Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere dell orgasmo anale

13 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Molti di noi lo hanno provato ma in modi diversi con sensazione ed eccitazioni diverse parlo dell orgasmo anale mi piacerebbe confrontarci un po’ a riguardo e magari sapere anche cosa ne pensano gli attivi immagino sarà un momento di gratitudine per loro quando ce lo fanno raggiungere...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io ho avuto la fortuna di provarlo spesso specie nei primi incontri era anche un problema perché appena penetrato venivo a cazzo duro senza toccarmi mi vibravano anche i piedi però dopo sessualmente mi freddavo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Meraviglioso mmmmmm

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Purtroppo l'ho provato solo una volta, diverso tempo fa, e poi non pi 😭ù...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da camargo64,
capita spesso che quando mi inculo esce sborra molto lentamente ed io la lecco tutta....Bellissimo
Beato te che ti capita spesso a me piacerebbe anche ogni tanto

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io non ho mai goduto senza toccarmi, e solo con un cazzo nel culo, ma mi piace lo stesso ed e' bello , tanto bello che nei giorni successivi lo sogno e spero tanto di averlo di nuovo dentro. La mia goduria principale e' sapere e vedere che l'altro gode, e piu' gode e sborra, meglio e'.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io non ho mai goduto senza toccarmi, e solo con un cazzo nel culo, ma mi piace lo stesso ed e' bello , tanto bello che nei giorni successivi lo sogno e spero tanto di averlo di nuovo dentro. La mia goduria principale e' sapere e ved [...]
ben detto caro. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
provato una sola volta, un trans mi ha preso con tanta foga ho goduto senza toccarlo una sensazione da brividi..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
La prima volta che mi ha penetrato ho avuto l'orgasmo anale gli dicevo di non smettere troppo bello

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Solo una volta da giovane , un tipo è riuscito a farmelo avere, portandomi alla massima eccitazione, alternando cazzo e dita in culo in bocca, sculacciate mentre mi prendeva a pecorina, una fantastica sensazione, aimé mai più provata...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Cavolo ma ai gode cosi tanto.. io ho il culetto vergine ed ho paura di sentire dolore.. ma vorrei tanto provare questo super piacere..

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Timishoara][quote=Lucabsex1,
Cavolo ma ai gode cosi tanto..
Non dovresti far fatica a trovare qualcuno che ti voglia, con quel bel corpo che hai. 💋
Ti assicuro che nn è cosi facile

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da attpass50,
Purtroppo l'ho provato solo una volta, diverso tempo fa, e poi non pi 😭ù...
e come lo hai raggiunto o chi te lo ha procurato ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Si io lo ho provato alcune volte, da sensazioni straordinarie, venire senza toccarsi, dipende dalla posizione, e soprattutto dal patner, come mi prende, pochi ci riescono