Tutti i Post di HarrymetSally
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally
» Nell'argomento: Lei da sola
8 anni faQuotato da charlize,@harry sempre meglio che farle credere che le si cerca per una relazione se non è. a dire il vero dopo una presentazione del ragazzo...erano spesso le donne a chiedere "che cosa cerchi? io non cerco divertimento ma conoscere un uomo per valutare [...]
non ho mai contattato donne sui siti, per cui è possibile che la modalità messaggistica dia vita ad un gioco a carte più scoperte, quando incontri una persona di solito non fai un questionario e l'intesa si costruisce uno sguardo alla volta, una parola alla volta. Oltretutto le intenzioni preformate poi si scontrano con la realtà, io per esempio la mia ultima scopata di una notte me la sono sposata
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,peggio ....eterno. peggio 💋
fallo tu un esperimento . io ho convinto un singolo a farmi vedere con me a fianco cosa succedeva se contattava 10 donne in siti di incontri non esplicitamente sessuali.
8 su 10 gli rispondevano che sesso senza relazio [...]
ahahah cronaca di una morte annunciata. ti pare un approccio sensato?
caro mica gli facevo dire scopiamo? gli facevo dire che cercava di conoscere per ... divertimento... che non voleva implicazioni sentimentali... insomma a ste pore donne glielo dovrete dire fuori di qui cosa cercate. perché credo che tanto occorra dirlo. se lo capiscono durante...si possono pure incazzare eh 🙂
resta un approccio piuttosto rozzo, no?
8 anni faQuotato da charlize,peggio ....eterno. peggio 💋
fallo tu un esperimento . io ho convinto un singolo a farmi vedere con me a fianco cosa succedeva se contattava 10 donne in siti di incontri non esplicitamente sessuali.
8 su 10 gli rispondevano che sesso senza relazio [...]
ahahah cronaca di una morte annunciata. ti pare un approccio sensato?
8 anni faQuotato da charlize,si io intendevo almeno uno straccio di relazione del tipo frequenti me...magari anche blanda che stiamo ognuno a casa sua e ci vediamo quando possiamo vogliamo ma non possiamo scopare con altri /e 💋Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,ma è giusto dubitare di tutte le affermazioni personali qui. anche delle mie. e ogni persona sa per se ciò che è e ciò che non è. è l'unica certezza che abbiamo.
io credo che ciascuno deve fidarsi solo di se stesso o di se stessa.
del resto pure io [...]
Quasi nessuno scopa senza implicazioni, dipende solo da che significato dai al termine implicazioni. Non sempre implicazioni=ricerca di relazioni, a volte una persona accetta una avance per rivalsa, per noia, perchè non lo ha mai fatto e vuol sapere che succede, perchè quella mattina si è guardata allo specchio e ha visto una ruga in più di ieri... l'istinto del seduttore è anche sondare queste molteplici motivazioni ed entrare in sintonia con esse. Se hai questa curiosità, questa pazienza, questa abilità e perchè no, un po' di culo gli esiti possono essere sorprendenti.
ecco, l'ultima parte la proclamano in molti ma, stanti i sondaggi, la attuano un po' di meno 🙂
8 anni fa
perseverare a volte è una figata
http://www.affaritaliani.it/costume/tradimento-italia-il-paese-piu-infedele-404385.html
piccolo contributo alla discussione (non mi ricordo che tipologia di utente sono appena diventato)
http://www.affaritaliani.it/costume/tradimento-italia-il-paese-piu-infedele-404385.html
piccolo contributo alla discussione (non mi ricordo che tipologia di utente sono appena diventato)
8 anni faQuotato da charlize,ma se parliamo di porzioni di mondo che conosciamo in via diretta va da se che stiamo portando verità soggettive o no?Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,che vuol dire pure io fuori di qui so montona! me so fatta tutte le donne del supermercato... te ci credi a me ? io no! ahahahhaQuotato da HarrymetSally,Fino a pochi anni fa nemmeno ero consapevole che esistesse questo mondo, che ho scoperto leggendo "la piattaforma" di Houellebecq. Tuttavia, nella mia incoscienza un po' naive, ho abbordato donne nei centri commerciali, al cinema, [...]
💋
e questo vale pure per il lui di cp di cui sopra. il fatto che a me un uomo mi dica che fuori di qui ha trombato tante donne con indole di scopicchiamento senza implicazioni... e che sono tante quante qui...è una cosa che assumo come dichiarazione personale quindi ci posso credere come no. e io so scettica sempre sulle dichiarazioni forumistiche...se fa per parla'.
ergo una donna sola al supermercato se la abbordi ... secondo me ti va bene se hai un po' più di fortuna che qui... e forse senza forse più che qui ma molto più che qui ti imbatti in donne che cercano sesso con implicazioni e non senza.. e soprattutto cala vertiginosamente il numero di quelle che scopano tanto per... fatti un giro nei siti di relazioni e affini. già detto altrove...provate con 10 donne di quei siti di chiedere sesso senza implicazioni e vedete dove vi o ci mandano... 😄
💋
a occhio e croce eh!
eh vedo che il punto del mio discorso ti sfugge proprio. Il punto non è quanto sono figo io (gli anni passano eh...) ma quanto è facile o comunque possibile intrecciare relazioni occasionali con persone del mondo reale, che tu consideri diverso e sostanzialmente alieno da questo mentre in realtà esiste molta più continuità. Se tu abbordi una donna e le dici "voglio scoparti senza complicazioni" è molto facile che ti vada male (con un approccio del genere è facile che ti vada male anche qui, almeno con le persone che conosco io ), ma la seduzione è altra cosa.
A me sinceramente che tu mi creda o no importa il giusto, cioè zero. Considerato che non sono in cerca di donne sul sito non ho bisogno di farmi pubblicità, tanto meno se ingannevole (che gli anni passano lo abbiamo già detto, no?). Come dici, si fa per parlare e se a te piace parlare per statistiche (peraltro quasi sempre sballate) io preferisco parlare in base alla porzione di mondo che conosco in via diretta. Sono stili concettuali e di comunicazione diversi. Se non ti piacciono le mie storie di guerra vatti a vedere le statistiche sul tradimento (che per ammissione dei ricercatori è biased a causa di falsi negativi) e poi riparliamone
🙂
le verità sono quasi sempre soggettive o per lo meno parziali, e va da sè che il vero errore sta nel volerle promulgare come vangeli. errore che, dopo aver seguito diversi tuoi interventi in varie sezioni del forum, trovo tu faccia un po' troppo spesso
8 anni faQuotato da charlize,ma è giusto dubitare di tutte le affermazioni personali qui. anche delle mie. e ogni persona sa per se ciò che è e ciò che non è. è l'unica certezza che abbiamo.
io credo che ciascuno deve fidarsi solo di se stesso o di se stessa.
del resto pure io [...]
Quasi nessuno scopa senza implicazioni, dipende solo da che significato dai al termine implicazioni. Non sempre implicazioni=ricerca di relazioni, a volte una persona accetta una avance per rivalsa, per noia, perchè non lo ha mai fatto e vuol sapere che succede, perchè quella mattina si è guardata allo specchio e ha visto una ruga in più di ieri... l'istinto del seduttore è anche sondare queste molteplici motivazioni ed entrare in sintonia con esse. Se hai questa curiosità, questa pazienza, questa abilità e perchè no, un po' di culo gli esiti possono essere sorprendenti.
8 anni faQuotato da charlize,che vuol dire pure io fuori di qui so montona! me so fatta tutte le donne del supermercato... te ci credi a me ? io no! ahahahhaQuotato da HarrymetSally,Fino a pochi anni fa nemmeno ero consapevole che esistesse questo mondo, che ho scoperto leggendo "la piattaforma" di Houellebecq. Tuttavia, nella mia incoscienza un po' naive, ho abbordato donne nei centri commerciali, al cinema, [...]
💋
e questo vale pure per il lui di cp di cui sopra. il fatto che a me un uomo mi dica che fuori di qui ha trombato tante donne con indole di scopicchiamento senza implicazioni... e che sono tante quante qui...è una cosa che assumo come dichiarazione personale quindi ci posso credere come no. e io so scettica sempre sulle dichiarazioni forumistiche...se fa per parla'.
ergo una donna sola al supermercato se la abbordi ... secondo me ti va bene se hai un po' più di fortuna che qui... e forse senza forse più che qui ma molto più che qui ti imbatti in donne che cercano sesso con implicazioni e non senza.. e soprattutto cala vertiginosamente il numero di quelle che scopano tanto per... fatti un giro nei siti di relazioni e affini. già detto altrove...provate con 10 donne di quei siti di chiedere sesso senza implicazioni e vedete dove vi o ci mandano... 😄
💋
a occhio e croce eh!
eh vedo che il punto del mio discorso ti sfugge proprio. Il punto non è quanto sono figo io (gli anni passano eh...) ma quanto è facile o comunque possibile intrecciare relazioni occasionali con persone del mondo reale, che tu consideri diverso e sostanzialmente alieno da questo mentre in realtà esiste molta più continuità. Se tu abbordi una donna e le dici "voglio scoparti senza complicazioni" è molto facile che ti vada male (con un approccio del genere è facile che ti vada male anche qui, almeno con le persone che conosco io ), ma la seduzione è altra cosa.
A me sinceramente che tu mi creda o no importa il giusto, cioè zero. Considerato che non sono in cerca di donne sul sito non ho bisogno di farmi pubblicità, tanto meno se ingannevole (che gli anni passano lo abbiamo già detto, no?). Come dici, si fa per parlare e se a te piace parlare per statistiche (peraltro quasi sempre sballate) io preferisco parlare in base alla porzione di mondo che conosco in via diretta. Sono stili concettuali e di comunicazione diversi. Se non ti piacciono le mie storie di guerra vatti a vedere le statistiche sul tradimento (che per ammissione dei ricercatori è biased a causa di falsi negativi) e poi riparliamone
8 anni fa
Fino a pochi anni fa nemmeno ero consapevole che esistesse questo mondo, che ho scoperto leggendo "la piattaforma" di Houellebecq. Tuttavia, nella mia incoscienza un po' naive, ho abbordato donne nei centri commerciali, al cinema, in metropolitana, al bar, in galleria Vittorio Emanuele, al parco, in palestra, in piscina.... molte erano sposate. A giudicare dai risultati, la percentuale di monogami incrollabili è leggermente inferiore al 95%, anche tra i cavernicoli.
» Nell'argomento: interventi estetici
8 anni fa
Qualche anno fa mi allenavo tre volte a settimana, per due ore al giorno. Salivo sul ring e mi accorgevo che per fare le cose che volevo fare tre allenamenti non erano sufficienti, così decisi di impegnarmi di più e salire a cinque allenamenti. Stavo male con me stesso? No, semplicemente volevo migliorare.
PS: erano anche bei tempi in cui non avevo quasi un cazzo da fare, anche questo è un fattore eh!
PS: erano anche bei tempi in cui non avevo quasi un cazzo da fare, anche questo è un fattore eh!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E quelli monosillabici?
-“Anni”
-“Ospitali”
Sembra un quiz...
Che poi "Anni ospitali" sembra una canzone dei Ricchi e Poveri
8 anni faQuotato da MioMia69,"34 di bella presenza della provincia di xxxxxxx "
Cavolo, 34 cm?
Ah no... Forse sono gli anni 😄 😄
È l'altezza
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da ETERNODOLCE,
io : al limite un buonasera prima di iniziare un messaggio ci starebbe bene...
Ahahah sai quante volte vorremmo rispondere così? Il problema è che rispondendo si "apre" la chat... e non sarebbe più finita. Per cui... Santa X 🙂
Io adoro i messaggi senza verbi tipo:
ciao bella la lei! Io singolo libero ospitale con ottima dotazione. Voi interessati?
Non è neanche facile devastare la sintassi in questo modo
8 anni faQuotato da _Tent_,Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
Non è nemmeno uno dei peggiori
» Nell'argomento: interventi estetici
8 anni fa
Questo era il match che tutti aspettavamo. Altro che Napoli-Juve...
» Nell'argomento: Contrarre la figa
8 anni faQuotato da Anmar,Leggevo qualcosa di piu' sul personaggio Houellebecq, un bel tipino davvero !
Peccato per me non riuscire ad apprezzare le rime in lingua originale .
un vero stronzo psicopatico ma scrive da dio. "La piattaforma", "La possibilità di un Isola", "Particelle elementari"... veramente belli!
» Nell'argomento: Un pompino ti cambia la vita?
8 anni fa.Quotato da alicerobertohot,Quotato da jeepster,"Superbo" mi sembra una parola grossa... 😄 🙂 io non inizierei mai un libro con un "Se"; semmai avrei scritto: "Angela, studentessa milanese al terzo anno di odontoiatria, avrebbe dovuto farglielo un pompino a Robbi Cafagna [...]
Che ci vuoi fare. Ad Ammanniti Einaudi glielo ha pubblicato così...
🙂 🙂 🙂
Mai buttarsi fuori di casa in desperate need of a pompino. Come lo spiega Ammaniti non lo spiega nessuno
» Nell'argomento: Cosa vi spinge ad usare la blacklist?
8 anni faQuotato da Cpbixo,La stessa logica però è applicabile ai feedback.
In fin dei conti cos'è una black list se non l'espressione concreta di un feedback negativo indipendentemente dal criterio usato per esprimerlo? Non è forse un "costui non mi pi [...]
La black list è un apostrofo rosa tra le parole "non scassarmi" e "la minchia". W la blacklist
» Nell'argomento: Saper accarezzare la mente di una donna.....!
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da HarrymetSally,Quotato da pinkoepallina,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Anmar,Decisamente credo , che l' atto di " scopare la mente" sia il sinonimo forte e accrescitivo di sedurre. E di farlo con desiderio e interesse verso la persona nella sua interezza.
Preferisco decisamente il termine sedurre. Questa cosa dello "scopare la mente", che per alcuni diventa "scopare la testa" o "scopare il cervello" è progressivamente diventata una delle tante frasi fatte con cui si riempiono i profili e personalmente per noi funziona da deterrente
Harry! Meet Pallina! 💗
Pallina 😋
Pallina am I still on your list then? 🙂 🙂 🙂
Certamente, ma non la black, la lovely!
Pallina
Senza ironia, sono onorato 💗
» Nell'argomento: Saper accarezzare la mente di una donna.....!
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Anmar,Decisamente credo , che l' atto di " scopare la mente" sia il sinonimo forte e accrescitivo di sedurre. E di farlo con desiderio e interesse verso la persona nella sua interezza.
Preferisco decisamente il termine sedurre. Questa cosa dello "scopare la mente", che per alcuni diventa "scopare la testa" o "scopare il cervello" è progressivamente diventata una delle tante frasi fatte con cui si riempiono i profili e personalmente per noi funziona da deterrente
Harry! Meet Pallina! 💗
Pallina 😋
Pallina am I still on your list then? 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti