Tutti i Post di Sweetbanny
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sweetbanny
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
No no qualche bel c……one😉😃
3 anni fa
Si ci sono stato molto bello ed eccitante, ogni tanto si trova qualche maschio super
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
A me eccitano gli over 50 robusti con un po? di pancia, pelosi, magari con barba con un bel cazzo largo e palle grosse, difficile da trovare🥺 ovviamente attivi
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 anni fa
Io non penso a niente mi auguro solo che l’uomo mi faccia godere senza dovermi toccare, non tutti ci riescono, purtroppo
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Si anch’io preferisco i maturi, però qualche volta qualcuno ha avuto qualche problemino👎🏼
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 anni fa
Bellissima sensazione quando ti vengono dentro è fantastico quando vieni mentre tu scopano senza toccarti wow
3 anni fa
Difficile trovare chi ti fa godere solo. In di cazzo sensazione sublime mi è successo poche volte
3 anni fa
Difficile trovare chi ti fa godere solo di cazzo sensazione sublime mi è successo poche volte
3 anni faQuotato da solosesso42,Io penso a contrarre i muscoli cosí da sentirlo meglio, più grosso è meglio è.
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giusto. :pi [...]
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
4 anni fa
Se è troppo grosso io ci rinuncio troppo male
4 anni fa
Io sono stretto, preferisco lentamente e un po’ alla volta, e prima leccato e lubrificato, in special modo se è molto grosso
4 anni fa
Si andato parecchie volte in Slovenia
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Ultima volta un mese fa, purtroppo era un trasfertista calabrese x lavoro in Friuli un vero bull dotato e maschile mi ha preso in varie posizioni mi ha fatto godere senza toccarmi, fantastico
4 anni fa
Ci sono andato parecchie volte a mestre e mi sono sempre divertito, trovato bei maturi
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
No a me non piace farlo, quando mi guardano altre persone farlo in tre si, se partecipano non i luoghi aperti
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?
4 anni fa
Ehh si è stato anche molto piacevole😋
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?
4 anni fa
Un lavoro no, ma 100€ x il culo si😂😂😂
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
4 anni fa
A me alla missionaria, con le gambe piegate mentre mi lecca i capezzoli e poi mi viene dentro
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Io mai provato, ma non mi attira, preferisco sentirmi riempito da una abbondante sborrata, ma anche questo non è facile trovare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti