Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Quotato da cercopompini,
Quotato da mishaemasha,

Corso di autodifesa , ma andiamo su ...piuttosto parlarne qui con serietà , senza dare spazio agli ot già sarebbe un granello in più
Quotato da mishaemasha,

Corso di autodifesa , ma andiamo su ...piuttosto parlarne qui con serietà , senza dare spazio agli ot già sarebbe un granello in più
non ho capito.il tuo commento

Il 99% dei corsi di autodifesa sono solo metodi infami di lucro , che oltre a non servire nulla ,ti convincono pericolosamente di poter affrontare favorevolmente una aggressione corpo a corpo a sorpresa con un criminale .
Chi realmente si impegna nel provare a fornire corsi utili in una situazione reale fornisce consigli su come fuggire cercando di mettersi in sicurezza , questo perché è il comportamento migliore da utilizzare in quanto è quello che viene influenzato in maniera minore dalla stazza o dal genere.
Modificato dall'autore il 23-06-2024 15:47:01

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Un maschio normale lo capisce già da 8 anni che possiede una forza fisica maggiore che una femmina , ed il non usare questo vantaggio biologico ai danni della femmina te lo insegnano i genitori se non ci arrivi a capirlo da solo.
Tra l'altro nella maggioranza delle specie animali il maschio non attacca la femmina , è un comportamento naturale ed è diciamo "programmato" per non farlo .

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La metropolitana... guarda caso ci lavoro e nei tanti anni di servizio mi è capitato più volte di trovarmi (io ed i miei colleghi/e)in situazioni in cui delle donne si trovassero in condizioni di potenziale pericolo , più volte abbiamo prestato loro assistenza , sempre nelle nostre possibilità di farlo .
E non lo sto dicendo per fare la figura del bravo e buono ma semplicemente perché è un errore tacciare di menefreghismo od altro ancora peggio persone di cui sapete poco o nulla (errore che può scattare magari in momenti di rabbia , lo capisco XHunerXp) .

Vi racconto un fatto che mi successe fuori dal contesto del lavoro...ero con un gruppo di amici sul lungomare a berci un birra e poco lontano da noi c'era una coppia che stava litigando , ad un certo punto il ragazzo ha dato uno schiaffo alla ragazza talmente forte da farla cadere a terra .
Ci siamo alzati e siamo andati lì chiedendo cosa stesse facendo e la sua risposta fu " Fatevi i cazzi vostri! Questa è la mia ragazza" , un mio amico (molto meno diplomatico di me e parecchio più grosso) lo prese per la maglietta e gli spense la luce con una testata.
Intervenirono ambulanza e F.O ... conseguenza setto nasale rotto e denuncia al mio amico .
Al processo venne la ragazza a testimoniare contro il mio amico con il risultato che la sua condotta venne giudicata aggressione e fu condannato a risarcire il "gentiluomo" .
Con questo racconto non intendo in nessun modo incolpare la ragazza perché probabilmente si è comportata in quella maniera per paura , sudditanza psicologica o qualcos'altro che io non so ma lo collego a quanto dicevo in OT , ovvero che spesso la cosa primaria e più importante è appunto agire sulla vittima e spezzare quel controllo che , consapevole o meno , il carnefice esercita sulla vittima.
A volte noi ci incazziamo e diamo risposte che potranno sembrarvi strane ma forse derivano dal fatto che accostarci ad elementi come il sopracitato ci dà fastidio , paragonarci ad uno dei più feroci predatori terrestri ci fa' incazzare come , allo stesso modo , una donna si incazzerebbe se la paragonassi ad una approfittatrice o meritrice .

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Di questo andazzo gli uomini sceglieranno l'orsa 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"Respiri piano per farmi arrapare
Mi addormenti con una sega e mi risveglio barzotto
Sei chiara come Nosferatu
Sei fresca come l'ipotermia "
Modificato dall'autore il 21-06-2024 23:26:21

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Devo ammettere che hai una sorta di talento nel non cogliere il senso del discorso , ora non so se tale dono deriva anche dal mio modo , sicuramente non perfetto di esprimermi o sia tutta farina del tuo sacco .
Io non sto deresponsabilizzando proprio nessuno , ma sto semplicemente chiedendomi che se un uomo violento può benissimo nascondersi dietro la faccia da bravo ragazzo e fregare la malcapitata di turno cosa può spingere una donna a scegliere uno che "uomo violento" ce l'ha scritto in testa a mo di indicazione stradale?

Mille motivi , ma non è che se uno passa la strada senza guardare le macchine e arriva uno a 120 km e lo alza da terra la soluzione è andare dal pedone a dire guarda bene è fare il culo all autista che in città va a 120

Ora non so tu ma io quando attraverso la strada non corro ad occhi chiusi gridando "libertà" , perché personalmente della ragione o del torto non so che farmene dentro una cassa di mogano

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Di evitarli sempre e comunque ovviamente no ma magari possiamo abbassare le probabilità di trovarne 😇

Dante come mai stai esprimendo i tormentoni di chi deresponsabilizza i maschi violenti e prevaricatori?
La certezza della pena
Pene più severe
La coscienza del pericolo da parte della vittima
Mettici pure :
La violenza è sempre violenza quindi non servono regole contro il femminicidio e hai fatto strike
Chieditelo !

Devo ammettere che hai una sorta di talento nel non cogliere il senso del discorso , ora non so se tale dono deriva anche dal mio modo , sicuramente non perfetto di esprimermi o sia tutta farina del tuo sacco .
Io non sto deresponsabilizzando proprio nessuno , ma sto semplicemente chiedendomi che se un uomo violento può benissimo nascondersi dietro la faccia da bravo ragazzo e fregare la malcapitata di turno cosa può spingere una donna a scegliere uno che "uomo violento" ce l'ha scritto in testa a mo di indicazione stradale?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Di evitarli sempre e comunque ovviamente no ma magari possiamo abbassare le probabilità di trovarne 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Porta pazienza ma è un paragone che non regge in quanto un bambino è inconsapevole del possibile pericolo una donna adulta no .
Poi personalmente la terapia iniziale migliore per questo personaggio sono i più che meritati vent'anni di galera e poi vediamo come si comporta e magari ne riparliamo.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Henry_Dante,

Premetto che non mi addentro nel discorso sulla corte europea che ammetto di non conoscere abbastanza per poterne parlare ma resto nel campo del rapporto carnefice-vittima.
Solitamente il primo ne trae piacere ed il secondo dolore , credo che il chiedere al carnefice di smetterla sia abbastanza utopistico in quanto lui si trova in una condizione di benessere a cui molto difficilmente vorrà rinunciare.
Penso che ad un osservatore , a cui sta realmente a cuore la situazione , il chiedere alla vittima perché non cerchi di rompere questo rapporto nocivo ( ovviamente sempre cercando di capire se la vittima sia nelle condizioni mentali e nella possibilità di farlo ) non sia un dare una colpa alla vittima ma rapportarsi con l'unica parte , tra le due in "gioco" , ad avere l'interesse ed il beneficio nel fare cessare questa situazione malata.
In parole povere se chiedo ad uno psicopatico sadico di smetterla di comportarsi da psicopatico sadico ho la stessa probabilità di successo del chiedere ad un leone di smetterla di sbranare le zebre .
P.s Auguri per il presente e soprattutto auguri per il futuro Modificato dall'autore il 21-06-2024 13:22:45

Ciò che ho letto qui non era comprensione sul perché succede ma solo un dare la colpa, punto. E perdonami, l' articolo che hai postato del matrimonio non aveva questo scopo? 😎 🙂

Mi spiace, so di essere dura, poco aperta e poco diplomatica questa volta e me ne scuso già a priori.
Il "chiedere" dal pincopallo a cui sta a cuore la vittima fa solo danni! Non è comprendere o aiutare. È invadere terreni delicatissimi in quella situazione e in quel contesto. E non è di competenza dello stesso.

La vittima già vive un processo di dolore e di colpevolizzazione personale a cui non serve che nessuno si aggiunga anche in buona fede 😊

E se chiedere è giusto come si dice allora che sia fatto per entrambe le parti a prescindere dalla risposta e dall' esito.😊
È intrinseco nell' essere umano farsi e fare mille domande a cui cercare sempre risposte. Ma dobbiamo ancora lavorare bene nel capire quando il porle o cercarne soluzioni non è di nostra facoltà, utilità o diritto per noi stessi e per gli altri.

Grazie per gli auguri, servono 🙂 💋

Può essere che da quanto ho scritto si intenda quello che dici , mi spiego meglio il senso dell'articolo che ho postato è che in questo specifico caso il pericolo non è nascosto dietro una faccia da brava persona ma è in bella vista in quanto lo sposo è stato condannato definitivamente per omicidio con varie aggravanti .
Ora se non vogliamo vederla come una colpa la scelta di sposare un elemento del genere possiamo considerarla una pericolosa responsabilità che la ragazza si è presa ?
Liberissima di farlo si intende (infatti il matrimonio si è già svolto) ma se la scelta si rivelasse una tragica scelta a chi sta l'onere della scelta? Che poi questa scelta può essere guidata da una parafilia o da quello che volete è da tenere in considerazione ma non cancella il fatto che se gioco con il fuoco rischio di bruciarmi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Idro in questi casi penso che l'intelligenza non abbia un gran peso in quanto tutti possiamo essere vittime , intelligenti o meno .
L'introspezione personale è necessaria se viene fatta da un professionista esperto su tali dinamiche, ovviamente il f [...]

Si si vediamo se la vittima è predisposta , non disturbiamo il carnefice !
Che poi è lo stesso di dire : non mettere la minigonna ma strutturato e velato dalla nuova frontiera dell autocoscienza !
No , sono in pena per mia figlia ma non limito i suoi diritti di libertà
Le persone devono imparare a non usare violenza alle altre persone , e siccome il 99% sono i maschi e li che bisogna concentrarsi ( e sulle mamme dei maschi )
Fare altri discorsi in questa discussione è consapevole o inconsapevole difesa dei colpevoli

Non mi pare di leggere da nessuna parte che il carnefice non vada disturbato, di lui se ne occuperà il sistema giudiziario.
Una persona affetta da ibristofilia è attratta sessualmente da individui che hanno commesso reati quali omicidio , ora così a naso se vuoi aiutare questa persona a non ritrovarsi in situazioni pericolose dovute alla sua parafilia bisognerebbe lavorare su questo aspetto oppure aspettiamo di convincere tutti gli assassini di questo pianeta che uccidere è sbagliato?
Oddio poi magari tu hai il metodo per farlo e così abbiamo risolto uno dei più grandi problemi dell'umanità

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Idro in questi casi penso che l'intelligenza non abbia un gran peso in quanto tutti possiamo essere vittime , intelligenti o meno .
L'introspezione personale è necessaria se viene fatta da un professionista esperto su tali dinamiche, ovviamente il fine non è di colpevolizzare la vittima ma aiutarla , capire se possa soffrire di qualche sindrome che l'ha portata a trovarsi in una condizione mentale in cui diventa una preda appetibile agli occhi del carnefice.
È sicuramente una prova dura da affrontare ma può aiutare la vittima a non diventarla di nuovo
Modificato dall'autore il 21-06-2024 14:09:49

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da VaGINaTONICa,
Una cosa, una cosa sola ci tengo a dire e non intervengo più su questo. Anche perché ora non è ho la giusta lucidità per trascorso personale passato e una situazione presente molto pesante per me.

Quando la vittima viene messa al pari di un carnef [...]

Ti mando un paio di link.

https://youtu.be/xaTmbLzyWmk?si=F6eCSETy8e2hYysz
(Bastano i primi due minuti)

E cercati ‘vogliamo anche le rose’ .

Per un (quasi) analogo menefreghismo in passato mi sono cancellata da annunci.
Capisco molto profondamente il tuo post. 💗

Però in questo filmato si parla di stupri , ovvero un abuso fisico in cui la vittima non ha praticamente nessuna possibilità di sottrarsi .
Non serve nemmeno aggiungere che tali atteggiamenti e domande siano di una ignoranza emotiva abissale

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Una cosa, una cosa sola ci tengo a dire e non intervengo più su questo. Anche perché ora non è ho la giusta lucidità per trascorso personale passato e una situazione presente molto pesante per me.

Quotato da VaGINaTONICa,

Premetto che non mi addentro nel discorso sulla corte europea che ammetto di non conoscere abbastanza per poterne parlare ma resto nel campo del rapporto carnefice-vittima.
Solitamente il primo ne trae piacere ed il secondo dolore , credo che il chiedere al carnefice di smetterla sia abbastanza utopistico in quanto lui si trova in una condizione di benessere a cui molto difficilmente vorrà rinunciare.
Penso che ad un osservatore , a cui sta realmente a cuore la situazione , il chiedere alla vittima perché non cerchi di rompere questo rapporto nocivo ( ovviamente sempre cercando di capire se la vittima sia nelle condizioni mentali e nella possibilità di farlo ) non sia un dare una colpa alla vittima ma rapportarsi con l'unica parte , tra le due in "gioco" , ad avere l'interesse ed il beneficio nel fare cessare questa situazione malata.
In parole povere se chiedo ad uno psicopatico sadico di smetterla di comportarsi da psicopatico sadico ho la stessa probabilità di successo del chiedere ad un leone di smetterla di sbranare le zebre .
P.s Auguri per il presente e soprattutto auguri per il futuro
Modificato dall'autore il 21-06-2024 13:22:45

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Il sistema scolastico ha sostanzialmente l'obbiettivo di formare i giovani e indirizzarli verso strade utili e proficue alla società intera , ma purtroppo chi intraprende strade ben diverse e nocive esiste , esisteva ed esisterà. Un risultat [...]

Ecco un esempio di buonsenso generico applicato alla questione femminile
No, non e colpa di cince ne della meloni tuttavia ne cince ne la meloni scriverebbero quello che hai scritto tu !
Sempre che indirizzare una femmina a non avvicinarsi a comportamenti violenti non significhi chiuderla in casa .
Diciamo che se le cose dovessero migliorare non sarà merito di chi pensa a costringere una donna che vuole abortire a essere violentata psicologicamente da un consulente cattolico / conservatore nello stesso posto dove dovrebbero aiutarla o di chi sogna ancora il pater familias che decide per le figlie
Modificato dall'autore il 21-06-2024 08:22:46

Con la Meloni non ci ho mai parlato privatamente e la scelta delle sue parole pubbliche sono inevitabilmente minate da un serie di fattori esterni , invece con Cince ci parlo e posso dire di conoscerlo da un po' di anni ed è lontano anni luce da certi aspetti che gli vengono spesso ingiustamente affibbiati.
Premesso che nessun padre che ama la propria figlia la chiuderebbe in casa ma ha comunque un ruolo molto importante verso quest'ultima in quanto è la prima figura di sesso maschile che si rapporta con lei , ed uno dei suoi compiti è appunto farle conoscere e spiegare la mascolinità nella sua forma più sana (od almeno si spera) e metterla in guardia da comportamenti e atteggiamenti pericolosi
Modificato dall'autore il 21-06-2024 11:31:37

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Be un pochino meglio è comunque già un risultato positivo 😄
Meglio schiacciare una cagata per strada che nuotare in un mare di merda

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il sistema scolastico ha sostanzialmente l'obbiettivo di formare i giovani e indirizzarli verso strade utili e proficue alla società intera , ma purtroppo chi intraprende strade ben diverse e nocive esiste , esisteva ed esisterà. Un risultato positivo è fare decrescere al minor numero possibile tali individui , e per raggiungere questo obbiettivo la società intera ha un ruolo fondamentale.
Un esempio è il classico bullo che a scuola compie atti di bullismo perché ottiene una sorta di silenziosa approvazione e rispetto da parte dei suoi stessi compagni di classe.
Se togli queste "gratificazioni" il bullo si ritrova in una condizione in cui i suoi comportamenti diventano infruttuosi e la motivazione nel perpetrare tali comportamenti sarà disincentivata dal "guadagno" nullo che otterrà.
Tornando al nostro discorso è fondamentale che i maschi vengano educati al rispetto verso le femmine ma è altrettanto fondamentale che le femmine vengano educate a non indirizzare le loro attenzioni verso chi usa comportamenti violenti e di prevaricazione nella quotidianità .
L'articolo che ho postato è un esempio di come un assassino venga comunque gratificato da attenzione femminile nonostante il suo comportamento e questo lo porterà a rafforzare la scelta della sua condotta malsana , ieri rivolta al ragazzo che ha pestato a sangue e domani rivolta alla ragazza che lo ha sposato .
Scegliere un criminale assassino da sposare non è emancipazione ma è un azzardo e se questo azzardo si dovesse concludere in tragedia non è colpa ne di Cince e ne della Meloni .

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
https://tg24-sky-it.cdn.ampproject.org/v/s/tg24.sky.it/cronaca/2024/04/16/omicidio-willy-monteiro-mario-pincarelli-matrimonio/amp?amp_gsa=1&amp_js_v=a9&usqp=mq331AQIUAKwASCAAgM%3D#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=17189005848642&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&ampshare=https%3A%2F%2Ftg24.sky.it%2Fcronaca%2F2024%2F04%2F16%2Fomicidio-willy-monteiro-mario-pincarelli-matrimonio

Se fosse nostra figlia ovviamente gli diremmo "Tranquilla tesoro! Se ti dovesse mai accadere qualcosa andiamo da quei due misogini di Henry e Castellozzo e li educhiamo " ...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Macy,
Tutte le donne guidano veramente di merda.
CAZZO DICI? NON È VERO!
Si ma dai, è solo una provocazione per sensibilizzare la sicurezza sulle strade, l'importante è parlarne, del resto si capisce che non è una critica nei confronti delle do [...]

Eh no caro te ! Non puoi mettere il termine che vuoi perché alcuni termini sono accettabili ed altri no 😮
Un esempio di finestra di Overton (ora googlate) 😇

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"Nel bosco preferisco incrociare un orso anziché un nordafricano perché l'orso non mi rapina o tenta di uccidermi ... sapete com'è , sono tanti i casi in cui un nordafricano commette dei crimini perciò quest'ultimo dovrebbe incominciare a fare una analisi su se stesso e non tacciarmi di razzismo "

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni