Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Henry_Dante,Hai letto ma forse non hai compreso , io non mi arrogo nessun diritto ma non faccio altro che osservare e constatare che un uomo (sai com'è , lo preferisco come termine , come preferisco l'uso di donna e non femmina ) che in questo [...]
e dire che lo spiego in facilese.
mettiamola così: essere educato NON ti garantisce la scopata sicura, ma essere maleducato, anche se sei bono come il pane, ti garantisce un vaffanculo sicuro.
Ma davvero stai dicendo?
Cioè se io nel primo messaggio scrivo "Ciao , molto piacere , sono... " invece di "Vaffanculo , sucami la minchia" ho molte più chance di iniziare una piacevole conversazione ?
Ma pensa un po' , chi l'avrebbe mai detto ? 😮 Grazie per la dritta 😇
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Henry_Dante,
Ahia le scudisciate no 😒 mi taccio e torno in modalità lunare 😇
Ma il 3d è stato rimosso?
A non guardate me , io non son stato 😄
4 anni fa
Hai letto ma forse non hai compreso , io non mi arrogo nessun diritto ma non faccio altro che osservare e constatare che un uomo (sai com'è , lo preferisco come termine , come preferisco l'uso di donna e non femmina ) che in questo determinato contesto mandare un messaggio educato è il minimo sindacale ma non ti garantisce in nessun modo ne una risposta , ne tantomeno suscita un interesse sufficiente al fine di un incontro .
E non perché mi arrogo nessun diritto ma molto più realisticamente , da uomo , il mio numero di approcci verso una donna è sicuramente molto più alto degli approcci di te e delle tue amiche verso una donna . Senza nemmeno sommare quelli che , tra noi uomini , si usa condividere come esperienze personali .
Paradossalmente sei tu che ti stai arrogando il diritto di spiegare un qualcosa che nella realtà non hai mai fatto 😇
E non perché mi arrogo nessun diritto ma molto più realisticamente , da uomo , il mio numero di approcci verso una donna è sicuramente molto più alto degli approcci di te e delle tue amiche verso una donna . Senza nemmeno sommare quelli che , tra noi uomini , si usa condividere come esperienze personali .
Paradossalmente sei tu che ti stai arrogando il diritto di spiegare un qualcosa che nella realtà non hai mai fatto 😇
4 anni fa
Uhm l'uso volontario nell'invertire il maschile ed il femminile non sempre produce l'effetto desiderato 😄
Ma passiamo al resto , se leggi meglio ciò che ho scritto io non escludo l'educazione dai fattori che determinano la scelta , ma ho semplicemente detto che tra tutti i fattori presi in considerazione è tra quelli che la influenzano di meno .
Pertanto la storia del bronzo maleducato non è per nulla attinente a quanto ho scritto 😇
Ma passiamo al resto , se leggi meglio ciò che ho scritto io non escludo l'educazione dai fattori che determinano la scelta , ma ho semplicemente detto che tra tutti i fattori presi in considerazione è tra quelli che la influenzano di meno .
Pertanto la storia del bronzo maleducato non è per nulla attinente a quanto ho scritto 😇
4 anni fa
Ma io non ho escluso il fattore , l'ho semplicemente adeguato al contesto e gli ho dato un peso , ovvero l'educazione può essere accomunata alla igiene , si danno per scontate e di conseguenza hanno un impatto molto basso nella scelta finale , le caratteristiche che fanno la differenza in un contesto dove la meta è un incontro scopereccio sono prettamente estetiche e fisiche , ovviamente esistono le eccezioni , ma sono appunto tali .
Ecco perché i cosiddetti "muri del pianto" sono una costante , come diceva un tale " Nulla è più facile che illudersi , perché l'uomo crede vero ciò che desidera" 😇
Ecco perché i cosiddetti "muri del pianto" sono una costante , come diceva un tale " Nulla è più facile che illudersi , perché l'uomo crede vero ciò che desidera" 😇
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da dreamofthebluturtles,
Maronn du carmine, quest'ultimo periodo sei così analitico e razionale. Mi sembri Pagnoncelli: "lei caro singolo ha lo 0,35% di possibilità di incontrare, ha il 7,54 % di gradimento da parte della popolazione femminile del sito, però ha il 39,47 % di possibilità di diventare premier alle prossime elezioni".
Ti farei prendere a scudisciate da una nota mistress lombarda.
Tzè.
Più che altro, precisione andata a male.
La selezione non si basa sulla ricerca dell'eccellenza ma sulla adeguatezza al dato contesto.
Il fatto che l'adeguatezza possa risultare coincidente alla eccellenza , presunta o condivisa in un dato estratto di popolazione, è appunto una coincidenza e va analizzata con "semplice" logica probabilistica.
La tua è una ottima riflessione , ma nel contesto in cui ci troviamo mi pare abbastanza fuorviante credere che l'educazione possa avere un peso rilevante , tanto da influenzarne la selezione , e con questo non intendo dire non serva , ci mancherebbe , ma detta in soldoni a Casanova gliela davano non perché salutava sempre e si puliva le scarpe prima di entrare in casa , ma perché era un maestro nel creare interesse ed attrazione sessuale 😇
4 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Henry_Dante,
Non conta nulla ciò che a te sembra bello o brutto , ma se parti considerando che la selezione si fonda sostanzialmente sulla ricerca dell'eccellenza e un profilo femminile riceve continuamente e costantemente proposte , è facilmente comprensibile che se in questo momento sei in cima alla sua lista di selezione tra un paio d'ore la tua posizione potrebbe cambiare semplicemente perché in quel lasso di tempo sono arrivate proposte più interessanti 😇
Maronn du carmine, quest'ultimo periodo sei così analitico e razionale. Mi sembri Pagnoncelli: "lei caro singolo ha lo 0,35% di possibilità di incontrare, ha il 7,54 % di gradimento da parte della popolazione femminile del sito, però ha il 39,47 % di possibilità di diventare premier alle prossime elezioni".
Ti farei prendere a scudisciate da una nota mistress lombarda.
Tzè.
Ahia le scudisciate no 😒 mi taccio e torno in modalità lunare 😇
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
4 anni fa
È colpa della siccità in città 😇
4 anni fa
Io vendo il cocco nelle spiagge di Milano 😇
» Nell'argomento: Estetica
4 anni fa
Pure io vorrei guardare in faccia chi vi scrive 😄 ma per altri motivi 😇
4 anni faQuotato da focoso10,Nella vita tutte le NS azione influenzano il modo di vivere in bene e in peggio
Sei tu l'ultimo dei messia ? 😮
4 anni fa
Donne è arrivato l'arrotino , vi arrota le forbici , i coltelli , i tacchi e tutto l'arrotabile che si possa arrotare !
» Nell'argomento: DARK ROOM
4 anni faQuotato da Virgi,Ma come si fa al buio ad indossare in modo sicuro il profilattico? E poi se l?altro lo ha già usato in altri ? buchi? come si fa ad essere sicuri? Grazie!!!💋
Portati un'accendino 😇
» Nell'argomento: I comportamenti differenti delle coppie dai club al sito
4 anni faQuotato da Mastercreampie,Quotato da Henry_Dante,Be sul pretendere credo ti sbagli , nel senso che ognuno è responsabile delle proprie azioni , che la maggioranza di singoli , in questo ambiente virtuale , esageri con le continue richieste è un dato di fatto , ma nessuno li obbliga a farlo anzi se [...]
Io parlavo delle coppie ...anche alcuni singoli hanno certe attitudini ad essere pretenziosi ...so di alcuni che non vogliono nemmeno pagare la camera del motel e sono loro ad aver invitato la coppia 🙂
Ma per lo più vedo che sono le coppie che senza nemmeno guardarsi applica liste della spesa davvero impossibili al limite del ridicolo ....
Indipendentemente dalla categoria viene da sé che se una persona ha un gran numero di offerte alzerà le pretese 😄 nulla di nuovo sotto il sole 😇
Parlando semplice, basta che tu crei un profilo di una coppia o singola , metti 3 foto di un vaso di gerani ed un annuncio con tre puntini ... dopo qualche ora hai la casella dei messaggi piena 😮
Capisci che di fronte a ste dinamiche il gioco in se stesso viene inevitabilmente condizionato , nella realtà questo non succede , c'è poco da girarci intorno 😇
4 anni fa
Be sul pretendere credo ti sbagli , nel senso che ognuno è responsabile delle proprie azioni , che la maggioranza di singoli , in questo ambiente virtuale , esageri con le continue richieste è un dato di fatto , ma nessuno li obbliga a farlo anzi se fossero in un ambiente reale probabilmente si comporterebbero in maniera ben diversa .
4 anni fa
Credo sia ovvio dire che non piacere a tutti è la normalità ed il rifiuto ne è solo la sua conseguenza , prendi comunque in considerazione che spesso negli ambienti virtuali trovi persone che semplicemente si nutrono di attenzioni e relativo appagamento del proprio ego che difficilmente , a scanso di rari casi , in un ambiente reale otterrebbero .
Una sorta di personaggio creato ad hoc nel contesto più favorevole all'obiettivo 😄
Una sorta di personaggio creato ad hoc nel contesto più favorevole all'obiettivo 😄
4 anni fa
Come diceva giustamente Appagante , più semplicemente dal vivo non si può millantare ne sminuire , club o non club 😇
4 anni fa
"Il dottor Thomas non è in sede "
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni faQuotato da stephanie69,cè chi vuol sapere tutto di chi incontra, e chi non vuol sapere niente,per mè finora gli incontri casuali e veloci 🐷 sono stati i migliori 😄
Be ora non estremizziamo , prima di incontrare una persona conosciuta qui vorrei avere almeno la certezza che sia realmente una simpatica ragazza bionda e non un burbero magazziniere croato 😮
Capisco che il fascino della scoperta possa risultare stimolante , ma fino ad un certo punto 😇
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni faQuotato da pinkoepallina,"Primo incontro conoscitivo o subito sesso?"
Considerando che siamo su un sito di incontri per sesso, si presume che ci si cerchi per quello.
In un sito di cuori solitari (e quindi presunta ricerca di rapporti un po' più duraturi d [...]
Infatti , condivido la logica , tra l'altro su piattaforme di incontri ben più morigerate spopolano le ons "One night stand" , ovvero incontri di una sola notte 😇 non vedo perché qui debbano essere considerate come un qualcosa di strano 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti