Sondaggio sulle delusioni

314 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Seguo il forum nelle sue varie sezioni e ammetto di divertirmi molto anche senza intervenire,
Ho notato anche io che a fronte di post in cui alcune persone si dicono soddisfatte o scherzano, o parlano di musica, racconti, aperitivi, ce ne sono molti altri di persone insoddisfatte; esistono innumerevoli "muri del pianto".
Leggo di singoli che si lamentano per non essere presi in considerazione da singole e coppie;
leggo di coppie infastidite dall'invadenza dei singoli,
leggo di trans che si risentono per essere confuse con le trav,
di singoli rigorosamente etero con preferenza per il ruolo attivo (ma questa cosa non l'ho capita). ecc.

Ecco perché mi è venuto in mente di rivolgere una domanda a tutti, ma in particolare alle persone DELUSE da questo sito.
La domanda è: COSA TI ASPETTAVI DA QUESTO SITO QUANDO TI SEI ISCRITTO?

Troppo facile lamentarsi senza dire da cosa, da chi e perché si è rimasto deluso.

Forse qualcuno pensa che un sito erotico sia un' agenzia per cuori solitari in cerca di anime gemelle?
Forse qualcuno pensa che un sito erotico sia un intermediario per assicurare rapporti sessuali a costo zero?
Se uno entra in panetteria e pensa di poterci comprare un abito più che dirsi deluso dovrebbe scusarsi per essere entrato in un negozio sbagliato.
I delusi possono dire cosa avrebbero desiderato trovare? Grazie


8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi ultradelusi ci aspettavamo di ricevere dalla redazione un panettone ogni natale 😒

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Ehi, non vale! Gli interpellati non rispondono. Sono impreparati?
Menomale che c'è Rauk......Non è solo Johndoe2015 ad apprezzare le sue "cazzate" dette al momento giusto.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Coppia6bisex,
Noi ultradelusi ci aspettavamo di ricevere dalla redazione un panettone ogni natale 😒
Solo se possiamo portarvelo di persona 🐷

Giusto perchè vorremmo mettere i puntini sulle i, questo è ciò che facciamo leggere ad ogni utente prima di iscriversi:

Iscrizione come Singolo
Se sei qui pronto ad iscriverti è perchè avrai sentito parlare di questa bella Community e dei suoi fantastici abitanti. Prima di unirti a noi vogliamo che la tua scelta di aderire alla piattaforma più piccante d'Italia sia consapevole e chiara:

- Non è sufficiente inserire le prime 2 foto che si trovano nell'HardDisk per conquistare una Coppia o una Ragazza. Così come faresti in discoteca o in qualsiasi altro posto, bisogna farsi conoscere bene e tirare fuori il meglio di sè. Su Annunci69.it abbiamo tantissimi Singoli che fanno incontri quotidiani, guarda tu stesso, semplicemente perchè hanno capito come proporsi. E te? Sei fortunato, abbiamo un sacco di guide gratuite che ti saranno d'aiuto: una qui e un'altra interessante è qui.
- Annunci69.it non è un mercato del Sesso, non ci sono prostitute e non ci sono obblighi per nessuno. Questo significa che iscrivendoti NON avrai automaticamente diritto a "scopate gratis" e che dietro ad ogni profilo ci sono delle persone a cui piace essere conquistate! Questo è il motivo per cui siamo tanto popolari. Devi essere un tipo giusto, tutto parte da te. Se ti aspettavi altro ci spiace, magari Annunci69.it non fa per te 😒
- Tutti i nostri utenti sono diversi e unici, per questo tuteliamo il diritto alla differenza per riconoscere a tutti una pari dignità, a cominciare dalla tua per finire a quella degli altri.
- Il tuo profilo dovrà essere corredato di qualche tua bella foto, chiara, ben illuminata e non solo primi piani del tuo giocattolino. E occhio, se inserisci foto scaricate dalla rete o che non sono tue è sicuro che ce ne accorgiamo, in tal caso scatterà un BAN e non potrai più reiscriverti.
- Il nostro Regolamento è stato creato per tutelare tutti quanti, anche te, per questo ne chiediamo il massimo rispetto.
- E' assolutamente vietato NON divertirsi. I musoni non ci piacciono, la vita è un dono e conoscere nuove persone è un privilegio che vogliamo difendere.
Ecco, che non si dica che vendiamo fumo, ma come un noto costrutture dice, solo solide realtà
😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
La domanda è: COSA TI ASPETTAVI DA QUESTO SITO QUANDO TI SEI ISCRITTO?

....... azzz e chi se lo ricorda cosa pensavo a luglio del 2005 ,
non mi ricordo neanche cosa ho fatto la settimana scorsa !!

😇

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Io non cercavo nulla entrai per leggere un racconto di un tipo che scriveva ma che poi si tolse subito appena arrivai. Quindi non avevo aspettative. Ma quoto thewild76, perché oltre a trovare delle perle di scrittori e racconti, ho trovato persone fantastiche. Non è sicuramente un sito per amicizie ma di gente sola in cerca di contatti umani ne ho trovata parecchia qui dentro, più che su Facebook dove ho contatti solo con persone che conosco nel reale.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Azz per il panettone allora bisogna che ci trasferiamo a Roma 😒

Sinceramente possiamo dire ciò che non ci aspettavamo, non ci aspettavamo un forum cosi,al di la della piattaforma tecnica è gestito egregiamente sul lato moderazione

8 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.12.2011 -
Quotato da Zindo,
[I delusi possono dire cosa avrebbero desiderato trovare? Grazie
...]
...aspettarsi qualcosa... è il primo passo che porta alla delusione...!! 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Io ho scoperto il sito per caso e mi sono iscritto per curiosità. La delusione è nata dagli incontri, per cui ho capito che per me il virtuale non funziona come mezzo per incontrare, conoscere e fare sesso. Però mi sono affezionato al sito perché ho stretto amicizie virtuali e posso in qualche modo confrontarmi con persone con le quali, nel reale, non avrei la possibilità.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Noi siamo delusissimi da annunci69
Si, di averlo scoperto solo a fine agosto 2015.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
L'importante è stare bene con se stessi .....poi le occasioni posso capitare in qualsiasi momento .... 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da rauck,
si per riceverlo, bisogna essere allenati 😄
Rauk mi fai crepare dal ridere. Le tue uscite ti vengono spontaneamente o ci pensi per trovarle?
Non te ne lasci scappare una (di battute.... il resto.. le rincorri in auto.. delle quali mi pare tu sia appassionato)

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quello che ho sempre desiderato si è avverato, gli utenti bloccati non hanno accesso alla pagina. Non mi cambia la vita ma sono molto contenta di questo.




8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ben venuto sul forum Nathan68 dobbiamo pero avvisarti è una gabbia di matti e se non stai attento ti trovi senza caramelle 😄 😄

8 anni fa
Singola
Veneto, Padova
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da Nathan68,
La domanda mi intriga, "cosa mi aspettavo quando mi sono iscritto"..

Francamente io mi sono iscritto perchè ho visto il profilo di una donna (singola) che mi aveva colpito.

Mi sono iscritto, e l'ho contattata, lei mi ha rispo [...]

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io quando mi sono iscritto pensavo che sarei stato sommerso di donne come in una mischia di rugby, mi sono spaventato e sono scappato a gambe levate con la palla sull' avambraccio, quando ho visto che tutte mi correvano dietro ho intuito che fosse per la palla e non per me, per cui ho oltrepassato la meta, la porta del campo ed ancora sto correndo.....

Per gli utenti non vip questo è l unico sito dove hai molte possibilità pur non pagando

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quello che ho sempre desiderato si è avverato, gli utenti bloccati non hanno accesso alla pagina. Non mi cambia la vita ma sono molto contenta di questo.



[...]
si me ne sono accorto 😄 però c è il rovescio della medaglia ,se un utente vip fà abuso e mette il blocco,non si può più segnalarlo,capitato qualche giorno fà ,peccato che questo il blocco l ha messo quando io lo avevo già segnalato 😄
.........non ha molta importanza, è importante che rimanga lì dove si trova.


7 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io non capisco tutta questa smania di avere comunque una risposta.
Se la copia non risponte il nostro cervello si difende pensando in modo positivo, per esempio:
non hanno letto o visto bene il mio profilo, oppure non era il momento adatto, o non avvavano tempo per me, anche se il vero motivo e che non interessiamo.
Ora immaginatevi un sito dove le coppie rispondono a tutti i messaggi dei singoli con un " no grazie non ci interessa", vi assicuro che dopo cento messaggi di risposta del genere rimpiangerete il tempo in cui le coppie non rispondevano.
Nel forum avremmo mille discussioni aperte, sul perche' le coppie, quando un singolo non interessa, non stanno zitte e fanno a meno di inviare un rifiuto esplicito facendo sentire il singolo rifiutato in modo palese.

7 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da I5SENSIILPIACERE,
Quotato da Tomas47,
Io non capisco tutta questa smania di avere comunque una risposta.
Se la copia non risponte il nostro cervello si difende pensando in modo positivo, per esempio:
non hanno letto o visto bene il mio profilo, oppure non era il momento adatto, o non [...]
allora rispondo da coppia ma con esperienza da singolo anni fa. se una coppia scrive no singoli ed i singoli con le maniere piu' banali , mancano di rispetto alla coppia e scrivono ci potrebbe anche essere che non si risponda ma, se il singolo correttamente si pone a chi cerca la sua categoria , secondo me, è buona educazione che la coppia risponda. anche perche' visto il tempo che molto spesso le coppie risultano collegate non si sprecano con un "no grazie". poi , oggi l'educazione è qualcosa inesistente o , quello che è peggio, viene interpretata nella maniera piu' personale e opportunistica e quindi si vede di tutto e di piu'. poi d'adulti un rifiuto non dovrebbe offendere , c'è tutto un mondo vero e reale fuori la nostra porta , qui ci sono falsari della peggiore risma e , forse , qualche persona perbene. per cui rifiuti qui? fuori c'è un mondo che aspetta e che cerca , anzichè andare a cercare i pokemon stacchiamo i cell e guardiamo il viso delle persone e forse, per incanto , troveremo qualcuno
Un rifiuto non offende mai, fa parte del gioco, ma se uno, come molti singoli e' abbituato a inviare 10,100,1000 messaggi coppia incolla i 10 100 1000 rifiuti che riceve fanno cumulo e demoralizzano piu del silenzio.

io parlo in genereale non su una singola persona, non so se riesco a farmi capire.

volevo focalizzare il fatto , che non e' la mancanza di risposta da parte delle coppie il problema. come non lo sarebbe se rispondessero sempre,ma e l'attegiamento,il comportamento,il profilo,la scelta del momento giusto, il savoir-faire.

Io sono dalla parte delle coppie, non so se si e capito, non contro, non mi offendo se mi rifiutano, e un loro diritto non rispondermi, anche se contatto raramente. loro fanno il gioco ed e' giusto che possano gestirlo a loro piacimento. 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
**** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ****
Siete pregati di moderare il linguaggio e le offese - seppur vaghe - non sono comunque tollerate.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sondaggio sulle delusioni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni