7 anni fa
Molti di noi lo hanno provato ma in modi diversi con sensazione ed eccitazioni diverse parlo dell orgasmo anale mi piacerebbe confrontarci un po’ a riguardo e magari sapere anche cosa ne pensano gli attivi immagino sarà un momento di gratitudine per loro quando ce lo fanno raggiungere...
7 anni fa
Io ho avuto la fortuna di provarlo spesso specie nei primi incontri era anche un problema perché appena penetrato venivo a cazzo duro senza toccarmi mi vibravano anche i piedi però dopo sessualmente mi freddavo
7 anni fa
Meraviglioso mmmmmm
7 anni fa
Purtroppo l'ho provato solo una volta, diverso tempo fa, e poi non pi 😭ù...
7 anni fa
Beato te che ti capita spesso a me piacerebbe anche ogni tantoQuotato da camargo64,capita spesso che quando mi inculo esce sborra molto lentamente ed io la lecco tutta....Bellissimo
7 anni fa
Io non ho mai goduto senza toccarmi, e solo con un cazzo nel culo, ma mi piace lo stesso ed e' bello , tanto bello che nei giorni successivi lo sogno e spero tanto di averlo di nuovo dentro. La mia goduria principale e' sapere e vedere che l'altro gode, e piu' gode e sborra, meglio e'.
7 anni fa
ben detto caro. 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Io non ho mai goduto senza toccarmi, e solo con un cazzo nel culo, ma mi piace lo stesso ed e' bello , tanto bello che nei giorni successivi lo sogno e spero tanto di averlo di nuovo dentro. La mia goduria principale e' sapere e ved [...]
6 anni fa
provato una sola volta, un trans mi ha preso con tanta foga ho goduto senza toccarlo una sensazione da brividi..
4 anni fa
La prima volta che mi ha penetrato ho avuto l'orgasmo anale gli dicevo di non smettere troppo bello
4 anni fa
Solo una volta da giovane , un tipo è riuscito a farmelo avere, portandomi alla massima eccitazione, alternando cazzo e dita in culo in bocca, sculacciate mentre mi prendeva a pecorina, una fantastica sensazione, aimé mai più provata...
4 anni fa
Cavolo ma ai gode cosi tanto.. io ho il culetto vergine ed ho paura di sentire dolore.. ma vorrei tanto provare questo super piacere..
4 anni fa
Ti assicuro che nn è cosi facileQuotato da Timishoara][quote=Lucabsex1,Cavolo ma ai gode cosi tanto..
Non dovresti far fatica a trovare qualcuno che ti voglia, con quel bel corpo che hai. 💋
4 anni fa
e come lo hai raggiunto o chi te lo ha procurato ?Quotato da attpass50,Purtroppo l'ho provato solo una volta, diverso tempo fa, e poi non pi 😭ù...
4 anni fa
Si io lo ho provato alcune volte, da sensazioni straordinarie, venire senza toccarsi, dipende dalla posizione, e soprattutto dal patner, come mi prende, pochi ci riescono