Tutti i Post di Sweetbanny
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sweetbanny
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
4 anni fa
Io sono sempre depilato, comunque sono poco peloso
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni fa
Io la prima volta nella doccia degli spogliatoi della piscina, con un energumeno, non una bella esperienza, molto male
» Nell'argomento: Il piacere dell orgasmo anale
4 anni fa
Si io lo ho provato alcune volte, da sensazioni straordinarie, venire senza toccarsi, dipende dalla posizione, e soprattutto dal patner, come mi prende, pochi ci riescono
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
4 anni fa
Io sempre rasato non solo quello anche se sono poco peloso, il problema è trovare dei veri attivi virili
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
6 anni fa
Io 35 lui 63 gran maschio duraturo, mi ha fatto godere senza toccarmi
» Nell'argomento: Covid-19 e testicoli.
6 anni fa
🤣🤣🤣e voi credete a tutto fino adesso ci hanno preso x il culo e questa è l’ultima cazzata🤣🤣🤣 speriamo che venga fuori la verità, se trovano il vaccino diventeremo immortali, da 3 mesi si muore solo di Covid tutte le altre malattie sono state sconfitte
» Nell'argomento: Quando si potrà incontrare nuovamente?
6 anni fa
Signori non è problema il virus o il sesso o se usciremo tra uno e due mesi il problema che non sarà nulla come prima tutta la vita è l’ordine mondiale tutto pianificato. Ci sono gli elicotteri e i droni che a pasquetta che controllavano il lungomare i sentieri la polizia ti ferma se sei fuori casa con la spazzatura, prima eravamo pieni di spacciatori di ladri di borseggiatori, e dicevano non abbiamo mezzi, ci hanno messi l’uni contro gli altri tre mesi fa vedevi uno scippo ti giravi dall’ altra parte, ora vedi uno senza mascherina chiami i carabinieri, ci hanno lobotomizzati e ci hanno divisi x indebolirci. Tra un anno vaccino x tutto obbligatorio e braccialetto elettronico. SVEGLIA

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti