Tutti i Post di InternoTredici
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: InternoTredici
4 mesi faciao é capitato un paio di volte con donne sulla settantina. Sono d’accordo sono bellissime esperienzeQuotato da M904,Capitato solo una volta
Una donna sulla 70 ina , con ancora una bella figa . Vedova da anni non aveva rapporti
, dopo aver goduto mi ha letteralmente mangiato il cazzo .
Bellissima esperienza
4 mesi fasei una cosa rara……Quotato da CamillaMarco,I 60 anni sono passati da un po', ma non mi sento "vecchia" 😜.Quotato da InternoTredici,Vorrebbero ma non accettano perché si considerano “vecchie” Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:59:21
Da sempre adoro il sesso orale e con l'età il piacere è aumentato. Camy 💋
4 mesi faé proprio questo il punto: “credono di non essere appetibili “…….Quotato da Chef74,Io credo che se la predisposizione naturale è quella di farsela leccare non ci saranno mai problemi di età.
Per quanto mi riguarda so di donne che hanno imbarazzo perché credono di non essere... "appetibili" diciamo così. Se devo espri [...]
4 mesi fa
Donne che vorrebbero o donne rassegnate da uomini, mariti ormai "arrivati alla pace dei sensi"
4 mesi fa
Anch’io adoro sentire quando il loro respiro si fa affannoso, sempre a stimolare con la punta della lingua quella protuberanza che si ingrossa sempre più, e prenderla tra le labbra e succhiarla…….
4 mesi faQuotato da marcoxverso][quote=InternoTredici,Ma in percentuale quante sono? Secondo me dopo la meno pausa molte abbandonano l’idea di godere. Colpa anche del calo della libido……
Detta così una donna a cinquant’anni smette di godere…
Dico solo che vedo molte donne rassegnate in compagnia di mariti indifferenti al sesso
Modificato dall'autore il 16-01-2026 14:28:39
4 mesi fa
Si è come dici te. Ho avuto esperienze con donne di 70 anni che andavano alla grande. Ma il pensiero che sta alla base della domanda è: vedo molte donne “rassegnate”. É possibile che non capiscano cosa si perdono?
4 mesi fa
Ma in percentuale quante sono? Secondo me dopo la meno pausa molte abbandonano l’idea di godere. Colpa anche del calo della libido……
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
4 mesi fa
a me eccita tantissimo quando mi strizzano i capezzoli o me li succhiano.....
4 mesi fa
Vorrebbero ma non accettano perché si considerano “vecchie”
Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:59:21
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
10 mesi fa
Preferisco succhiare. In percentuale: 70% succhiare 30% succhiato
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
10 mesi fa
E va bene, a 61 anni ho deciso che vorrei sperimentare le sensazioni che si provano con il sesso anale. Priorità ai coetanei. Cosa mi consigliate?
10 mesi fa
A me è capitato in un giardino pubblico. Erano in tre: uno in mezzo che lo prende e succhiava. Mi hanno visto, mi hanno chiamato e quello in mezzo ha avuto così uno dietro e due davanti. Mi sono venute le gambe molli dall’eccitazione e sono venuto tantissimo
» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fase fossimo vicini di contatterei….peccato!Quotato da Bsxsposato64,Sono bsx,65anni da Torino,sposato con 66enne bbw 165x90,il mio sogno e mettere in mezzo un amico almeno 60anni, lei,all'oscuro,nel profilo è lei,TG @torino58
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
10 mesi fa
A parte un episodio a 14 anni con un cugino più piccolo, poi ho cominciato verso i 50 anni e non ho per ora smesso……
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi faio sono andato da solo. Poi li troviQuotato da LOCURTDURO,Mai andato chi mi accompagna
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
10 mesi fa
Sono un maturo di 61 anni ma vengo contattato da giovani. Io invece vorrei dei coetanei o più grandi
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi fa
Si. Sono andato a Padova e ho anche la tessera
» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Devo dire che anche a me i seni cadenti fanno eccitare, soprattutto se sono grandi
10 mesi fa
Ora devo solo trovare delle persone pazienti e tranquille, che mi guidino alla mia prima volta di sesso anale, perché pare che “Le sensazioni fisiche che si provano durante il sesso anale, siano completamente differenti da qualsiasi altra cosa”.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti