Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Centurion78

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Centurion78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Centurion78

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Quotato da milano_58,
Dubbio amletico: ma serve un idraulico, un meccanico o.... ? 😋
"Cerco pompa stamattina"
ma perchè i last "pomposoccorso"?!? la prima volta che l'ho letto mi sono quasi pisciato sotto... 😄 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
categoria: coppie
"Ore 17 chi da noi a mostacciano e poi.passaggio a Gregorio settimo. Portare pasticcini migno"
Quel "migno" mi intriga... vogliono mignon o mignotte?
cmq ogni santo giorno a colazione pranzo e cena pizza, pasticcini e servizio taxi... saranno diventati delle botti 😮 😮 😮

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Laurietv,
Ieri ho usato la videochat , mi ero accordata con uno del sito , ma per trovarci , essendo randomica, ci abbiamo impiegato un buon quarto d'ora !

a questo punto era meglio se vi vedevate su skype o simili...

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Doc4446,
Quotato da AlessandraRoma,
è un sistema a roulette, non decidi tu con chi videochattare

Si ma puoi cambiare

Qualche volta ci sono entrato, possibilità di trovare una coppia pari a zero e poi comunque al 90% degli utenti o non funziona la cam (chissà perchè?), o inquadra il soffitto... poi c'è chi non gli funziona il microfono, chi ha la connessione lenta e così via... direi che una coppia, o una singola, non è per niente invogliata ad entrare, figuriamoci a giocare, un una stanza in cui, se ti va bene, trovi singoli che si menano l'uccello, se ti va male fissi uno schermo nero. Poi ti nextano alla velocità della luce... è utile una chat così?

» Nell'argomento: performance sessuale di m....
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da DottorBO,
Eh infatti ,poi notai che il tipo era anche non contento e mi disse che non era la prima volta che un singolo aveva una PSDM in quel gioco...ci credo! Ho sparato l'unica cartuccia che avevo a disposizione in quella situazione e amen
A mio modo di vedere, la coppia è stata approssimativa e scorretta e anche poco intelligente: non ha senso organizzare un incontro a tre con tutti quegli handicap!
Piuttosto si prende una babysitter e si va al motel, per dire!

magari erano di braccino corto... il singolo l'ha portato a casa coi mezzi pubblici 😮

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Le donne del sud scopano meglio delle altre. Non c'entra un cazzo però volevo dirvelo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

La signora Lullapop è per caso donna del sud?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Centurion78,

Non può esser dovuto lo spiacevole fatto alle prorompenti forme della teutonica donzella?
che tradotto sarebbe: non è che la crucca era na buzzicona tremenda? 😄

A breve su questi canali l'accusa di body shaming...
Nel frattempo rispondo: la suddetta tetton... Ehm, teutonica era più modestamente una taglia 44 se ben ricordo 🤔

Più che body shaming direi che è un elogio alle donne italiane che sono decisamente meglio delle pari tetton.. ehm teutoniche.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da DottorBO,
Quotato da zortonaldo,
Sì, ma che situazione di m...da! 😒

Eh infatti ,poi notai che il tipo era anche non contento e mi disse che non era la prima volta che un singolo aveva una PSDM in quel gioco...ci credo! Ho sparato l'unica cartuccia che avevo a disposizione in quella situazione e amen

Ma ti credo! come riesci a scopare tranquillo col pupo che dorme a due metri di distanza? penso che la cosa avrebbe afflosciato anche il buon Rocco... 😮

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Ah, quanti ricordi... 😄
Una delle più indimenticabili: quando in tenera età, un giovane cince, esuberante e fisicamente prestante (non come ora... 😒 ), volle avventurarsi in una tenda straniera. Pensavo che la teutonica avesse portato con se una s [...]

Non può esser dovuto lo spiacevole fatto alle prorompenti forme della teutonica donzella?
che tradotto sarebbe: non è che la crucca era na buzzicona tremenda? 😄

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
se il marito non partecipa mi viene l'ansia da prestazione 😮 😮 😮
a parte gli scherzi, preferisco se partecipa attivamente, così la moglie si diverte di più!

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Categoria: Coppia
"Ora Cassino solo con fee"

la D che fa la differenza... 😮

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Centurion78,

"scopare la mente" è una sinestesia paradossalmente più comprensibile dall'uomo comune, rispetto ad "alchimia", termine che molti dovrebbero andare a cercare sul dizionario

Sinestesia mi ha oggettivamente ucciso. E niente: hai vinto tu. Depongo le armi. 😋 😋 😋 😋

😎 😎 😎 potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci... 😎 😎 😎

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Centurion78,

"scopare la mente" è una sinestesia paradossalmente più comprensibile dall'uomo comune, rispetto ad "alchimia", termine che molti dovrebbero andare a cercare sul dizionario

Quindi la scelta delle parole fa già lei da filtro, non credi?

Straquoto, le parole sono importanti! (cit.) infatti i mille "NO" non li condivido. Sono però convinto che alcuni di questi "NO" potrebbero rappresentare, nella testa di chi li pone, un modo estremo per far comprendere dei concetti importanti, esprimibili in modo sicuramente più alto, a chi non è molto "dotato di cervello".
Ora la domanda è: se uno è poco dotato di cervello, comprende il concetto o scrive a prescindere? probabilmente scriverebbe a prescindere... quindi, in definitiva, tutti questi "NO" non servono ad una beneamata ceppa 🙂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da RedStrange,
Sai, io sono molto particolare, scopare la mente mi fa sempre un po' sorridere come termine.
Per me lo scopare la mente, altro non è che l'alchimia.
Ovviamente parlo solamente per me eh. Per me l'alchimia comprende sia l'appagamento fisico che l'appagamento mentale (quello che c'è fra una scopata e l'altra, mentre si aspettano quei 15/20 minuti ahahahah)

Che poi alchimia sarebbe decisamente più erotico e sensuale come termine. E invece niente: scopare la mente...doh 😋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Centurion78,

Su un aereo c’è scritto cosa non fare, così come sulla scheda di sicurezza di un prodotto. Evidentemente siamo tutti su un aereo e/o stiamo maneggiando qualcosa di pericoloso (i doppi sensi sono puramente casuali)

Assolutamente: soprattutto quando spieghi che NON SI FA SESSO SENZA PRESERVATIVO E NON INGOIO e l altro resta allibito

allibisco! https://www.youtube.com/watch?v=wzGkvTQ44GM

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Idrogeno,

Romina (sei tu?) vedi che alla fine una ragione c'è?
E' quello a cui vorrei arrivare, ascoltare i motivi delle scelte.
Così per chiacchierare.

Comunque qualcuno ha parlato di ricette,
io una ricetta con scritto l'elenco degli ingredienti da [b] non[/b] usare non l'ho mai letta. 😮

Insomma.... Ho provato a cercare su Google e ci sono elenchi di attenzioni su come NON abbinare cibi con altri, e cosa NON confondere....etc. proprio nulla no. Ops...nn si può dire no?

Che problemi abbiamo coi sì? Adesso voglio un forum apposito

Su un aereo c’è scritto cosa non fare, così come sulla scheda di sicurezza di un prodotto. Evidentemente siamo tutti su un aereo e/o stiamo maneggiando qualcosa di pericoloso (i doppi sensi sono puramente casuali)

» Nell'argomento: Bici e sella
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
E poi è come qui nel sito... Più è duro (il sellino) meglio è!

Duro che duri… il sellino 🤣🤣🤣

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Vabbè parlare del perchè si usa non mi interessa, è ormai assodato che vada utilizzato e ci sono sicuramente 3D in cui se ne parla.

Sono, invece, molto interessata a sentire le opinioni delle persone sul tipo di preservativo che scelgono e perchè! [...]

da qualche tempo ho scoperto i mysize, che hanno il vantaggio di essere prodotti in varie larghezze e che trovo più comodi rispetto ai classici preservativi da 52mm di larghezza. Sono in lattice, non particolarmente sottili e lubrificati il giusto. Si trovano anche su amazon 😋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ariete-_74,
Categoria coppia in mobilità sostenibile:
Chi 9.30 mi viene a prendere a prati e poi andiamo da mia amica

ogni giorno è un tragitto diverso, facci caso... piuttosto che pagare il taxi....

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]

Immagino siano dovuti al fatto che molti pensino che tutto quello che non è esplicitamente escluso vada automaticamente bene all'utente che si vuole contattare. Se c'è una sfilza di NO e l'interessato ne becca almeno uno, il buon senso dovrebbe consiglare di non contattare l'utente in questione.
Non viene dato un peso ai vari NO, sono NO e basta... tocca farsene una ragione. Servono a scremare. Non vedo per quale motivo citare l'inclusività in un sito del genere dove l'obiettivo dell'utente medio è trovare il classico ago nel pagliaio, avoja a scrivere NO....
ma, per fare un esempio, mi chiedo: una coppia che cerca un singolo moro, occhi verdi, rasato, superbello, con 30cm di pisello, gran scopatore, che erutta litri di sperma, benestante, col macchinone, ospitale alla casa al mare, etc etc, quante probabilità ha di trovare quello che cerca?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni