Tutti i Post di Godiamo63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Godiamo63
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?

Ciao io ho 62 anni bisex sempre soft , ma la voglia di prenderlo in culo stava diventanto sempre più forte , fino a quando l’estate scorsa ho incontrato una coppia di coetanei mf che con pazienza mi hanno sverginato , ora li vedo ogni 15 giorni e ci divertiamo un mondo , mentre lecco lei lui mi monta , ho mentre succhio lui mi monta lei con lo strapone, ma mi piace anche un 69 con lei sopra e lui che la monta e poi ripulisco tutto , abbiamo un buon feeling
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo

Ciao io ho 62 anni e ho scoperto di essere bisex verso i quarant’anni ma mi sono sempre limitato a fare solo lavori di bocca , ultimamente mi è venuta la voglia di farmi inculare , così la settimana scorsa sono stato invitato da una coppia coetanea e mentre leccavo la figa a lei lui mi ha chiesto se poteva incularmi gli detto che ero vergine , ma che avevo voglia di sentirlo dentro , allora a preso il lubrificante e piano piano mi ha ha fatto rilassare penetrandomi con le dita e poi a inserito la cappella nel frattempo la signora si è alzata e mentre lui piano piano cercava di entrare lei versava il lubrificante e lo aiutava all’inizio ho sentito male ma poi è stato un dolore piacevole anche perché la signora mi massaggiava le palle alla fine mi ha sborato dentro ed è stato bello sentire la sborata calda , ora non vedo l’ora di prenderlo di nuovo
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

io come , questa mattina ho incontrato una coppia e mi sono fatto inculare da entrambi mentre succhiavo lui o leccavo leiQuotato da frenum69,Sono bisex, cerco soprattutto coppie bisex e quando gioco con loro sono passivo, mi piace essere al servizio di entrambi e prenderlo da entrambi, strapon e vero di carne! 😋 😎 🐷
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia

Ciao , io ho avuto questa esperienza proprio questa mattina , ho incontrato una coppia e mentre leccavo lei lui mi ha inculato , è stato meraviglioso, non vedo l’ora di ripetere 🤗