Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da rauck,
io al mio uccellino non gli ho dato mai da mangiare,sarà per quello che è incazzato con mè 😄 😄

va a farsi la spesa da solo ?
no lo accompagno io 😄 😄

😄 😄 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da rauck,
io al mio uccellino non gli ho dato mai da mangiare,sarà per quello che è incazzato con mè 😄 😄

va a farsi la spesa da solo ?

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Henry_Dante,
Una fetta normale , gli ho pure tolto i semini ma non e bastato 😒 l'ingordigia gli e stata fatale 😭
non so come è una fetta normale per un canarino...tu lo sai?

Be no , a dire il vero non mi ero posto il problema , per non sminuirlo ho tagliato due fette uguali , pensavo se la gestisse da solo 😒

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Una fetta normale , gli ho pure tolto i semini ma non e bastato 😒 l'ingordigia gli e stata fatale 😭

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Il mio primo animaletto domestico fu un bel canarino giallo molto canterino , una sera d'estate per ringraziarlo di tutte le sue cinguettate gli ho messo una bella fetta di anguria fresca , lui tutto contento ha incominciato a beccare qua e [...]

Ma tu hai comprato la fetta d'anguria a Chernobyl 😒 😒 😭 😭

No era buona l'avevo mangiata pure io 😒... 😮

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il mio primo animaletto domestico fu un bel canarino giallo molto canterino , una sera d'estate per ringraziarlo di tutte le sue cinguettate gli ho messo una bella fetta di anguria fresca , lui tutto contento ha incominciato a beccare qua e la in piena estasi .... Al mattino dopo quando mi sveglio non sento stranamente cinguettare , vado a vedere come mai e rabbrividendo lo trovo stramazzato sul fondo della gabbietta con ancora il becco infilzato nella fetta di anguria ...... Da allora non ho piu voluto nessun animale domestico 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: ..provocazione
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Dalla terza lettera ai Corinti verso 1.12

"Hai Corinti ogni tanto ci piaceva andare a prendere il sole con i gioielli al vento , durante una di queste giornate un corinto guarda l'altro e gli dice " ma spiegami un po , ma se Dio ci ha fatto tutti a sua immagine e somiglianza , com'e che tu hai il pugnale piu lungo ?" ......... 😇

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Potremmo aprire un thread fight settimanale dove ci ingiuriamo come se non ci fosse un domani , puo servire a scaricare stress

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Quanto astio in questo postio 😮
sarà colpa del tempo 😄 😄

Invece secondo me non avere problemi e un bel problema 😄 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quanto astio in questo postio 😮

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da rauck,
booh,credo che per sposarsi ci voglia di più del solo sesso,io non mi sono sposato per questo,io e la mia ex si stava bene solo nel sesso,,,il sesso è importante,ma l alchimia che si crea tra due persone innamorate va oltre,per cui se è un matrimonio [...]

Lo sapevo , Rauck fa finta , ma sotto sotto ne sa a pacchi

» Nell'argomento: Come leggere i racconti su A69
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Spesso l'artista confida nelle proprie opere anche per trarci un guadagno , e non c'e nulla di male per carita , non sempre gli riesce ed allora si pone la scelta , continuare la propria strada con la possibilita di rimanere un perfetto sconosciuto oppure adattare le proprie opere ad un target di maggior consumo ? . L'autocompiacimento e l'anima dell'arte , esprimerla in una forma apprezzabile alla massa e per pochi , ma come giustamente dice Pablo mettere le due cose insieme e molto raro 🙂 pero credo non sia un problema , ma solo scelte che portano su strade diverse

» Nell'argomento: Come leggere i racconti su A69
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Clandestino74,
Boh...per me scrivere deve essere sempre e solo un piacere...e non una competizione...ed il miglior premio che lo scrittore può ricevere è sapere di aver in qualche modo trasmesso delle forti emozioni a chi legge...se poi consideriamo che qui il cont [...]

Bravo e non solo di uno scrittore ma di ogni persona che si cimenta in qualsiasi campo artistico , non si fa per gli altri ma per se stessi , se poi piace anche agli altri bene viceversa diventerebbe semplice marketing , scusate l'intromissione 🙂

» Nell'argomento: episodi di vita
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da ambranera,
Quotato da singoloincerca,
ma, possibile che charlize, sia l'unica che capisce come ragiono???

Chissà... ci sarà un motivo!?

Di sicuro lei per principio sostiene tutti i deboli e le cause perse 😎

non esattamente. come detto sopra se devo commentare un fatto...o lo do per buono ( a prescindere se sono convinta sia vero o fasullo....tanto nel secondo caso contando l'argomento ipotetico...ha poca importanza.... salvo il fatto che possa accadere e dico la mia nel caso ipotizzato) o se devo prendere uno per i fondelli evito.... so fatta cosi lo sai.
💋

Be pero dal primo post sembrava abbastanza surreale , poi si e capito meglio , ed ha tutta la mia comprensione, per quanto serva
oddio fino al post prima di questo non mi pareva che tu avessi mutato atteggiamento 😄....ma come detto io non so se è vero o no mica ero li.....penso all'ipotesi e la commento...

Sono molto diffidente 😄 pero appunto se e veramente successo , porgo subito le mie scuse a singoloincerca nel caso se la fosse presa

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ambranera,
Quotato da singoloincerca,
ma, possibile che charlize, sia l'unica che capisce come ragiono???

Chissà... ci sarà un motivo!?

Di sicuro lei per principio sostiene tutti i deboli e le cause perse 😎

non esattamente. come detto sopra se devo commentare un fatto...o lo do per buono ( a prescindere se sono convinta sia vero o fasullo....tanto nel secondo caso contando l'argomento ipotetico...ha poca importanza.... salvo il fatto che possa accadere e dico la mia nel caso ipotizzato) o se devo prendere uno per i fondelli evito.... so fatta cosi lo sai.
💋

Be pero dal primo post sembrava abbastanza surreale , poi si e capito meglio , ed ha tutta la mia comprensione, per quanto serva

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Apparte gli scherzi , io ti faccio i complimenti per il self control , 4 bastonate se le erano cercate bene 😄 😄
Quotato da Endor,
Sono quei momenti in cui ti dici:

"Cazzo con quello che ho speso per questo telefonino ci avrei potuto comprare un lanciafiamme e adesso avrei avuto lo strumento adatto per affrontare la situazione... ". [...]

Ma era nel suo negozio 😮, meglio le armi bianche 😄 😄 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Manco un articolo o un avverbio hanno comprato? Sono entrati si son messi a leccare fighe a tradimento e se ne sono andati?
Be in effetti avresti fatto bene ad incazzarti

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma almeno hanno comprato qualcosa?

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ricotta al cocco delle isole Fiji cresciuto dopo uno tsunami di una notte di mezza estate 39 Euri 😮
3 caffe lisci 45 euri 😮 chissa ruvidi 😒

» Nell'argomento: ...campo nudisti
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Poi se vai ora nudi ci trovi solo i trichechi al massimo 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni