Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno faQuotato da Culo98,grazieeee🤗🤗 mi rendete felice con questi complimenti....e soprattutto mi sento molto troiaQuotato da ninetta23,
Tesoro hai un culo in cui un cazzo marocchino scivolerebbe dentro senza sforzo , complimenti
Onore al merito sempre l’evidenza non si può negare , anche io mi sento molto Troia e mi piace
1 anno faQuotato da Culo98,io ero abituato a prendere 2 cazzi belli grossi insieme.....ora mi si e ristretto.....ma ce l ho molto elastico cmqQuotato da ninetta23,
A chi lo dici in questo momento mi infilerei un enorme cazzo di un marocchino anche se so che all’inizio strillerei x il dolore ma poi …….
Tesoro hai un culo in cui un cazzo marocchino scivolerebbe dentro senza sforzo , complimenti
1 anno faQuotato da Gododentro,Quotato da ninetta23,
Mi sono fatto fottere da cazzi grossissimi ma penso che due assieme non entrerebbero
Certo che due insieme non entrano, ma averli a disposizione altri e molto eccitante . Del tipo fuori uno dentro unaltro.
Per questo siamo perfettamente d’accordo, io mi metterei a culo a ponte ed una fila di cszxi in attesa di scoparmi culo e bocca
1 anno faQuotato da Sissy_man,Quotato da Gododentro,Ne ho presi due insieme, mi eccita l'idea di averne a disposizione almeno 5 insieme.
Io ho provato diventa ingestibile. Credo 3 sia il numero perfetto
Mi sono fatto fottere da cazzi grossissimi ma penso che due assieme non entrerebbero
1 anno fa
[quote=maritobisex]mmmmm 2 cazzi insieme? bella troiona allora sei
scusate prima vota che interagisco nel forum, ma come si fa a rispondere direttamente su una frase?Modificato dall'autore il 25-07-2024 15:57:50 Devi cliccare su quota
scusate prima vota che interagisco nel forum, ma come si fa a rispondere direttamente su una frase?Modificato dall'autore il 25-07-2024 15:57:50 Devi cliccare su quota
Modificato dall'autore il 25-07-2024 16:28:16
1 anno faQuotato da Culo98,grazie🤗🤗🤗. Peccato che non trovo attivi ben messi....o per lo meno con qualcuno non coincidono gli orariQuotato da ninetta23,
E dire che il tuo culo e’ molto ma molto accogliente
A chi lo dici in questo momento mi infilerei un enorme cazzo di un marocchino anche se so che all’inizio strillerei x il dolore ma poi …….
1 anno faQuotato da Culo98,Qualsiasi posizione va bene....anche se adoro la missionaria. L importante è avere uno che mi scopi.....ormai sono diversi mesi che sono a riposo....ho bisogno di recuperare
Quotato da maritobisex,sono d'accordissimo
Lo sai che il tuo cszzone a banana fa impazzire tutti i culi ?
1 anno faQuotato da Culo98,Qualsiasi posizione va bene....anche se adoro la missionaria. L importante è avere uno che mi scopi.....ormai sono diversi mesi che sono a riposo....ho bisogno di recuperare
1 anno faQuotato da Bsxora,Mai preso ma ho tanta voglia....credo a pecora sia la migliore .
E che cosa aspetti tesoro ? Hai un bel culo . Sicuramente la migliore posizione x godere al massimo e’ a culo a ponte
1 anno faQuotato da culopassivo,Io godo tantissimo quando vengo inculato alla pecorina, mi piace farmi sculacciare e sentire due mani possenti prendermi i fianchi e incularmi con colpi forti a volte sborro così senza toccarmi
Concordo
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
1 anno faQuotato da daggermax,mmmmm farei al caso tuo ...Quotato da ninetta23,
Bello grosso e possibilmente ricurvo
Mi faresti impazzire dal piacere , il piacere che fa provare un cazzo a banana in culo e’ indescrivibile
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
1 anno faQuotato da anino,largoQuotato da daggermax,vostre ...preferenze....largo...o lungo
Bello grosso e possibilmente ricurvo
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno faQuotato da Palycra,Quotato da Petitami,Quindi il mio culetto liscio non piace a nessuno????
Mio caro cosa dici, è un culetto adorabile!!!
💋 💋 💋
Concordo pienamente
1 anno faQuotato da Aquarius78,Che ne dite del mio!! !😅😅😅😅
Hai un buco favoloso forse lo farebbe rizzare anche a me , complimenti
1 anno faQuotato da Luisa,Eccomi 😘😘
👍👍👍👍👍
1 anno faQuotato da siculetto,Ti ringrazio per la fiducia se hai Telg. ti mando video di verifica Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:39Quotato da ninetta23,
E ci credo hai un bel culo sfondato , complimenti
Non ho tg ma se vuoi ti posso mandare la mia email
1 anno faQuotato da Palycra,Quotato da mikitruk70,Chissà s 💋e il mio può piacere
Wow mio caro, ma che piacevole culetto, e che invitante pisellina!!
💋 💋 💋 💦 💦
Concordo
» Nell'argomento: Esiste un momento per dire basta?
1 anno faQuotato da Passivocollant76,Quando di arriva ad un certo punto di non ritorno, é praticamente impossibile dire basta. Anzi, più si va avanti e più il desiderio cresce, quindi tanto vale soddisfarlo e viversi al meglio questa cosa.
Reprimere certi desideri o bisogni fa solo ch [...]
Sante parole
1 anno faQuotato da Passivocollant76,Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
Complimenti entrerebbe anche una melanzana 🍆
» Nell'argomento: Esiste un momento per dire basta?
1 anno faQuotato da Rustin,Quotato da ninetta23,Io sono passivo e non direi mai di di no ad un cazzo in culo
Eh difficile rinunciare
Come si potrebbe dire di no ad un bel cazzo specie se grosso , io sarei capare di farmi inculare per un giorno intero senza sosta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti