8 anni fa

una della nuova generazione di attrici, che trovo molto molto brava anche se non strepitosamente bella è eva green...
uhm...pensiamo chi altra....
8 anni fa

In questa foto era giovanissima ma anche ora che ha piu di 50 anni è meglio di molte giovani 😮 poi il sorriso non invecchia ed il suo è fra i piu belli e sensuali 😋 😋
8 anni fa
Penelope Cruz
Camerun Diaz
🙂
Camerun Diaz
🙂
8 anni fa
8 anni fa
Il Pinko impazzisce per questa, tant'è che ne sono anche un po' gelosa. 😋
Si tratta di Julia Smith, più ballerina che attrice. Era la prima ballerina allo show serale di Panariello qualche anno fa. (A dire il vero piace parecchio anche a me).
Pallina
Si tratta di Julia Smith, più ballerina che attrice. Era la prima ballerina allo show serale di Panariello qualche anno fa. (A dire il vero piace parecchio anche a me).
Pallina
8 anni fa
I motivi di un uomo non sono belliQuotato da MioMia69,
da verificare
il problema è concedersi
un po' del meglio e un po' di più
lei venne alla finestra
io le dissi: "mi sa che il buio se ne va"
così calmo e seduto pareva proprio
stessi ancora la.
Tratto da "J'adore Venice" di Ivano Fossati e dedicata a lei 🙂
Confesso che un po' l'ho invidiato ai tempi della loro storia 😋
https://www.youtube.com/watch?v=epWjAXb4m60
8 anni fa
Ammetto che siete tutti dei buon gustai...come me...tante che mi piacciono tutte 🐷
8 anni fa
8 anni fa
No no no , io tenele volentieli tutta , dietlo davanti sopla e di lato 😋 😋 😇
8 anni fa
Ehhhhh caro mio , per una così impari pure il dialetto bergamasco babilonese 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,beh basta che lei conosca la tua lingua o tu la sua,sennò sò caxxi 😄Quotato da Henry_Dante,No no no , io tenele volentieli tutta , dietlo davanti sopla e di lato 😋 😋 😇
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Un ricordo talmente vivido da fartela scambiare per Serena Grandi! 😋 Tranquillo però abbiamo rischiato tutti di diventare ciechi! 🙂Quotato da ETERNODOLCE,
8 anni fa
8 anni fa
il vintage...quello niente male...Quotato da Gilda_G,Un'altra attrice del passato, bellissima, secondo me troppo poco ricordata per i suoi meriti e la sua bellezza (questa volta non dico il nome per vedere se qualcuno la riconosce ancora)
Il problema di quelle del passato è che o sono mort [...]
8 anni fa
Le ultime 2 foto mi ispirarono quelle scopate caserecce gratificanti al massimo...Quotato da Gilda_G,Un'altra attrice del passato, bellissima, secondo me troppo poco ricordata per i suoi meriti e la sua bellezza (questa volta non dico il nome per vedere se qualcuno la riconosce ancora)
Il problema di quelle del passato è che o sono mort [...]
8 anni fa
E' Giovanna Ralli.
(ma ho barato, si vede il nome dall'indirizzo della foto). 😋
Pallina
(ma ho barato, si vede il nome dall'indirizzo della foto). 😋
Pallina
8 anni fa
Romy Schneider e Claudia Cardinale, insuperabili...