Tutti i Post di Vienitutto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
5 anni famagari scopa già con altri ma non te lo vuole far sapereQuotato da Fabio50pas,A me piacerebbe farla scopare o vederla che fa un pompino, a volte glie lo dico ma mi risponde no
Che fare??
» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
5 anni fafantastico proprio quello che vorrei fare anche io ! E se poi lei usa lo strappon sarebbe il massimo oppure lui che scopa me mentre la lecco !!!!!!Quotato da cocklover14,Quotato da Lucianal,nn ci sn mai stata....fare il treninooooo?
Niente trenino... mentre lui leccava lei, io succhiavo lui e quando lei succhiava lui, io leccavo lei... poi mentre lui scopava lei io leccavo l'ano a lei. Ma quando è venuto ho ingoiato tutto io 🐷 mentre lei mi guardava con sgomento.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fa
Ci sono due disposti per farlo in tre io passivo
5 anni fa
Qualcuno sa mica quando aprono le saune ?
5 anni fa
Magari trovare una coppia con lei che mi sfonda con lo strappon e io che lo succhio a lui
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 anni facosì e fantastico prima ti mettono bene il gel con le dita e intanto ti masturbano bene il buchetto e poi appoggiano bene il cazzo e lo fanno entrare piano !!!!! ImpazziscoQuotato da Bsxforall,Lubrificato bene e poi tutto dentro
5 anni fascusami ma quando sei lì tutto eccitato non credo che pensi al preservativo ma semmai a prenderlo bene tutto e speri che sia resistenteQuotato da Enigma54,Quotato da Vienitutto,pero’ se quando sei lì nudo e magari tocchi dei cazzi e molto eccitato e qualcuno ti viene dietro e te lo infila senza preservativo cosa fai ? Io penso che in quel momento lo lascio fare e me lo prendo tutto
![]()
![]()
5 anni fapero’ se quando sei lì nudo e magari tocchi dei cazzi e molto eccitato e qualcuno ti viene dietro e te lo infila senza preservativo cosa fai ? Io penso che in quel momento lo lascio fare e me lo prendo tuttoQuotato da mcaleri,. È quello che capita anche a me .. in n sauna divento disponibile e spregiudicato con l'unica attenzione all'uso sempre dei preservativiQuotato da Enigma54,
Una cosa che mi è capitata in sauna è quella di essere spregiudicato sempre con prudenza però.
Non mi interessa che altri mi vedano succhiare toccare o palpare cazzi o culi anche a più persone mi piace diventare troia.
Per questo spesso e volentieri vado nella dark room o nebagno turco e mi butto nella mischia. 😋 😋 😋 😇 🐷 🐷
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me
5 anni faciao piacere ai nelle foto se vuoi ne possiamo parlareQuotato da Schizzotettine,Cerco un ragazzo carino e sano di Brescia che voglia uno scopamico fisso per trovarsi due tre volte la settimana per godere ve sborrare in tutti i modi possibili..sono porco e voglioso, sanissimo e pulitissimo e pretendo altrettanto..no grassi pelosi [...]
5 anni fa👍Quotato da mcaleri,Alcune volte ho ricevuto una penetrazione troppo violenta e di fretta e mi ha creato più male che piacere... Il massimo del piacere nella penetrazione è farlo entrare a smorza candela...
5 anni fasi così mi fa impazzire e me lo godo tuttoQuotato da GoodLittle,Sicuramente piano, sentire la cappella che si appoggia e si fa strada, senza fretta, entra ed esce entrando ogni volta un po' di più fino a quando è tutto dentro. A quel punto ho già perso la testa e voglio solo godermi il cazzo che si muove [...]
5 anni faio anche se sono sfondato sono molto stretto e perciò preferisco che mi allargano bene con le dita e gel per poi ilfilarmi piano tutto il cazzo e poi cominciare a darci bene , impazzisco dal piacere e godimento lo trovo fantastico mentre una volta sono andato con uno che aveva una cappella grossa e ha voluto farmelo entrare subito e a secco , ho sentito troppo male e non mi sono divertito !!!!!Quotato da mcaleri,Io ho l'ano stretto... Anche se lo preparo e dilato e lubrifico prima, lo faccio entrare piano piano per sentirlo bene e dilatarmi per godere di più
5 anni faanche a me essere nel mezzo di due attivi , mi eccita molto il pensiero di farlo !!!!Quotato da muschel]Mi [quote=muschel,Mi piacerebbe molto
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
Io non l’ho mai fatto in tre ma mi eccita tantissimo l’idea di provare ! Essere messo in mezzo a die cazzi deve essere favoloso naturalmente adesso è impensabile per la pandemia ma in futuro vorrei tanto provarlo ad avere uno che mi scopa e l’altro che si fa succhiare e poi chi lo sa se sono bravi magari ci scappa la doppia sempre che li regga !!!!!! P.s. Se c’è qualcuno che organizza ne sarei lieto
5 anni faio ci sonoQuotato da muschel,Quanto mi piacerebbe provare
5 anni fa
Lo vorrei provare se ci sono due attivi che mi ospitano io vengo volentieri nel mezzo a farmi sbattere per bene !!!! Fatevi avanti
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
Ho conosciuto una bellissima trans io avevo 23 anni , certe sere passavo e mi soffermavo a parlare e poi una sera mi ha invitato a casa sua e io ho accettato e quando siamo entrati mi ha fatto lavare e poi camera da letto , aveva un cazzo enorme e me lo lo ha infilato in bocca e quando durissimo mi ha fatto andare sopra e mi ha sverginato piano piano ma me lo ha infilato tutto e ci ha dato per tanto ! È stato fantastico ma il giorno dopo mi faceva male e nonostante tutto ci sono ritornato e mi ha scopato in tutte le posizioni è stato veramente bello
5 anni fanon la perderò !!!!!Quotato da Enigma54,Quotato da Vienitutto,ummmmmm non vedo l’ora
Pazienza prima o poi riapriranno e allora non perdere l'occasione 😋 😋 😋
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
5 anni fascrivimi in privatoQuotato da Oasibg,È una delle mie fantasie scopare un bel camionista maturo nella sua cabina del camion.......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti