Tutti i Post di HarrymetSally
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally
» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
8 anni faQuotato da Spettro82,Stavo giusto vedendo Viking...
Alyssa Sutherland
Se non si soffre di vertigini, penso che con i tacchi serva lo sgabello per arrivare alle labbra, quelle sopra intendo
[img]http://i64.tinypic.com/2hxbo7q.jpg[/img] [...]
constato che abbiamo gusti molto simili...
8 anni faQuotato da charlize,appunto cosi è bellissima ma come tante altre passate in rassegna prima 😋
nella foto postata prima...sembrava fuori categoria tutto qui 💋
A me sembra tanto fuori categoria anche qui. La tara la devi fare per tutte, mica solo per lei.
8 anni faQuotato da charlize,non è però identica a quella sopra....sempre bellissima...sia chiaro...però.................. 🙂
Non vedo alcuna differenza sostanziale se non luci, posizioni e tonalità. Un servizio fotografico coglie sempre i lati migliori della modella, altrimenti non si farebbero, no?
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da HarrymetSally,Quotato da alessiocince,[img]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/89/5b/31/895b310d478e854cbb9cbc81064fca36.jpg[/img]
jessica biel... molto biel aggiungerei 😄
Gli occhi e le labbra della Biel andrebbero vietati a chi non presenta ECG sotto sforzo
Qui siamo al top della scala evolutiva. Tra l’altro vista di recente in “the sinner”, secondo me bravissima (lo so che non c’entra, ma visto che è venuto fuori).
Sono d'accordo, la carica erotica nasce dall'eleganza, sarebbe erotica in qualunque contesto e ruolo, bocca ed occhi comunicano senza bisogno di parole.
8 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/89/5b/31/895b310d478e854cbb9cbc81064fca36.jpg[/img]
jessica biel... molto biel aggiungerei 😄
Qui siamo al top della scala evolutiva. Tra l’altro vista di recente in “the sinner”, secondo me bravissima (lo so che non c’entra, ma visto che è venuto fuori).
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da charlize,anche per i miei gusti è cosiQuotato da HarrymetSally,Quotato da Goodgirl,mai visto un film di megan fox, per questo chiedevo 😄 visti alcuni film di tinto brass invece e credo che la peculiarità delle sue attrici stia nella loro naturale carica erotica, non nella qualità recitativa
cmq, tornando alle attrici belle e brave [...]
Ho visto recitare Megan Fox e la Caprioglio. Come attrici non sono nulla di superlativo, come donne ognuno ha i suoi gusti e non voglio sindacare. Si tratta di bellissime donne ma Megan è più il mio tipo
È normale....la caprioglio possiede quella malizia che ai trans e gay infastidisce....
Beh io sono etero al 100% ma la Caprioglio soggettivamente non mi fa impazzire. È proibito?
8 anni faQuotato da charlize,anche per i miei gusti è cosiQuotato da HarrymetSally,Quotato da Goodgirl,mai visto un film di megan fox, per questo chiedevo 😄 visti alcuni film di tinto brass invece e credo che la peculiarità delle sue attrici stia nella loro naturale carica erotica, non nella qualità recitativa
Ho visto recitare Megan Fox e la Caprioglio. Come attrici non sono nulla di superlativo, come donne ognuno ha i suoi gusti e non voglio sindacare. Si tratta di bellissime donne ma Megan è più il mio tipo
8 anni faQuotato da Goodgirl,mai visto un film di megan fox, per questo chiedevo 😄 visti alcuni film di tinto brass invece e credo che la peculiarità delle sue attrici stia nella loro naturale carica erotica, non nella qualità recitativa
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da charlize,[img]http://www.mentelocale.it/images/articoli/full/35990-1.jpg [/img]
megan fox
ma perchè, megan fox è un'attrice? 😮 😋
🙂
Se vale la Caprioglio vale tutto 🙂
8 anni fa
Ho visto di meglio, mi sono fatto di peggio. Ciò detto, a cena con proseguo ci porto la mia Sally, che è pure il suo compleanno
» Nell'argomento: Profili sex splatter e annunci fiume interminabili, forse pi
8 anni faQuotato da lecap,Quotato da HarrymetSally,
Sono tanto, ma tanto d?accordo. Vabbè, scontato, il nostro è un papiro 😂😂
Essendomi incuriosito, mi son permesso di andare a leggere.
Ho riso cone un matto nella sezione avvertenze.
Nella sezione bis, tuttavia e se posso permettermi, non avete contemplato la foto del pisello fatta da in piedi con lo sfondo dei pedalini (corti e bianchi, ovviamente). 🙂
“Ove per poco il cor non si spaura” direi. 🙂 🙂 🙂
8 anni faQuotato da Cpbixo,Il profilo, fatto di foto e testo, è un messaggio e come tale è destinato a dei riceventi ben precisi, tanti o pochi che siano a seconda del target.
Non sempre lo scopo del profilo è di tipo "pubblicitario", anzi, in certi casi ha lo scopo [...]
Sono tanto, ma tanto d’accordo. Vabbè, scontato, il nostro è un papiro 😂😂
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da EmmeAlpha,Quotato da cp2x2,Condividiamo questo intervento, ci sono profili con pose improponibili che spesso generano un effetto contrario e magari appartengono a persone gradevoli. Circa la lunghezza dell?annuncio, alcuni sono davvero noiosi, altri eccessivamente esplicativi [...]
Certamente l'impatto visivo è quello che impressiona maggiormente la mia sensibilità, personalmente non butterei giù dalla torre nessuno, ma essendo appassionato anche di estetica nel senso più ampio del termine sono incuriosito da certe scelte che definire brutte potrebbe essere un complimento. E' vero che viviamo un momento di sovraesposizione fotografica dove le persone documentano scrupolosamente ogni attimo della giornata, ma una certa cura, un certo gusto nella proposta di immagini di certo non guasterebbe.
L'annuncio a volte parte come tale e poi si trasforma in uno sfogo, un lungo sfogo, a volte così lungo che occorre leggerlo al pc, o al telefono purchè tenuto sotto carica. Certo meglio la chiarezza, ma a un certo punto, dopo fiumi parole, punti esclamativi, riquadri colorati e puntini di sospensione mi pare che anche questa venga meno.
Le mie poi non sono vere e proprie critiche, sono solo osservazioni.
Che mi sento di condividere, nonostante io abbia un profilo abbastanza dettagliato. O prolisso, che dir si voglia.
Ma cosa dice a riguardo il primo giorno al primo intervento il Primo Relatore al corso della Pallina Advertising and Publishing?
Dice di trasformare le difficoltà in opportunità.
E come lo recepisce una pinkopallina qualsiasi? Lo accetta e lo mette in atto, pensando che tutto quello che c'è nei profili ha la sua ragione di essere e va adoperato anche "al contrario". Le coppie con quel tipo di foto? Raus, scartate! I profili sgrammaticati o "incasinati"? Spaziren!
Con coerenza e rigore teutonico. Porterà benefici, è sicuro.
Pallina
PS Quella del telefono sotto carica è fantastica! 🙂
Mi fai l’effetto che faceva Morticia a Gomez quando parlava francese, Pallinen!
» Nell'argomento: Convincere la lei a...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Bene. Siamo addivenuti all'ammissione che, interpretando alcuni elementi non verbali è possibile capire se uno mente, mentre per essere ingannati occorre che il tizio sia davvero abile nel recitare.
Quanti Oscar consegnano all'ann [...]
Se ne hanno dati sei a Shakespeare in Love vuol dire che può prenderlo chiunque
» Nell'argomento: curiosita e statistica incontri
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Pablopd,Quotato da charlize,caro pablo perdonami ma se tu hai una conversazione telefonica con qualcuno e litigate a nessuno deve essere permesso di riportare la cosa qui, . non è accettabile che con la furbata di fingere di dire una cosa anonima ma che qualcuna legge e ident [...]
Se ciò che è riportato non identifica in alcun caso l'autore o gli autori resta un fatto discutibile ma non illecito. Se identifica un autore di un comportamento scorretto con prove evidenti (un messaggio scritto) non è perseguibile in alcun modo. Se poi l'autore si riconosce e si rivela a tutti... che dire? Comunque gli insulti per iscritto sono sempre pericolosi per chi li fa, come mandare foto erotiche in giro.
Esatto. Insultare è reato. Ma se non vale la pena sporgere denuncia per un insulto, figuriamoci per una presunta violazione tutta da dimostrare come uno screenshot. Che si fa? Ce la giochiamo?
Come contributo alla discussione, voglio solo precisare che l’ingiuria è stata recentemente depenalizzata. Lo so perché avrei voluto denunciare la mia ex e il mio avvocato, che è onesto, ha detto “non buttare via i soldi”
8 anni faQuotato da charlize,se ho il minimo dubbio sulla convinzione di lei non gioco. se poi una ha recitato cosi bene da fregarmi nonostante l'ho studiata a lungo....può essere successo... ma almeno ho la coscienza a posto.Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,Harry a me non interessa avere torto o ragione. Lo sappiamo tutti come stanno le cose. Almeno chi ha parecchia esperienza di gioco. Come interpreti frasi sentite mille volte .."gioco senno lui se le va a trovare da solo e di nascosto ".. d [...]
Io ti ho fatto un?altra domanda che riguardava la tua adamantina sicurezza di non essere complice di tale scempio. Tu mi hai risposto. Il problema non è aver torto o ragione ma non cambiare valutazioni a seconda di quale tesi ti convenga sostenere. Se un giorno è impossibile capire cosa una persona sente al di là di ciò che dice, e il giorno dopo diventa addirittura facile, tanto da renderti sicura di aver giocato solo con coppie convinte significa che qualcosa nel tuo argomentare non ha funzionato.
Se vuoi chiedermi cosa penso delle coppie che bazzicano questo mondo, ho visto coppie come quelle che descrivi tu, e ne ho viste altre che si piacevano ormai talmente poco da non vedere l?ora di barattare un pezzo di carne per un altro più attraente. Ne ho viste altre dove lei era convinta e lui no. Altre che a malapena si conoscevano e rappresentavano semplicemente il lasciapassare l?uno dell?altra per il paese dei balocchi. E più ne ho viste altre felici della propria complicità. Poi vivo anche fuori dal sito e vedo uomini che forzano donne a fare cose, e donne che forzano uomini a fare cose. Poi vedo la violenza vera dell?uomo sulla donna, che però con questo topic c?entra poco
di alcune....non poche ...se ragionano come dicevo sopra...senno tanto lui se le cerca di nascosto.... sono sicura... ti sembra una motivazione che denoti convinzione?
sembra come inocularsi un vaccino .. prendendo in parte quello che si vuole evitare...ragionando cosi 🙂
Ah e lo vedi che ci capiamo?
8 anni faQuotato da charlize,Harry a me non interessa avere torto o ragione. Lo sappiamo tutti come stanno le cose. Almeno chi ha parecchia esperienza di gioco. Come interpreti frasi sentite mille volte .."gioco senno lui se le va a trovare da solo e di nascosto ".. d [...]
Io ti ho fatto un?altra domanda che riguardava la tua adamantina sicurezza di non essere complice di tale scempio. Tu mi hai risposto. Il problema non è aver torto o ragione ma non cambiare valutazioni a seconda di quale tesi ti convenga sostenere. Se un giorno è impossibile capire cosa una persona sente al di là di ciò che dice, e il giorno dopo diventa addirittura facile, tanto da renderti sicura di aver giocato solo con coppie convinte significa che qualcosa nel tuo argomentare non ha funzionato.
Se vuoi chiedermi cosa penso delle coppie che bazzicano questo mondo, ho visto coppie come quelle che descrivi tu, e ne ho viste altre che si piacevano ormai talmente poco da non vedere l?ora di barattare un pezzo di carne per un altro più attraente. Ne ho viste altre dove lei era convinta e lui no. Altre che a malapena si conoscevano e rappresentavano semplicemente il lasciapassare l?uno dell?altra per il paese dei balocchi. E più ne ho viste altre felici della propria complicità. Poi vivo anche fuori dal sito e vedo uomini che forzano donne a fare cose, e donne che forzano uomini a fare cose. Poi vedo la violenza vera dell?uomo sulla donna, che però con questo topic c?entra poco
8 anni faQuotato da charlize,Ci sono segnali a favore o contro la volontà a giocare. E ci sono pure donne che secondo me si autoconvincono di volere per amor di coppia il gioco. Se vuoi portarmi a dire che non è facile dal di fuori capire. ..certo in alcuni casi no..in altri ba [...]
In realtà voglio portarti ad ammettere l’esatto contrario e a quanto pare stasera sei di questa idea.
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,No! Gioco con la maggioranza di coppie di entrambi convinti. Quando ho percepito di essere in una situazione di cui sopra me ne sono andata dopo aver detto a lui il mio pensiero su lui... 😄
Non mi sono mai resa complice di tutto questo 🙂 💋
Per l [...]
Ho una domanda. Come fai a sapere che le coppie convinte sono davvero convinte? Lei potrebbe mentire per lui. Come te ne accorgi?
Lei lo fa per se stessa anche... e si vede benissimo se questo accade 🙂
Come si vede se ahimè lo fa per lui e poco o nulla per lei.. ( che vorrà dire se fosse per me io farei solo col mio uomo) 💋
Stai sostenendo che esistono segnali, che una persona adeguatamente attenta e interessata può cogliere, che possono rivelare le vere intenzioni al di là delle parole? Strano, in altra conversazione sembravi di avviso opposto
Ahahahahah, what a bloody bastard! 😋
Pallina
PS E basta, mannateme a dormì! 😎
Verrei pure a cantarti una ninna nanna 💋
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,No! Gioco con la maggioranza di coppie di entrambi convinti. Quando ho percepito di essere in una situazione di cui sopra me ne sono andata dopo aver detto a lui il mio pensiero su lui... 😄
Non mi sono mai resa complice di tutto questo 🙂 💋
Per l [...]
Ho una domanda. Come fai a sapere che le coppie convinte sono davvero convinte? Lei potrebbe mentire per lui. Come te ne accorgi?
Lei lo fa per se stessa anche... e si vede benissimo se questo accade 🙂
Come si vede se ahimè lo fa per lui e poco o nulla per lei.. ( che vorrà dire se fosse per me io farei solo col mio uomo) 💋
Stai sostenendo che esistono segnali, che una persona adeguatamente attenta e interessata può cogliere, che possono rivelare le vere intenzioni al di là delle parole? Strano, in altra conversazione sembravi di avviso opposto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti