Tutti i Post di Vienitutto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faummmmmm non vedo l’oraQuotato da Enigma54,Quotato da Vienitutto,ok seguirò il tuo consiglio
Vedrai che non ti pentirai e poi non potrai più farne a meno![]()
![]()
5 anni faok seguirò il tuo consiglioQuotato da Enigma54,Quotato da Vienitutto,Io non ci sono mai andato ma da come le descrivete mi avete fatto venire voglia di provare a frequentarne una e cercare di divertirmi e se c’è qualcuno (attivo) che già conosce avrei piacere che mi accompagnasse ! [...]
Devi aspettare che riapriranno e poi fai come ho fatto io, mi sono deciso di provare e sono andato da solo.
Dopo un ispezione dei vari locali ho deciso di buttarmi nella mischia e ho concluso.
Difficilmente esci da una sauna insoddisfatto 😋 😮 😋 😋 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Io non ci sono mai andato ma da come le descrivete mi avete fatto venire voglia di provare a frequentarne una e cercare di divertirmi e se c’è qualcuno (attivo) che già conosce avrei piacere che mi accompagnasse !
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fafantastico farteloQuotato da Antonio27,Decisamente farmelo succhiare e farmi leccare le palle
5 anni fase vuoi si può vedere di organizzare e ti faccio divertireQuotato da Enigma54,Quotato da Vienitutto,A me piace troppo succhiare un bel cazzo sino alla fine per farmi riempire la bocca di calda sborra e poi pulirlo per bene !!!! Mi fa veramente impazzire forse più che farmi scopare
Altrettanto pensa che se incontro una donna dopo aver giocato preferisco il pompino alla scopata, anche se non ci rinuncio ma preferisco venire con il pompino
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni faio non l’ho mai fatto con più persone ma la cosa mi attizza molto e vorrei provare magari la prima volta con due soli magari tre sono troppiQuotato da Barbarapassiva,mi è stato proposto di farlo in tre ...premetto che non vorrò assolutamente imposizioni ...ma posizioni ..... 😋 😋 la cosa mi attizza e mi spaventa........l'idea di non controllarmi e lasciarmi andare alla porcaggine più assoluta mi spaven [...]
5 anni famagari sarebbe fantastico farlo lo vorrei tanto anche io !!!Quotato da Ambo71,Con una coppia,prima lei mi scopa con strapon mentre io pompo lui poi mentre Lecco la figa lui mi incula
Poi fare a lui un doppio pompino io e lei insieme e condividere la sborrata
5 anni faQuotato da Ambo71,Con una coppia,prima lei mi scopa con strapon mentre io pompo lui poi mentre Lecco la figa lui mi incula
Poi fare a lui un doppio pompino io e lei insieme e condividere la sborrata
5 anni fa
Chissà magari un giorno ci incontriamo e te lo succhio bene sino alla fine facendoti esplodere nella mia bocca !!!!!!
5 anni faQuotato da Enigma54,magari un giorno ci incontriamo e provi il mio di pompino !!!!Quotato da Vienitutto,A me piace troppo succhiare un bel cazzo sino alla fine per farmi riempire la bocca di calda sborra e poi pulirlo per bene !!!! Mi fa veramente impazzire forse più che farmi scopare
Altrettanto pensa che se incontro una donna dopo aver giocato preferisco il pompino alla scopata, anche se non ci rinuncio ma preferisco venire con il pompino
5 anni fa
A me piace troppo succhiare un bel cazzo sino alla fine per farmi riempire la bocca di calda sborra e poi pulirlo per bene !!!! Mi fa veramente impazzire forse più che farmi scopare
» Nell'argomento: adoro che mi si lecchino e mordano i capezzoli
5 anni fati ho scritto sulla mailQuotato da muschel,con molto piacereQuotato da Vienitutto,perché no io ci sono
5 anni fascrivimi in privatoQuotato da muschel,mi piacerebbe molto farmelo succhiare da teQuotato da Vienitutto,Io adoro succhiare il cazzo !!!!!!!!!
5 anni faperché no io ci sonoQuotato da muschel,mi piacerebbe molto farmelo succhiare da teQuotato da Vienitutto,Io adoro succhiare il cazzo !!!!!!!!!
5 anni fa
Io adoro succhiare il cazzo !!!!!!!!!
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
5 anni fasicuramente se fai una pompa e non ingoi è come fare un lavoro a metà !!!! Se lo succhi bene devi anche ricevere un bel regalo !!!Quotato da Marcop1977,Non fosse per la paura di malattie varie, l'essenza del pompino sta nell'ingoio.
5 anni fa
Non ho mai provato a fare sesso con due attivi ! Per me sarebbe il massimo trovare due che mi mettano nel mezzo e arrivare tutti al massimo godimento
» Nell'argomento: Auguri
5 anni fa
Auguri a tutti un abbraccio forte e speriamo di farsi belle scopate un bacione a tutti 💋💋💋💋💋💋❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Mai assaggiato la propria sborra?
5 anni fa
A me piace sia la mia che quella degli altri !!!!!!
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
5 anni fa
A me piace farmi riempire la bocca e poi ingoiarla !!!!!! Mi fa impazzire !!!! Anche se non disdegno nel culo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti