Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alla mia amante non è piaciuto il Privè

30 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Entrambi sposati, ci siamo conosciuti su un sito "normale". Io le ho raccontato delle mie belle esperienze precedenti, lei aveva provato di recente con una amica, solo la zona SPA, ed ha accettato di provare con me. Siamo rimasti sempre da soli, niente scambi nè giochi con altri, ma non le è piaciuto comunque, dice che non vorrebbe vedermi con un'altra, ed altri non le interessano.
Mi ha anche detto di andarci pure con un'altra, se mi capitasse l'occasione. Ma capisco benissimo che, se capitasse, non lo accetterebbe a cuor leggero. A me però manca molto, dato che l'esibizionismo è un lato forte del mio carattere ... qualcuno ha avuto situazioni simili? Grazie

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da ugomara,
Cambia prive' , in alternativa cambia amante
Terza opzione la piu intrigane Tradisci l' amante

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Baciami_Ancora,
Entrambi sposati, ci siamo conosciuti su un sito "normale". Io le ho raccontato delle mie belle esperienze precedenti, lei aveva provato di recente con una amica, solo la zona SPA, ed ha accettato di provare con me. Siamo rimasti sempre da [...]
L esibizionismo non è lo scambio ...secondo me puoi fare un passo alla volta ma ...bisogna vedere quanto è importante la tua amante per te ... se continui con le cose tue certo che lei non aderirà alle tue paturnie
Insomma vuoi la botte piena e l amante ubriaca?
No possible 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Grazie per i vostri pareri. In effetti sì, mi piacerebbe la botte piena e l’amante ubriaca 😄 ma so bene che non è possibile.
Mi basterebbe appunto che lei ci venisse, senza scambi, ma nemmeno quello le va, e non per una questione di un locale piuttosto che un altro.
Mi tengo l’amante così com’è, ci mancherebbe, ma dato che non siamo angioletti nè io nè lei, le porte rimangono aperte.
Malvolentieri, ma è così

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da PescaMelba,
puoi sempre provare a scoprire i gusti di una donna prima di fartela amante o moglie oppure optare per l'opzione harem... la legge dei grandi numeri funziona sempre, si sa.
Ne abbiamo parlato subito, appena conosciuti. Io le ho detto che li frequentavo, lei mi ha detto che aveva appena provato ad andare con un'amica, peraltro senza fare sesso, ma solo godendosi l'ambiente SPA e curiosando, e quindi era disposta a provare anche con me. Abbiamo provato, ma lei si è sentita a disagio e non vuole più. Dice che è diverso rispetto all'amica.
E' un peccato, perchè stiamo bene insieme, però è un brivido in più che a me manca

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Entrambi sposati, ci siamo conosciuti su un sito "normale". Io le ho raccontato delle mie belle esperienze precedenti, lei aveva provato di recente con una amica, solo la zona SPA, ed ha accettato di provare con me. Siamo rimasti sempre da [...]
Una curiosità, ma anziché partire col privé, avete preso in considerazione la possibilità di conoscere coppie sul sito e iniziare un allegro quartetto? Al limite, poi, al privé potreste andarci in quattro... Faccio per dire.
Se è lo scambio o, comunque il sesso di gruppo, quello che ti/vi interessa, cominciate per gradi.
Perché gli dai del voi?
Ha espressamente detto che a lei non interessa ,baciami è iscritto come singolo infatti ,sempre quando si ha una compagna o si parte insieme o lei non accetta mai ....non sottovalutate il sesto senso delle donne 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Scusate, cosa c'entra il sesto senso? Come ho già scritto, ne avevamo parlato subito, appena conosciuti (e non ci siamo conosciuti su questo sito). Lei in un primo momento era possibilista, ma dopo aver provato mi ha detto chiaramente che non fa per lei, nemmeno come ambiente, senza considerare alcun tipo di gioco. In sostanza, per lei il sesso va bene solo in due. Il post era solo per chiedere se a qualcun altro era capitata una situazione simile. Da parte mia so che non mi basta, infatti sono rimasto iscritto qui come singolo. Immagino che non ci farò una gran bella figura, ma così è ...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
Perché gli dai del voi? Ha espressamente detto che a lei non interessa ,baciami è iscritto come singolo infatti ,sempre quando si ha una compagna o si parte insieme o lei non accetta mai ....non sottovalutate il sesto senso delle donne 🙂
Il titolo non è in linea con quello che ha scritto dopo. Il problema non è il privè - chissà perché l'ha menzionato...
Za, distesa rade zotico muso!
Scusa, perchè dici che il titolo non è in linea?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scusate, cosa c'entra il sesto senso? Come ho già scritto, ne avevamo parlato subito, appena conosciuti (e non ci siamo conosciuti su questo sito). Lei in un primo momento era possibilista, ma dopo aver provato mi ha detto chiaramente che no [...]
Nessuno può sindacare le tue scelte !
Però le certezze dei maschi sulle scelte delle donne e dei loro orientamenti sessuali spesso sono superficiali , con masha stiamo insieme e giochiamo da anni ,ci siamo conosciuti nei giochi ma ...prima di riprendere quando ci siamo messi insieme sono passati 4 anni !
Ora le strade sono due
Avere una amante che non gioca e farsi strada da singolo o avere una donna che per te è tutto ...e vedrai che lei si mette a giocare con te !
Ma non serve la strategia serve il tuo vero desiderio di lei e non di altre !
Ecco il sesto senso

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Scusa, perchè dici che il titolo non è in linea?
Perché, da come me l'ha poi spiegata @misha, il problema non è tanto il privé (anche il privé, ok) ma soprattutto lo scambio. E lo scambio lo puoi fare a prescindere dal privé. Sembrava, dal titolo, che il problema per la tua amante fosse il privé in quanto locale scambista, non lo scambismo in generale. E, invece, la tua amante non vuole vederti con un'altra. Nemmeno al motel o in casa privata.
Ho capito bene, adesso?
Si giusto 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Grazie comunque a tutti dei suggerimenti 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Si giusto 🙂
🙂
Tornando in topic, tanto per dare un "consiglio" banale e ovvio, se proprio ci tieni tanto a fare una cosa a quattro, o la tua amante/compagna amplia i propri orizzonti (e sarebbe la soluzione migliore), oppure trovi un'altra donna con cui condividere questo bel passatempo...
Vorrei dirti "Segui il tuo 💗 " ma, non essendo un romantico, ti dico segui altro... Tendenzialmente il 💗 (organo anatomico) ha più vita del bigolo.
Che signore che sono! Un bijoux! 🤣🤣🤣
Più che altro seguirò il mio spirito. Come hai detto prima, la vita è una e incerta. Le mie emozioni migliori le ho vissute con due amiche che condividevano questa passione, come ho scritto anche nei miei racconti, e continuerò a cercarne.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
puoi sempre provare a scoprire i gusti di una donna prima di fartela amante o moglie oppure optare per l'opzione harem... la legge dei grandi numeri funziona sempre, si sa.
Eh no... sarebbe troppo faticoso quando la donna serve solo come l'esca per i privé 😒

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da PescaMelba,
Eh no... sarebbe troppo faticoso quando la donna serve solo come l'esca per i privé 😒
Mi dispiace che diciate così, mi sembra di aver descritto bene la mia situazione, che non è certo quella di uno che ha bisogno di un'esca.
Ho avuto invece in passato donne che condividevano la mia visione del sesso, e mi piacerebbe trovarne un'altra

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh magari è come mè,che non piacciono i locali chiusi e bui 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da stephanie69,
beh magari è come mè,che non piacciono i locali chiusi e bui 😄
eravamo stati al "Le Chic" a Vicenza ... non so se lo conosci, ma non è certo buio, ed è molto fascinoso, a mio parere.
E il progetto era di andare quest'estate in uno col giardino esterno

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da ugomara,
Cambia prive' , in alternativa cambia amante
Terza opzione la piu intrigane Tradisci l' amante
UGOMARA siete sempre un passo avanti a tutti 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Figainfiamme,
Lungi da me il giudicare nessuno, ma... la moglie la tradite perchè “che palle la moglie”, così vi fate l’amante, ma tradite pure lei perchè magari non le va di scoparsi una squadra di rugby intera e non vi spiegate per te, così vi cercate l’amichett [...]
Nulla altro da aggiungere se non quotarti

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Fif, si sentiva la tua mancanza 🙂
Come al solito, riflessione più che legittima.
La risposta per me è scontata 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Figainfiamme,
Lungi da me il giudicare nessuno, ma... la moglie la tradite perchè “che palle la moglie”, così vi fate l’amante, ma tradite pure lei perchè magari non le va di scoparsi una squadra di rugby intera e non vi spiegate per te, così vi cercate l’amichett [...]
98 minuti di applausi