Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
1 anno faQuotato da Flowerboy1988,E nessuno che vuole farcire me??? -.-
Purtroppo io non posso farcire posso soltanto essere farcita
1 anno faQuotato da daggermax,io me lo prenderei volentieri il tuo culetto...Quotato da ninetta23,
Io te li darei ben volentieri il tuo gioiello starebbe molto bene nel mio caldo 🥵 ed accogliente buchetto, in questo momento farei pazzie
Te lo darei x tutta la notte per farne tutto quello che ti passa x la testa
1 anno faQuotato da daggermax,come lo vorrei ora un bel c...Quotato da ninetta23,
Ed il tuo bel culo ha ringraziato
Io te li darei ben volentieri il tuo gioiello starebbe molto bene nel mio caldo 🥵 ed accogliente buchetto, in questo momento farei pazzie
1 anno faQuotato da Loveman,Era veramente grosso per fortuna e’ stato molto delicato e dopo il normale dolore iniziale me lo sono goduto come non mai
Ed il tuo bel culo ha ringraziato
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno faQuotato da Antoni62][quote=amoanale][quote=ninetta23,ok grazie per il consiglio e complimenti hai un culo super. il mio buco è aperto come il tuo?[/quote
Nel mio caso è stata proprio mia moglie a dirmi di depilarmi, soprattutto d'estate sudavo molto con odori non piacevoli e poi quando facevamo sesso le dava fastidio il contatto con i miei peli...
E stai benissimo e’ bello vedersi belli lisci ed inoltre sembriamo più giovani
1 anno faQuotato da bimask,Si sa che i maschietti vanno pazzi per il culo , anche quelli che si definiscono etero..poi cedono davanti ad un bel culo maschile 🔥 🔥 🔥
Tu hai un bellissimo culo ed altrettanto bellissimo cazzo , io ogni tanto vengo a Palermo e ti avevo inviato una richiesta di amicizia ma mi è stata rifiutata perché ne hai tante in attesa , se vuoi chiedila tu mi farebbe piacere
1 anno faQuotato da Mancatania,Se una persona fa questa richiesta sa benissimo che ci vogliono garanzie. O no? Tu cosa faresti?
E’ difficile dirlo a priori , bisogna vedere la libidine del momento che magari non ti fa ragionare perché uno è troppo in calore e non riesce a cspire piu nulla , io in questo momento e’ da un po’ che non vedo un cazzo e se ne avessi uno in questo momento forse impazzirei. Come vedi dipende dal momento
1 anno faQuotato da Mancatania,Quotato da ninetta23,
E come fa a dimostrartelo ?
Esito analisi
Ma questo si può fare con uno scopamico fisso , di solito si va con chi è disponibile a sfondarci ed in quel caso sono persone sconosciute e tu hai detto che faresti la qualunque cosa ti venisse richiesta, certo alle volte si perdono i freni inibitori
1 anno faQuotato da Mancatania,Quotato da ninetta23,
Anche farti riempire il culo di calda crema ? 💦
Se dimostra di essere sano si
E come fa a dimostrartelo ?
1 anno faQuotato da Mancatania,Io farei tutto quello che mi viene chiesto
Anche farti riempire il culo di calda crema ? 💦
1 anno faQuotato da Remigio20,Io ho un culo peloso. Più d'uno mi ha detto che me lo leccherebbe volentieri e magari poi ....
Io ti succhierei il cazzo ma non ti leccherei il culo
» Nell'argomento: Vi piacciono i baffi?a prescindere che il partner sia attivo o passivo?
1 anno faQuotato da assoreta,ODIO barbe e baffi.
Anche a me non piaccciono baffi e barba ma sono attratta da omoni pelosi tipo orso che mi fanno diventare una vera cagna , non puoi neanche lontanamente immaginare quanto mi piaci tu , se ti avessi qua in questo momento penso che mi potresti fare tutto quello che vorresti
» Nell'argomento: Vi piacciono i baffi?a prescindere che il partner sia attivo o passivo?
1 anno faQuotato da assoreta,ODIO barbe e baffi.
Anche a me non piaccciono baffi e barba ma sono attratta da omoni pelosi tipo orso che mi fanno diventare una vera cagna
1 anno faQuotato da amoanale,se qualche bel porcone ci vuole invitare mi sa che siamo tutte pronte
Magariiiiiii in questo momento ne avrei tanto bisogno , anche uno ultra fuori misura che poi mi lascia sanguinante 🩸
1 anno faQuotato da Kikko66,Il mio culetto è liscio liscio,infatti quando faccio doccia noto gli sguardi su di me poi non so.
Sicuramente hai un bel culettino ma neanche il lato A scherza , complimenti
1 anno faQuotato da As93,Quotato da ninetta23,
Spesso capita che alcuni mi contattano nella mia email e cominciano ad usare le parole più sconce fono a quando sborrano 💦
Anch’io , ho ricevuto Troia puttanella zoccoletta all’infinito senza ancora mai averlo preso. Evidentemente lo sono 😂😂
Con un culo che hai così fantastico ancora nessuno ti ha messo a pecorella? Non ci credo
» Nell'argomento: Essere passivi che problemi si possono avere?
1 anno faQuotato da massi861,Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi passivi come sta il vostro culetto ? Si possono avere problemi nel prenderlo abitualmente?
Il mio culetto sta benissimo quando sono a pecorina con un cazzo dentro , sta invece malissimo quando è senza come in questo momento
1 anno faQuotato da amoanale,a chi lo dici....mi fa sentire porca...niente di meglio...un tipo mi ha mandato foto dopo essersi segato sulla foto del mio culone....
Spesso capita che alcuni mi contattano nella mia email e cominciano ad usare le parole più sconce fono a quando sborrano 💦
» Nell'argomento: Depilazione glutei
1 anno fa
Io uso il silkepil e non mi da particolarmente fastidio
1 anno faQuotato da amoanale,chi vede il mio dice che sono sfondata rotta in culo...mi eccita molto ma un pò mi preoccupa.....
Io godo da impazzire quando si rivolgono a me con le parole più sconce , anche a me dicono ratta in culo , frocio ecc , la libidine sale alle stelle ed in quel momento divento una vera cagna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti