Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HarrymetSally

Il Forum di Annunci69.it
622
Post Scritti
HarrymetSally
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Quotato da mishaemasha,
Noi un solo utente in black list che rompeva gli zebedei in pvt su cose del forum...gli altri non rispondiamo e amen ,una blacklist troppo nutrita ci fa pensare al maritino isterico che prima mette il culo della moglie online e poi si diverte con le [...]

Da noi le esecuzioni sono a pannaggio della moglie, non del marito

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Mettiamo in blacklist due categorie soltanto: gli stalker che non sanno accettare i no sono la prima. I paccari sono la seconda. Se non hai abbastanza palle per venire ad un incontro non ha senso che te le svuoti guardando le nostre foto

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
A me nn interessa se amaura ha avuto nel frattempo rapporti che indicano libertinaggio. Il punto è che ha detto che si vuole innamorare e poi avere rapporti solo con l'amato. Quindi cesserebbe di essere libertina trovando l'amore. [...]

Sì ma è un problema tuo, non è che significa per forza che tu sei furba e gli altri degli illusi. A volte per realizzare una cosa bisogna innanzitutto crederci, anche se crederci non basta. la profezia che si autoavvera è sempre dietro l'angolo, altrimenti

» Nell'argomento: Sexy shop.... delusione
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da spartacus74,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da spartacus74,
quanti commenti bacchettoni...vorrei essere stato io il commesso...passo&chiudo 🙂

Essere bacchettoni non c'entra una mazza. Anche io avrei voluto essere il commesso, e a un culetto del genere altro che una tastatina... ma il punto è che pretendere che il commesso partecipi al gioco senza sapere nulla è una forma di arroganza e prepotenza che purtroppo abbiamo riscontrato in molte coppie, tipo "oh, guarda che ho la moglie figa, come ti permetti di non giocare con noi?!"
...si si hai pienamente ragione..la mia era una battuta mi scuso se e' passata come qualcos altro...cmq le situazioni piu eccitanti capitano sempre a chi non le cerca ah ah 😋

"dura lex, sed lex", ovvero "ll lesso è duro, ma è sempre lesso"

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
che ci piaccia o no ...(e sicuramente come ha citato la ragazza di cui sopra la parte per es sulle trans nella morale comune è persino ovvio che non mi piaccia per niente ) la morale corrente è qualcosa con cui bisogna misurarci... se facciamo disco [...]

del tuo discorso a me personalmente non infastidisce l'idea che ci possano essere diverse forme d'amore e che tutte vadano rispettate. Condivido pienamente questa parte del tuo pensiero. L'altra parte che, pur rispettando, non mi sento affatto di condividere, è che chi naviga questo sito sia, per una sorta di deficit cromosomico, incapace di amore esclusivo. Le persone cambiano in base a chi incontrano, e al momento di vita in cui la incontrano. Se è vero che la maggior parte delle persone del sito non è propensa ad un amore esclusivo, le statistiche internazionali sul tradimento dicono che tale propensione è altrettanto infrequente fuori dal sito.
Quanto alla coincidenza tra etica e morale comune, non la darei così scontata. A puro titolo di esempio, c'è stato un periodo nel Mississippi in cui la morale comune autorizzava, o meglio incoraggiava, la segregazione della popolazione afroamericana. L'etica avrebbe tuttavia dovuto suggerire diversamente.
provo a spiegarmi con te che ti vedo moderato... 🙂
gioco da 15 anni con una marea di coppie...il primo sguardo quando mi avvicino a uno dei due è per l'altro perché mi sembra impossibile che non si incazzi che gli tocco il suo uomo o la sua donna. poi vado avanti fino alla fine.
mi raccapriccia la sola idea che qualcuno sfiori la persona che amo e a dire il vero mi è successo con una coppia toscana alla prima esperienza assoluta che è stata pure la loro ultima... di vedere il lui uscire di casa al primo approccio con la lei...sparire per ore e poi tornare e chiedermi di andare...e sentirmi dire al telefono...scusami tanto lize ma ti assicuro che se non avessi visto una sorta di donna su mia moglie potevo pure prendere una pistola e sparare. segno che poi una concezione diversa dell'amore è persino evidente ci sia.
alla fine non mi interessa nemmeno cosa prevede la morale per i traditori e non mi interessa cosa preveda sul sesso non esclusivo. so quello che concepisco io nel pieno rispetto delle altrui idee. non dubito dell'amore di nessuno. altrimenti non continuerei a giocare con le coppie. 🙂 💗
voi vi amate e non dubito . io probabilmente amo in una concezione diversa. non è nemmeno importante capirsi ma rispettarsi è sacrosanto.
💗

Questa parte del tuo discorso non solo mi è chiara, ma la condivido pienamente. Non è che se qualcuno non ama una situazione, è per forza irrispettoso della situazione stessa. Io ad esempio (Harry) provo un estremo disgusto all'idea di essere oggetto delle attenzioni sessuali di un altro uomo. Il contatto casuale durante interazioni a tre mi disturba limitatamente, ma comunque non lo trovo piacevole. Questo fa di me una persona omofoba? Assolutamente no. Quando vedo due persone dello stesso sesso scambiarsi effusioni non solo non sono disgustato, ma resto a volte affascinato dall'intimità che sanno trasmettersi. Guardavo la serie Sense8 e il meraviglioso terzetto della coppia gay con "sorellina incestuosa" al seguito riusciva a volte a commuovermi.
Di quello che pensa la morale comune dei traditori me ne strafotto, al pari di quello che pensa la morale comune della stepchild adoption o della fecondazione eterologa. Stiamo a due metri dal Vaticano (stavamo, perchè ora ho la Manica di mezzo), quindi personalmente credo che la morale comune possa essere estremamente miope, se non del tutto cieca, rispetto ad alcune situazioni.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
che ci piaccia o no ...(e sicuramente come ha citato la ragazza di cui sopra la parte per es sulle trans nella morale comune è persino ovvio che non mi piaccia per niente ) la morale corrente è qualcosa con cui bisogna misurarci... se facciamo disco [...]

del tuo discorso a me personalmente non infastidisce l'idea che ci possano essere diverse forme d'amore e che tutte vadano rispettate. Condivido pienamente questa parte del tuo pensiero. L'altra parte che, pur rispettando, non mi sento affatto di condividere, è che chi naviga questo sito sia, per una sorta di deficit cromosomico, incapace di amore esclusivo. Le persone cambiano in base a chi incontrano, e al momento di vita in cui la incontrano. Se è vero che la maggior parte delle persone del sito non è propensa ad un amore esclusivo, le statistiche internazionali sul tradimento dicono che tale propensione è altrettanto infrequente fuori dal sito.
Quanto alla coincidenza tra etica e morale comune, non la darei così scontata. A puro titolo di esempio, c'è stato un periodo nel Mississippi in cui la morale comune autorizzava, o meglio incoraggiava, la segregazione della popolazione afroamericana. L'etica avrebbe tuttavia dovuto suggerire diversamente.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ananche,
Io credo che tu faccia un filo di confusione. Le persone sono persone, noi non le possediamo. Si possiedono oggetti o cose, gli uomini e le donne sono liberi e tali dovrebbero restare. Ognuno qui cerca quello che più gli aggrada.
Parti da tutta una serie di presupposti che implicano una vita standardizzata. Io sono qui, ergo sono troia e voglio uomini, donne, e tutto ciò che respira. Siccome son qui, se incontro un uomo, anche lui è un porco che si scopa qualsiasi cosa respiri, e cerca una donna per fare gli scambi di coppia. Ehm.. no, t'assicuro che non è così. Il fatto che tu non abbia, nei confronti di chi frequenti, un atteggiamento limpido, non implica che tutto il mondo sia fatto di persone che tradiscono. Oltre a questo, ti assicuro: tutti possiamo cambiare, e l'amore è uno di quei sentimenti che quando ti travolge, ti fa cambiare ed evolvere

(mi permetto di quotare solo una parte... ciò che dici a charlize sono discussioni vostre)
Se contestualizziamo a ciò che limitatamente offre questo sito (in qualità di persone) questo discorso è talmente improbabile che è bellissimo! Giuro!
Ma converrai con me che è più facile (se non piace il termine "facile" proporrei il termine "consono" ?!?!) trovare l'amore fuori dal mondo libertin-trasgressivo che questo sito rappresenta ed utilizza 😮

L'amore è sempre improbabile, dentro e fuori dal sito. Io sono stato un impenitente fedifrago sposato a una donna che non amavo e tradivo regolarmente con chiunque mi sapesse dare un'emozione (e ti assicuro che mi emoziono facilmente), fin quando uno di questi tradimenti è diventato l'amore della mia vita e da allora le altre non sono più esistite

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da spartacus74,
quanti commenti bacchettoni...vorrei essere stato io il commesso...passo&chiudo 🙂

Essere bacchettoni non c'entra una mazza. Anche io avrei voluto essere il commesso, e a un culetto del genere altro che una tastatina... ma il punto è che pretendere che il commesso partecipi al gioco senza sapere nulla è una forma di arroganza e prepotenza che purtroppo abbiamo riscontrato in molte coppie, tipo "oh, guarda che ho la moglie figa, come ti permetti di non giocare con noi?!"

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
potenza del virtuale. gli eccessi mai le vie di mezzo. ora se diciamo che sto commesso non era tenuto a giocare e anzi per dovere professionale ha fatto benissimo ad astenersi sono stata la prima a dirlo ma manco che adesso sia uno molestato o mezzo [...]

Il fatto è che non è avvenuto fuori e si è trovato in una situazione in cui per non contraddire il cliente ha compiuto un gesto a carattere sessuale non spontaneo. Se era gay, o magari anche solo innamorato e fedele, il gesto può essere stato percepito come forzato. Da qui a parlare di violenza ce ne corre ma anche banalizzare e minimizzare tutto non per forza è la cosa migliore.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,
Sti cavoli ragazzi ma è possibile che dal mio “no singoli” nasca un movimento mondiale in difesa della specie? 😄 😄
Poemi per difendere la categoria che fortunatamente non è a rischio estinzione ( anzi ce ne sono fin troppi vivi e vegeti ).
Mi di [...]

Potrei sbagliare,...........

Che dire.....tutto molto logico e di buon senso, lei non ha mai capito che parecchie persone facenti parte della categoria singoli non contestava minimamente la sua scelta e nemmeno tutto sommato sua avversione di concetto verso la categoria. Bensì semplicemente i modi irrispettosi verso persone che in queste pagine anche dalla categoria singoli si pongono in modo tranquillo e con l'unico scopo di parlare di qualsiasi argomento sesso o non sesso, con altrettante persone.
Io ci ho provato, mi sono anche infastidito, comprensione della questione 0....ne ho preso atto, come anche del fatto che fossero modi ritenuti legittimi e allora i suoi post li leggo sempre fino alla parola singoli, poi salto al successivo.
Amen

tradotto: guardi solo le figure 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da MioMia69,
Sti cavoli ragazzi ma è possibile che dal mio “no singoli” nasca un movimento mondiale in difesa della specie? 😄 😄
Poemi per difendere la categoria che fortunatamente non è a rischio estinzione ( anzi ce ne sono fin troppi vivi e vegeti ).
Mi di [...]

Potrei sbagliare, ma credo che la reazione non dipenda tanto dal tuo rifiuto quanto dal tuo giudizio. Cerco di spiegarmi, portando la nostra esperienza personale e che vuol essere, appunto personale e senza pretesa di generalizzare.
Dopo diversi anni abbiamo deciso di non giocare più con coppie, se non con rare eccezioni. I motivi sono che abbiamo trovato che la stragrande maggioranza delle coppie con cui abbiamo giocato fosse:

1) una coppia in cui lui si riteneva proprietario di un pezzo di carne pregiato, da scambiare con altri pezzi di carne pregiati posseduti da altri proprietari. Di solito (ma non sempre) il lui in questione aveva l'età e l'aspetto del nonno di lei, un portafogli gonfio e un ego ancor più gonfio.
2) una coppia nella quale il legame affettivo reciproco era talmente labile che scopare con il partner o con un altro era una mera questione di circostanze e quindi lo scambio equivaleva, per queste coppie, a "che bello, me ne sono scopata/o una/o in più
3) relazioni all'ultimo stadio per i quali lo scambio era l'equivalente delle cure palliative per i malati terminali.
4) coppie in cui la lei non vedeva l'ora di aprire le gambe a un maschio diverso dal proprio (frequentemente la coppia tipo 4 e la coppia tipo 1 erano la stessa coppia vista da due lati)
5) un duo di persone gravemente disturbate, convinte del contrario

Per questo motivo, da diverso tempo, preferiamo giocare con singoli o singole.
Quando una coppia ci scrive, rispondiamo che non siamo interessati e ringraziamo. Non riteniamo però di dover specificare quanto le altre coppie facciano schifo per due semplici motivi:

1) benchè la maggior parte di quelle da noi incontrate fossero così, è altamente probabile che il nostro non sia un campione rappresentativo dell'universo. Prevengo la tua obiezione, so bene che specifichi sempre che il tuo è un parere personale, ma se quel parere personale lo sbandieri costantemente, in modo sempre uguale e senza alcuna variazione sul tema rischia di somigliare un po' troppo a un partito preso.
2) parto dal presupposto che ferire i sentimenti di qualcuno, in particolare di qualcuno che non mi interessa e non intendo mai incontrare nella mia vita, sia di per sè pratica non particolarmente nobile.

Detto questo, non intendo insegnare la vita a nessuno e quindi è giusto che tu continui a dire che i singoli sono zanzare se lo ritieni, così come i singoli hanno diritto di risentirsi. Buon divertimento a tutti!

Non so se scrive Lei o Lui ma non importa: io ti lovvo tantissimo.
🙂

ti lovvo anche io, anche se siete una coppia 🙂 💗

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Mi di [...]

Potrei sbagliare, ma credo che la reazione non dipenda tanto dal tuo rifiuto quanto dal tuo giudizio. Cerco di spiegarmi, portando la nostra esperienza personale e che vuol essere, appunto personale e senza pretesa di generalizzare.
Dopo diversi anni abbiamo deciso di non giocare più con coppie, se non con rare eccezioni. I motivi sono che abbiamo trovato che la stragrande maggioranza delle coppie con cui abbiamo giocato fosse:

1) una coppia in cui lui si riteneva proprietario di un pezzo di carne pregiato, da scambiare con altri pezzi di carne pregiati posseduti da altri proprietari. Di solito (ma non sempre) il lui in questione aveva l'età e l'aspetto del nonno di lei, un portafogli gonfio e un ego ancor più gonfio.
2) una coppia nella quale il legame affettivo reciproco era talmente labile che scopare con il partner o con un altro era una mera questione di circostanze e quindi lo scambio equivaleva, per queste coppie, a "che bello, me ne sono scopata/o una/o in più
3) relazioni all'ultimo stadio per i quali lo scambio era l'equivalente delle cure palliative per i malati terminali.
4) coppie in cui la lei non vedeva l'ora di aprire le gambe a un maschio diverso dal proprio (frequentemente la coppia tipo 4 e la coppia tipo 1 erano la stessa coppia vista da due lati)
5) un duo di persone gravemente disturbate, convinte del contrario

Per questo motivo, da diverso tempo, preferiamo giocare con singoli o singole.
Quando una coppia ci scrive, rispondiamo che non siamo interessati e ringraziamo. Non riteniamo però di dover specificare quanto le altre coppie facciano schifo per due semplici motivi:

1) benchè la maggior parte di quelle da noi incontrate fossero così, è altamente probabile che il nostro non sia un campione rappresentativo dell'universo. Prevengo la tua obiezione, so bene che specifichi sempre che il tuo è un parere personale, ma se quel parere personale lo sbandieri costantemente, in modo sempre uguale e senza alcuna variazione sul tema rischia di somigliare un po' troppo a un partito preso.
2) parto dal presupposto che ferire i sentimenti di qualcuno, in particolare di qualcuno che non mi interessa e non intendo mai incontrare nella mia vita, sia di per sè pratica non particolarmente nobile.

Detto questo, non intendo insegnare la vita a nessuno e quindi è giusto che tu continui a dire che i singoli sono zanzare se lo ritieni, così come i singoli hanno diritto di risentirsi. Buon divertimento a tutti!

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Domandone: "ma se il singolo vi giura eterno amore..."
Passo molto tempo della mia vita in auto, per lavoro, per lo shopping, per le spese di casa ecc...
"E cosa c'entra?" direte voi. C'entra, perché chiamare [...]

Miglior intervento di tutto il forum

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da belinone,
Quotato da NikoRaisa,
Buongiorno volevamo raccontare la ne esperienza di qualche giorno fa' ad uno sexy shop della ne zona..... Martedì mattina siamo entrati in questo sexy shop,nel locale c'era solo il commesso un bel tizio, ci siamo messi a guardare gli articoli e Raisa mi ha detto che' il tizio non gli sarebbe dispiaciuto, allora lo chiamo per qualche consiglio su uno sculacciatore piccolo,lui arriva apre la vetrina e me lo porge in mano,a quel punto alzo il gonnellino di Raisa e gli dò un colpetto sul culo,a quel punto alzo il gonnellino per intero ed invito il Tizio a fare lo stesso,lo ha fatto però in maniera molto scocciata.......azz eravamo in uno sexy shop mica in chiesa,...... delusione [...]

Una ventina di anni fa un conoscente, amico di amici, lavorava come commesso in quella che all'epoca era la più grande catena di sexy-shop in Italia... Laureato in lettere antiche stava prendendo la seconda laurea e, non volendo pesare sul bilancio dei suoi, si manteneva facendo il commesso... Sulle coppie trasgressive e sui clienti del noleggio video hard aveva un'opinione molto negativa, lavorava lì solo perché lo stipendio era più alto che in negozi normali (c'erano le aperture serali e festive) e perché avendo un giro non certo da supermercato c'era la possibilità di studiare nei tempi morti...
Questo per dire che non è che se uno lavora al LunaPark deve essere per forza patito dell'ottovolante 🙂 Magari essere appassionati aiuta, ma non è un obbligo 🙂

I negozi di videogames sono l'unica eccezione alla regola, mai incontrato un commesso che non fosse anche un patito 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da NikoRaisa,
Buongiorno volevamo raccontare la ne esperienza di qualche giorno fa' ad uno sexy shop della ne zona..... Martedì mattina siamo entrati in questo sexy shop,nel locale c'era solo il commesso un bel tizio, ci siamo messi a guardare gl [...]
Scherzi? Entri in un normalissimo negozio e cerchi di coinvolgere il commesso nei giochi mentre lui sta lavorando e può anche NON AVERE IL PIACERE di giocare con la tua donna??
Ma come si fa?? È un comportamento da “maniaci”... Se fosse una ragazza vi denuncerebbe per molestie...Anzi anche lui stesso potrebbe farlo.
Non riesco a capire certi atteggiamenti davvero....

Vuoi vedere che Marat aveva ragione? 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
E comunque, se dobbiamo fare ammenda facciamola come si deve e citiamo il mitico Michael Wincott che nella sua carriera è sempre stato il cattivo per eccellenza con almeno una frase fighissima ad ogni film. Da "muori, quanto cazzo ti ci vuole" a "la paranoia è solamente la realtà su una scala più sottile". Idolo

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pablopd,
@coppiaestero. Il film "Strange Days" parla esattamente di questo. Macchine per rivivere le emozioni altrui attraverso la registrazione degli impulsi cerebrali

Film, oltretutto, bellissimo. Con lei bellissimissima e tostissima(Angela Basset se non erro)
Tuttavia, in quanto a fantasia e fantascienza, molto ma molto inferiore ad alcuni thread aperti in questi giorni.

Cast stellare con Angela Bassett, Ralph Fiennes, Tom Sizemore e la regia intensa di Kathryn Bigelow (regista molto più brava dell'ex marito), una perla. Sui thread del forum meglio sorvolare.

Abbiamo entrambi, colpevolmente dimenticato, una bellissima Juliette Lewis in versione oca morta ma incantevole zoccola 🙂

Come zoccoletta era effettivamente deliziosa, fin dai tempi di Cape Fear...

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pablopd,
@coppiaestero. Il film "Strange Days" parla esattamente di questo. Macchine per rivivere le emozioni altrui attraverso la registrazione degli impulsi cerebrali

Film, oltretutto, bellissimo. Con lei bellissimissima e tostissima(Angela Basset se non erro)
Tuttavia, in quanto a fantasia e fantascienza, molto ma molto inferiore ad alcuni thread aperti in questi giorni.

Cast stellare con Angela Bassett, Ralph Fiennes, Tom Sizemore e la regia intensa di Kathryn Bigelow (regista molto più brava dell'ex marito), una perla. Sui thread del forum meglio sorvolare.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Il sexy shop è un negozio, non è lecito attendersi prestazioni sessuali dai commessi

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Se devo ravvivare un rapporto faccio terapia di coppia, non metto a rischio una situazione già precaria inserendo una variabile così complessa e rischiosa. Io e Sally abbiamo cominciato assieme perché entrambi abbiamo letto l'uno nell'altra un desiderio di oltrepassare confini e scoprire territori. Ovviamente parlo solo di e per noi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni