Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: L'incredibile sfida dei morti di figa di Tinder a NY
1 anno faQuotato da Idrogeno,Io mi chiedo come sia possibile che non abbiate ancora chiesto lo scalpo di qualcuno che usa la frase ‘morto di figa’
Una delle definizioni più squallide del mondo.
Dicesi obbiettività 😇 c'è una differenza tra chi ci prova e gli va male ed un morto di figa , se non ti è chiara la differenza appartieni alla seconda categoria 😄
» Nell'argomento: passione per le ascelle
1 anno fa
Ma c'è già un gruppo , basta andare in metropolitana all'ora di punta e la trovi piena di adepti
1 anno fa
Addirittura geniale 😮 come per un pesce è geniale nuotare 😄
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,Però l'economia mondiale è basata sul consumismo, ovvero l'acquisto continuo di beni, possibilmente voluttuari prodotti in grandi quantità per molti acquirenti.
Pochi ricchi non riescono ad acquistare a sufficienza. Ovvero un miliardario comprerà, per fare un esempio, cento smartphone ma di certo non milioni di esemplari che rimarranno invenduti.
Allora ti venderanno un sogno che pagherai con la schiavitù a vita.
Nascerai schiavo, con la promessa che dopo una vita di schiavitù avrai la possibilità di essere un Castellozzo libero.
La tua indipendenza arriverà dopo una vita in cui avrai sacrificato tutto e sarai solo un guscio vuoto e inutilizzabile.
Allora e solo allora avrai pagato il tuo debito e potrai morire da uomo libero 😎
Il sogno americano non dura per sempre , primo o poi ci si sveglia
» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
[img]https://youtu.be/-nL_-Yjztsc?si=I_JqmyuuFq6qnRFw[/img]
[img]https://i.postimg.cc/hv1zk3mJ/41388-dirty-rotten-imbeciles-trash-zone.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/hv1zk3mJ/41388-dirty-rotten-imbeciles-trash-zone.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 10-08-2024 20:31:41
1 anno faQuotato da coppiasax90,Quotato da Henry_Dante,
Ehmmm il selezionatore prende in mano il CV e sceglie lui da chi farsi "sedurre" 😄
P.s per l'esperimento a me sta bene 😇Modificato dall'autore il 09-08-2024 15:17:20
Il gioco inizia con ke foto e l'età e una frase di presentazione, se vi piacete su queste basi, poi i nessaggi e la videochiamata fanno ol resto
Ah ecco , diciamo che è soggettivamente considerato utile a giochi iniziati , altrimenti è ininfluente 😄
1 anno faQuotato da coppiasax90,Quotato da Henry_Dante,"Entrare in una app di incontri per un uomo è come fare un colloquio di lavoro , per una donna è come fare shopping"
Dioende dalle fasce d'eta , i giovani cercano di piu il bello macchine da sesso , gli anta donne rapporti stabili, gli uomini avventure. In ogni caso saper corteggiare è utile, Come in un colloquio di lavoro devi sedurre, far pensare che per l'altro sei la soluzione , avere qualcosa da offrire
Ehmmm il selezionatore prende in mano il CV e sceglie lui da chi farsi "sedurre" 😄
P.s per l'esperimento a me sta bene 😇
Modificato dall'autore il 09-08-2024 15:17:20
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da Castellozzo02,Mi sa che mi sono spiegato male: su quei siti, di madri single molto probabilmente, non ce ne sono proprio.
"madri single (in cerca di cazzi)" è lo specchietto per allodole.
Anche io mi sto spiegando male.
C’è un messaggio che è stato costruito (presumibilmente) per funzionare sulla base di una strumentalizzazione e di una stereotipizzazione, sia femminile che maschile. Il beneficio di questo messaggio chi lo ottiene? Siamo strumenti, non credi? Tra l’altro strumenti passivi.
Un po’ [i] dividi et impera[/i]
Attenta che poi ti danno della complottista 😄
1 anno fa
"Entrare in una app di incontri per un uomo è come fare un colloquio di lavoro , per una donna è come fare shopping"
1 anno faQuotato da Idrogeno,Mi piacerebbe sapere per quale motivo, ad es, in una gang succede che vengano indicati gli uomini come #mortidifiga piuttosto che la donna #mortadicazzo.
Se fosse stato un uomo al posto della tizia di NY, qualcuno avrebbe dato alla platea femminile [...]
Per avere la risposta bisognerebbe aspettare accada un evento simile a parti inverse... può essere che l'attesa sia lunghetta 😄
1 anno fa
I dinosauri avevano più dignità , purtroppo non ebbero fortuna 😒
» Nell'argomento: Inseminazione naturale
1 anno fa
Aggiungerei anche come requisito una buona conoscenza della lingua spagnola , in Messico può tornare utile 😇
1 anno fa
Contaci! Buona fortuna con i 33 volponi 😇
Modificato dall'autore il 08-08-2024 17:09:55
1 anno faQuotato da gentilelegante,Quotato da Henry_Dante,
E quindi?
Quindi ecco il perché del plotone di esecuzione... e quindi non c'è da scegliere nessuno. Sono tutti scelti, al momento siamo a 16 sborratori pre-selezionati (non selezionati, attenzione).
In totale saranno 33 (selezionati).
Forse non ti è chiara una cosa , il plotone è fatto di soldati ed i soldati hanno una medaglia di riconoscimento , se la madre è in difficoltà economiche se vuole le basta chiedere che venga trovato il soldato fortunato , ed una volta sparato al giudice non gliene frega un cazzo di quello che il soldato vuole o non vuole
Modificato dall'autore il 08-08-2024 17:03:39
1 anno faQuotato da gentilelegante,Quotato da Henry_Dante,Comunque il problema economico non sussiste , basta chiedere il test del DNA a tutto il plotone ed il tiratore più fortunato vince il "pupazzo" , chi si rifiuta lo vince subito per leggeQuotato da Henry_Dante,Comunque il problema economico non sussiste , basta chiedere il test del DNA a tutto il plotone ed il tiratore più fortunato vince il "pupazzo" , chi si rifiuta lo vince subito per legge
Nessuno vuole la certezza di un figlio...
E quindi?
1 anno fa
Comunque il problema economico non sussiste , basta chiedere il test del DNA a tutto il plotone ed il tiratore più fortunato vince il "pupazzo" , chi si rifiuta lo vince subito per legge
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da gentilelegante,
Motivalo.
Una situazione non è che diventi accettabile soltanto perche le parti sono in accordo ed esiste il libero arbitrio. Generalmente si puo giudicare una situazione come 'sbagliata' secondo i propri canoni, come ho fatto io.
Se permettete una puntualizzazione il "secondo i propri canoni" è riduttivo , ad esempio vorrei vedere quanti dei presenti , venendo a conoscenza di essere stati concepiti in una sessione paramilitare di cazzi anonimi schierati a plotone , stappa una bottiglia di champagne per festeggiare
1 anno faQuotato da gentilelegante,Quotato da Henry_Dante,Oddiomio 😮 Senza offesa , ma l'unico aiuto che mi viene in mente è quello di trovare un metodo per fermare , od almeno frenare , la messa in atto di tali folli e pericolose idee malsane
P.s Poi mascherare il tutto dietro alla parola magica &q [...]
Ha già deciso che racconterà al figlio/a che ha fatto l'inseminazione artificiale in Spagna.
E già lì la digestione è lunga , ma con la follia del plotone la congestione è assicurata 😒
Ma a parte la menzogna la cosa surreale è che pare quasi normale soddisfare un mio bisogno condannando un altro individuo a pagarne il prezzo maggiore ...
Modificato dall'autore il 08-08-2024 13:57:14
1 anno fa
Oddiomio 😮 Senza offesa , ma l'unico aiuto che mi viene in mente è quello di trovare un metodo per fermare , od almeno frenare , la messa in atto di tali folli e pericolose idee malsane
P.s Poi mascherare il tutto dietro alla parola magica "diritti" e "buone intenzioni" è il massimo della perversione del pensiero , all'individuo che nascerebbe da tale follia chi gliela fa digerire la questione?
P.s Poi mascherare il tutto dietro alla parola magica "diritti" e "buone intenzioni" è il massimo della perversione del pensiero , all'individuo che nascerebbe da tale follia chi gliela fa digerire la questione?
Modificato dall'autore il 08-08-2024 13:14:47
» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
[img]https://youtu.be/EqQuihD0hoI?si=Vct2cnDPZq8iTs-Z[/img]
[img]https://i.postimg.cc/dVhNskxq/Rob-Zombie-Dragula.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/dVhNskxq/Rob-Zombie-Dragula.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 05-08-2024 21:07:22

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti