Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Quotato da dreamofthebluturtles,
Comunque la tattica del pesce maschio che ingrossa i testicoli per sembrare una femmina gravida ed entrare nel nido delle femmine, potrebbe essere una tattica di rapida diffusione in questo sito...

Detto anche pesce palla palla 😮

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,

Ma a queste domande bisognerebbe porre un punto di incontro giusto , e questo lo possono raggiungere solo veri esperti che si pongano sopra le parti , se aspettiamo che le due federazioni collaborino ci viene la barba bianca

Probabilmente è così.
Ma figurati se possiamo farlo noi non esperti ragionando di pancia su fake news, per ideologia, senza neanche aver mai letto il reale status clinico di una persona.
È questo che contesto e mi spaventa.
È difficile per esperti veri capire alcuni criteri, è difficile per biologi di calibro determinare alcune sfumature che solo relativamente poco fa sono state scoperte.
Ma noi siamo pronti, con la nostra ignoranza, a distruggere persone solo per il gusto di avere ragione. Ragione che ancora non si sa dove sia.

Ma certo è inutile sottolineare che le nostre sono chiacchiere da bar , oggi la cazzata la dico io domani la dici tu , ma non succede nulla di male 😄
La cosa che ci dovrebbe alzare l'autostima è che le nostre cazzate gratuite sono di qualità simile alle cazzate di parecchi esperti pagati 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da sexforsex,
QUOTO tutti gli interventi di @wcouple e inviterei alcuni singoli e alcune coppie a rileggerli con molta attenzione, non per far loro cambiare idea..no assolutamente, ma per far capire cosa e' lo sport praticato e non teorico come lo si discute qui. [...]

Per regole sbagliate.
Sbagliate per chi? Per quale motivo? E come dovrebbero essere?
Ma nessuno si indigna per la merda tirata addosso ad un'altra donna. Ma sticazzi, tanto è un'algerina, brutta, e pare pure mezzo uomo.

Ma a queste domande bisognerebbe porre un punto di incontro giusto , e questo lo possono raggiungere solo veri esperti che si pongano sopra le parti , se aspettiamo che le due federazioni collaborino ci viene la barba bianca

P.s Diciamo che la merda è arrivata ad entrambe dalle opposte fazioni, chi ne ha presa di più non saprei ma lo spettacolo generale è stato sicuramente deprimente
Modificato dall'autore il 03-08-2024 14:45:24

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Gabriele147,
E davvero difficile trovare una coppia dominante a Torino e prov vorrei farmi scopare bocca e culetto

Eggianni... è un bel problema 😮

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Domanda da ignorante. I livelli ormonali vengono misurati quando?
In quali casi? In quali sport, in quali categorie.
È un discorso abituale o è nato nel momento in cui in gara sono entrate persone trans?
Per capire. [...]

Se non ho capito male la controversia tra IBA CIO è sulle regole di ammissione , la IBA contesta il range di valori usato perché lo ritiene troppo ampio e la mancanza di richiesta de test genetico , la CIO di sua dice che le regole loro non prevedono nessun test genetico e dice che i valori sono giusti, ovviamente entrambi si avvalgono di valutazioni (che non vengono diffuse ovviamente per privacy) redatte da esperti delle relative commissioni
Modificato dall'autore il 03-08-2024 13:32:15

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma sinceramente io santi non ne vedo né a destra e né a sinistra , sarebbe stato bello invece un po' di silenzio di certi e qualche parola in più di altri , ma anche stavolta l'unico a perdere è stato lo sport 😒

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Tutto ormai ha preso una evidente direzione ideologica e politicizzata che purtroppo è il primo e più grande ostacolo da superare per valutare delle regole e valutazioni realmente utili e sicure per il bene delle atlete e dello sport .
Ripeto che , per quanto ne ho capito, questo è il caso meno indicato su cui porre dei leciti dubbi o preoccupazioni.
Ad esempio anni fa', nel circuito della MMA Usa , creò molto scalpore il caso della atleta transgender MtF Fallon Fox , questo per il semplice motivo che in questa vicenda ci furono realmente segnali preoccupanti derivati dai danni subiti dalle sue avversarie e dalle esperienze raccontate da praticamente tutte le sue avversarie.
Ovviamente questo caso venne strumentalizzato e politicizzato anche negli Usa ma se non altro almeno questa vicenda aveva una base oggettiva su cui ragionare per evitare altre situazioni peggiori.
Per la cronaca anche Fallon Fox venne sconfitta da una atleta donna , unica sconfitta prima del ritiro.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Henry_Dante,

Osservazioni che ci sta ma non sufficiente a risolvere il problema , Alessio giustamente diceva che molti di noi uomini probabilmente le avremmo prese contro una donna a livello professionistico ma il fatto di "averle prese" non compensa la inidoneità a gareggiare in categoria femminile Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:06:43

Io mi soffermo su questo: ha livelli di testosterone più alti, oscillanti, di una donna. Non li ha al pari di un uomo.
Da ignorante chiedo per puro scopo informativo, le categorie vanno in base al peso o hanno altri parametri? Mettono in confronto la stessa forza? Parlando con il culo degli altri perché è vero lì non c'ero io e nessun altro, probabilmente non può essere che fosse solo a prescindere più forte di lei? Ormoni o meno. Che poi in queste gare non vince il più forte?
Ripeto, a me dispiace un sacco per l' italiana che si è trovata in mezzo a tutto questo. Ai rischi, alle critiche, alla perdita di tutto ciò per cui ha lottato. E quindi non vado dietro a schieramenti.
Non sono medico, ma se a livello visivo i tratti maschili non fossero stati così spiccati avremmo dato comunque la responsabilità agli ormoni presenti?
Sai quante donne, compresa me, hanno sofferto o soffrono di iperandrogenismo? Eppure de omo c'ho solo il camionista dentro 😄 e qualche altro problemino non estetico.

Mi viene da pensare, senza criticare l'italiana assolutamente, sul perché cmq altre lottatrici hanno affrontato la libanese, molte vincendo contro lei e anche più montagne di lei a livello di fisico...

Perciò, da classica rompipalle che cerca di vedere prima tutte le possibilità e poi farsi una idea finale unica, davvero sto ormone è stata l' unica cosa che ha influito o poteva influire per una perdita?

Ps. Non so nulla di pugilato, non so nulla della carriera dell' italiana Modificato dall'autore il 01-08-2024 19:13:19

Belle domande che meritano risposte approfondite , diciamo che viene riconosciuta la diversità di struttura muscolare ed ossea tra maschi e femmine ed in uno sport di contatto fisico come la boxe è un bel vantaggio che viene a galla soprattutto in casi di transizione MtF , il discorso sul testosterone da quanto ho capito è la questione più fumosa e divisiva.

P.S. Magari sei la nostra VaginaTornado abruzzese e non lo sai 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,

Osservazioni che ci sta ma non sufficiente a risolvere il problema , Alessio giustamente diceva che molti di noi uomini probabilmente le avremmo prese contro una donna a livello professionistico ma il fatto di "averle prese" non compensa la inidoneità a gareggiare in categoria femminile Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:06:43

Infatti ha fatto tutti i test del caso e nonostante il suo problema è risultata idonea.
Questa ragazza rappresenta un paese dove i non etero vengono "scorticati vivi". Nessuno in una vita da atleta ha detto nulla, neanche gli algerini che non sono proprio tolleranti, figurati farsi rappresentare . Hanno mosso obiezioni solo gli italiani e qualche gruppo di estrema destra.
Io mi chiedo: ma se neanche per chi la frociagggine è abominio e reato, è un problema ciò che affligge questa ragazza, come mai è un problema guarda caso per gli italiani, guarda caso che riportano tutti una serie di fake news di stampo ultradestra.
I medici dicono che il problema è irrilevante, ma poi arriva peppe de tor marancia che ha studiato all'università de stocazzo a giudicare e sparare sentenze. Perché, e non è un caso, quasi sempre è così. Si era partiti da "uomo che si sente donna" hommioddio! Poi siamo passati a "trans che picchia una donna" hommioddio! Poi a :vabbè non lo so che è ma vaffanculo mi sta sul cazzo lo stesso quindi hommioddio a prescindere!
Ad un certo punto, si finirà a criticare il taglio di capelli pur di non ammettere che , vittime di fake, si sono sparate cazzate su cazzate ed è difficile ammettere di averle dette. Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:24:02

Lasciando perdere i vari seminatori di zizzania a fine ideologico che si muovono a comando , resta comunque il fatto che situazioni (soprattutto in casi di transizione MtF) richiedono una risposta ben più accurata , ovviamente da persone competenti in materia e basata su studi approfonditi , che da quanto ho capito scarseggiano o sono comunque partiti da relativamente poco .
Fino a quando non si arriverà a questo ci si muove inevitabilmente a naso (vedi la diversità di regole adottate nelle varie federazioni sportive) e gli sciacalli ideologici ci sguazzano.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Mettiamo in chiaro un ulteriore punto. Dei tanti intervenuti qui, dei commentatori da social, su un quasi ring molti di noi avrebbero preso un sacco di mazzate dall'italiana e altrettanti si sarebbero fatti sotto e non ci avrebbero neanche messo piede sul ring.
Aspettare che un'atleta abbandoni per non farsi troppo male non credo rientri nei valori olimpici tanto declamati... Almeno io la penso così e potrei sbagliarmi. 😄

Che poi, questa ragazza che dipingono come "l'uomo che massacra le donne", ha sempre gareggiato contro donne e non ho trovato notizie di strepitose vittorie che facciano pensare al "mostro di forza". Poi, se fosse stata una donna senza questi problemi, ma comunque una branda fotonica perché preparatissima, che si fa?
Capisco che un avversario possa intimidire ma non è che hanno messo a gareggiare uno scricciolo di 45kg alta 1.55 con un vichingo di 195cm x 100kg di peso 🤷‍♂️

Osservazioni che ci sta ma non sufficiente a risolvere il problema , Alessio giustamente diceva che molti di noi uomini probabilmente le avremmo prese contro una donna a livello professionistico ma il fatto di "averle prese" non compensa la inidoneità a gareggiare in categoria femminile
Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:06:43

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Nessuno di noi ha le cartelle cliniche di questa ragazza. Fa fede ciò che di dimostrato si sa.
Ovvero che ha fisicità femminile, struttura femminile ma una configurazione cromosomica particolare che le può portare a incrementi di testosterone.
Non [...]

Un grosso problema è la mancanza di precedenti su cui effettuare valutazioni attendibili .
Per come la penso io , finché non si arriverà ad ottenere queste informazioni , le regole di partecipazione a certi sport le lascerei invariate , non per esclusione ma per prevenzione

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da XHunerXP,

Assolutamente d'accordo cince. Il problema è come molti affrontano la discussione a farmi letteralmente schifo.
Questa ragazza è nata donna, vita da donna, competizioni con donne. Tutto normale insomma. Fino a quando è stata scoperta l'anomalia genetica. Ora, da quando è successo, questa poveraccia si è vista innondata di commenti di bestie che la definiscono : frocio, trans, truffatore, uomo infame che fa finta, uomo che si sente donna, eccetera...
Su questo modo di affrontare il discorso che io mi intoppo. Poi, sul discorso delle categorie, come già esiste del resto, sono più che d'accordo. Modificato dall'autore il 01-08-2024 11:39:09

Già. Eppure si è tanto intelligenti e mi stupisco che non si capisca che non si sta mettendo sullo stesso piano proprio nulla?!?
Ma semplicemente dicendo che son state dette una valanga di cazzate sull'atleta, donna, con problemi di salute che non si è semplicemente svegliata la mattina dicendo sono uomo ma MI SENTO DONNA E DA DONNA perciò faccio il cazzo che mi pare.

Personalmente non ho messo bocca sulla scelta atletica!
Poi mah, si è tanto fluidi e free quando si tratta di queste realtà nell' ambito sessuale e poi 🙂 ?

Modificato dall'autore il 01-08-2024 12:05:44

Ammetto che per pigrizia nel non informarmi ho preso per buone cose che in realtà non lo erano su questa atleta , ma rimanendo fuori da ogni ideologia e cercando di essere il più obbiettivi possibili non possiamo negare l'esistenza di casi dove valutazioni errate hanno portato ad incontri culminati in conseguenze gravi per le atlete.
Finché si sbagliano le valutazioni in sport dove il rischio massimo è perdere la gara è un conto , ma in sport incentrati sul contatto fisico una valutazione errata può portare un atleta al camposanto

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Ma considerando che il buongusto varia da persona a persona si è scelto di seguire ciò che la maggioranza ritiene tale , per un amante dello scat è di buon gusto cagare in mezzo ad una piazza ma ciò non cambia il fatto che la maggioranza usa il bagno [...]

La maggioranza de che ?
5 persone nell angolo dell ot ?
La maggioranza , la stragrande maggioranza di coppie e singoli nel nostro mondo sa cosa significa in linea di massima buon gusto e la quasi totalità delle persone anche fuori dal nostro mondo non è oberata del problema violenza dell esibizionismo ( fatto con buon gusto ) anzi... 😄

Be se ne sei così convinto perché vai in un parcheggio disabitato e non in una piazza affollata?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma considerando che il buongusto varia da persona a persona si è scelto di seguire ciò che la maggioranza ritiene tale , per un amante dello scat è di buon gusto cagare in mezzo ad una piazza ma ciò non cambia il fatto che la maggioranza usa il bagno , almeno fino ad ora

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Che si ingroppino pure in duomo sopra la statua di Vittorio Emanuele basta che non rompano i coglioni alla gente che sta lavorando, visto che il posto da dipendenti lo rischiano loro

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[img]https://youtu.be/w869Avr_fXI?si=ILd0gBlpc9Q6mR_4 [/img]

[img]https://i.postimg.cc/zBS48HCy/220px-Jerk-It-Out-The-Caesars.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 13-07-2024 20:41:05

» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Parabole che hanno il tempo che trovano

Infatti quando piove il segnale è disturbato

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
" The Hard disk Is temporarily very hard " 🤖

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Comunque ha più mariti Ava Addams che abitanti San Marino 😮

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se vabbè...statt buono

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni