Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HarrymetSally


Il Forum di Annunci69.it
622
Post Scritti
HarrymetSally
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da Henry_Dante,
Stamattina mi frulla nel case cerebrale una domanda , ma se per caso vi succede che una singola vi giura di farvi le lasagne e poi vi fa la pasta col tonno cosa fareste? Come vi comportate? 😮


Il vincitore dell'internet

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da emmegei,
In psicologia la chiamano proiezione


🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da belinone,
Quotato da HarrymetSally,
Scusate ma a costo di essere ripetitivo parliamo di un utente che, senza essersi mai cancellato dal sito, si lamenta di un altro utente per il fatto che non si è cancellato dal sito. "Abbasso la mia pistola ma prima tu abbassa la tua" è un pessimo presupposto per l'amore, dentro e fuori da questo sito. Sul resto non mi pronuncio nemmeno più perché è diventato un tormentone peggio di Asereje


'spetta, lei si era cancellata, è tornata con un altro nick quando ha scoperto che lui non aveva mantenuto la promessa...
Infatti l'iscrizione di @Amaura è recente...


Uhm... ESP?

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da belinone,
Quotato da fireball74,
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Siam sempre lì... discutiamo sull'uso delle parole, sul significato delle parole!
Cerco di metterla da un altro punto di vista. io capisco che chi parla da innamorato possa sostenere che l'amore può capitare in ogni momento della [...]


Guarda che @Amaura non si è innamorata nel virtuale, lo stronzo che le ha fatto il giuramento di amore eterno ed esclusivo lo ha conosciuto e frequentato nel reale... Ed è solo allora che se ne è innamorata da perdere la testa... Ingenua sicuramente, ma chi ha perso la testa per amore anche solo una volta può capirla benissimo...

Già...ed anche scritto chiaro. E lo ha ripetuto un apio di volte. Tu stesso lo sottolinei per la terza? Quarta volta?
Ti conviene quasi quasi fare un grafico... 🙂

Si si la posizione di lei innamorata è chiara... mi sfugge la posizione di lui! Evidentemente non era d'accordo..chissà come mai...


Eppure non è difficile da capire la posizione di lui... Quante persone (uomini, donne, trans che siano) fanno promesse ad minchiam pur di ottenere qualcosa in cambio? La posizione di lui è chiarissima: ha approfittato di una persona innamorata e fiduciosa di essere ricambiata per prenderla in giro... Il gusto che ci trova non saprei dirlo, non avendo mai tradito... Bisognerebbe chiederlo a chi "gioca" all'insaputa del partner calpestando fiducia e sentimenti...


Restano tutte supposizioni:La diretta interessata non interviene più e anche quando interveniva,rispondeva a monosillabi facendo capire poco della situazione.Inoltre non conosciamo nemmeno la versione di lui quindi ha poco senso continuare a sputar sentenze.




È la mia opinione sui traditori seriali... Un tempo ero anche molto più talebano su chi tradisce... Poi ho rivisto le mie opinioni alla luce di tante spiegazioni valide ricevute... Quindi posso giustificare una scappatella, posso capire chi tradisce per bisogno di altri stimoli (vedi i bisex), ma non capirò e giustificherò mai i seriali e chi fa promesse ben sapendo di non mantenerle...


Scusate ma a costo di essere ripetitivo parliamo di un utente che, senza essersi mai cancellato dal sito, si lamenta di un altro utente per il fatto che non si è cancellato dal sito. "Abbasso la mia pistola ma prima tu abbassa la tua" è un pessimo presupposto per l'amore, dentro e fuori da questo sito. Sul resto non mi pronuncio nemmeno più perché è diventato un tormentone peggio di Asereje

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da Henry_Dante,
####ATTENZIONE ####
Il fortunato/a forumista che scriverà il millesimo post riceverà come premio la mano di Charlize (a scelta tra la destra e la sinistra) , ed una luna di miele di una settimana nella romantica e incantevole Terra del Fuoco .
Il tut [...]


Ma sarà una luna di miele ESCLUSIVA o promiscua? No perché ci tengo tantissimo a incasellarmi nel posto giusto

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
E l'argomento è se si trova l'amore con sesso esclusivo come cerca amaura...qui [...]


A proposito di travisare 🙂
@Amaura si è iscritta per curiosità e ha perso la testa per un coglione che le ha promesso sesso esclusivo, non ha mai detto di essersi iscritta per cercare l'amore della sua vita qua dentro...

posso aggiungere, per amore di verità, che nessuno dei due si è cancellato dal sito?



8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Insomma tutti maturi con la blacklist degli altri

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Io insulto sempre la voce registrata al casello, ma sto cercando di smettere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


Allora sei il prossimo della lista, è destino. 💗
Lo fa sempre anche il Pinko, specialmente quando dimentica di spostare il Telepass da un'auto all'altra e deve fermarsi a pagare.
Pallina


Adoro essere in lista, non mi capitava dai tempi dell'Hollywood e mi fa sentire giovane 💗 💗 💋 💋

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Qualcuno dice che il core business del sito sarebbe lo scambio tra coppie. Se così fosse nessuno cercherebbe l'anima gemella visto che ce l'ha già, teoricamente. Eppure accade che uno della coppia si innamori di una dell'a [...]
guarda che incredibilmente cpbixo e misha convengono con me sul pensiero finale. raro ma non impossibile. 🙂


perché tutta la discussione si basa su percentuali che nessuno conosce , perché la gente si iscrive su più social contemporaneamente quindi niente è impossibile

E questo, signori miei, è quanto.


E' quanto 'sta cippa! 😄
Poi ci sono quelle come me, che impongono il gioco al compagno come faccio col Pinko, reticente da sempre ai trombaggi trasgressivi.
Ma tanto deve fare come dico io, Pallina la Regina della Sveltina, assatanata di sesso per antonomasia. 🐷
Come se non bastasse lo cornifico a ripetizione qui e fuori di qui. Lo fanno anche un sacco di mie amiche, diverse centinaia direi, dalla palestra alle clienti della parrucchiera.
Con un buon algoritmo si potrebbe proiettare questo fenomeno di zoccolaggine (mio) anche su scala nazionale.
Adesso divertitevi a rifare i conti tenendo sempre presente che l'amore è eterno... finché dura. 😋
Pallina


scusa ma non riesco a vedere la differenza con quanto vado dicendo da venti pagine. Non si può generalizzare, le esperienze sono tutte diverse e sparare percentuali a caso non è un contributo valido alla discussione perchè ogni coppia costruisce il proprio amore in modi assolutamente personali e irripetibili. E ricordiamoci che la vita è una malattia degenerativa con esito letale trasmessa sessualmente 💋


Infatti non ci sono differenze! Solo che la mia indole dispettosa mi ha impedito il classico... POLLICIONE 😋
Pallina


Io insulto sempre la voce registrata al casello, ma sto cercando di smettere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂



bastardo! Io lo faccio anche con quella degli ascensori 😎 😎 😎


Io quando sento quell' "arrivederci" del cazzo dopo che mi hai spillato quasi quattro euro per andare da Milano a Bergamo proprio non resisto. Per fortuna qui dove sto ora i caselli non ci sono, è una sorta di disintossicazione

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Qualcuno dice che il core business del sito sarebbe lo scambio tra coppie. Se così fosse nessuno cercherebbe l'anima gemella visto che ce l'ha già, teoricamente. Eppure accade che uno della coppia si innamori di una dell'a [...]
guarda che incredibilmente cpbixo e misha convengono con me sul pensiero finale. raro ma non impossibile. 🙂


perché tutta la discussione si basa su percentuali che nessuno conosce , perché la gente si iscrive su più social contemporaneamente quindi niente è impossibile

E questo, signori miei, è quanto.


E' quanto 'sta cippa! 😄
Poi ci sono quelle come me, che impongono il gioco al compagno come faccio col Pinko, reticente da sempre ai trombaggi trasgressivi.
Ma tanto deve fare come dico io, Pallina la Regina della Sveltina, assatanata di sesso per antonomasia. 🐷
Come se non bastasse lo cornifico a ripetizione qui e fuori di qui. Lo fanno anche un sacco di mie amiche, diverse centinaia direi, dalla palestra alle clienti della parrucchiera.
Con un buon algoritmo si potrebbe proiettare questo fenomeno di zoccolaggine (mio) anche su scala nazionale.
Adesso divertitevi a rifare i conti tenendo sempre presente che l'amore è eterno... finché dura. 😋
Pallina


scusa ma non riesco a vedere la differenza con quanto vado dicendo da venti pagine. Non si può generalizzare, le esperienze sono tutte diverse e sparare percentuali a caso non è un contributo valido alla discussione perchè ogni coppia costruisce il proprio amore in modi assolutamente personali e irripetibili. E ricordiamoci che la vita è una malattia degenerativa con esito letale trasmessa sessualmente 💋


Infatti non ci sono differenze! Solo che la mia indole dispettosa mi ha impedito il classico... POLLICIONE 😋
Pallina


Io insulto sempre la voce registrata al casello, ma sto cercando di smettere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Qualcuno dice che il core business del sito sarebbe lo scambio tra coppie. Se così fosse nessuno cercherebbe l'anima gemella visto che ce l'ha già, teoricamente. Eppure accade che uno della coppia si innamori di una dell'a [...]
guarda che incredibilmente cpbixo e misha convengono con me sul pensiero finale. raro ma non impossibile. 🙂


perché tutta la discussione si basa su percentuali che nessuno conosce , perché la gente si iscrive su più social contemporaneamente quindi niente è impossibile

E questo, signori miei, è quanto.


E' quanto 'sta cippa! 😄
Poi ci sono quelle come me, che impongono il gioco al compagno come faccio col Pinko, reticente da sempre ai trombaggi trasgressivi.
Ma tanto deve fare come dico io, Pallina la Regina della Sveltina, assatanata di sesso per antonomasia. 🐷
Come se non bastasse lo cornifico a ripetizione qui e fuori di qui. Lo fanno anche un sacco di mie amiche, diverse centinaia direi, dalla palestra alle clienti della parrucchiera.
Con un buon algoritmo si potrebbe proiettare questo fenomeno di zoccolaggine (mio) anche su scala nazionale.
Adesso divertitevi a rifare i conti tenendo sempre presente che l'amore è eterno... finché dura. 😋
Pallina


scusa ma non riesco a vedere la differenza con quanto vado dicendo da venti pagine. Non si può generalizzare, le esperienze sono tutte diverse e sparare percentuali a caso non è un contributo valido alla discussione perchè ogni coppia costruisce il proprio amore in modi assolutamente personali e irripetibili. E ricordiamoci che la vita è una malattia degenerativa con esito letale trasmessa sessualmente 💋

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Qualcuno dice che il core business del sito sarebbe lo scambio tra coppie. Se così fosse nessuno cercherebbe l'anima gemella visto che ce l'ha già, teoricamente. Eppure accade che uno della coppia si innamori di una dell'a [...]
guarda che incredibilmente cpbixo e misha convengono con me sul pensiero finale. raro ma non impossibile. 🙂


perché tutta la discussione si basa su percentuali che nessuno conosce , perché la gente si iscrive su più social contemporaneamente quindi niente è impossibile


E questo, signori miei, è quanto.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Harry non mi sento di discutere sulla profondità dei sentimenti. Sarebbe un altro tema. 💋
Ho già detto che in passato sono stata innamorata piu di una volta se e' per quello ...quindi chi si permette di parlare di altre persone senza sapere purt [...]

Quindi di cosa dovremmo parlare? Delle tue statistiche campate per aria? Sorry, preferisco la profondità dei sentimenti
alla fine sarebbe normale che alcune persone dicano che è improbabile anche se non impossibile... e altre che altrettanto legittimamente dicano invece che qui è facile come fuori o difficile come fuori...il confronto e non lo scontro prevede questo ma non siamo più abituati a questo esercizio.. 🙂

be non è questione di cifre....è persino evidente che ancora la mentalità corrente non è in linea con quella qui dentro e che la maggior parte delle donne di questo paese...cosi ti faccio contento che non sparo cifre.... è ancora per il sesso con il proprio partner in amore... e non con terzi...
se ti piace pensare che le coppie fuori di qui siano tutte scambiste o aspiranti tali o che voi siate anziché nella minoranza.....nella maggioranza puoi pensarlo...
💋


Travisare i concetti altrui. Lo stai facendo bene

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da charlize,
Harry non mi sento di discutere sulla profondità dei sentimenti. Sarebbe un altro tema. 💋
Ho già detto che in passato sono stata innamorata piu di una volta se e' per quello ...quindi chi si permette di parlare di altre persone senza sapere purt [...]

Quindi di cosa dovremmo parlare? Delle tue statistiche campate per aria? Sorry, preferisco la profondità dei sentimenti

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da charlize,
Quello che non si vuole afferrare è che nessuna mette in dubbio che un libertino su 100000 sia disposto a rinunciare alla sua indole per amore ma appunto 1 su 100000 è un caso raro.
E si continua a parlare di amore in generale in alcuni...ma parlia [...]


è la percentuale di persone che si innamorano sul serio.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da alessiocince,
Ma perché vorreste farmi credere che la normalità è quella di trovare l'amore qui dentro?
Ma serio?.... 😄
Quello che si sta sostenendo qui è che entrare qui e cercare la monogamia, o cercare un rapporto duraturo ha la stessa probabilità che ha ognun [...]


Perché, trovare il vero, eterno, unico amore fuori di qui è facile? Puoi scegliere di scommettere al Superenalotto o al totocalcio ma sempre di azzardo si tratta. Se non vuoi rischiare l'amore non fa per te. Spero sia più chiaro
Si ma permetti che conoscersi qui sopra sarebbe disarmante ? la singola leggerebbe tutto il profilo e non ci sarebbe più nulla da scoprire...invece il massimo sarebbe conoscere una donna nella vita di tutti i giorni...per poi scoprire che è iscritta sul sito...


Non so tu ma a me non basta leggere il profilo per sapere tutto di qualcuno
ma non ho detto questo......ci mancherebbe...ma leggerebbe la descrizioni....le recensioni e si farebbe un quadro della situazione...


e quale sarebbe il problema? Dai feedback poi, non esiste niente di più fuorviante dei feedback di A69...
non so se sono io che mi spiego male oppure su questi forum aspettate sempre e solo il pretesto per aggredire...intendo che magari quando vuoi conoscere una donna sola all'inizio non dici cose cosi intime...invece in questo modo saprebbe tutto a prescindere...


scusa, in quale punto sarei stato aggressivo? Hai esordito dicendo che chi cerca l'amore su A69 ha bisogno dello psicologo (non esattamente un esordio moderato) ed ora se ti dico che non vedo il problema dove lo vedi tu ti senti aggredito? se a te non piace conoscere donne su A69 a me sta bene, basta che la tua preferenza non sia venduta come una verità assoluta da rispettare. Sinceramente mi sembri un tantino permaloso, e non mi pare che tu abbia la stessa cautela, nel rivolgerti agli altri, che ti piace ricevere
tanto per essere precisi io non ho esordito dicendo questo...la risposta dello psicologo la diedi ad un utente per fari intendere che per me cercare l'amore su un sito simile è una cosa paradossale/ridicola/impossibile ma non voleva essere un offesa a quell'utente a cui successivamente ho anche chiesto scusa....e poi un altra cosa che si è fraintesa è che io non ho detto che la singola non è legittimata a stare sul sito quanto il singolo... ma vedo più naturale per entrambe le categoria andare solo con la coppia....che poi ci possano essere delle eccezioni ben venga...ma per una questione di naturelazza nell'approccio con una singola preferisco situazioni più tradizionali...tutto qui...


tua scelta che trovo assolutamente rispettabile, ma che non rende gli altri paradossali/ridicoli etc

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Ma perché vorreste farmi credere che la normalità è quella di trovare l'amore qui dentro?
Ma serio?.... 😄
Quello che si sta sostenendo qui è che entrare qui e cercare la monogamia, o cercare un rapporto duraturo ha la stessa probabilità che ha ognun [...]


È esatto. Ogni ambiente ha le sue caratteristiche e quindi uno strutturato e specifico come questo si fonda necessariamente su una mentalità molto. ..aperta. ma evidentemente pensano che le persone esterne a tale mondo qui siano con la loro stessa mentalità. Non credo di sbagliare però se dico che ancora nel nostro paese la stragrande maggioranza delle donne per es crede nel sesso esclusivo con chi amano 🙂

@Harry : non è piu facile trovare l'amore eterno fuori...è più facile ci siano persone che lo cercano 💋 🙂


sì, ma solo alle loro condizioni, e soltanto se non si rischia troppo, e soltanto se etc etc.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da Henry_Dante,
"Ma su , ma vieni qui , che con il mio matitone ti riavvolgo come una Maxell !" 😮 😄


"Ma sì ma no ma su ma dai" (cit. da canzone di merda) 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da alessiocince,
Ma perché vorreste farmi credere che la normalità è quella di trovare l'amore qui dentro?
Ma serio?.... 😄
Quello che si sta sostenendo qui è che entrare qui e cercare la monogamia, o cercare un rapporto duraturo ha la stessa probabilità che ha ognun [...]


Perché, trovare il vero, eterno, unico amore fuori di qui è facile? Puoi scegliere di scommettere al Superenalotto o al totocalcio ma sempre di azzardo si tratta. Se non vuoi rischiare l'amore non fa per te. Spero sia più chiaro
Si ma permetti che conoscersi qui sopra sarebbe disarmante ? la singola leggerebbe tutto il profilo e non ci sarebbe più nulla da scoprire...invece il massimo sarebbe conoscere una donna nella vita di tutti i giorni...per poi scoprire che è iscritta sul sito...


Non so tu ma a me non basta leggere il profilo per sapere tutto di qualcuno
ma non ho detto questo......ci mancherebbe...ma leggerebbe la descrizioni....le recensioni e si farebbe un quadro della situazione...


e quale sarebbe il problema? Dai feedback poi, non esiste niente di più fuorviante dei feedback di A69...
non so se sono io che mi spiego male oppure su questi forum aspettate sempre e solo il pretesto per aggredire...intendo che magari quando vuoi conoscere una donna sola all'inizio non dici cose cosi intime...invece in questo modo saprebbe tutto a prescindere...


scusa, in quale punto sarei stato aggressivo? Hai esordito dicendo che chi cerca l'amore su A69 ha bisogno dello psicologo (non esattamente un esordio moderato) ed ora se ti dico che non vedo il problema dove lo vedi tu ti senti aggredito? se a te non piace conoscere donne su A69 a me sta bene, basta che la tua preferenza non sia venduta come una verità assoluta da rispettare. Sinceramente mi sembri un tantino permaloso, e non mi pare che tu abbia la stessa cautela, nel rivolgerti agli altri, che ti piace ricevere

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 622
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da alessiocince,
Ma perché vorreste farmi credere che la normalità è quella di trovare l'amore qui dentro?
Ma serio?.... 😄
Quello che si sta sostenendo qui è che entrare qui e cercare la monogamia, o cercare un rapporto duraturo ha la stessa probabilità che ha ognun [...]


Perché, trovare il vero, eterno, unico amore fuori di qui è facile? Puoi scegliere di scommettere al Superenalotto o al totocalcio ma sempre di azzardo si tratta. Se non vuoi rischiare l'amore non fa per te. Spero sia più chiaro
Si ma permetti che conoscersi qui sopra sarebbe disarmante ? la singola leggerebbe tutto il profilo e non ci sarebbe più nulla da scoprire...invece il massimo sarebbe conoscere una donna nella vita di tutti i giorni...per poi scoprire che è iscritta sul sito...


Non so tu ma a me non basta leggere il profilo per sapere tutto di qualcuno
ma non ho detto questo......ci mancherebbe...ma leggerebbe la descrizioni....le recensioni e si farebbe un quadro della situazione...


e quale sarebbe il problema? Dai feedback poi, non esiste niente di più fuorviante dei feedback di A69...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni