Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da XHunerXP,
Assolutamente d'accordo cince. Il problema è come molti affrontano la discussione a farmi letteralmente schifo.
Questa ragazza è nata donna, vita da donna, competizioni con donne. Tutto normale insomma. Fino a quando è stata scoperta l'anomalia genetica. Ora, da quando è successo, questa poveraccia si è vista innondata di commenti di bestie che la definiscono : frocio, trans, truffatore, uomo infame che fa finta, uomo che si sente donna, eccetera...
Su questo modo di affrontare il discorso che io mi intoppo. Poi, sul discorso delle categorie, come già esiste del resto, sono più che d'accordo. Modificato dall'autore il 01-08-2024 11:39:09
Già. Eppure si è tanto intelligenti e mi stupisco che non si capisca che non si sta mettendo sullo stesso piano proprio nulla?!?
Ma semplicemente dicendo che son state dette una valanga di cazzate sull'atleta, donna, con problemi di salute che non si è semplicemente svegliata la mattina dicendo sono uomo ma MI SENTO DONNA E DA DONNA perciò faccio il cazzo che mi pare.
Personalmente non ho messo bocca sulla scelta atletica!
Poi mah, si è tanto fluidi e free quando si tratta di queste realtà nell' ambito sessuale e poi 🙂 ?
Modificato dall'autore il 01-08-2024 12:05:44
Ammetto che per pigrizia nel non informarmi ho preso per buone cose che in realtà non lo erano su questa atleta , ma rimanendo fuori da ogni ideologia e cercando di essere il più obbiettivi possibili non possiamo negare l'esistenza di casi dove valutazioni errate hanno portato ad incontri culminati in conseguenze gravi per le atlete.
Finché si sbagliano le valutazioni in sport dove il rischio massimo è perdere la gara è un conto , ma in sport incentrati sul contatto fisico una valutazione errata può portare un atleta al camposanto

Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Ma considerando che il buongusto varia da persona a persona si è scelto di seguire ciò che la maggioranza ritiene tale , per un amante dello scat è di buon gusto cagare in mezzo ad una piazza ma ciò non cambia il fatto che la maggioranza usa il bagno [...]
La maggioranza de che ?
5 persone nell angolo dell ot ?
La maggioranza , la stragrande maggioranza di coppie e singoli nel nostro mondo sa cosa significa in linea di massima buon gusto e la quasi totalità delle persone anche fuori dal nostro mondo non è oberata del problema violenza dell esibizionismo ( fatto con buon gusto ) anzi... 😄
Be se ne sei così convinto perché vai in un parcheggio disabitato e non in una piazza affollata?

Ma considerando che il buongusto varia da persona a persona si è scelto di seguire ciò che la maggioranza ritiene tale , per un amante dello scat è di buon gusto cagare in mezzo ad una piazza ma ciò non cambia il fatto che la maggioranza usa il bagno , almeno fino ad ora

Che si ingroppino pure in duomo sopra la statua di Vittorio Emanuele basta che non rompano i coglioni alla gente che sta lavorando, visto che il posto da dipendenti lo rischiano loro
» Nell'argomento: Musica é ........

[img]https://youtu.be/w869Avr_fXI?si=ILd0gBlpc9Q6mR_4 [/img]
[img]https://i.postimg.cc/zBS48HCy/220px-Jerk-It-Out-The-Caesars.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/zBS48HCy/220px-Jerk-It-Out-The-Caesars.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 13-07-2024 20:41:05
» Nell'argomento: Esagerazioni

Quotato da focoso10,Parabole che hanno il tempo che trovano
Infatti quando piove il segnale è disturbato

" The Hard disk Is temporarily very hard " 🤖

Comunque ha più mariti Ava Addams che abitanti San Marino 😮

Se vabbè...statt buono

Ma bene e sicuramente lo hai fatto presente ai "creativi" dei 3d aperti oppure alla redazione? Vero?
Modificato dall'autore il 03-07-2024 12:43:17

È visto che non siamo viso a viso perché non lo fate presente a chi ha aperto quei 3d considerati "molesti" oppure farlo presente ai gestori del forum ?
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social

Quotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,Sono contenta che abbiate colto 🙂
Tu invece hai colto che la violenza sessuale non fa parte dell incolumità fisica ?
Qui una donna violentata se non muore viene definita incolume ? 😳
Roba che nemmeno menghele nei campi di sterminio avrebbe detto .
Comunque ci provo e te lo spiego meglio : uomo ha paura di morire , donna ha paura di morire e/o violentata . Ora dimmi un po' , dove viene definita incolume la donna vittima di stupro ?
Anzi , manco qui vedo incolumi alle tue mishate
Modificato dall'autore il 26-06-2024 00:09:43
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social

Eh però
Ma pensa un po', chi l'avrebbe mai detto 😮
Te l'ho detto hai un talento , tedioso ma pur sempre talento 😄
Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,
O forse non essendo una donna posso solo ipotizzare perché non potrò semplicemente capirlo fino in fondo , ma tu che conosci i più profondi pensieri di ogni donna ed ogni uomo lo saprai sicuramente
Non c e bisogno di uno scienziato atomico per capire il profondo malessere della violenza carnale !
Ma qui passa tutto liscio e limpido come l acqua nella distrazione di molti
Ma pensa un po', chi l'avrebbe mai detto 😮
Te l'ho detto hai un talento , tedioso ma pur sempre talento 😄

Quotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,
Spiegamela meglio. Per favore
Si , volentieri , grazie per l opportunità
Cit dante :
se dovessi subire una aggressione in strada la prima paura sarebbe l'incolumità fisica in quanto penso sia il danno più grave che in quella situazione possa capitarmi , la violenza sarebbe in ultima posizione.
Non mi stupirei se una donna usasse la mia scala inversa di paure .
Questa osservazione presuppone la totale mancanza di empatia verso un reato grave come lo stupro da cui alcune donne non guariscono mai , infatti in italiano "non mi stupirebbe" equivale a una possibilità , significa FORSE , per una donna è grave la violenza sessuale quanto una menomazione fisica
Assurdo che non si sappia con certezza che lo stupro è una delle menomazioni fisiche più brutte !
Il post successivo , rafforza la mia sensazione ...dante ci sta arrivando piano piano pensandoci ...un non violento e non prevaricatore dovrebbe avere queste nozioni come certezza dagli anni 70 in poi
Come mi sono spiegato ?
O forse non essendo una donna posso solo ipotizzare perché non potrò semplicemente capirlo fino in fondo , ma tu che conosci i più profondi pensieri di ogni donna ed ogni uomo lo saprai sicuramente

Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Mi è venuto in mente un altro aspetto legato alla percezione , che è il discorso di correlazione tra pericolo e rischio che spesso viene adottato anche in alcuni ambienti lavorativi.
La maggior percezione che può colpire una donna è legata maggiorm [...]
Ah , ti e venuto in mente eh ...dai che miglioriamo
Eh non ci crederai ma da parecchio tempo mi è chiaro , infatti ben altre sono le cose che non mi sono chiare , soprattutto cose che noto a livello mediatico

Mi è venuto in mente un altro aspetto legato alla percezione , che è il discorso di correlazione tra pericolo e rischio che spesso viene adottato anche in alcuni ambienti lavorativi.
La maggior percezione che può colpire una donna è legata maggiormente al fattore di rischio , ovvero : per strada statisticamente ha più probabilità un uomo di venire aggredito rispetto ad una donna (Pericolo) diversamente il danno (Rischio) che può riportare una donna (sempre se non consideriamo la morte che è comune ad entrambi) ha una entità più grave ed incisiva. Ad esempio a livello psicologico uno stupro è più dannoso che un pestaggio perché provoca danni più profondi e difficili da superare.
In sostanza un uomo per strada ha una percezione più bassa in quanto il fattore di rischio (danni) e più basso anche a fronte di una percentuale maggiore di pericolo.
La maggior percezione che può colpire una donna è legata maggiormente al fattore di rischio , ovvero : per strada statisticamente ha più probabilità un uomo di venire aggredito rispetto ad una donna (Pericolo) diversamente il danno (Rischio) che può riportare una donna (sempre se non consideriamo la morte che è comune ad entrambi) ha una entità più grave ed incisiva. Ad esempio a livello psicologico uno stupro è più dannoso che un pestaggio perché provoca danni più profondi e difficili da superare.
In sostanza un uomo per strada ha una percezione più bassa in quanto il fattore di rischio (danni) e più basso anche a fronte di una percentuale maggiore di pericolo.

Quotato da Idrogeno,Quotato da Henry_Dante,
La mia incazzatura era per chi lucra con i corsi di autodifesa fasulli e dannosi in stile karate kid 😒
Chi offre corsi seri ed utili , per quanto possibile ,( tipo la PS ) uno tra i primi aspetti su cui va a lavorare è infatti proprio la gestione del panico
Henry, ma tu se incontri uno/una hai paura che ti inculi o che ti fotta altro, tipo portafoglio?
Il tuo pensiero di pancia. 🙂
Uhm se siamo sempre nel campo "criminale urbano" sinceramente la opzione "inculata" non sarebbe la prima lampadina ad accendersi , portafoglio nemmeno (ahimè 😒. ) tanto è disabitato , mi si potrebbe però accendere la lampadina "mazzate e coltellate" oppure la lampadina più comune ed unisex ovvero "morte".

Quotato da alessiocince,Quotato da Idrogeno,
Ma visto che siamo intelligenti e ci riconosciamo come tali, perché non bypassare questo scoglio?
(Non voglio commentare #clandelcince perché spero non significhi quello)
In più, rispetto a cosa ci stiamo dicendo, come altro ingrediente di sta torta, vorrei condividere che la sensazione di vivere una situazione di pericolo/violazione sessuale (ma che fa paura), è molto più presente nelle donne.
Mi piacerebbe sapere se gli uomini qui presenti abbiano mai pensato, in un caso di pericolo, al risvolto sessuale del discorso.
Si, assolutamente e su questo aspetto si può lavorare, in questo sono in disaccordo con @henry_Dante, un corso di prevenzione ti aiuta o dovrebbe farlo, a non rimanere inchiodata e a reagire/percepire/capire/agire e quindi alla fine di un lungo percorso di consapevolezza sociale a tagliare drasticamente questa sensazione.
L'obiettivo è quello: riuscire a tagliare di molto quella sensazione per tutte le persone: donne (e uomini), giovani (e meno), bio ( e non-bio) ecc.
Di per me, in caso di pericolo, so che normalmente il primo risvolto davanti una violenza per un maschio è quello "vita"... solo in seconda battuta c'è l'aspetto, il risvolto, sessuale.
Ps. La parte del #clandelcince, oltre a non dover essere commentabile, per ovvi motivi, non è quel che pensi, malandrina!!!!! 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 25-06-2024 16:24:55
La mia incazzatura era per chi lucra con i corsi di autodifesa fasulli e dannosi in stile karate kid 😒
Chi offre corsi seri ed utili , per quanto possibile ,( tipo la PS ) uno tra i primi aspetti su cui va a lavorare è infatti proprio la gestione del panico

Quotato da Idrogeno,Quando (e se) sono state vittime.
Mi piacerebbe sapere l’ordine dei pensieri.
- oddio mo’ mi rapinano
- oddio mo’ mi pigliano a calci
- oddio mo’ mi violentano
Intendi vittime di aggressione fuori dal contesto familiare ,o sbaglio?
Be io (e credo in buona compagnia) se dovessi subire una aggressione in strada la prima paura sarebbe l'incolumità fisica in quanto penso sia il danno più grave che in quella situazione possa capitarmi , la violenza sarebbe in ultima posizione.
Non mi stupirei se una donna usasse la mia scala inversa di paure .

Chi ricatta non sta' mai nel giusto (va premesso onde evitare fraintendimenti) .
Ad esempio Bull , da persona corretta , mantiene una giusta professionalità e non crea tali dinamiche e nemmeno accetta chi le propone.
Diversamente Weinstein si comporta in maniera diametralmente opposta e ciò lo rende colpevole.
Becker parlava di patto o compromesso , e questo non significa dare ragione al ricattatore ma parte dall'analisi del presupposto che porta la vittima ad accettare .
Nel caso di Weinstein le sue vittime sono persone che per ambizioni personali , che non possono raggiungere per mancanza di talento , spinte dalla loro ambizione che non glielo fa' accettare si rivolgono al potente che può aiutarle.
Nel caso del caporalato il ricatto nasce in un contesto ben più grave , ovvero le vittime sono persone che si rivolgono a loro perché l'unica alternativa è la morte per stenti o la galera .
Nel primo caso la vittima ha una alternativa ad accettare il ricatto e farlo presente non significa colpevolizzare la vittima se parliamo di "compromesso" nel secondo invece è una reale e bieca forma di colpevolizzare la vittima per il semplice motivo che non esistono alternative sempre se , come alternativa (ma spero di no ) consideriamo la fame o il delinquere .
Ad esempio Bull , da persona corretta , mantiene una giusta professionalità e non crea tali dinamiche e nemmeno accetta chi le propone.
Diversamente Weinstein si comporta in maniera diametralmente opposta e ciò lo rende colpevole.
Becker parlava di patto o compromesso , e questo non significa dare ragione al ricattatore ma parte dall'analisi del presupposto che porta la vittima ad accettare .
Nel caso di Weinstein le sue vittime sono persone che per ambizioni personali , che non possono raggiungere per mancanza di talento , spinte dalla loro ambizione che non glielo fa' accettare si rivolgono al potente che può aiutarle.
Nel caso del caporalato il ricatto nasce in un contesto ben più grave , ovvero le vittime sono persone che si rivolgono a loro perché l'unica alternativa è la morte per stenti o la galera .
Nel primo caso la vittima ha una alternativa ad accettare il ricatto e farlo presente non significa colpevolizzare la vittima se parliamo di "compromesso" nel secondo invece è una reale e bieca forma di colpevolizzare la vittima per il semplice motivo che non esistono alternative sempre se , come alternativa (ma spero di no ) consideriamo la fame o il delinquere .
Modificato dall'autore il 25-06-2024 12:20:47