e allora 😮
4 anni fa
Prima però vatti a leggere il libro di Rael Bova e poi chiedi quello che non hai capito , altrimenti si incazza e c'ha ragione 😇
4 anni faQuotato da verxan,1° meglio godere e fare godere...cos'è stà roba delle seghe degli angeli!!
2° c'è vita nell'UNIVERSO, certo , che c' siamo così primitivi , secondo VOI dovremmo essere soli??
3° io seguo gli ELOHIM; ossi nel libr [...]
Un po' come una grande Montecarlo 😮
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più
4 anni fa
Ma no , nessuna disfida , solo che se rileggete tutti gli esempi scritti dal creatore del 3d sono più riconducibili al piacere personale , far godere la donna è una prova di virilità che aumenta l'autostima , l'ansia di non essere all'altezza della prova mina l'autostima , il cuck trae piacere personale da quella situazione , per logica si riconducono di più alla gratificazione personale che alla generosità , sempre mia personale opinione 😇
4 anni faQuotato da XHunerXP,E in quel rapporto, come si misura la generosità?
Capito le perplessità che ho e perché le ho?
Intendi in una gangbang? Ma non ne ho la più pallida idea di come si misura od addirittura se ci azzecca qualcosa la "generosità" , ad occhio penserei che uno/a fa una gangbang perché principalmente ne trae piacere personale non perché è una persona "generosa" 😄
Evitando malintesi , io sto considerando il sesso "ricreativo" non il sesso "passionale" , nel secondo entrano in gioco i sentimenti verso il partner ed il cerchio si allarga
4 anni fa
Ed io ti faccio un esempio attinente al contesto , una donna può fare una gangbang e fare raggiungere l'orgasmo a tutti gli uomini presenti , a parti inverse un uomo raramente può permettersi di cimentarsi in una gangbang ed ancora più raramente fare raggiungere un orgasmo a tutte le donne presenti 😇
4 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Henry_Dante,Può essere non abbia letto attentamente io , mi spiego meglio , un "vantaggio" inteso in differenze biologiche , come lo è mediamente la differenza di forza fisica , non inteso come una colpa od una fortuna 😇
Il sesso è un atto fisico ed [...]
Sì Henry, ma il nesso con la citata "generosità" indicata nel post di apertura, qual è?
Il nesso sta appunto che è proprio il termine "generosità" difficile da legare ad un atto prevalentemente istintivo e fisico . Mia semplice opinione 😇
4 anni fa
Può essere non abbia letto attentamente io , mi spiego meglio , un "vantaggio" inteso in differenze biologiche , come lo è mediamente la differenza di forza fisica , non inteso come una colpa od una fortuna 😇
Il sesso è un atto fisico ed è impossibile distaccarlo dalla fisicità
Il sesso è un atto fisico ed è impossibile distaccarlo dalla fisicità
4 anni fa
Apprezzo l'intento di alcuni , ma ammettere che esista uno svantaggio in un genere è come ammettere l'esistenza di un vantaggio nell'altro , obbiettivo arduo 😇
4 anni fa
Come diceva il duca di Mantova " Sempre un amabile , leggiadro viso in pianto o in riso è mensognero " 😄
4 anni fa
Ovvio che sono ignorante , ma non mi irrita saperlo 😇
Comunque il dito medio nei messaggi privati si può mettere , se lo aggiunge nel forum magari raddoppiano gli utenti del forum , ma rimane comunque poca cosa 😇
Comunque il dito medio nei messaggi privati si può mettere , se lo aggiunge nel forum magari raddoppiano gli utenti del forum , ma rimane comunque poca cosa 😇
4 anni fa
Porta pazienza Misha , ma in questo 3d non c'è un argomento prefissato , si spazia dalle foto delle lasagne fino alle foto di tette e ugelli e , perché no , a volte degli utenti si ritrovano a discutere su qualcosa che , magari a me non interessa e di conseguenza non seguo 😇
4 anni faPurtroppo chi gestisce i mass media , od altri strumenti di comunicazione di massa , non sono amabili mattacchioni con "amore di conoscenza " ma uomini d'affari con tanto "amore di soldi" , diffondono ciò che gli rende il maggior guadagno generato in base alle nostre interazioni su quel genere di notizia o personaggio.Quotato da XHunerXP,Quotato da Idrogeno,Io non la vedo così. Più come piacere personale e come strumento per districarsi nel labirinto del mondo. Ne? una cosa da fare cadere dall?alto.
E comunque, adesso come adesso, è alla portata di tutti. Quindi, come l ignoranza , è una scelta consap [...]
Due simpaticissimi divulgatori mattacchioni, Adrian Fartade e Luca Perri , hanno detto una cosa bellissima: la scienza è cultura, ed ha valore in quanto tale. La sua applicazione è altra storia.
Aggiungo io:
Il bisogno di sapere, di conoscere, di imparare, di farci una cultura, è il più grande istinto che possiamo avere.
Assecondarlo, è il più intimo e prezioso regalo a noi stessi.
Che poi , sostanzialmente non hanno nemmeno sta gran colpa sul puntare al guadagno , in fondo usano solamente il "menù" che piace di più alla maggioranza dei lettori .
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Henry_Dante,Ma infatti in se non è uno svantaggio , al massimo è il "prezzo" da pagare per la libertà di espressione .
La cazzata diventa un problema non per colpa del singolo individuo che la scrive , ma per colpa della massa che la diffonde incremen [...]
mettiamo mano al ciclo vizioso delle cazzate?
Non necessariamente nel modo che dici tu, proprio per i sacrosanti motivi che dici tu.
Ecco perché punto ad una divulgazione coscienziosa e alla portata di tutti.
Perché il problema lo risolvi solo alzando il livello delle masse.
Ma io condivido appieno la tua soluzione ma condivido anche quanto ha detto Pablo , in questo caso la soluzione si mischia all'utopia 😄
Faccio un paio di esempi , che mi aiutano a spiegare meglio ciò che penso , utilizzando due "notizie" recenti che il solo citarle rende il mio commento , involontariamente ma inevitabilmente , un aiuto al loro "gioco" .
Leggo notizie come "la pizza di Briatore" o " Il parlare corsivo" che diventano virali giocando semplicemente sulla esposizione di concetti senza nessun contenuto se non quello di stuzzicare la "indignazione" o "il giudizio" con il solo scopo di attirare l'attenzione e generare guadagno personale.
Una cazzata cresce di valore sfruttando la reazione dei lettori e si trasforma in una cazzata remunerativa , ed una volta che arriva il guadagno "la cazzata" si eleva ai nostri occhi come una "idea geniale".
Il grosso del lavoro viene fatto da tutti noi lettori , che non siamo più passivi di fronte alla notizia ma possiamo intervenire con i commenti e di conseguenza diffonderla sempre di più.
Un meccanismo perverso che funziona a meraviglia e che , oltre a trasformare una cazzata in guadagno demotiva chi si impegna nella divulgazione di concetti più utili ad alzare il livello della massa.
Se la diffusione di cultura genera meno guadagno della cazzata il business diventa la cazzata 😇
4 anni fa
Ma infatti in se non è uno svantaggio , al massimo è il "prezzo" da pagare per la libertà di espressione .
La cazzata diventa un problema non per colpa del singolo individuo che la scrive , ma per colpa della massa che la diffonde incrementandone il valore.
XHunerxp , io non credo che la cura sia zittire il singolo "scemo" , in quanto ne arriverà inevitabilmente un'altro a prendere il suo posto e , sempre inevitabilmente , troverà la massa che farà il resto del lavoro .
"Do the Devolution , baby " 😄
La cazzata diventa un problema non per colpa del singolo individuo che la scrive , ma per colpa della massa che la diffonde incrementandone il valore.
XHunerxp , io non credo che la cura sia zittire il singolo "scemo" , in quanto ne arriverà inevitabilmente un'altro a prendere il suo posto e , sempre inevitabilmente , troverà la massa che farà il resto del lavoro .
"Do the Devolution , baby " 😄
4 anni fa
Ma la libertà di espressione non si fonda sul QI dello scrivente , al massimo si limita a censurare il messaggio (o la cazzata ) se rientra in uno specifico reato , a mio personale modo di vedere il problema non è internet che da diritto di parola a milioni di imbecilli , il problema nasce quando la massa eleva le cazzate a pensieri elevati 😇
» Nell'argomento: I piedi più belli di annunci69 (non so se esiste già)
4 anni fa
Eh ti piacerebbe 😄 ormai le foto le vendono su onlyfans mica te le postano qui agratisse 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti