Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno faQuotato da amoanale,uno solo da trans di colore...molto ben dotato e molto tempo fa...pensavo si richiudesse....
A me piacerebbe che mi rimanesse aperto ma purtroppo anche se mi è penetrato un cazxo molto grosso di richiude subito
1 anno faQuotato da amoanale][quote=ninetta23,ok grazie per il consiglio e complimenti hai un culo super. il mio buco è aperto come il tuo?
Si abbastanza, io ne ho preso di tutte le misure anche di extra e tu ?
1 anno faQuotato da Boypassivo18,Che ne pensate del mio culetto?
Hai un bel culettino che dovresti depilare completamente ma non credo che con il tuo fisico sei ancora vergine
1 anno faQuotato da amoanale][quote=ninetta23,grazie mille hai ragione....ho qualche difficoltà essendo sposato....infatti temo che si veda che è rotto....non so se si è richiuso...se poi lo depilo....
Anche io sono sposato ma se vedi le mie foto sono tutto depilato , basta iniziare poco alla volta
1 anno fa
[quote=amoanale]uff nessuno che mi commenta[/quota
Hai un bel buco ma sarebbe fantastico se fosse depilato
Hai un bel buco ma sarebbe fantastico se fosse depilato
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
1 anno faMoltissimo e vorrei tornare da lui ma purtroppo non può ospitare. La scopata fini con lui che mi disse: vieni, ti faccio bere un aperitivo diverso...[/quotQuotato da paul73][quote=ninetta23,
Ma sicuramente sei rimasto molto ma molto soddisfatto
Non puoi immaginare l’arsura che ho in questo momento
1 anno faQuotato da paul73,Qualche anno fa vicino Cecina. Un uomo virile con 22 cm di cazzo. Per un' ora mi fece gridare e gemere e ogni tanto mi tqppava la bocca perché aveva paura che mi potesse sentire qualcuno. Fu un' ora di dominazione, mi distrusse il b [...]
Ma sicuramente sei rimasto molto ma molto soddisfatto
» Nell'argomento: Farsi inculare a pelle,è pericoloso ma a chi piace?
1 anno faQuotato da Zero67,È bellissimo e sentire la sborra che cola quando lo tira fuori
Situazione indescrivibile, sono così eccitata che se in questo preciso istante avessi un cazzo in culo sono sicura che lo farei sborrare dentro
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno faQuotato da Daft,Eccomi
Complimenti veramente notevole e starebbe molto bene nel mio caldo ed accogliente buchetto
» Nell'argomento: Farsi inculare a pelle,è pericoloso ma a chi piace?
1 anno fa
Però alle volte saltano i freni inibitori
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno fa
I cazzi attivi diventano sempre di più merce rara e si fatica a trovarli anche se si è disposti a fare regalo
» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
1 anno fa
In ogni caso non mi meraviglio di chi si fa riempire il culo di sperma , certe volte a seconda della libidine si possono perdere i freni inibitori
1 anno faQuotato da glabroxattetrav,Io ora sono passivo, ma quando vedo anche un bel culo di uomo ma femminile, esce la mia parte maschile, anche se non so se riuscirei a scoparlo, ma una bella leccata 😋 gliela darei sicuramente.
Saprei io come fartelo rizzare💋👅
1 anno faQuotato da Palycra,Quotato da ninetta23,
Anche tu sei adorabile , ma come sempre c'è la lontananza 💋💋💋In questo momento sono distesa tutta nuda
mmm.....sono eccitato
Purtroppo in casa non ho neanche una zucchina per soddisfare il mio bollente 🥵 buchetto
1 anno faQuotato da Palycra,Quotato da ninetta23,Ciao a tutte , che ne dite del mio culetto? Può piacere ? in ogni caso è sempre pronto
Ciao caro complimenti è piacevole il tutto culetto, inoltre sei tutta morbida, un vero peccato sul fatto che siamo lontani.
Ti adoro.... 💦 💦 💦
Anche tu sei adorabile , ma come sempre c'è la lontananza 💋💋💋In questo momento sono distesa tutta nuda
1 anno faQuotato da PAnormitANO,Se lo ricordo torna a bruciare l'ano!
certo ma è un ricordo piacevolissimo e che saremo pronti a rifare in qualsiasi momento e x tante altre volte
» Nell'argomento: 18 enne
1 anno faQuotato da PAnormitANO,A trovarne uno a Palermo gli darei.... TUTTO...
Sei un bell'orso peloso e cazzuto
1 anno faQuotato da amoanale,Un trans di colore con una bestia in mezzo alle gambe...mi ha lubrificata bene e poi me lo ha entrato tutto fino alle.palle...un toro che mi ha davvero preso a colpi di cazzo
Ne ho provato anche io cazzi di trans , veramente notevoli
1 anno faQuotato da Ciccioburroso,E che siamo lontani …..
E' un vero peccato perché non puoi neanche lontanamente immaginare quanto mi possano piacere i tipi come te ,mi lascerei andare completamente e ti farei fare tutto quello che mi chiederesti , che peccatoooooooooo
1 anno faQuotato da Ciccioburroso,Un treno di 20 cm
Mi hai fatto eccitare , in questo momento x come sono in calore forse perderei i miei freni in inibitori ( sono distesa tutta nuda )

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti