Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vienitutto

Il Forum di Annunci69.it
313
Post Scritti
Vienitutto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2017
Quotato da Fabio50pas,
A me piacerebbe farla scopare o vederla che fa un pompino, a volte glie lo dico ma mi risponde no
Che fare??
magari scopa già con altri ma non te lo vuole far sapere

» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da cocklover14,
Quotato da Lucianal,
nn ci sn mai stata....fare il treninooooo?

Niente trenino... mentre lui leccava lei, io succhiavo lui e quando lei succhiava lui, io leccavo lei... poi mentre lui scopava lei io leccavo l'ano a lei. Ma quando è venuto ho ingoiato tutto io 🐷 mentre lei mi guardava con sgomento.
fantastico proprio quello che vorrei fare anche io ! E se poi lei usa lo strappon sarebbe il massimo oppure lui che scopa me mentre la lecco !!!!!!

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ok finalmente

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ci sono due disposti per farlo in tre io passivo

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Qualcuno sa mica quando aprono le saune ?

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Magari trovare una coppia con lei che mi sfonda con lo strappon e io che lo succhio a lui

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Bsxforall,
Lubrificato bene e poi tutto dentro
così e fantastico prima ti mettono bene il gel con le dita e intanto ti masturbano bene il buchetto e poi appoggiano bene il cazzo e lo fanno entrare piano !!!!! Impazzisco

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Vienitutto,
pero’ se quando sei lì nudo e magari tocchi dei cazzi e molto eccitato e qualcuno ti viene dietro e te lo infila senza preservativo cosa fai ? Io penso che in quel momento lo lascio fare e me lo prendo tutto

scusami ma quando sei lì tutto eccitato non credo che pensi al preservativo ma semmai a prenderlo bene tutto e speri che sia resistente

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
Quotato da Enigma54,

Una cosa che mi è capitata in sauna è quella di essere spregiudicato sempre con prudenza però.
Non mi interessa che altri mi vedano succhiare toccare o palpare cazzi o culi anche a più persone mi piace diventare troia.
Per questo spesso e volentieri vado nella dark room o nebagno turco e mi butto nella mischia. 😋 😋 😋 😇 🐷 🐷
. È quello che capita anche a me .. in n sauna divento disponibile e spregiudicato con l'unica attenzione all'uso sempre dei preservativi
pero’ se quando sei lì nudo e magari tocchi dei cazzi e molto eccitato e qualcuno ti viene dietro e te lo infila senza preservativo cosa fai ? Io penso che in quel momento lo lascio fare e me lo prendo tutto

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Schizzotettine,
Cerco un ragazzo carino e sano di Brescia che voglia uno scopamico fisso per trovarsi due tre volte la settimana per godere ve sborrare in tutti i modi possibili..sono porco e voglioso, sanissimo e pulitissimo e pretendo altrettanto..no grassi pelosi [...]
ciao piacere ai nelle foto se vuoi ne possiamo parlare

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
Alcune volte ho ricevuto una penetrazione troppo violenta e di fretta e mi ha creato più male che piacere... Il massimo del piacere nella penetrazione è farlo entrare a smorza candela...
👍

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da GoodLittle,
Sicuramente piano, sentire la cappella che si appoggia e si fa strada, senza fretta, entra ed esce entrando ogni volta un po' di più fino a quando è tutto dentro. A quel punto ho già perso la testa e voglio solo godermi il cazzo che si muove [...]
si così mi fa impazzire e me lo godo tutto

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
Io ho l'ano stretto... Anche se lo preparo e dilato e lubrifico prima, lo faccio entrare piano piano per sentirlo bene e dilatarmi per godere di più
io anche se sono sfondato sono molto stretto e perciò preferisco che mi allargano bene con le dita e gel per poi ilfilarmi piano tutto il cazzo e poi cominciare a darci bene , impazzisco dal piacere e godimento lo trovo fantastico mentre una volta sono andato con uno che aveva una cappella grossa e ha voluto farmelo entrare subito e a secco , ho sentito troppo male e non mi sono divertito !!!!!

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da muschel]Mi [quote=muschel,
Mi piacerebbe molto
anche a me essere nel mezzo di due attivi , mi eccita molto il pensiero di farlo !!!!

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io non l’ho mai fatto in tre ma mi eccita tantissimo l’idea di provare ! Essere messo in mezzo a die cazzi deve essere favoloso naturalmente adesso è impensabile per la pandemia ma in futuro vorrei tanto provarlo ad avere uno che mi scopa e l’altro che si fa succhiare e poi chi lo sa se sono bravi magari ci scappa la doppia sempre che li regga !!!!!! P.s. Se c’è qualcuno che organizza ne sarei lieto

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da muschel,
Quanto mi piacerebbe provare
io ci sono

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Lo vorrei provare se ci sono due attivi che mi ospitano io vengo volentieri nel mezzo a farmi sbattere per bene !!!! Fatevi avanti

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ho conosciuto una bellissima trans io avevo 23 anni , certe sere passavo e mi soffermavo a parlare e poi una sera mi ha invitato a casa sua e io ho accettato e quando siamo entrati mi ha fatto lavare e poi camera da letto , aveva un cazzo enorme e me lo lo ha infilato in bocca e quando durissimo mi ha fatto andare sopra e mi ha sverginato piano piano ma me lo ha infilato tutto e ci ha dato per tanto ! È stato fantastico ma il giorno dopo mi faceva male e nonostante tutto ci sono ritornato e mi ha scopato in tutte le posizioni è stato veramente bello

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Vienitutto,
ummmmmm non vedo l’ora

Pazienza prima o poi riapriranno e allora non perdere l'occasione 😋 😋 😋
non la perderò !!!!!

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Oasibg,
È una delle mie fantasie scopare un bel camionista maturo nella sua cabina del camion.......
scrivimi in privato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni