Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da rauck,no lo accompagno io 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,io al mio uccellino non gli ho dato mai da mangiare,sarà per quello che è incazzato con mè 😄 😄
va a farsi la spesa da solo ?
😄 😄 😄
9 anni faQuotato da rauck,io al mio uccellino non gli ho dato mai da mangiare,sarà per quello che è incazzato con mè 😄 😄
va a farsi la spesa da solo ?
9 anni faQuotato da tayrapaccos,non so come è una fetta normale per un canarino...tu lo sai?Quotato da Henry_Dante,Una fetta normale , gli ho pure tolto i semini ma non e bastato 😒 l'ingordigia gli e stata fatale 😭
Be no , a dire il vero non mi ero posto il problema , per non sminuirlo ho tagliato due fette uguali , pensavo se la gestisse da solo 😒
9 anni fa
Una fetta normale , gli ho pure tolto i semini ma non e bastato 😒 l'ingordigia gli e stata fatale 😭
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Il mio primo animaletto domestico fu un bel canarino giallo molto canterino , una sera d'estate per ringraziarlo di tutte le sue cinguettate gli ho messo una bella fetta di anguria fresca , lui tutto contento ha incominciato a beccare qua e [...]
Ma tu hai comprato la fetta d'anguria a Chernobyl 😒 😒 😭 😭
No era buona l'avevo mangiata pure io 😒... 😮
9 anni fa
Il mio primo animaletto domestico fu un bel canarino giallo molto canterino , una sera d'estate per ringraziarlo di tutte le sue cinguettate gli ho messo una bella fetta di anguria fresca , lui tutto contento ha incominciato a beccare qua e la in piena estasi .... Al mattino dopo quando mi sveglio non sento stranamente cinguettare , vado a vedere come mai e rabbrividendo lo trovo stramazzato sul fondo della gabbietta con ancora il becco infilzato nella fetta di anguria ...... Da allora non ho piu voluto nessun animale domestico 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: ..provocazione
9 anni fa
Dalla terza lettera ai Corinti verso 1.12
"Hai Corinti ogni tanto ci piaceva andare a prendere il sole con i gioielli al vento , durante una di queste giornate un corinto guarda l'altro e gli dice " ma spiegami un po , ma se Dio ci ha fatto tutti a sua immagine e somiglianza , com'e che tu hai il pugnale piu lungo ?" ......... 😇
"Hai Corinti ogni tanto ci piaceva andare a prendere il sole con i gioielli al vento , durante una di queste giornate un corinto guarda l'altro e gli dice " ma spiegami un po , ma se Dio ci ha fatto tutti a sua immagine e somiglianza , com'e che tu hai il pugnale piu lungo ?" ......... 😇
9 anni fa
Potremmo aprire un thread fight settimanale dove ci ingiuriamo come se non ci fosse un domani , puo servire a scaricare stress 
9 anni faQuotato da rauck,sarà colpa del tempo 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quanto astio in questo postio 😮
Invece secondo me non avere problemi e un bel problema 😄 😄
9 anni fa
Quanto astio in questo postio 😮
9 anni faQuotato da rauck,booh,credo che per sposarsi ci voglia di più del solo sesso,io non mi sono sposato per questo,io e la mia ex si stava bene solo nel sesso,,,il sesso è importante,ma l alchimia che si crea tra due persone innamorate va oltre,per cui se è un matrimonio [...]
Lo sapevo , Rauck fa finta , ma sotto sotto ne sa a pacchi
» Nell'argomento: Come leggere i racconti su A69
9 anni fa
Spesso l'artista confida nelle proprie opere anche per trarci un guadagno , e non c'e nulla di male per carita , non sempre gli riesce ed allora si pone la scelta , continuare la propria strada con la possibilita di rimanere un perfetto sconosciuto oppure adattare le proprie opere ad un target di maggior consumo ? . L'autocompiacimento e l'anima dell'arte , esprimerla in una forma apprezzabile alla massa e per pochi , ma come giustamente dice Pablo mettere le due cose insieme e molto raro 🙂 pero credo non sia un problema , ma solo scelte che portano su strade diverse
» Nell'argomento: Come leggere i racconti su A69
9 anni faQuotato da Clandestino74,Boh...per me scrivere deve essere sempre e solo un piacere...e non una competizione...ed il miglior premio che lo scrittore può ricevere è sapere di aver in qualche modo trasmesso delle forti emozioni a chi legge...se poi consideriamo che qui il cont [...]
Bravo
» Nell'argomento: episodi di vita
9 anni faQuotato da charlize,oddio fino al post prima di questo non mi pareva che tu avessi mutato atteggiamento 😄....ma come detto io non so se è vero o no mica ero li.....penso all'ipotesi e la commento...Quotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,Quotato da ambranera,Quotato da singoloincerca,ma, possibile che charlize, sia l'unica che capisce come ragiono???
Chissà... ci sarà un motivo!?
Di sicuro lei per principio sostiene tutti i deboli e le cause perse 😎
non esattamente. come detto sopra se devo commentare un fatto...o lo do per buono ( a prescindere se sono convinta sia vero o fasullo....tanto nel secondo caso contando l'argomento ipotetico...ha poca importanza.... salvo il fatto che possa accadere e dico la mia nel caso ipotizzato) o se devo prendere uno per i fondelli evito.... so fatta cosi lo sai.
💋
Be pero dal primo post sembrava abbastanza surreale , poi si e capito meglio , ed ha tutta la mia comprensione, per quanto serva
Sono molto diffidente 😄 pero appunto se e veramente successo , porgo subito le mie scuse a singoloincerca nel caso se la fosse presa
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da ambranera,Quotato da singoloincerca,ma, possibile che charlize, sia l'unica che capisce come ragiono???
Chissà... ci sarà un motivo!?
Di sicuro lei per principio sostiene tutti i deboli e le cause perse 😎
non esattamente. come detto sopra se devo commentare un fatto...o lo do per buono ( a prescindere se sono convinta sia vero o fasullo....tanto nel secondo caso contando l'argomento ipotetico...ha poca importanza.... salvo il fatto che possa accadere e dico la mia nel caso ipotizzato) o se devo prendere uno per i fondelli evito.... so fatta cosi lo sai.
💋
Be pero dal primo post sembrava abbastanza surreale , poi si e capito meglio , ed ha tutta la mia comprensione, per quanto serva
9 anni fa
Apparte gli scherzi , io ti faccio i complimenti per il self control , 4 bastonate se le erano cercate bene 😄 😄
Ma era nel suo negozio 😮, meglio le armi bianche 😄 😄 😄
Quotato da Endor,Sono quei momenti in cui ti dici:
"Cazzo con quello che ho speso per questo telefonino ci avrei potuto comprare un lanciafiamme e adesso avrei avuto lo strumento adatto per affrontare la situazione... ". [...]
Ma era nel suo negozio 😮, meglio le armi bianche 😄 😄 😄
9 anni fa
Manco un articolo o un avverbio hanno comprato? Sono entrati si son messi a leccare fighe a tradimento e se ne sono andati?
Be in effetti avresti fatto bene ad incazzarti
Be in effetti avresti fatto bene ad incazzarti
9 anni fa
Ma almeno hanno comprato qualcosa?
9 anni fa
Ricotta al cocco delle isole Fiji cresciuto dopo uno tsunami di una notte di mezza estate 39 Euri 😮
3 caffe lisci 45 euri 😮 chissa ruvidi 😒
3 caffe lisci 45 euri 😮 chissa ruvidi 😒
» Nell'argomento: ...campo nudisti
9 anni fa
Poi se vai ora nudi ci trovi solo i trichechi al massimo 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti