Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'Outercourse...solo noi siamo curiosi?

27 interventi
9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2023 -
Ciao abbiamo letto questo interessante articolo....altre coppie o singoli si rispecchiano in questo tipo di esperienza?
https://www.annunci69.it/blog/Sesso-senza-penetrazione-perche-lOutercourse-potrebbe-piacervi_1183.html
Modificato dall'autore il 24-08-2025 17:03:34

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
No,siamo intanti...
Modificato dall'autore il 24-08-2025 13:54:41

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.01.2024 -
Anche a noi piace tantissimo

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
A noi piacerebbe...

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Con una mia fantastica trombamica godiamo tantissimo quando, assolutamente senza penetrazione, lei strofina la mia cappella sul suo clitoride o la appoggia all'ingresso della vulva masturbandosi con il mio uccello fino a raggiungere degli orgasmi incredibili per intensità e vocalizzi di contorno...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.12.2022 -
Interessante! Sarebbe da provare 🤔😊

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Pratica assolutamente godibile 😁
Può anche essere un modo per iniziare a conoscersi per gradi senza fare tutto al primo incontro

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
è il mio obiettivo al privè. alcune cp gradiscono altre no. forse è una mia impressione ma quelle che non gradiscono hanno il lui regista che non prevede digressioni sul film che si è fatto per quella giornata. adoro giocare al glory hole dove infilo le mani e inizio a toccare e masturbare la lei. in genere si lasciano masturbare quando comprendono che non infili dentro le dita. è un gioco sofisticato, molti rimangono increduli davanti a un singolo che non vuole scopare.

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Mi piace e la pratico.
E mi rimane quel che …..bisogna ritrovarci 😉

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Potrebbe essere molto interessante...

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
assolutamente sopravvalutata, la penetrazione, a nostro avviso. Specialmente in questo genere di giochi. Dita, lingue, labbra, mani, corpi, sono in grado di fornire piaceri sublimi se usate e usati con maestria e passione. Inoltre consentono di evitare la (ahinoi, indispensabile) dittatura del profilattico. Toccarsi, sfiorarsi, leccarsi, baciarsi… un oceano di eros e appagamenti.

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Quotato da Dionisiacidue,
assolutamente sopravvalutata, la penetrazione, a nostro avviso. Specialmente in questo genere di giochi. Dita, lingue, labbra, mani, corpi, sono in grado di fornire piaceri sublimi se usate e usati con maestria e passione. Inoltre consentono di evita [...]
Mi piace come definizione "sopravvalutata". Ci sono coppie che pensano solo a quella fase che poi diventa meccanica

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
esatto, è proprio quello che pensiamo noi.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 30.03.2024 -
Quotato da Pranksters,
Sei no il lui della coppia ma so di esporre anche il pensiero della mia lei ..
La penetrazione è solo una parte ( piacevole ovviamente) del gioco e volendo potrebbe anche essere la più sacrificabile. Quello che non lo è, almeno per noi, sono i ba [...]
La pensiamo esattamente allo stesso modo
Modificato dall'autore il 02-12-2025 16:49:44

6 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Perché no, sarrebbe bello farsi eccitare al massimo finché uno non restite piü,senza penetrazione,magari in tre o quattro

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
E’ stupendo, fatto con una amica e abbiamo goduto moltissimo anche senza penetrazione

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da giocosiconpaletti,
A noi piacerebbe...
Buongiorno far godere una coppia orale e manuale ci vuole un po' di esperienza la cosa che amiamo anche e il bacio in questo gioco.

6 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da giocosiconpaletti,
A noi piacerebbe...
Buongiorno far godere una coppia orale e manuale ci vuole un po' di esperienza la cosa che amiamo anche e il bacio in questo gioco.
Dio mio🔥🔥

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Coppia4321,
Quotato da Coppiamikidani,

Dio mio🔥🔥
Al di là della vostra risposta che siete lti etero lui bsx 😂😂 con la maestria di lei ad essere padrona voj non baciate

6 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Con coppie siamo etero,ho fatto qualche volta con un bull dominate