Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
1 anno faQuotato da assoreta,Quotato da Pervoi62,Io fino a 26cm x 20 diam tranquillamente
20 cm di diametro? 😵
Mi sembra assolutamente impossibile.
Hai foto?
Sei un bel porcone peloso mi siederei volentieri sul tuo cazzone
1 anno faQuotato da finocchiaaa,ciaoooo io non amo la lunghezza ma la larghezza si, lungo mi fa male e non riesco a prenderlo tutto se piu di 17/18 ma largo e bello anche se fa male e bellissimooooo
Hai perfettamente ragione più e’ grosso e più si gode , all’inizio fa male ma poi il piacereeeeeeee , complimenti hai un bel culo
1 anno faQuotato da siculetto,Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
E ci credo hai un bel culo sfondato , complimenti
» Nell'argomento: Voglia di baciare
1 anno faQuotato da pippomaturo60,Mi piacerebbe da matti lesbicare con te,magari su un bel lettone nudi a fare porcate e godere insieme.......che meravigliaQuotato da ninetta23,
Io con te limonerei x ore incarni il tipo che mi piace da impazzire robusto e peloso tipo orso , come godrei tra le tue braccia, ma , come al solito, quando si incontra il tipo giusto si trova all’altro capo
Magari fosse possibile non puoi immaginare che cagna in calore 🥵 diventerei tra le tue braccia
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno faQuotato da amoanale,Ho trovato un estimatore del mio culone che vuole profanarlo....a breve penso che verrò posseduta....che bello
Auguri fatti sbattere x bene
1 anno faQuotato da Culo98,come fai a farlo entrare tutto? Io a circa 18 mi devo fermare perché tocca da qualche parte e mi provoca un po' di dolore? Consigli?Quotato da Biondi500,Ho il video col dildo cavallo 45x6,5
Non so che dirti a me provoca solo immenso piacere E con il culo che hai secondo me li potresti infilare e provare solo piacere
Modificato dall'autore il 22-07-2024 23:49:29
1 anno faQuotato da viking70_2023,Vi piace il mio?
Bello ma anche il lato A non scherza
1 anno faQuotato da stefano-66,
Io vorrei provare con un uomo per la prima volta e provare cosa si prova mi eccita molto sono di roma
E che cosa aspetti?
» Nell'argomento: Depilazione glutei
1 anno faQuotato da Kreros,Quotato da ninetta23,Io uso il silkepil e non mi da particolarmente fastidio
ma è quello da donna?
Si
1 anno faQuotato da stefi72,grazie, però do più importanza al diametro che non alla lunghezzaQuotato da ninetta23,
Complimenti hai un culo favoloso sono sicura che te ne entrerebbe anche uno di 30 cm
Certamente il diametro è la cosa più importante, più e’ grosso e più si gode
1 anno faQuotato da stefi72,Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
Complimenti hai un culo favoloso sono sicura che te ne entrerebbe anche uno di 30 cm
» Nell'argomento: Farsi inculare a pelle,è pericoloso ma a chi piace?
1 anno faQuotato da Slash1984,Quotato da Chevoglia,(comunque esiste la prep...)
la prep ti copre ma non da tutte le malattie......purtroppo....e purtroppo in molti sono convinti di essere protetti solo grazie alla prep
Ho guardato la calda crema che esce dal tuo boa , deve essere molto gustosa e credo che la assaggerei 💦
1 anno faQuotato da Diversamentevoglioso,Se non mi baciano non mi eccito, più il bacio è passionale con la lingua che arriva fino all'Isola e più divento "troia"....
Con te mi bacerei volentieri
1 anno faQuotato da pippomaturo60,io adoro limonare,starei ore a slinguazzare ma sono in pochi che lo gradiscono e non trovo chi lo pratica purtroppo............
Io con te limonerei x ore incarni il tipo che mi piace da impazzire robusto e peloso tipo orso , come godrei tra le tue braccia, ma , come al solito, quando si incontra il tipo giusto si trova all’altro capo
» Nell'argomento: Esiste un momento per dire basta?
1 anno fa
Io sono passivo e non direi mai di di no ad un cazzo in culo
1 anno fa
Ho baciato solo una volta e devo dire che non è male
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno faQuotato da Cercouomoattivo,Tutte le posizioni anche se la mia preferita è alla pecorina
Qualunque posizione va bene ma quando me la ficcano a culo a ponte godo come una cagna
1 anno fa
Un marocchino una volta mi ha infilato in culo un cazzo molto grosso e penso sui 24 cm ed il mio buco lo ha ingoiato tutto
1 anno faQuotato da Lovogliocv,A me dicono che ho un bel culetto. Chissà
Di tesoro anche tu hai un bel culetto
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
1 anno faQuotato da Flowerboy1988,Ci sono sempre gli amici tuoi o altre persone con cui giocare ;) ps sono versatile e ho due strapon neri di 20 cm molto cattivi 😄 (oltre a praticare bdsm, sono apprendista dom!)
Di questi tempi non è facile trovare minchie disponibili purtroppo e poi di fronte ad una minchia non c’è strapon che tenga

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti