Tutti i Post di Vienitutto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
5 anni faperche non lo fai con lei e unaltro insieme ?Quotato da Vienitutto,eccitantissimoQuotato da Winston1969,Certo ma non solo con questo si è fatta chiavare anche altri è anche una coppia di signori marito e moglie
5 anni faeccitantissimoQuotato da Winston1969,Certo ma non solo con questo si è fatta chiavare anche altri è anche una coppia di signori marito e moglie
5 anni faprovaci oppure ti seghi al momentoQuotato da Winston1969,si se poi è stato un signore che è tempo che se la scopa è lei alle 8.00 fino alle 12.00 e da lui qualche volta la seguo e ha una villetta se riesco la filmoQuotato da Vienitutto,Bello leccarla dopo che gli anni sborrato dentro ripulirla per bene
5 anni fa
Bello leccarla dopo che gli anni sborrato dentro ripulirla per bene
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
5 anni fasei uno fortunato anche io lo vorreiQuotato da Winston1969,certo è anche parecchie volte. Io la scopo 4/5 volte al mese. Le mutandine sai quante volte erano colate di sborra? Dopo che era stata a fare le pulizie in casa di queste persone. Lo sperma quando si asciuga è bianco secco è voila? se fatta chiavare la mogliettina. Ha 2 vibratori un dildo è alla modaQuotato da Vienitutto,si certo ma te lo dice che si è fatta scopare ?
5 anni fasi certo ma te lo dice che si è fatta scopare ?Quotato da Winston1969,Le donne delle pulizie soprattutto quando vanno in casa di persone vedove o da coppie con la moglie che torna tardi... secondo te se ti gira in casa una signora su i 60 con fuso senza reggiseno te cosa pensi? I fuso tirati che vedi lo spacco della fi [...]
5 anni fasei fortunato lo vorrei anche io così gli chiederei se si fa scopare in mia presenzaQuotato da Winston1969,Come avevo già scritto con il nome di Winston09 ora Winston1969 ci sono un paio di vedovi ancora giovanili su i 70 anni che gli hanno dato il gelato ( lo so per certo ) poi per qualche anno fece le pulizie in casa di gente che è anche in quel caso è [...]
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni fa
Sarebbe il mio massimo leccare lei è lui che mi incula bene oppure succhiare lui e lei che mi scopa con lo strappon , ma non penso di trovare coppie così , se c’è qualcuno disponibile faccia un fischio ne sarei felice
5 anni fa
Vedere mia moglie scopata da un’altro per me sarebbe il massimo dell’eccitamento , vederla godere sotto i colpi di un bel cazzo mi farebbe impazzire e per finire leccare sia lui che lei ma purtroppo lei non è d’accordo e non vuole farlo
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
5 anni fa👍😜Quotato da Menico,Condivido che la migliore situazione è uno in bocca e uno in culo che sborrano anche in momenti diversi per goderne appieno. Preferisco prima nel culo con accelerazione dell'ultimo momento e poi in bocca. Qui io preferisco farlo sborrare con [...]
» Nell'argomento: Grande o duro?
5 anni fa👍😜Quotato da Porcellinobisex68,Il bello è che ogni giorno cazzo ha la sua consistenza 😋
5 anni faanche quello è bellissimo però ci vuole uno che sborri tantoQuotato da esilebsx,Viso e corpo 🐷
5 anni fasicuro tranquilloQuotato da Porcellinobisex68,🍆🤤 chissà un giorno lo provrai 😋 😋 😮
5 anni fa👍 come il tuo va benissimoQuotato da Porcellinobisex68,🤤🤤🤤🍆
5 anni fa👍😜Quotato da sawyerfra88,Le dimensioni non mi interessano, ma mi piace sentirlo duro anche se poco tempo ma lo voglio duro da uomo maturo!!! 🐷
5 anni faquello è il massimo 👍👍👍👍👍Quotato da zephirr,La migliore situazione è uno in bocca e uno in culo che sborrano contemporaneamente. 😋 😋 😋
5 anni fa
In bocca è fantastico io adoro quando mi sborrano in bocca e ne fanno tanta la bevo tuttaaaaaa ma non disdegno neanche chi mi sborra in culo !!!!! Sono due cose diverse ma molto eccitanti entrambe
5 anni fa
Bello duro se poi è sui 18/20 ancora meglio così quando entra lo sentì bene però il massimo è quando sborra tanto !!!!!!!
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 anni fasi ogni tanto mi piace e lo faccioQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
5 anni fae’ bellissimo affogarsi con la tua sborra !!!! E ne fai veramente tanta !!! Mi affogherei ancora 💋💋💋Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro spesso in bocca e tante volte i maschi si affogano dallo schizzo... ho conosciuto recentemente un arabo sposato di 25 anni che beve il mio schizzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti