Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Centurion78

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Centurion78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Centurion78

» Nell'argomento: Il gioco della prostituta
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Quotato da TEAM2,
vorrei creare un'occasione affinchè ma moglie venga abbordata in strada ed offrendole un pò di rose invitarla a salire in auto ....
pensate sia fattibile ....................siamo a Roma ........lasciate un messaggio 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
20.04.2022 [...]

è certamente intrigante, ma se fatto in pubblico tecnicamente potrebbe essere favoreggiamento della prostituzione. Se fosse un gioco svolto in area privata sarebbe diverso

» Nell'argomento: Bici e sella
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da arrap84,
Ciao a tutti,
scrivo qui per un confronto su questa cosa....
Chi di voi fa bici e mentre pedala la pressione della sella da sotto lo fa venire duro???

Scusa ma come fai a pedalare se ti viene duro?!? riusciresti a farti 50-60km col durello? solo a pensarci mi casca letteralmente il pipo. Quoto Fulloptional19, cambia sella e di stracorsa!

» Nell'argomento: Approccio in spa
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MichelNicole,
Nelle ultime due volte che siamo stati in spa ci è successa una cosa particolare e volevamo capire da qualche singolo il loro pensiero in merito.
Entrati in spa e identificato un singolo che corrispondeva ai nostri canoni abbiamo sia nell?una che ne [...]

Michel, Nicole, lo so che è difficile da credere, ma vi assicuro che è andata così: alle terme privé, qualche tempo fa, in vasca, come voi, abbiamo parlato con un singolo direi statuario (e pure educato, pensate!) per una mezzoretta, poi ci siamo avviati per uscire dall'acqua, io ammiccavo. Niente.
Siamo rientrati dopo un po', ci siamo messi di nuovo vicini a lui a chiacchierare e dopo dieci minuti, visto che non si muoveva, l'ho preso per il pipo (letteralmente) e me lo sono (ce lo siamo) portato in camera.
Questo per dire che quando qualcuno merita DAVVERO, se Maometto non va alla montagna è bene che la montagna vada da Maometto. 🙂
Pallina

L'uguaglianza di genere a Pallina je spiccia casa...

» Nell'argomento: Approccio in spa
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MichelNicole,
Nelle ultime due volte che siamo stati in spa ci è successa una cosa particolare e volevamo capire da qualche singolo il loro pensiero in merito.
Entrati in spa e identificato un singolo che corrispondeva ai nostri canoni abbiamo sia nell’una che ne [...]

Bè sembra proprio che voi abbiate lanciato l'amo... se il singolo in questione fosse stato realmente interessato avrebbe potuto chiedere con garbo "posso venire con voi?" Se non l'ha fatto le cose sono due, o è tonto oppure non era interessato... ma visto che ha giocato con voi con lo sguardo per tutta la serata, propenderei più per la prima ipotesi.
Caro singolo, se stai in una spa trasgressiva e una coppia ti si avvicina per fare quattro chiacchiere e ti lancia pure un mezzo invito, fattela una domanda...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'età è senz'altro un fattore importante, c'è chi cerca solo giovani, addirittura solo giovanissimi di 18 anni o poco più, o chi invece preferisce solo persone più mature. A prescindere dall'età anagrafica, però, è sicuramente necessario dimostrare una certa maturità che spesso si da per scontato che i giovani non abbiano.
Personalmente posso dirti che le mie esperienze sono sempre state con coppie o donne più grandi di me, anche di parecchio. La prima volta che giocai con una coppia avevo 26 anni e loro 45 circa, quindi quasi 20 anni di differenza e fu un'esperienza veramente stupenda. Fa poco testo perchè arrivammo a giocare dopo un periodo piuttosto lungo di conoscenza virtuale e annusamenti reciproci e so per certo che inizialmente loro avevano remore sulla mia età perchè ero più o meno coetaneo delle loro figlie, ma alla fine capitò l'occasione e ci lasciammo andare in una bellissima serata...
Quindi, in poche parole, il mio consiglio è: fatti conoscere per quello che sei perchè tanto i nodi prima o poi vengono al pettine e cerca di capire anche tu chi hai di fronte, non cercare a tutti i costi di convincerli che tu puoi andare bene per loro ma aspetta che siano loro a deciderlo. In bocca al lupo!

» Nell'argomento: Come fate a non azzeccarsi?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da Centurion78,

Perdonami la franchezza ma, a mio modestissimo avviso e partendo dal presupposto che tutto quello che scrivi sia vero, sei una persona "schifosamente" sensibile. Per carità, anch'io sono uno di quelli che ha bisogno di un minimo di affinità mentale, oltre che fisica, per giocare, ma in confronto a te sono Loris Batacchi.
Se dopo due sole settimane di frequentazione questa tizia ti ha ridotto così, dici addirittura che ti eri innamorato di lei, mi farei un profondo esame di coscienza per capire bene cosa cerchi in questo sito. Il principio di A69 potrebbe riassumersi in "sesso tra estranei senza coinvolgimenti sentimentali", al massimo può contemplare un rapporto di amicizia extra-gioco tra i giocatori, ma da quello che scrivi non è cosa per te.
Ovviamente questa è solo una mia opinione, tu sei liberissimo di non tenerne conto e andare per la tua strada, ma visto che chiedi un parere... bello o brutto che sia, te lo do.

Sono d'accordo con te. Leggi le mie risposte successive.

le ho lette ora, e se davvero la cosa dovesse evolvere in senso positivo sono contento per te.

» Nell'argomento: Come fate a non azzeccarsi?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Innanzitutto vi prego di avere rispetto per me in questa discussione, perché sono in un periodo di fragilità emotiva. Vi prego di mantenere serietà.
Sono stato un po' inattivo nel sito, nelle ultime due settimane perché, tramite amici di ami [...]

Perdonami la franchezza ma, a mio modestissimo avviso e partendo dal presupposto che tutto quello che scrivi sia vero, sei una persona "schifosamente" sensibile. Per carità, anch'io sono uno di quelli che ha bisogno di un minimo di affinità mentale, oltre che fisica, per giocare, ma in confronto a te sono Loris Batacchi.
Se dopo due sole settimane di frequentazione questa tizia ti ha ridotto così, dici addirittura che ti eri innamorato di lei, mi farei un profondo esame di coscienza per capire bene cosa cerchi in questo sito. Il principio di A69 potrebbe riassumersi in "sesso tra estranei senza coinvolgimenti sentimentali", al massimo può contemplare un rapporto di amicizia extra-gioco tra i giocatori, ma da quello che scrivi non è cosa per te.
Ovviamente questa è solo una mia opinione, tu sei liberissimo di non tenerne conto e andare per la tua strada, ma visto che chiedi un parere... bello o brutto che sia, te lo do.

» Nell'argomento: Occasione sprecata?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Centurion78,
Ragazzi buongiorno vi chiedo un parere su una cosa che mi è successa oggi, vorrei sapere cosa ne pensate. Mi contatta una singola (reale al 100%, non i soliti fake) via messaggio, facendomi un apprezzamento molto gradito, alchè le rispondo ringrazian [...]

Dovresti come minimo fare il cammino di Santiago in ginocchio, per ringraziare il Signore che ti ha evitato un incontro con una bipolare

In realtà ho aperto il thread per capire quante fossero le bipolari in giro... 😮 😋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Sweetflower,
Perché ha fatto lo stesso con noi. 😄

😮 😮 😮 è andata allo stesso modo? chissà perchè poi ha contattato voi che siete in puglia...

» Nell'argomento: dal virtuale al reale
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Centurion78,

Il vostro atteggiamento è chiarissimo e condivisibilissimo. Siete persone normali e cercate persone normali. Veramente strano che non ne troviate 😮

Sarà certamente colpa nostra.

O magari semplicemente sfortuna.. shit happens

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Centurion78,

Immagino che la sbagliata autovalutazione valga un pò per tutti... è un errore comune il fatto di considerarsi migliori di quanto effettivamente si è. Tipico di noi singoli quando magari ci proponiamo ad una coppia, pur non rientrando nei loro canoni, credendo che la stessa farà un'eccezione per noi perchè possiamo dimostrargli che siamo meglio degli altri.

Noi abbiamo sempre il timore di essere una delusione per gli altri, ragion per cui cerchiamo di non avere troppe aspettative cercando di presentarci a nostra volta nel migliore dei modi (barba fatta, depilazione reciproca, estetista per quanto riguarda unghie femminili, depilazioni intime, la scelta di un profumo discreto ma godibile). E questo non tutti lo fanno.
Inoltre, come si diceva molte coppie richiedono, alla veneranda età di 50-55 anni, la famosa bella presenza, il cazzo lungo tot centimetri ecc., richieste che secondo noi non hanno né capo né coda quando hai raggiunto e superato la cinquantina se davvero si vuole concludere una serata nel migliore dei modi. A noi quello che interessa sono modi signorili ed educati e una forte dose di simpatia. E queste, sì, che sono cose difficilissime da trovare.
Però non vuoi nemmeno trovare ragionier Fantozzi vari oppure donne e uomini che nemmeno curano l'aspetto nelle cose più elementari. Insomma, le giuste vie di mezzo diventano una vera e propria caccia al tesoro.

Il vostro atteggiamento è chiarissimo e condivisibilissimo. Siete persone normali e cercate persone normali. Veramente strano che non ne troviate 😮

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Noi personalmente ne abbiamo avute, così come in un caso almeno un paio, e in una lo siamo stati noi per gli interlocutori. Quello che abbiamo potuto constatare é che, e questo riguarda le coppie, c'è una suddivisione in collezionisti, coppi [...]

Immagino che la sbagliata autovalutazione valga un pò per tutti... è un errore comune il fatto di considerarsi migliori di quanto effettivamente si è. Tipico di noi singoli quando magari ci proponiamo ad una coppia, pur non rientrando nei loro canoni, credendo che la stessa farà un'eccezione per noi perchè possiamo dimostrargli che siamo meglio degli altri.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Sweetflower,
Noi crediamo di sapere chi sia questa fantomatica "singola".

Bè non credo sia difficile da individuare... ma come mai la conoscete?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Centurion78,

Quello che ho scritto all'inizio... il fatto di accorgersi di avere davanti delle persone diverse da quelle che pensavate che fossero

Finora il gioco dei filtri (e penso la fortuna) ci ha evitato cafoni, troll e rozzerie varie. Poi le persone le incontri per conoscerle e sempre vale l'intera casistica; in questo senso il fatto di "non attirarsi reciprocamente" e quindi non andare oltre non è una delusione ma una cosa che può accadere.

Tieni anche presente il ns profilo... credo che sia abbastanza repellente per i "super convinti" (senza giudizi sono solo gusti e probabilmente "maturazioni" trasgressive diverse).

Speriamo di continuare così 🙂

Buon per voi! Nel vostro caso un'ottima organizzazione paga. Il senso del termine "delusione" però lo intendevo in questo modo: magari c'è stata una conoscenza "virtuale" più o meno lunga, ci si è scambiati messaggi, idee, propositi, ci si è fatta un'idea di questa persona/coppia, ma al momento dell'incontro, vuoi per chimica, vuoi per mancanza di attrazione fisica, vuoi per i congiuntivi sbagliati o mille altri motivi ancora, le belle aspettative che ci eravamo fatti in un attimo calano sotto lo zero.
A mio avviso sono "errori" di tipo skill-based che si annullano con l'esperienza, immagino siano capitati più o meno a tutti agli inizi.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Centurion78,

Sicuramente fate bene a fare così, quindi mai nessuna delusione per voi?

Cosa è una "delusione" ?

Quello che ho scritto all'inizio... il fatto di accorgersi di avere davanti delle persone diverse da quelle che pensavate che fossero

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VaneRoby,
Noi come abbiamo ribadito più volte preferiamo passare sempre da un incontro conoscitivo coi vestiti addosso. In questo modo ci si osserva, si dialoga e si sgrossa gran parte della differenza tra virtuale e reale. Noi contempliamo sempre anche il fat [...]

Sicuramente fate bene a fare così, quindi mai nessuna delusione per voi?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da none12,
io non so i profili in geenrale, ma quelli delle singole ce ne sono 1 su 10 secondo me che sono fake
Poi ce ne sono altri 2-3 su 10 che sono in categoria errata

Probabilmente è vero ma forse non è così facile dimostrare che siano fake

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a me è capitato di segnalare profili, principalmente per due motivi, o erano palesemente mercenari oppure perchè cercavano/offrivano festa... a dire il vero ho segnalato anche qualche novax. In molti casi le segnalazioni sono state recepite e gli utenti bannati, mentre se non erro la segnalazione sui novax è caduta nel vuoto. Riguardo i profili fake, ho l'impressione che scovarli sia più complicato, sarebbe necessario un controllo incrociato con gli indirizzi email con cui ci si è registrati, dell'indirizzo IP e del database utenti. Insomma, l'impressione che ho avuto è che la redazione faccia presto a bannare alcuni tipi di profili e ci metta un pò di più a trovare altri tipi, ma comunque mi sembra che il servizio di segnalazione funzioni bene. Fatevi il conto di quanti utenti ha il sito, credete che almeno un 1% non siano profili fake?!? diventa quasi un lavoro a parte scovarli...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Tutto sommato ci sentiamo ancora giovani, come se fossimo poco più che maggiorenni.
Grazie a tutti di cuore!!!
💗 💗 💗

giovanissimi e sempre sul pezzo!

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
se faccio gli auguri alla @redazione non sarei OT, quindi vi chiedo: me perchè fuori fa un caldo boia e dentro l'ufficio mi cago sotto dal freddo? però non rispondete perchè poi siete in topic.. prendetela come una riflessione a voce alta 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni