Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: È vero che è un sito di incontri
9 anni fa
Ora mi e chiaro .... Quando ti scopano la mente ti viene la testa dura 😮
9 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da Cpbixo,@luxylucilla, visto che sei obiettiva, conta quanti feedback degli avatarcazzo derivano da coppie/singole e quanti da gay/bisex e trav/trans e ti accorgi che almeno un quinto non sono di donne biologiche mentre gli avatar-corpo hanno feedback quasi e [...]
Avendo una foto mia e non del mio attributo ed essendo che la stragrande maggioranza di visite al mio profilo è di singoli e gay maschi devo dedurne che sono comunque una testa di cazzo? 😋
Oppure e la bottiglia che bramano 😄 😄
9 anni fa
Come diceva Long John Silver " Vento e Liberta!" 😄 😄
» Nell'argomento: black and white
9 anni fa
E come cantava il buon Rocky Roberts .....
"Eccooo percheeee io vorreiiiiiii......vorrei il cazzo nero "
"Eccooo percheeee io vorreiiiiiii......vorrei il cazzo nero "
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa[img]https://youtu.be/qEja72NSg5Q[/img]
[img]http://i64.tinypic.com/1220uc8.jpg[/img]
9 anni faQuotato da Cpbixo,Veramente erano i babilonesi però anche i fenici non godono di buona salute, mi pare....
Sei sicura ? Meno male , da un po non li beccavo in giro ,pensavo male 😇
9 anni fa
I Fenici sono tutti morti 😭 😭
9 anni faQuotato da DisizwhyimhotAndCute,Quotato da Cpbixo,Hai tutte le ragioni del mondo ma.... l'impiccato non dovrebbe insegnare al boia come si insaponano le corde!
Anche sapersi proporre fotograficamente è una qualità e tu puoi usarla per selezionare. Chi non lo capisce da solo cosa può piacer [...]
Solo una questione di prima impressione. Poi parlandoci a volte si cambia idea. 😉
😮 😮 😮 😮 ecco cosa significa non fermarsi alle apparenze , sempre si voglia farlo , perche comunque costa piu tempo
» Nell'argomento: Ti fa schifo guadagnare ?
9 anni fa
Astuti come aquile e ingrifati come lupi giapponesi 😮
» Nell'argomento: Il 3d di successo - BDSM verbale
9 anni fa
Il vero eroe era il paziente Sancho Panza , senza di lui era fottuto il Don 😄
» Nell'argomento: Gang per fare bang (treviso conegliano)
9 anni faQuotato da charlize,sempre i soliti voi due! guastatorii! ahahah ma la cosa che mi fa pensare è come caspita viene a uno di ripescare un topic dieci ore fa di 2 anni prima..... che ricerca minuziosa all'indietro! 💋 [...]
ma si Charlize , ci piace dire minchiate 😋
Senza mai offendere si intende , e se sbaglio e succede fidati che sono il primo a chiedere scusa 🙂
E poi il titolo del 3d mi ricordava una selezione tipo ocean eleven 😄 😄
» Nell'argomento: Gang per fare bang (treviso conegliano)
9 anni fa
State organizzando una rapina in qualche caveau a Treviso ? 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno per tutto il giorno 😄
» Nell'argomento: ..provocazione
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,ma scusate...volevo solo sapere se qua' tra fake, doppi profili,troll,flamer...qualche utente normale ci sara'?
Ma secondo te se eravamo normali stavamo qua ? 😮 😄
9 anni fa
io mi gratto le palle tutti i giorni ma non vinco mai nulla 😒😭 😭 😭
9 anni faQuotato da Crossi,Ma piantiamola!!!
Poi fumiamola pero 😮
» Nell'argomento: La la gente che sta collegata ore e ore senza combinare nien
9 anni faQuotato da francovagosex,S'incavola lui! Figuriamoci il server con tutti questi utenti sulle spalle!
Io a volte mi addormento on line!
Finira come in Matrix , le macchine si incazzeranno cosi tanto di lavorare per le nostre puttanate che ci si rivolteranno contro 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
[img]http://i67.tinypic.com/29wmx4p.jpg[/img]
9 anni faQuotato da pifferodolce,..in fondo me la sono cercata..anzi approfittò per scusarmi...sinceramente ...di aver perso le staffe..
Pure te pero , dove c'e rissa ci sei sempre 😄 😄 Pifferoiradidio altro che dolce 😄 😄
9 anni fa
A me dispiace pero vedere tutto sto accanimento verso dei poveri pensionati bistrattati e ingiuriati prima dal governo che da 30 anni non gli aumenta di 1 euro la pensione ,li mandano negli ospizi e li gonfiano a legnate , li mandano in ospedale per curare le legnate prese e li trucidano del tutto , vengono qua si aprono un account e li ingiuriate manco fossero ladri o assassini 😭 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti