9 mesi fa
Ciao abbiamo letto questo interessante articolo....altre coppie o singoli si rispecchiano in questo tipo di esperienza?
https://www.annunci69.it/blog/Sesso-senza-penetrazione-perche-lOutercourse-potrebbe-piacervi_1183.html
https://www.annunci69.it/blog/Sesso-senza-penetrazione-perche-lOutercourse-potrebbe-piacervi_1183.html
Modificato dall'autore il 24-08-2025 17:03:34
9 mesi fa
No,siamo intanti...
Modificato dall'autore il 24-08-2025 13:54:41
9 mesi fa
Anche a noi piace tantissimo
9 mesi fa
A noi piacerebbe...
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con una mia fantastica trombamica godiamo tantissimo quando, assolutamente senza penetrazione, lei strofina la mia cappella sul suo clitoride o la appoggia all'ingresso della vulva masturbandosi con il mio uccello fino a raggiungere degli orgasmi incredibili per intensità e vocalizzi di contorno...
9 mesi fa
Interessante! Sarebbe da provare 🤔😊
9 mesi fa
Pratica assolutamente godibile 😁
Può anche essere un modo per iniziare a conoscersi per gradi senza fare tutto al primo incontro
Può anche essere un modo per iniziare a conoscersi per gradi senza fare tutto al primo incontro
9 mesi fa
è il mio obiettivo al privè. alcune cp gradiscono altre no. forse è una mia impressione ma quelle che non gradiscono hanno il lui regista che non prevede digressioni sul film che si è fatto per quella giornata. adoro giocare al glory hole dove infilo le mani e inizio a toccare e masturbare la lei. in genere si lasciano masturbare quando comprendono che non infili dentro le dita. è un gioco sofisticato, molti rimangono increduli davanti a un singolo che non vuole scopare.
6 mesi fa
Mi piace e la pratico.
E mi rimane quel che …..bisogna ritrovarci 😉
E mi rimane quel che …..bisogna ritrovarci 😉
6 mesi fa
Potrebbe essere molto interessante...
6 mesi fa
assolutamente sopravvalutata, la penetrazione, a nostro avviso. Specialmente in questo genere di giochi. Dita, lingue, labbra, mani, corpi, sono in grado di fornire piaceri sublimi se usate e usati con maestria e passione. Inoltre consentono di evitare la (ahinoi, indispensabile) dittatura del profilattico. Toccarsi, sfiorarsi, leccarsi, baciarsi… un oceano di eros e appagamenti.
6 mesi fa
Mi piace come definizione "sopravvalutata". Ci sono coppie che pensano solo a quella fase che poi diventa meccanicaQuotato da Dionisiacidue,assolutamente sopravvalutata, la penetrazione, a nostro avviso. Specialmente in questo genere di giochi. Dita, lingue, labbra, mani, corpi, sono in grado di fornire piaceri sublimi se usate e usati con maestria e passione. Inoltre consentono di evita [...]
6 mesi fa
esatto, è proprio quello che pensiamo noi.
6 mesi fa
La pensiamo esattamente allo stesso modoQuotato da Pranksters,Sei no il lui della coppia ma so di esporre anche il pensiero della mia lei ..
La penetrazione è solo una parte ( piacevole ovviamente) del gioco e volendo potrebbe anche essere la più sacrificabile. Quello che non lo è, almeno per noi, sono i ba [...]
Modificato dall'autore il 02-12-2025 16:49:44
6 mesi fa
Perché no, sarrebbe bello farsi eccitare al massimo finché uno non restite piü,senza penetrazione,magari in tre o quattro
6 mesi fa
E’ stupendo, fatto con una amica e abbiamo goduto moltissimo anche senza penetrazione
6 mesi fa
Buongiorno far godere una coppia orale e manuale ci vuole un po' di esperienza la cosa che amiamo anche e il bacio in questo gioco.Quotato da giocosiconpaletti,A noi piacerebbe...
6 mesi fa
Dio mio🔥🔥Quotato da Coppiamikidani,Buongiorno far godere una coppia orale e manuale ci vuole un po' di esperienza la cosa che amiamo anche e il bacio in questo gioco.Quotato da giocosiconpaletti,A noi piacerebbe...
6 mesi fa
Al di là della vostra risposta che siete lti etero lui bsx 😂😂 con la maestria di lei ad essere padrona voj non baciateQuotato da Coppia4321,Dio mio🔥🔥Quotato da Coppiamikidani,
Buongiorno far godere una coppia orale e manuale ci vuole un po' di esperienza la cosa che amiamo anche e il bacio in questo gioco.
6 mesi fa
Con coppie siamo etero,ho fatto qualche volta con un bull dominate