Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HarrymetSally

Il Forum di Annunci69.it
622
Post Scritti
HarrymetSally
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Quotato da Cpbixo,
Quotato da colorito,
Mmmmm secondo
Me e un modo come un'altro per darsi un tono. Per fregiarsi di un titolo. Se una persona o coppia sono di alta statura (fisica) e cercano altrettato , lo scrivono chiatamente , non si limitano a scrivere ex giocatori di baske [...]

Eh già, perché tu hai mai trovato qualcuno consapevole di essere zotico, zozzo, maleducato o ignorante? Quello sì che brilla per la sua inutilità.
Cultura universitaria sta al titolo di studio
Come superdotato sta alla misura esatta in cm
Così come il titolo non garantisce il grado di civiltà, allo stesso modo la misura esatta non garantisce il funzionamento ma se mi piacessero i grossi membri, scriverei superdotato o al limite "sopra i 20 cm". Cosa c'è di così difficile da capire che se per me la cultura è parte integrante del fascino di un uomo al punto da annullare anche tutto il resto, io ho tutto il diritto di cercare quello che mi piace di più in assoluto e che di quelli che sorridono non me ne può fregare di meno?
Se poi non mi affascina con le sue conoscenze, che sia laureato o no, rimbalza uguale. Quindi secondo tutti questi sprezzanti viveur, cosa dovrei scrivere? Che formula dovrei usare per far capire che ne deve sapere 'na cifra, almeno quanto me sennò non mi si bagna? Sentiamo. So'curiosa 'n tot.....

“Tutti sono convinti di avere buon gusto e senso dell’umorismo, ma è matematicamente impossibile che tutti ne abbiano”(cit)

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
Premesso che noi "cultura universitaria" non lo scriviamo e di solito non ci piace leggerlo (perché spesso è millantata), non ci sembra affatto illegittimo selezionare in base al livello culturale. Non più di quanto lo sia selezionare in ba [...]

quoto
E in più grazie ,ora stiamo girando per casa ricordandoci quanto è bello avere le gambe e le braccia
La semplicità è la cultura della terra! 💋

Sally mi ha appena ricordato quanto mi piace avere l’uccello! Non che riesca mai a dimenticarlo abitando con lei... 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Premesso che noi "cultura universitaria" non lo scriviamo e di solito non ci piace leggerlo (perché spesso è millantata), non ci sembra affatto illegittimo selezionare in base al livello culturale. Non più di quanto lo sia selezionare in base all'esame tricologico o alla statura o ai centimetri.
E' un modo di scegliere e ognuno ha diritto al proprio.
L'obiezione "per scopare non serve la laurea" è ridicola. Per scopare non servono nemmeno braccia e gambe, però è piacevole averle

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Misha è anche vero che spesso gli opposti "😭non troppo opposti )" si attraggono ...

Beh, certo ma va sempre specificato!

Per cui nel profilo devono scrivere: coppia di cultura universitaria cerca tamarro !
E allora si 🙂

🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da solitariovt,
Salve s tutti
C è qualcuno che ha gia provato a farsi scopare la propria donna?
Io sarei disponibile esaudire.le vs voglie couckold

Commovente generosità

Veramente, commovente ... poi dicono che non esistono più gli altruisti, quelli disposti a fare sacrifici enormi, come in questo caso, per aiutare il prossimo.

Ci vuole aiutare a casa nostra

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Quotato da solitariovt,
Salve s tutti

Commovente generosità

È poi si dice che si fa fatica a trovare qualcuno che ti dia una mano, gli italiani sono un popolo molto più generoso di quanto possa sembrare.

Ma poi si sono proposti in tanti, e pensa quanti direbbero "io! Io!" saltellando se ti conoscessero 😋

🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da solitariovt,
Salve s tutti

Commovente generosità

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Signori e signore queste sono le quote ; a pagina 10 chiusura data 10 a 1 , pagina 15 data a 20 a 1 oltre pagina 15 data 10 a 3 !!!! Per fare le vostre scommesse mandate messaggio privato con IBAN 😇

🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
@stellina brace ourselves, closure is coming

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
Quotato da gueststar,
Scusate, toglietemi una curiosità: questo thread è caduto nel dimenticatoio per 4 anni! Com'è che è stato riesumato? 😮

Perchè gli altri li hanno chiusi tutti 😄

A questo do una settimana

Una settimana? 😄....ho dei seri dubbi 🙂

Dipende da quanto ci si mette ad arrivare dal tema in oggetto alle donne che giocano o meno liberamente

lo hai appena fatto tu. 🙂

No, semmai ho fatto la brutta copia dei Maya. Ma ho a che fare con previsioni più facili

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
Quotato da gueststar,
Scusate, toglietemi una curiosità: questo thread è caduto nel dimenticatoio per 4 anni! Com'è che è stato riesumato? 😮

Una settimana? 😄....ho dei seri dubbi 🙂

Dipende da quanto ci si mette ad arrivare dal tema in oggetto alle donne che giocano o meno liberamente

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Quotato da gueststar,

» Nell'argomento: Messaggi noiosi
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Non posso fare altro che confermare il post di @stellina.
Volevo anche fare le pulci a @thomas che sovrappone reale e virtuale come se valessero esattamente gli stessi fattori con peso equivalente mentre non è del tutto vero.
Brad Pitt in real può p [...]

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Noi i singoli li cerchiamo eccome ma troviamo più che altro foto in primissimo piano di lattine di Coca Cola. Pensavamo la pubblicità occulta fosse vietata

Dato 100 come riferimento, 60 sono così, altri 20 sponsorizzano i telecomandi. Infatti si fanno i film e si ammazzano di pippe, o al limite vanno con chiunque traforo, buco o anfratto peloso, basta infilarlo.
Poi resta un ulteriore 20 sul quale fare una ulteriore cernita e, alla fine qualcuno giusto si trova.

In effetti è quello che più o meno succede a noi

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Noi i singoli li cerchiamo eccome ma troviamo più che altro foto in primissimo piano di lattine di Coca Cola. Pensavamo la pubblicità occulta fosse vietata

Perché nelle "tavole della legge" non hai ancora messo che non li cercate frizzanti, quindi la lattina di Coca diventa parte del rebus che dovrebbe farti capire quale fantastica scopata il singolo "lattinaro" rappresenta.

Ed ecco che sorge la tavola numero 19, penso che il punto su Mendel risulti oscuro ai più 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
be se si va a vedere le foto di tante coppie.... 40 foto di lei e poi una col pisello di lui.. stop 🙂

Siccome non cerchiamo coppie non ne ho idea

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -

» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
[img]http://www.fondoswiki.com/Uploads/fondoswiki.com/ImagenesGrandes/guapisima-milla-jovovich.jpg[/img]
milla jovocich

Finalmente qualcuno che si ricorda di lei. Ultraterrena

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da ETERNODOLCE,
Mi pare che alcuni di noi facciano una sovrapposizione tra le dinamiche di dominanza e sottomissione nel gioco sessuale con ciò che accade nella vita di ogni giorno. Premesso che in alcuni casi sarà così, in molti altri no. Il sesso è spesso un terri [...]

Si...ma se la figura della donna viene sempre minimizzata non credi che ci sia il rischio che si possa andare verso derive abbastanza squallide? Considerando che siamo su un forum pubblico non dovrebbe esistere una forma di etichetta posta a dare il buonesempio ? Ma non per una forma di perbenismo a tutti i costi....ma semplicemente per dare un significato veritiero a quello che facciamo....dall'esterno chi legge vede solo prevaricazione verso la donna e una forma mentis femminile posta a preservare solo la famiglia senza maturare realmente un suo desiderio/capriccio....

Credo che nel forum non si debba dare il buon esempio, per quello ci sono Mandela e il Dalai Lama. Penso che il forum esista per confrontare esperienze e nella mia esperienza molte donne che ho avuto il privilegio di incontrare sessualmente amavano essere dominate nel gioco del sesso. Spesso erano tutt?altro che sottomesse al di fuori, e se posso riconoscermi un pregio io non ho mai minimizzato le mie compagne. Per fortuna ho sempre distinto abbastanza bene tra gioco e realtà.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da RedazioneA69,
Ogni tentativo di stabilire cosa pensano o sentono le donne, gli uomini, i gay, i trav o i trans si scontra con il fatto che ognuno di noi è unico e diverso e quindi prova e pensa cose differenti

Ribadito ciò, l'argomento si presta a molteplici interpretazioni, evitiamo di strumentalizzarle e lasciate che ognuno esponga il suo punto di vista esattamente come avete potuto fare voi.

Scusate ci fate capire in quale punto di questo thread avremmo strumentalizzato l’opinione di qualcuno? Abbiamo semplicemente espresso il nostro parere, e cioè che troviamo poco interessanti le generalizzazioni. Non crediamo che questo leda il diritto di altri di generalizzare, se ne hanno voglia. Se invece vi riferite ad altri post, saremo lieti di scusarci qualora avessimo prevaricato altri

Non ce l'avevamo con voi 💗 anzi, abbiamo quotato il Vs intervento nell'intezione di sottolinearlo.
Il messaggio era rivolto a tutti gli altri.
Scusateci se non è stato sufficientemente chiaro 💋

Grazie per il chiarimento 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni