Tutti i Post di Vienitutto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vienitutto
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 anni fa
Dipende dal momento come ti trovi e con chi !!! Le posizioni fanno godere tutte
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
Riceverla in bocca è il massimo !!!! Più la sborra è tanta meglio è 😜
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
6 anni faallora proverò se lo trovo !!!! Tanto sono bello aperto e vogliosoQuotato da zephirr,Prova,basta lubrificare assai. 🙂Quotato da Vienitutto,allora dici che devo provarlo ?
6 anni faallora dici che devo provarlo ?Quotato da zephirr,Lo so,ne ho provato uno enorme però è stato fantastico e doloroso. 😎 😋 😋Quotato da Vienitutto,Penso che un bel cazzo sui 18 circa e grosso giusto sia quello che ti fa impazzire !!!!! Troppo grosso fanno male
6 anni fa
Penso che un bel cazzo sui 18 circa e grosso giusto sia quello che ti fa impazzire !!!!! Troppo grosso fanno male
» Nell'argomento: Quali sono le zone erogene del vostro corpo?
6 anni fa
A me piace i baci sul collo e farmi leccare il buchetto e naturalmente dopo sentire entrare il cazzo bello duro !!!!!! Fantastico
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
6 anni fa
Chissà quando aprono le saune a Milano ? Vorrei andarci per provare !!!! Chi lo sa mi informi grazie
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
6 anni fa
Anche a me piacerebbe rasarmelo anche perché è più pulizia ma ho paura di tagliarmi se qualcuno vuole darmi consigli per come farlo sono bene accetti grazie un💋a tutti
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
6 anni fa
Non l’ho mai fatto ma se mi trovassi con due non mi tirerei indietro e mi eccita molto l’idea di farlo !!!! Sono sicuro che se si va in sauna di sicuro succede ma io non mai avuto occasione ! Speriamo un giorno mi capiti per caso quando mi incontro con qualcuno !!!!!!
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fase vuoi ne parliamo si può anche fuori dalla saunaQuotato da Ilario,Quotato da Vienitutto,magari esserci con te nudo e toccare il tuo bel attributo !!!!!
Non sarebbe male ...mi farei toccare volentieri 🙂
6 anni famagari esserci con te nudo e toccare il tuo bel attributo !!!!!Quotato da Ilario,Quotato da milano_58,La Royal Hammam…. vicino alla stazione di Lambrate con piscina per l'estate stupenda e per prendere il sole nudo...
Bello mettersi nudi a prendere il sole nudo ...con tutto al vento 😋
» Nell'argomento: Quali sono le zone erogene del vostro corpo?
6 anni fa
A me le toccate in genere ma sopratutto quando mi leccano e baciano collo e orecchie
6 anni facome piace giocare a te ?Quotato da Lucky71,molto bene....male che vada si potrebbe giocare tra noiQuotato da Vienitutto,percheno se vuoi si può organizzare
6 anni famagariQuotato da Lucky71,molto bene....male che vada si potrebbe giocare tra noiQuotato da Vienitutto,percheno se vuoi si può organizzare
6 anni fapercheno se vuoi si può organizzareQuotato da Lucky71,magari si potrebbe organizzare e andare insiemeQuotato da Vienitutto,una cosa penso sia sicura che quando sei lì devi prendere tutto quello che ti tocca senza poterti tirare indietro
6 anni fauna cosa penso sia sicura che quando sei lì devi prendere tutto quello che ti tocca senza poterti tirare indietroQuotato da FRANCESCO706,Mio consiglio, per queste cose lasciate perdere l'Italia, meglio frequentare saune in Germania Francia... pagate il biglietto, entrate senza tante menate, vi mettete nudi e poi ci si diverte a piacere . [...]
6 anni famagari però non posso andarciQuotato da FRANCESCO706,Mio consiglio, per queste cose lasciate perdere l'Italia, meglio frequentare saune in Germania Francia... pagate il biglietto, entrate senza tante menate, vi mettete nudi e poi ci si diverte a piacere . [...]
6 anni fastuzzica anche a me però sono un po’ frenato perché non ci sono mai andato e non so come agireQuotato da Porcpass11,Non ci sono mai stato la cosa mi stuzzica.. Cosa mi aspetto? Porcate a gogò
6 anni faio non ci sono mai andato non potrei dire ma sentendo i commenti di varie saune c’è ne sono diverse che sono pulite e senza marchettariQuotato da Lucky71,Marchettari molesti,sporcizia.. ecc
6 anni facome mai ?Quotato da Lucky71,grazie,ma mi hanno fatto cambiare idea........Quotato da Vienitutto,la via è dal ponte monumentale di via XX prendi corso podestà e la prima via sulla destra è salita San Salvatore

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti