9 anni fa
Scusate, mi sono persa. Sapreste per favore indicarmi la strada per la Vigna dei Cojoni? 😄
Pallina
Pallina
9 anni fa
Ma almeno hanno comprato qualcosa?
9 anni fa
Cioè io dovrei credere che, senza neanche parlare... no, no, dimme la strada, se la sai, che c'ho fretta! Poi, quando so arivata, ce credo. 😋Quotato da Cpbixo,Ho come l'impressione di pensarla come te.Quotato da sipuofareseciva,secondo me tu non eri pronto
@pallina, non essere troppo dura: il ragazzo pensava che si sarebbe trovato al centro delle attenzioni e invece ha molto pragmaticamente scoperto che se non risica, nessuno lo inviterà a rosicare.
Pallina
9 anni fa
9 anni fa
OH si ed è molto intrigante 🐷 😄 😋Quotato da paulfrancy,Ma quella si vede bene.... 😮 😮Quotato da padovani,
9 anni fa
Secondo me ha saputo di te sul sito ed ha reso in tua presenza il favore di non averla resa partecipe delle tue avventure...
9 anni fa
Manco un articolo o un avverbio hanno comprato? Sono entrati si son messi a leccare fighe a tradimento e se ne sono andati?
Be in effetti avresti fatto bene ad incazzarti
Be in effetti avresti fatto bene ad incazzarti
9 anni fa
Uffi 😭 😄 pensavo in alternativa al ns mitico pelucheQuotato da paulfrancy,Guarda che lo dico alla padovana 😮 😮 😎 ....Quotato da padovani,OH si ed è molto intrigante 🐷 😄 😋Quotato da paulfrancy,Ma quella si vede bene.... 😮 😮Quotato da padovani,
guarda es,cosa sta facendo stasera il ns mitico furbacchione..
url immagine🙂 🙂 😄 🐷
9 anni fa
Oh no,.anziQuotato da paulfrancy,Attenti che si restringe 😄 😄 😄Quotato da padovani,Uffi 😭 😄 pensavo in alternativa al ns mitico pelucheQuotato da paulfrancy,Guarda che lo dico alla padovana 😮 😮 😎 ....Quotato da padovani,OH si ed è molto intrigante 🐷 😄 😋Quotato da paulfrancy,Ma quella si vede bene.... 😮 😮Quotato da padovani,
guarda es,cosa sta facendo stasera il ns mitico furbacchione..
url immagine
🙂 🙂 😄 🐷
pare che come in questo caso sia molto ricercato oltre richiesto......... 😄 😄 😋
9 anni fa
ma dai sorridi ogni tanto,che per piangere c'è sempre tempo.... 🙂 😄
9 anni fa
Puzza un tantino di vendetta. Come se avesse scoperto una tua biricchinata e d'accordo con una coppia di amici suoi (poi amici? o contattati qui?) ha organizzato il teatrino senza avvertirti, magari con l'intento di dimostrare che lei sa fare anche di meglio.
E poteva pure decidere di farsi anche lui tanto per gradire e lasciarti lì a fare il bambino offeso.
A questo punto invece di chiedere al forum, di cui probabilmente nessuno era presente e nessuno sa direttamente quanto successo sarebbe opportuno che certe cose le chiedessi a lei e chiarissi, magari, cosa e perchè ti ha infastidito!
E poteva pure decidere di farsi anche lui tanto per gradire e lasciarti lì a fare il bambino offeso.
A questo punto invece di chiedere al forum, di cui probabilmente nessuno era presente e nessuno sa direttamente quanto successo sarebbe opportuno che certe cose le chiedessi a lei e chiarissi, magari, cosa e perchè ti ha infastidito!
9 anni fa
Io non ho capito...
9 anni fa
Bellissimooooo....le risposte strepitose....
9 anni fa
Apparte gli scherzi , io ti faccio i complimenti per il self control , 4 bastonate se le erano cercate bene 😄 😄
Ma era nel suo negozio 😮, meglio le armi bianche 😄 😄 😄Quotato da Endor,Sono quei momenti in cui ti dici:
"Cazzo con quello che ho speso per questo telefonino ci avrei potuto comprare un lanciafiamme e adesso avrei avuto lo strumento adatto per affrontare la situazione... ". [...]
9 anni fa
Cara Ambranera,le cause le vinci tutte tu ,certo.Te lo fanno credere perché li sfinisci 😭
9 anni fa
Be pero dal primo post sembrava abbastanza surreale , poi si e capito meglio , ed ha tutta la mia comprensione, per quanto servaQuotato da charlize,non esattamente. come detto sopra se devo commentare un fatto...o lo do per buono ( a prescindere se sono convinta sia vero o fasullo....tanto nel secondo caso contando l'argomento ipotetico...ha poca importanza.... salvo il fatto che possa accadere e dico la mia nel caso ipotizzato) o se devo prendere uno per i fondelli evito.... so fatta cosi lo sai.Quotato da ambranera,Chissà... ci sarà un motivo!?Quotato da singoloincerca,ma, possibile che charlize, sia l'unica che capisce come ragiono???
Di sicuro lei per principio sostiene tutti i deboli e le cause perse 😎
💋
9 anni fa
Sono molto diffidente 😄 pero appunto se e veramente successo , porgo subito le mie scuse a singoloincerca nel caso se la fosse presaQuotato da charlize,oddio fino al post prima di questo non mi pareva che tu avessi mutato atteggiamento 😄....ma come detto io non so se è vero o no mica ero li.....penso all'ipotesi e la commento...Quotato da Henry_Dante,Be pero dal primo post sembrava abbastanza surreale , poi si e capito meglio , ed ha tutta la mia comprensione, per quanto servaQuotato da charlize,non esattamente. come detto sopra se devo commentare un fatto...o lo do per buono ( a prescindere se sono convinta sia vero o fasullo....tanto nel secondo caso contando l'argomento ipotetico...ha poca importanza.... salvo il fatto che possa accadere e dico la mia nel caso ipotizzato) o se devo prendere uno per i fondelli evito.... so fatta cosi lo sai.Quotato da ambranera,Chissà... ci sarà un motivo!?Quotato da singoloincerca,ma, possibile che charlize, sia l'unica che capisce come ragiono???
Di sicuro lei per principio sostiene tutti i deboli e le cause perse 😎
💋
9 anni fa
ahahahahaha guarda un po' queste mogli maliziose e dispettose del terzo millennio! Lasciano da parte i mariti per giocare da sole (in casa, con il marito sul tinello, in attesa...!?!?!?!?!)Quotato da singoloincerca,Forse sono io, o forse no.
Ma...
Mi piacerebbe sapere il vostro pensiero a riguardo.
Questa e la scena, sono in negozio, con la mia donna, sapendo che forse saremmo stati raggiunti da una coppia sua amica.
Il tempo passa, e i due si arrivano, suo [...]
su su @singolo animo e coraggio, forse voleva solo darti una lezioncina per qualche biricchinata che le hai fatto pensandoti più furbo di lei, o forse si è fatta prendere un po'.... la mano dal gioco! (capita)... un vero uomo si giudica anche da come reagisce davanti ad una sconfitta... abbi fede e porta a casa 😄
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da paulfrancy,Chi raccontando una storia che lo riguarda e oltretutto chiedendo apertamente un'opinione non si può lamentare se poi qualcuno gli risponderà liberamente includendo anche qualche possibile commento ironicoQuotato da charlize,no ferma tutto. ha ricevuto pure diverse prese per i fondelli e non è un caso che temendo esiti che ho già visto ..... ho fatto da cuscinetto...alla situation....Quotato da paulfrancy,@singoloincerca
Una piccola considerazione.
Hai postato una storia poco credibile e mal esposta.
Hai trovato qualcuno che con tanta buona volontà a cercato di capire cosa tu volessi dire.
Hai ricevuto tante risposte più o meno serie ma tutte le [...]
non è mai giustificata una reazione ma non è bello nemmeno .... indurla seppur con lecite ironie...
meglio prevenire che curare... 💋
ma in questi casi non ci sembra che ci siano stati,anzi.... 🙂
9 anni fa
Quello che un pochino mi meraviglia è il fatto che voi, forumisti molto più esperti di me, diate credito a storielle simili.
Ma davvero pensate credibile una situazione come quella descritta (male, per giunta)? Avete letto bene? Vi sembra possibile nella realtà che senza dire una parola né prima, né mentre, né dopo, una coppia entri in un negozio e vada nel retrobottega a leccar passere senza nemmeno salutare e presentarsi? E che il tipo non gli dica nemmeno "Oh, scusate, ma chi siete, dove andate?" (Un fiorino!) Eheheheh. Andiamo, su.
Se si tratta di un passatempo tanto per sparare tesi campate in aria (non per colpa vostra, ma per una descrizione approssimativa dei tempi, dei personaggi, dei fatti e soprattutto della loro esposizione unilaterale) allora va bene tutto, anche dibattere sul sesso degli angeli. Sta bona @Charlize che lì so solo due, ammesso che esistano (i sessi, non gli angeli). 😋
Quindi, mentre ritengo ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO che l'autore, come chiunque altro del resto, esponga liberamente quello che ha da dire (vero, falso, serio, ridicolo che sia) e trovo legittimo che chi vuole rispondere seriamente lo faccia, trovo altrettanto legittimo che altri -in questo caso anche la sottoscritta, per esempio- gli facciano notare, magari con un pizzico di INOFFENSIVA ironia, che non dormono da piedi.
Se poi ci sbagliamo pazienza, in tutti i casi non muore nessuno ed i cinque minuti di attenzione il signore incompreso li ha avuti comunque.
Anche questa è democrazia no? In un forum c'è chi espone, chi teorizza, chi ironizza e spesso ci si scambiano i ruoli.
Si anima il forum, ci si diverte, vivaddio. Se tutti lo fanno con rispetto, senza trascendere, non vedo dove sia il problema.
Pallina
Ma davvero pensate credibile una situazione come quella descritta (male, per giunta)? Avete letto bene? Vi sembra possibile nella realtà che senza dire una parola né prima, né mentre, né dopo, una coppia entri in un negozio e vada nel retrobottega a leccar passere senza nemmeno salutare e presentarsi? E che il tipo non gli dica nemmeno "Oh, scusate, ma chi siete, dove andate?" (Un fiorino!) Eheheheh. Andiamo, su.
Se si tratta di un passatempo tanto per sparare tesi campate in aria (non per colpa vostra, ma per una descrizione approssimativa dei tempi, dei personaggi, dei fatti e soprattutto della loro esposizione unilaterale) allora va bene tutto, anche dibattere sul sesso degli angeli. Sta bona @Charlize che lì so solo due, ammesso che esistano (i sessi, non gli angeli). 😋
Quindi, mentre ritengo ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO che l'autore, come chiunque altro del resto, esponga liberamente quello che ha da dire (vero, falso, serio, ridicolo che sia) e trovo legittimo che chi vuole rispondere seriamente lo faccia, trovo altrettanto legittimo che altri -in questo caso anche la sottoscritta, per esempio- gli facciano notare, magari con un pizzico di INOFFENSIVA ironia, che non dormono da piedi.
Se poi ci sbagliamo pazienza, in tutti i casi non muore nessuno ed i cinque minuti di attenzione il signore incompreso li ha avuti comunque.
Anche questa è democrazia no? In un forum c'è chi espone, chi teorizza, chi ironizza e spesso ci si scambiano i ruoli.
Si anima il forum, ci si diverte, vivaddio. Se tutti lo fanno con rispetto, senza trascendere, non vedo dove sia il problema.
Pallina